Ratio, un utente del nostro forum molto attivo sulla scena internazionale del db editing del glorioso CM 01/02, ci segnala il suo update alla stagione corrente.
Le migliorie apportate sono parecchie e vi invitiamo a scoprirle scaricando l’aggiornamento direttamente dal nostro portale! Nello specifico, Ratio si è occupato dell’update di Svezia e altre nazioni minori. Inoltre:

– in C2 girone C sono state messe molte squadre di Serie D per evitare che altre squadre storiche della D salgano subito in C1 (una scelta quasi obbligata visto che ora la Lega Pro 2 è assai diversa).

– Per evitare che in Europa Galles ed Yugoslavia non giochino mai per l’Europeo, a causa della presenza di Kazakhstan e Montenegro, lo stesso Kazakhstan, l’Armenia e l’Azerbaijan ora sono in Asia; si sono così liberati tre posti, due per Galles e Yugoslavia e il terzo è stato utlizzato per inserire Gibilterra, che ha da poco ottenuto l’affiliazione all’UEFA. Sono stati creati 6 clubs e 40 giocatori, così sarà possibile allenare la Nazionale con il dirty editor. Per quanto riguarda l’Asia è stata aggiunta la nazionale di Timor. Per fare posto a quest’ultima e alle altre tre europee “esiliate” di cui sopra, sono state eliminate Nazioni minori quali Mongolia, Bhutan, Brunei e Nepal.

Per qualsiasi domanda o supporto all’aggiornamento, potete chiedere nel nostro forum.

Nel rinnovarvi la disponibilità al download direttamente dal nostro portale, ringraziamo Ratio per averci concesso l’esclusiva!

DOWNLOAD