Dopo la guida sulle coppie e combinazioni (per chi non l’avesse ancora scaricata…LINK!) FMIta.it propone ai propri utenti – ma in generale a tutti i fan italiani di Football Manager – la seconda guida tradotta dall’inglese all’italiano.

Questa volta abbiamo deciso di concentrarci sulle PPM (Player Preferred Moves), che in italiano traduciamo con Mosse preferite dei giocatori. Come ben sapete si tratta di alcuni tratti caratteristici che vanno a modificare sostanzialmente lo stile di gioco dei nostri giocatori e di conseguenza della nostra squadra.

In questa guida viene spiegato molto bene quali concetti ci sono dietro ad ogni PPM: le qualità richieste, i giocatori adatti o meno adatti, le istruzioni personali/di squadra che vanno in contrasto con le PPM…più una breve postilla su delle combinazioni fra PPM che potrebbero essere molto utili.

Purtroppo, in fase di traduzione, ho potuto constatare come alcune Mosse preferite siano tradotte male in Football Manager, quindi questa guida vi sarà anche utile per fugare qualsiasi dubbio e trovare la corretta traduzione e spiegazione di ogni PPM.

Questa guida è opera del famoso sito www.guidetofootballmanager.com in cui potete trovare moltissime altre guide e spiegazioni…per chi conosce abbastanza bene l’inglese, è sicuramente un ottimo punto di riferimento.

Vi aspettiamo sul forum per i commenti!

GUIDA ALLE PPM – DOWNLOAD