La stagione è agli inizi, le vostre squadre per il fantacalcio sono ormai definite e nello scorso week-end avete messo in campo il vostro primo 11 della stagione.

E perché non provarci anche su FM15 allora? FMIta.it lancia il Fanta Football Manager (FFM), un fantacalcio che si svolge tra gli utenti del nostro forum in due leghe da 16 squadre ciascuna, con promozioni e retrocessioni!

Il vostro ruolo sarà un po’ atipico rispetto al classico fantacalcio, in quanto vogliamo rispettare l’aspetto prettamente manageriale di Football Manager. Il compito iniziale è quello di ingaggiare 25 giocatori che andranno a comporre il vostro roster pescandoli dai campionati italiani di Serie A e B e poi dai principali campionati esteri (Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1). Occhio alle limitazioni sui giocatori del vivaio e sugli under 21! Successivamente dovrete ingaggiare anche il vostro manager che guiderà la vostra formazione in campo, mentre spetterà a voi decidere la tattica di gioco.

Ma non dovrete fare attenzione solo ai risultati in campo. In FFM avrete 6 osservatori da mandare in giro per il mondo a scovare nuovi talenti da ingaggiare per la stagione successiva. Vestirete quindi i panni del DS-manager, governando il vostro team sotto tutti gli aspetti. Sarete all’altezza della sfida?!

Per qualsiasi domanda e per le iscrizioni visitate il nostro forum!

Iscrivetevi per la prima stagione nella Lega Serie A!