Dopo le prime due sfide è Ciroxs a condurre la classifica con 350 punti. Ottimi risultati per il nostro utente che è riuscito a salvare il Brescia e a portare la Coppa di Germania a Gladbach.

In questa sfida ci spostiamo nella Terra di Albione. Siamo in Inghilterra, dove si gioca il campionato – a seconda di molti – più bello del mondo: la Premier League.

Siamo alla fine di marzo ed il Tottenham naviga in cattive acque. E’ appena 11° in campionato, posizione del tutto insoddisfacente in confronto alle aspettative di inizio stagione che pronosticavano almeno un posto in Europa.

Classifica deludente per il Tottenham

Classifica deludente per il Tottenham

Il 6° posto dista 6 punti, ma è decisamente alla portata degli Spurs. Infatti hanno ben 5 partite da recuperare rispetto alle avversarie! Questo finale di stagione decisamente infuocato li vedrà sfidare tutte le big, incluso un doppio derby contro l’Arsenal.

Calendario difficile

Calendario difficile

La zona Champions è distante, ma un finale di stagione senza battute d’arresto potrebbe permettere l’aggancio al Liverpool. Lo scontro diretto ad Anfield sarà decisivo.

Non solo Premier. Il Tottenham è in corsa in Europa League (Quarti di finale vs Cska Mosca) ed FA Cup (Semifinale vs Bolton). Riuscirà ad alzare almeno un trofeo questa stagione?

Europa League

Europa League

FA Cup

FA Cup

Tocca a te entrare in gioco!

SCARICA IL SAVE ed aggiungi un nuovo allenatore prendendo il Tottenham.

Obiettivi

Campionato 

Zona Champions – 250 punti
5° posto – 150 punti
6° posto – 100 punti

Europa League

Raggiungi la semifinale – 100 punti
Raggiungi la finale – 150 punti
Vinci la EL – 200 punti

FA Cup 

Vinci la FA Cup – 100 punti

Termine sfida – 4 maggio
Nuova sfida – 5 maggio

Per seguire gli aggiornamenti e pubblicare i tuoi risultati segui la sezione FM Challenge sul nostro forum.