Lunedì 15 giugno 2015 sarà una serata da mille e una notte. Si deciderà la squadra più forte l’Europa, che alzerà la Champions League, e per il secondo anno consecutivo a contendersi il titolo saranno la Juventus di geofriFMITA ed il Chelsea di donfilippo88 (filippoanello).

Entrambi sono stati artefici di un ottimo cammino europeo, che si è concretizzato nello specifico con l’eliminazione di Barcelona, Bayern Monaco e Liverpool da parte del Chelsea e di Shakhtar, Atletico Madrid e Olympique Marsiglia da parte della Juventus.

Probabilmente il tabellone della squadra italiana è stato più favorevole, ma questo poco cambia. Sarà la finale a decretare chi è la migliore. Lo scorso anno si impose il Chelsea, riuscirà a ripetersi quest’anno o dovrà lasciare il titolo ai bianconeri?

Ecco il tabellone della Champions League (dalle fasi eliminatorie in poi), che mostra il percorso delle due squadre.

FMRLD Champions League 2015/16 - Tabellone

FMRLD Champions League 2015/16 – Tabellone

Però, prima di assistere alla finale di Champions League, spazio per un’altra finale, precisamente quella di FA Cup.

A contendersi questo titolo inglese ci saranno il Manchester City di Heisenberg (deja) e l’Arsenal di GeorgeTheBest (bostongeorge).

Il Manchester City, nel suo cammino, si è sbarazzato di Kidderminster, Wolves, Liverpool, Chelsea, Tottenham, mentre all’Arsenal è toccato affrontare Burnley, Scunthorpe, Reading, Leicester, West Ham. Chi riuscirà a portare a casa il trofeo?

FMRLD FA Cup 2015/16 - Tabellone

FMRLD FA Cup 2015/16 – Tabellone

Le finali saranno trasmesse lunedì sera, 15 giugno 2015, all’incirca alle ore 20.30, in diretta streaming sul nostro canale Twitch ufficiale.

Seguiranno e commenteranno le partite Norby19, CiroxsgeofriFMITA e danyrossoazzurro. Probabili interviste ed ospiti speciali nel corso della diretta! Vi aspettiamo numerosi!

————————————————————————————————————————————————————————–

Diretta streaming – Finale di Champions League e Finale di FA Cup 2015/2016 – FMRLD

Manchester City vs Arsenal – 15 giugno 2015, ore 20.30, only on twitch.tv/fmitatv
Juventus vs Chelsea – 15 giugno 2015, ore 21.30, only on twitch.tv/fmitatv