Salve ragazzi, benvenuti alla prima puntata dell’angolo del videogame scontato, ci tengo a sottolineare che questo rubrica segnalerà solo rivenditori autorizzati, quindi non vi capiterà di trovare ulteriori addebiti oltre al prezzo d’acquisto, o il dover sborsare soldi extra per il pagamento con paypal o addirittura dover pagare un’assicurazione per essere tutelati sull’acquisto, ed ovviamente anche per una questione di sicurezza.

Ma vediamo cosa offre questa settimana di saldi:

In offerta proprio in questi giorni Football Manager 2016 a metà prezzo su Funstock Digital, insieme a Call of Duty Black Ops III anch’esso a metà prezzo. Altro sito che offre sempre spunti interessanti è il famosissimo Humble Bundle che propone un bundle dedicato ai giochi SEGA, consigliato soprattutto se vi piacciono gli strategici. Inoltre proprio domani è l’ultimo giorno utile per acquistare il “monthly” (bundle mensile), che vi permetterà di accedere subito a due ottimi giochi: This War of Mine e South Park – il bastone della verità più ulteriori titoli a sorpresa che saranno svelati solo dopo l’acquisto, il primo venerdì del mese.

Da tenere d’occhio anche i saldi di primavera su GMG, che ripropone svariate offerte degli scorsi giorni, se avevate pensato di acquistare Life is Strange lo troverete al prezzo più basso visto fin’ora, insieme a tantissime altre offerte, come Fallout 4 sotto il muro dei 30 euro o Wolfenstein The Old Blood al prezzo storico più basso. E a proposito di prezzi bassi, proprio su Steam fino a venerdì potrete portarvi a casa Ryse Son of Rome per pochi euro.

Mi pare giusto terminare questa rassegna di saldi con un bel gioco gratuito (anche se datato) offerto da EA, si tratta di Medal of Honor Pacific Assault, disponibile a tutti gli utenti PC in possesso di un account Origin.

Per questa puntata è tutto, alla prossima settimana.