che palle però... potevi fare gli ultimi 10 giri stasera visto che hai premesso che succedeva il finimondo...
io punto al podio... anche se dall'incidente Salento MaiMau mi aspettavo una doppia esclusione
che palle però... potevi fare gli ultimi 10 giri stasera visto che hai premesso che succedeva il finimondo...
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Salento è una sciagura cosmica
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Chuck lì dietro è stato passato da tutti tranne che dEUS che sono almeno 7/8 giri che ci prova senza riuscirci
![]()
Fantaluca braccato da Ganrob, mentre Maimau ormai è relegato nelle posizioni finali
e sta per cominciare il secondo giro di soste per tutti
![]()
giro 43
impazzisce Savio
dicevamo di Savio
alla chicane arriva troppo veloce ed è costretto a saltarla
e per mantenere il controllo della vettura finisce in testacoda
a questo punto, dopo che lo hanno passato tutti pensa una cosa del genere: "Ohibò, oramai mi hanno passato e ho perso tempo. Rimedio anticipando la sosta. Che tanto la pite lane è proprio qui, mi basta attraversare il parcheggio"
il problema è che sgasa troppo, non mantiene il controllo della vettura e fa un 360° andando a sbattere facendo saltare parte del musetto
il pensiero di Savio è: "Cribbio, fa nulla. Cambio gomme e musetto insieme"
e compie una manovra azzardatissima andando in retromarcia per decine di metri
a questo punto attraversa il parcheggio, ma ancora una volta non riesce a dosare l'acceleratore e va a schiantarsi nel muretto che cinge l'ingresso ai box facendo saltar via una sospensione e rimbalzando nuovamente nel parcheggio
pensiero di Savio: "Perbacco, si è spento il motore"
AHAHAHHHAHAHAHAHAHa 'mbriacone! E levate! :aooooga: :aoooooga:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)