Mezza stagione è quasi passata. Siamo arrivati nel mese di gennaio del 2016 ed in Serie A la situazione attuale sembra abbastanza delineata.

Vi sono al momento 5 squadre raggruppate in 9 punti in vetta alla classifica, anche se nelle ultime partite il Napoli di Ciroxs, attuale primo, ha scavato un mini-distacco dalla Juventus di geofriFMITA, seconda, portandosi a +5, ed ottenendo quindi il provvisorio titolo di campione d’inverno con una giornata di anticipo sul termine del girone d’andata.

Le altre squadre che inseguono sono la rinata Roma di baggiotodi, il Milan di defkin78 che è in continua rimonta dopo un inizio poco brillante ed lo straordinario Cagliari allenato da luigo89 che si sta candidando a rivelazione del campionato con continue prestazioni di altissimo livello.

FMRLD | Classifica Serie A 2015/2016

FMRLD | Classifica Serie A 2015/2016

L’ultima giornata del girone d’andata vedrà proprio contro il Napoli e la Juventus. Vista la situazione di classifica, è sicuramente una partita fondamentale per il cammino di entrambe le squadre.

Da un lato, una vittoria azzurra potrebbe avviare una prima e seria fuga con un vantaggio che salirebbe ad 8 punti; d’altro canto, una vittoria bianconera riaprirebbe subito i giochi, con il conseguente accorciamento della classifica.

Entrambe le squadre, pertanto, sono sicuramente molto motivate e si potrebbe assistere ad una bella sfida ricca di azioni e gol.

Proprio per questo, la partita sarà trasmessa domani sera, lunedì 18 maggio 2015, all’incirca alle ore 21.00, in diretta streaming sul nostro canale Twitch ufficiale.

Seguiranno e commenteranno la partita Norby19 e danyrossoazzurro. Vi aspettiamo numerosi!

————————————————————————————————————————————————————————–

Diretta streaming – Serie A 2015/2016 – FMRLD

Napoli vs Juventus – 18 maggio 2015, ore 21.00, only on twitch.tv/fmitatv