FMITA.it (Più di un semplice gioco. Più di una semplice community), grazie all’affiliazione con la SIGAMES, è lieta di mettere in palio UNA copia digitale di Football Manager 2015 per augurarvi un felice Natale.

Per partecipare:

  1. Bisogna essere iscritti al nostro Forum (se non lo siete potete farlo benissimo ora)
  2. Dovete aver all’attivo al momento dell’invio della mail di partecipazione almeno 50 post (lo staff si riserva il diritto di cancellare tutti i post palesementi atti al raggiungimento di tale numero e quindi non consoni con lo svolgimento della normale attività del forum)
  3. Dovete essere fan della nostra Pagina Facebook
  4. Dovete condividere questa news sul vostro diario Facebook tramite il tasto con il logo di FB che trovate alla fine di questo articolo (fondamentale settare la privacy su PUBBLICA in basso a destra nella finestra che si aprirà una volta cliccato sul logo).

Una volta soddisfatti tutti i precedenti requisiti vi basterà inviare una mail a contest@fmita.it con il vostro nick (utilizzando la stessa mail di iscrizione al forum) ed il link alla condivisione della news sulla vostra bacheca Facebook.

Per qualsiasi sorta di problema/dubbio siete pregati di usare la seguente discussione sul nostro forum.

Ad ogni utente che avrà soddisfatto i requisiti verrà assegnato un numero progressivo, in base all’ordine d’arrivo delle email. Tale ordine sarà disponibile con costante aggiornamento sul nostro forum cliccando qui.
Al termine ultimo del concorso, fissato per Domenica 21 Dicembre 2014 ore 23:59, verrà effettuata l’estrazione del vincitore usando www.random.org entro e non oltre Martedì 23 Dicembre ore 23:59. Data ed orario d’estrazione verranno comunicati successivamente con un nuovo articolo sul presente sito. Il sorteggio sarà visibile in diretta sul nostro canale Twitch.
Sono esclusi dal contest tutti i membri dello staff di FMITA.it.

Il vincitore verrà contattato per email entro e non oltre Mercoledì 24 Dicembre ore 15:00 con il codice di gioco da abilitare tramite Steam.