Benvenuti a questo secondo episodio dell’angolo del videogame scontato, andiamo subito ad analizzare gli sconti di quest’ultima settimana.

Partiamo dal sempre conveniente Humble Bundle, che vi permetterà di acquistare Chivalry, Brothers e Ultimate General: Gettysburg a meno di 1 euro (offerta minima), inoltre per qualche euro in più potrete portarvi a casa altri titoli, del calibro di Tropico 5, Victor Vran fino alla versione remastered di Homeworld.

Vi piacciono gli zombie? Allora date un’occhiata agli sconti del Weekend di Steam, con Dying Light ormai consacrato tra i migliori del genere, soprattutto dopo l’uscita della Enhanced Edition. Ma se ritenete ancora troppo caro Dying Light o non avete un PC in grado di farlo girare decentemente, potreste prendere in considerazione How to Survive 2, in saldo sempre su Steam.

State cercando The Division ad un buon prezzo? L’ultimo titolo uscito in casa Ubisoft sta avendo parecchio successo e si appresta a breve a ricevere un dlc gratuito, qui troverete la possibilità di acquistarlo scontato del 25% più un ulteriore 5%. Sempre su Gamesplanet sono in atto in questi giorni i saldi di primavera, vi consiglio di dare un’occhiata a GiochiScontati.it perché le offerte sono flash, e cambiano ogni 24 ore.

Se vi è piaciuto Saint Row IV, troverete in sconto del 66% Saints Row: Gat Out of Hell, l’ultimo capitolo della saga, ma occhio che l’offerta scadrà a breve. Sullo stesso shop troverete in saldo anche i titoli sviluppati da TEAM 17, ovvero coloro che hanno dato alla luce la saga di Worms.

Su Bundle Stars in sconto numerosi bundle (tra cui S.T.A.L.K.E.R. e F.E.A.R.) e Mortal Kombat X, dateci un’occhiata.

Chiudiamo con l’offerta “gratis” della settimana, ovvero i DLC di Alan Wake su XBOX.