Football Manager Handeld 2015 verrà rilasciato giovedì 20 novembre all’1.01 di notte (ora italiana) su iOS e Android.

Vuoi sapere quali saranno le nuove feature? Sei nel posto giusto!

Match Engine completamente rinnovato
Match Engine 2D nuovo e più realistico che ti permetterà di analizzare meglio le performance della tua squadra sul campo ed aiutarti a prendere delle decisioni complicate.*

Società di osservatori
Una nuova feature che ti permette di guardare, e tenere sotto osservazione, una lista ordinata dei 50 migliori giocatori nel gioco e delle loro abilità attuali e potenziali.

Classifica dinamica delle competizioni
Nuove classifiche mondiali, per le squadre internazionali e nazionali, che cambierà col passare del tempo a seconda delle prestazioni nelle competizioni continentali.

Statistiche del club più dettagliate
Una schermata sulle statistiche del club dedicata a mostrarti nel dettaglio informazioni sulla stagione in corso e sulla storia in tutti gli aspetti del club.

Schermate dei successi del manager
Una schermata dei successi dell’allenatore per tenere sotto traccia tutti i tuoi riconoscimenti ed avere una carrellata dei tuoi trofei, premi e successi raggiunti.

Migliorata la modalità “My Club”
Adesso puoi assegnare dei ruoli ad ogni membro della tua squadra così come salvare qualsiasi giocatore della tua carriera ed utilizzarlo nella modalità My Club.

Migliorata l’interfaccia e la giocabilità
Miglioramenti all’interfaccia di gioco per rendere più semplice il tuo lavoro di manager.

C’è molto altro; un editor in-game acquistabile a parte che ti permette di cambiare i dati della partita durante la tua carriera. Vuoi più soldi? Vuoi che le qualità del tuo attaccante siano migliori? Adesso puoi fare questo e molto altro.

* Il nuovo Match Engine non è disponibile su tutti i dispositivi, alcuni potrebbero avere quello originario di default a seconda del processore e della memoria.