Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM 2015] Facciamo tremare lo sceicco.. - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 109

Discussione: [FM 2015] Facciamo tremare lo sceicco..

  1. #51
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    daje

  2. #52
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    ahahahah descrizione sintetica di energy

    vediamo come vanno quest'anno

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #53
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Passavo per chiedere se i bagni sono puliti.

  4. #54
    Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    275
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

    Steam ID: Tammuz
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Passavo per chiedere se i bagni sono puliti.
    Si ci possiamo impegnare di più, ma ci siamo dai. Con la nuova stagione pensavo di passarti a pulire la friggitrice dopo ogni partita. Conta che abbiamo pochi spettatori ma vendiamo circa 2000 patate fritte a partita
    Vieni a dare un'occhiata alla mia storia di FM15 Facciamo tremare lo sceicco


  5. #55
    Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    275
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

    Steam ID: Tammuz

    Luglio_Agosto_Settembre

    Le tattiche le conosciamo già, quindi organizziamo 4 amichevoli con squadre di livello inferiore al nostro per acquisire fiducia per affrontare la nostra avventura in L2. A prendere le mazzate siamo in tempo
    I media ci pronosticano 16° segno che sul mercato abbiamo fatto qualcosa di buono, dentro di me penso che la salvezza la possiamo raggiungere, stanno aumentando le mie certezze. Ovviamente cerco di non far trasparire la cosa ai ragazzi, loro devono rimanere sulla corda, devono dare tutto quello che anno. Per molti di loro ed anche per me è probabilmente l'ultima, nel mio caso anche la prima, occasione di poter dimostrare chi siamo, quanto valiamo!!
    Allez PARIS allez!

    Per nostra fortuna l'inizio del campionato ci mette di fronte a due squadre tra le meno attrezzate. E noi riusciamo a portare a casa 4 punti, un bottino importantissimo da mettere nel salvadanaio chiamato Punti salvezza. Ma più che i punti sono rassicurato dal gioco che mettiamo in campo, soprattutto nella partita in casa, siamo stati eccezionali. Soffriamo un po' di più in trasferta ma ci prendiamo un punto che vale oro con quella che può essere una rivale diretta.
    Purtroppo alla terza partita affrontiamo il Sochaux nella Coupe de Ligue, competizione che affrontiamo per la prima volta. Il sorteggio non è stato proprio benevolo, mettendoci di fronte alla gran favorita della Ligue2. Ma noi andiamo in campo determinati a far vedere il nostro valore ed a vendere cara la pelle. Ne esce fuori una partita divertente che purtroppo ci vede uscire sconfitti.
    Ci ributtiamo però a capofitto nel campionato e nelle successive 3 partite sperimentiamo tutti e tre i risultati. Infatti vinciamo e convinciamo in casa con il decaduto Auxerre, andiamo a pareggiare con grande sofferenza con il Clermont, e poi perdiamo in casa contro il Creteil che poteva essere alla nostra portata ma imbriglia alla grande il nostro gioco.
    Settembre inizia col botto! Una partita che entrerà negli annali quella contro il Lens. Ma andiamo per gradi, la nostra tattica sembra funzionare alla grande in casa, se si esclude l'ultimo passo falso, ma ancora in trasferta non riusciamo ad ingranare e spesso ci lasciamo schiacciare. Quindi sistemiamo qualcosa quà e là e ci presentiamo contro una delle corazzate della L2. Partita rocambolesca che al 66esimo ci vedeva sotto 4-2 ma che ci ha visto festeggiare come non mai alla fine; anche grazie all'esordio con doppietta del giovane DC inglese Threlked.
    Nonostante la bella affermazione non sono però ancora contento di come giochiamo in trasferta, infatti la partita successiva con una signora squadra come il Nancy perdiamo senza attenuanti.
    Per fortuna lo "Stade des Docteurs Dejerine" si rivela un fortino e riusciamo a battere il CA Bastia ed a lasciarlo piantato a 0 punti
    E la settimana seguente riusciamo anche ad affermarci fuori casa contro il fortissimo Guingamp, grazie alla prestazione ed alle marcature dei due giocatori più in forma della squadra Kinkela e Pape Sanè.
    Chiudiamo il trimestre con l'incredibile bottino di 17 punti in 9 partite, e stazioniamo poco sotto la zona Play Off. Ma la classifica di ora non la guardiamo nemmeno, a noi interessa soltanto essere in questa categoria a fine campionato, e siamo consapevoli che arriveranno momenti più duri!!



    Mistere vieni qui dui minuto
    dimmi veloce che devo andare alla conferenza stampa
    Ti piaci nuova suoneriii che ho messi a mii iphone in onore di titula di tua post?

    Luglii agosta settembra sembri rivoluzinaaaaaaaaaaaaaa
    Vieni a dare un'occhiata alla mia storia di FM15 Facciamo tremare lo sceicco


  6. #56
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da Tammuz Visualizza Messaggio
    Si ci possiamo impegnare di più, ma ci siamo dai. Con la nuova stagione pensavo di passarti a pulire la friggitrice dopo ogni partita. Conta che abbiamo pochi spettatori ma vendiamo circa 2000 patate fritte a partita
    di cui 1840 se le sbafa il Pap nelle mitragliette..

  7. #57
    Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    275
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

    Steam ID: Tammuz

    Ottobre_Novembre_Dicembre

    Ottobri novembra dicembro ancori riovuluzionaaaaaaa
    a nessuno piacia mii suonerie..a nessuno piacia grandi Luca Carbona


    In questi tre mesi giochiamo10 partite di campionato e riusciamo a fare 19 punti frutto di 4 vittorie 5 pari e 1 sconfitta, sulla scia di quanto fatto nelle precedenti 9 partite. Il dato per niente confortante è che non vinciamo nemmeno una volta fuori casa, tutti pareggi ed una sconfitta contro il Le Havre che per l'occasione presenta Leonardo alla prima presenza sulla propria panchina. Il voltagabbana brasiliano ci tratta con superiorità alla vigilia e poi ci infagotta e ci rispedisce a casa con due calci nel sedere
    il dato invece molto confortante e anche molto sorprendente è che siamo stabilmente in zona Play Off ed è quasi la fine del girone d'andata Tutti, compresi noi, si chiedono come sia possibile e stanno aspettando il nostro inevitabile crollo. Stiamo facendo sicuramente più delle nostre possibilità, ma io credo nei miei ragazzi e nella mia idea di calcio..
    Nel frattempo soddisfiamo le aspettative della dirigenza raggiungendo, dopo due turni molto agili, il 9° turno di Coupe de France, dove incontriamo e battiamo in trasferta il Lens dopo una partita dominata..da loro
    Facendo ciò acquisiamo il diritto di ospitare da noi il Monaco si prevede una grossa affluenza quindi turno doppio per salento
    In questi mesi oltre al solito Kinkela si fa notare il bomber argentino Dante Tapparello promosso a titolare in seguito all'infortunio abbastanza lungo del trascinatore Pape Sane




    Classifica dopo l'ultima partita dell'anno..8 squadre in 5 punti..una tonnara

    Lei mi stupisce Mister, è riuscito a mangiare il panettone anche quest'anno. Non lo avrei mai detto quando l'ho conosciuta di persona.. ma il mio fiuto per gli affari non sbaglia mai. Lo sapevo che quel curriculum sarebbe stata la mia fortuna!
    penso un po' di meriti di averli anche io..oltre che la squadra che risponde bene alla mia idea di gio..
    ma che c'entra lei non gioca mica lei, su sia serio. Piuttosto vediamoci presto per il contratto..ovviamente la firma la metto io anche per lei a cifre ancora ridotte, sa la crisi, ma lei venga a ritirare la sua copia
    Per il contratto vediamo mi piacerebbe valutare bene la situa..
    ok firmo io per lei..a presto..e complimenti!
    Vieni a dare un'occhiata alla mia storia di FM15 Facciamo tremare lo sceicco


  8. #58
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Tapparello, ottimo per chiudere le gare

    Sotto col Monaco!
    Make Genoa great again!

  9. #59
    Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    275
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

    Steam ID: Tammuz
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Tapparello, ottimo per chiudere le gare

    Sotto col Monaco!
    Vieni a dare un'occhiata alla mia storia di FM15 Facciamo tremare lo sceicco


  10. #60
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,786
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    il presidente ha sempre ragione.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •