Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM 2015] Facciamo tremare lo sceicco.. - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Discussione: [FM 2015] Facciamo tremare lo sceicco..

  1. #61
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    di cui 1840 se le sbafa il Pap nelle mitragliette..



    Citazione Originariamente Scritto da Tammuz Visualizza Messaggio
    Ottobri novembra dicembro ancori riovuluzionaaaaaaa
    a nessuno piacia mii suonerie..a nessuno piacia grandi Luca Carbona


    In questi tre mesi giochiamo10 partite di campionato e riusciamo a fare 19 punti frutto di 4 vittorie 5 pari e 1 sconfitta, sulla scia di quanto fatto nelle precedenti 9 partite. Il dato per niente confortante è che non vinciamo nemmeno una volta fuori casa, tutti pareggi ed una sconfitta contro il Le Havre che per l'occasione presenta Leonardo alla prima presenza sulla propria panchina. Il voltagabbana brasiliano ci tratta con superiorità alla vigilia e poi ci infagotta e ci rispedisce a casa con due calci nel sedere
    il dato invece molto confortante e anche molto sorprendente è che siamo stabilmente in zona Play Off ed è quasi la fine del girone d'andata Tutti, compresi noi, si chiedono come sia possibile e stanno aspettando il nostro inevitabile crollo. Stiamo facendo sicuramente più delle nostre possibilità, ma io credo nei miei ragazzi e nella mia idea di calcio..
    Nel frattempo soddisfiamo le aspettative della dirigenza raggiungendo, dopo due turni molto agili, il 9° turno di Coupe de France, dove incontriamo e battiamo in trasferta il Lens dopo una partita dominata..da loro
    Facendo ciò acquisiamo il diritto di ospitare da noi il Monaco si prevede una grossa affluenza quindi turno doppio per salento
    In questi mesi oltre al solito Kinkela si fa notare il bomber argentino Dante Tapparello promosso a titolare in seguito all'infortunio abbastanza lungo del trascinatore Pape Sane




    Classifica dopo l'ultima partita dell'anno..8 squadre in 5 punti..una tonnara

    Lei mi stupisce Mister, è riuscito a mangiare il panettone anche quest'anno. Non lo avrei mai detto quando l'ho conosciuta di persona.. ma il mio fiuto per gli affari non sbaglia mai. Lo sapevo che quel curriculum sarebbe stata la mia fortuna!
    penso un po' di meriti di averli anche io..oltre che la squadra che risponde bene alla mia idea di gio..
    ma che c'entra lei non gioca mica lei, su sia serio. Piuttosto vediamoci presto per il contratto..ovviamente la firma la metto io anche per lei a cifre ancora ridotte, sa la crisi, ma lei venga a ritirare la sua copia
    Per il contratto vediamo mi piacerebbe valutare bene la situa..
    ok firmo io per lei..a presto..e complimenti!
    tapparello

    dialogo


    grande

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  2. #62
    Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    275
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

    Steam ID: Tammuz

    Gennaio_Febbraio_Marzo

    Anno nuovo, ma noi speriamo che non ci porti troppi cambiamenti. Stare lassù ci piace, eccome se ci piace. Pensare a quando siamo partiti l'anno scorso e a dove siamo ora ci fa venire i brividi. Chi l'avrebbe mai detto che avrei potuto fare l'allenatore sul serio. In cuor mio avevo sempre pensato di potercela fare, ma fra il dire e il fare..
    Ma non c'è tempo per i pensieri, bisogna lavorare duro per rincorrere un sogno, un qualcosa che tutti ritengono impossibile.
    E le cose sembrano andare per il meglio ripartiamo in campionato con 3 vittorie e un pari, ovviamente il pari in trasferta. Ma stranamente riusciamo anche a vincere una partita fuori dalle mura amiche. Ma la cosa più bella di gennaio è sicuramente la vittoria per 5-1 sul Clermont che in quel momento occupava la seconda piazza
    Peccato che dopo per un meso non riusciamo più a festeggiare, Febbraio è decisamente il nostro mese "orribilis". Due sconfitte, in casa, e due pareggi tra cui quello con il fanalino di coda CA Bastia
    Così non va, chiedo una riunione con i senatori del gruppo, ci dobbiamo compattare non possiamo buttare via quanto fatto di buono fino ad ora. Ed i risultati di quella chiaccherata sono sotto gli occhi di tutti, a Marzo siamo un rullo compressore 3 vittorie e 1 pari. Il pari mi disturba tantissimo perchè arriva contro la squadra di Leonardo, che ha sempre parole di disprezzo per me nel pre partita. Tra l'altro vincevano 2-0 e ci facciamo rimontare sul 2-2



    Mister Pippò, come andiamo?? vedeo che la classifica ci sorride. Forse è il momento di parlare del premio per lei in caso di promozione..

    Si contenga, che è quella faccia? Sta pensando ancora alla mia assistente eh?
    Onestamente non mi dispiacereb..
    Ma lei si accontenta anche di poco, mi piace per questo! Ma io voglio esagerare, le voglio mettere a sua completa disposizione anche la mia infermiera personale. Sa io soffro di unghie incarnite e di questi tempi e meglio stare attenti.
    Eh si con la salute è meglio non scherzare
    Magari questa volta cerchi di essere più presente, la scorsa volta alla mia assistente ho dovuto pagare un viaggio in Congo per rimediare alla sua poca attenzione..
    Ma come? sono stato una notte intera a dragliene come uno stant..
    Una notte?? per queste ragazze una notte equivale ai sui 30 secondi..non so se sono stato chiaro


    Vieni a dare un'occhiata alla mia storia di FM15 Facciamo tremare lo sceicco


  3. #63
    Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    275
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

    Steam ID: Tammuz

    Il trionfo

    Penso che nessuno se lo sarebbe mai aspettato ad inizio anno, ancor meno ad inizio avventura in quel maggio del 2014. Ma ora dopo 2 anni siamo approdati in Ligue1. Mi sento come Amstrong quando mise piede sulla Luna, o almeno che credo che lui si sentisse così. Io non riesco a parlare, a capire, mi sembra di osservare quello che mi succede intorno come se fossi fuori dal mio corpo. Mi sento come galleggiare nello spazio, come camminare sul fondo dell' Oceano.

    te l'avevi detti mister no ti fari bonghetti co mii, hashish persiano troppo forti per tei..


    Si forse è meglio se vado a ritirare il mio premio, il presidente è stato molto generoso questa volta..o almeno così dice io ancora devo vedere la foto di questa infermiera di cui mi parla. Il presidente..camminava a 20 cm da terra, finalmente si può sedere al tavolo dei grandi della Ligue1 con gli sceicchi, i petrolieri..insomma con quelli che contano.
    Mi piacerebbe portare il Paris FC ad essere la prima squadra di questa splendida città..ma forse ho fumato davvero troppo..vi lascio con le immagini del nostro inaspettato trionfo perchè ogni parola sarebbe di troppo.






    Mistere mi è arrivata questa foto penso sia per tei

    d'altronde non sono mica mister dell'anno per niente

    veramenti mister dell'anni essre Boghossian


    ma l'infermiera chi se la pigia?
    io io io io !!!
    Mogi era una domanda retorica..
    ok allora la pigi iu?
    No
    Vieni a dare un'occhiata alla mia storia di FM15 Facciamo tremare lo sceicco


  4. #64
    Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    275
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

    Steam ID: Tammuz

    Ligue1

    Non so esprimere quello che si prova a dover assemblare una squadra che possa almeno ben figurare nella massima serie francese.
    Guardo e riguardo le immagini dei miei giocatori, di quei magnifici ragazzi che anno portato me e il Paris FC al cospetto dei mostri sacri..
    .. OM, Lyon, Monaco, S. Etienne solo per fari alcuni nomi.
    Da una parte mi piacerebbe tenerli tutti perchè se lo meritano, ma dall'altra ci sono le esigenze della squadra, e la sincerità dei rapporti. Preferisco che chi potrebbe trovare poco spazio da noi vada a giocare e preferisco dirlo nel viso ai miei ragazzi che dobbiamo fare una rivoluzione!

    In molti ci lasciano, ancora di più ne arrivano dopo aver scandagliato il mercato in lungo e in largo. Finalmente possiamo fare ricerca in tutto il mondo, ma trovare giocatori che facciano al caso nostro e che vengano alle nostre cifre è veramente molto duro. Il mercato è finito da pochi minuti e finalmente posso considerare i miei ragazzi una squadra, fino all'ultimo abbiamo provato a migliorare il più possibile la rosa. Non sapevamo chi sarebbe arrivato, chi sarebbe partito. Qualche acquisto è saltato all'ultimo momento, qualcuno è rimasto controvoglia, qualcuno è rimasto da indesiderato.
    Questo la griglia entrate/uscite..da oggi non voglio più sentir parlare di mercato..da oggi siamo una squadra e dobbiamo fare di tutto per salvarci!!

    Vieni a dare un'occhiata alla mia storia di FM15 Facciamo tremare lo sceicco


  5. #65
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Ma grandissimo
    Make Genoa great again!

  6. #66
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Hervè Bazile

  7. #67
    Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    275
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

    Steam ID: Tammuz

    I volti nuovi

    Mister fare vedere tei scheda di nuovo acquisti..

    Ze Alberto ottimi prospetta brasiliani. Può giocara sii come punta centrali che come trequartisto, farà molto bisogni nelle stagiona.


    Altro brasiliani, nostro osservatora deve avere troia buoni in Brasile :sisiasd: Anche lui un buon prospetti che farà comodi per il turn overi


    Ottimi prestita preso dallo Staidt-Reims, di sicuri affidamenti giocherà spessi. L'unica cosa che non mi convince è il nomi e i capello


    Fortissimi giocatori sulla fasci sinistro, si alternerà con altro bravo giocatora Chevalier, ma sicuramento partirà titolare. Speriamo sia brillanto sulla fascie e non si faccia brillari in mercati


    Mio acquisti preferita farà l'esordio in L1 dopo anni di militanza in campionati inglesa. Scalzerà dalla titolarietà il migliora giocatori dell'anni passata Kinkela.


    Veri sulla fasci sinistro eravama scarsi, ma questi lo hai presa solo per fare due chiacchero dopi allenamenta veri??


    Portieri niente mali per alberga ma per L1 forzi un po' troppa manibucata


    giovanissima difensoro su cui punto molto secondo mei viena forta forta


    Più forti acquisti belli in assoluti. Peccati che non riuscita a prenderi definitiva ma solo in prestita


    Se questi giochi comi è brutta siamo rovinata Però può portare esperienzo in retroguardia giovina..soprattutto per puttantur a Travoni di mercoledì sera


    ottima alternativo per il centrocampo e participirà sicuro alla gara degli spogliatoi in doccia..


    :kebabbaz: Lui sarebbi veramenti forta forta, però pensi troppi a passerina e questo crea qualche problemi. Ma se si ricorda chi è veramenti sono volatila per diabeitico.


    Altra buoni alternativi del centrocampa e altro partecipanti alla gara in doccio..


    son sempre più convinto che ti dovrei licenziare
    Ma cosa dici mistere io averi otto famiglie, 19bimbini di mantenere me..
    Vieni a dare un'occhiata alla mia storia di FM15 Facciamo tremare lo sceicco


  8. #68
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Antoine Conte
    Make Genoa great again!

  9. #69
    Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    275
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

    Steam ID: Tammuz
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Antoine Conte
    È aggiangiande
    Me lo hanno offerto senza dover pagare nè ingaggio nè niente e quasi non lo volevo prendere
    Vieni a dare un'occhiata alla mia storia di FM15 Facciamo tremare lo sceicco


  10. #70
    Promessa per il futuro L'avatar di Tammuz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    275
    Menzionato
    21 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Paris FC
    Gamer IDs

    Steam ID: Tammuz

    Agosto: Gli esordi

    Riuscire a spiegare cosa si prova prima dell'esordio in L1 è qualcosa che non credo di riuscire a fare. Nel cervello mi frullavano le immagini del nostro percorso, la quota 2001:1 che i book ci assegnavano per la vittoria del campionato, i pensieri di tutti gli addetti ai lavori che la nostra sarebbe stata una retrocessione annunciata.
    Effettivamente il nostro obiettivo non sarebbe stato facile da raggiungere, ma non capivo tutto questo accanimento verso la Cenerentola del campionato.
    Speravo che i miei ragazzi potessero prendere tutto quello che sentivano, come una sfida..per dimostrare che noi eravamo lì perchè ce lo meritavamo ed avremmo fatto di tutto per rimanere nel posto che ci compete..siamo solo all'inizio!!
    Anche se il precampionato era andato abbastanza bene, con i pareggi contro Fulham e S. Reims, e i nuovi stavano iniziando ad amalgamarsi bene ed a integrarsi nel gruppo e negli schemi..mai avrei pensato di debuttare con una vittoria


    Nel turno successivo però dobbiamo andare in trasferta, già lo scorso anno duravamo fatica fuori dalle mura amiche, non oso immaginere quello che ci può succedere quest'anno Per di più la partita arriva solo tre giorni dopo la nostra vittoria casalinga e dobbiamo fare riposare molti titolari. Ne viene fuori una partita noiosa giocata alla pari, ma che vede uscire vittoriosi i nostri avversari


    Per fortuna a stretto giro di posta torniamo a giocare in casa Partita decisiva perchè si gioca contro un'altra neopromossa e quindi la vittoria che otteniamo vale doppio in ottica salvezza


    Nella seconda trasferta dell'anno andiamo ad affrontare il Caen. Vedendo la rosa non sembra una squadra irrsistibile, quindi durante la settimana carico i miei ragazzi come molle e cerco di convincerli che possiamo vincere. Direi che ce l'ho fatta


    Sono contento di questo inizio di campionato, ma non abbiamo fatto imprese o cose simili. In linea di massima abbiamo ottenuto i risultati che dovevamo ottenere, un grandissimo risultato quello all'esordio con il Rennes, ma le altre due vittorie ci stavano anche sulla carta. La classifica per ora ci sorride, ma è presto, maledettamente presto! Inoltre Settembre ci metterà di fronte in ordine Lyon, Psg, Toulose, Bordeaux e Ajaccio
    Vieni a dare un'occhiata alla mia storia di FM15 Facciamo tremare lo sceicco


Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •