Appena terminato il calciomercato estivo per la stagione 2016/2017, siamo pronti per raccontarvelo ed intrattenervi per un po’ presentandovi le nuove rose e le più scottanti trattative che i nostri manager sono stati in grado di imbastire.

Suarez e Neymar al Liverpool, Cristiano Ronaldo al Chelsea, Ibrahimovic alla Roma, Lukaku e Lamela al Napoli, Mata alla Juventus, Vidal e James Rodriguez al Manchester United, Bacca al Milan… giusto per citarne alcune, ma ci sono molte molte altre trattative caldissime da sviscerare a dovere!

IMPORTANTE: Tutti i manager che vorranno partecipare intervenendo in diretta con noi, sono i benvenuti. Anzi, gradiremo che quanti più manager possibili partecipassero con noi, con interviste o anche con commenti personali. Se volete, vi basterà contattare su Steam Ciroxs e farglielo presente, così che possa inserirvi all’interno della trasmissione.

Lo speciale calciomercato sarà trasmesso domani sera, 02 luglio 2015, all’incirca alle ore 21.15, in diretta streaming sul nostro canale Twitch ufficiale.

In cabina di regia, come sempre, saranno con voi Ciroxs, Norby19, geofriFMITA e danyrossoazzurro. Vi aspettiamo numerosi!

————————————————————————————————————————————————————————–

Diretta streaming – Speciale calciomercato 2016/17 – FMRLD

Speciale calciomercato 2016/2017 – 02 luglio 2015, ore 21.15, only on twitch.tv/fmitatv