La stagione 2015/2016 è cominciata da poco. Finora nessuna grande sorpresa nei rispettivi campionati, se non che quello italiano si prospetta davvero molto equilibrato.

Intanto sono cominciate le competizioni europee e noi siamo pronti per una nuova diretta.

Per questa prima diretta dall’Europa, spazio all’Europa League ed in particolare ad una partita che si preannuncia ricca di colpi di scena tra due squadre che avrebbero potuto aspirare a ben altri palcoscenici, ma sono cadute nel corso dei preliminari per l’accesso alla fase a gironi della Champions League.

Ci riferiamo al Milan ed all’Everton. Il Milan di defkin78, autore di un ottimo campionato la prima stagione, contro l’Everton di danyrossoazzurro, che ha il compito di ripetere l’ottima stagione del suo predecessore.

La partita, valida per il gruppo E dell’Europa League, sarà trasmessa domani sera, lunedì 4 maggio 2015, all’incirca alle ore 21.00, in diretta streaming sul nostro canale Twitch ufficiale.

 

 

Le partite saranno seguite e commentate in diretta per voi da CiroxsgeofriFMITA (nuovo ingresso nel nostro team di commentatori 😀 ). Vi aspettiamo numerosi!

————————————————————————————————————————————————————————–

Diretta streaming – Europa League 2015/2016 Gruppo E – FMRLD

Milan vs Everton – 4 maggio 2015, ore 21.00, only on twitch.tv/fmitatv