Con sommo piacere oggi vi rendiamo disponibile quello che è indubbiamente il dataupdate italiano più scaricato del momento, stiamo parlando del Database Legend_Killer giunto alla versione 2.1 compatibile con la versione 14.3 di Football Manager 2014.

A seguire il dettaglio delle modifiche ed in fondo all’articolo il link per il download. ENJOY!

– Aggiornati tutti i trasferimenti mondiali al 5/2/2014.
– Aggiornato tutto lo staff al 5/2/2014. Esempi: Thohir all’Inter, Serena e staff al Padova.
– Aggiustati tutti i ruoli dirigenziali/tecnici e settati in maniera corretta.
– – Aggiornate le finanze(compresi i debiti e gli introiti) a livello mondiale in maniera realistica, grazie al metodo Evil Monkey. Ora le finanze saranno bilanciate in maniera omogenea e con lo stesso criterio per tutte le squadre di club(non uniforme o uguale, quindi non ci sarà un Milan con le finanze di un Monaco per rendere l’idea).
– Aggiornati tutti i contratti e stipendi al 5/2/2014.
– Rivoluzionato il mondo giovanile: aggiunti i giovani non presenti come Mastour, Taufer, Opoku, Walian. Presenti tutti i giocatori ufficiali delle primavere, settati in modo da poter essere utili e non merce di cui disfarsene. Previene la creazione di decine di newgen fenomeni-piccoli Messi già da gennaio 2014. Testato e funzionante.
– Aggiunti oltre 100 nuovi giovani, talenti o possibili stelle reali a livello mondiale.
– Aggiunti procuratori reali(più di 700) ed abbinati ai loro calciatori assistiti.
– Aggiunti i giornalisti reali. Stanchi di fare interviste e conferenze stampa con giornalisti inventati? Ora riceverete domande da giornalisti reali, come per esempio Ilaria d’Amico, Carlo Pellegatti o Carlo Paris.
– Aggiunte oltre 60 nuove tipologie di infortuni con le loro possibilità di accadere, come, dove e per quanto tempo. Per non avere sempre gli stessi identici infortuni che si ripetono tutte le volte.
– Aggiunte oltre 250 nuove fonti notiziario per rendere piu vario e realistico il mondo delle news in game. Esempi: quotidiani o periodici(La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport), canali tematici(Juventus Channel, Milan Channel, Inter Channel, ecc.), siti web(calciomercato.com, goal.com, ecc.) e programmi televisivi(SkySport 24, ecc.)
– Aggiornati e risettate le CA/PA/CR/HR/WR di tutti gli allenatori in gioco con il metodo Evil Monkey. Ora tutti gli allenatori in gioco sono valutati con lo stesso criterio. Questo dovrebbe evitare situazioni irreali come allenatori sconosciuti o ormai in declino che vengono assunti dal Real Madrid e via dicendo.
– Aggiornate le tattiche preferite e usate reali degli allenatori.
– Reimpostato tutto lo staff a livello mondiale onde evitare situazioni assurde tipo preparatori dei portieri o fisioterapisti che diventano allenatori di squadre anche blasonate.
– Aggiornati reputazioni, staff preferiti/odiati, leggende e record di ogni squadra.
– Molti svincolati senza squadra sono ora correttamente nella squadra in cui militano attualmente.
– Ritirati tantissimi giocatori svincolati(molti brasiliani) che ormai hanno appeso le scarpe al chiodo nella realtà.
– Inseriti i nomi corretti di ogni squadra e competizione. Esempio: il Torneo di Viareggio o la Zona Sagres portoghese.
– Corretti i dati sugli spettatori minimi, massimi, numeri abbonati ufficiali e media spettatori con i dati ufficiali disponibili.
– Aggiornate presenze e reti in nazionale a livello mondiale per evitare di avere giocatori con le presenze e reti aggiornate al 2010.
– Aggiornate oltre mille seconde nazionalità di giocatori a livello mondiale, indispensabili quando si allena in Italia.
– Aggiornate società rivali, persone preferite ed odiate e leggende delle squadre di club a livello mondiale.
– Aggiornate e revisionate le nazionali. Reputazione, bravura e valore dei nuovi giovani, rivalità, giocatori storici.
– Aggiunte tutte le amichevoli ufficiali al 5/2/2014 delle nazionali che si sono disputate o da disputarsi dal 14/8/2013 al 5/3/2014.
– Aggiornati gli award. Rimosso il doppio Pallone d’oro. Corretti i nomi dei premi italiani: es. invece che giocatore dell’anno della serie a ora viene riportato correttamente Miglior calciatore assoluto AIC.
– Aggiornati i kits e i colori delle squadre a livello mondiale.
– Aggiornate le squalifiche agli ultimi atti ufficiali.
– Aggiornati i capitani e vice capitani delle squadre a livello mondiale.
– Aggiornate le affiliazioni delle squadre italiane.
– Aggiornati i record delle competizioni. Esempio: partita con piu gol in Serie A, miglior vittoria, ecc.
– Rimosse e ritirate persone decedute o non piu nel mondo del calcio.
– Aggiornati tutti gli infortuni reali.
– Aggiornata la situazione mondiale per restare sempre aggiornati e fedeli alla realta. Ritoccate oltre 200 mila persone per un totale di oltre 88mila cambi effettuati manualmente – CA/PA/stats/reputazioni/altezze e pesi/ruoli.

Un grosso ringraziamento a Evil Monkey per la disponibilità dimostrata e per l’utilizzo dei metodi universali da lui creati.

Istruzioni: presenti all’interno del file.
NO FAKE INCLUSO nel file.

DOWNLOAD