Benvenuti a questo quinto episodio sui videogame scontati.

Partiamo subito con Mad Max che è la punta di diamante del prossimo Humble Monthly che sarà svelato Venerdì 3 Maggio, prima di questa data potrete avere Mad Max (che già da solo vale il prezzo) più almeno altri 4 giochi (a sorpresa).

Restando sempre in tema Humble Bundle, questa settimana è dedicato a giochi Nintendo (WiiU e 3DS), quindi fate attenzione, non ci sono giochi PC.

Se cercate un ottimo FPS da giocare in single player approfittate dell’offerta su Wolfenstein the New Order, oppure di Metro 2033 Redux. Sullo stesso store troverete anche Rocket League ad uno dei prezzi più bassi del momento.

Molto interessanti anche le offerte su Project CARS e Call of Duty Black Ops III, se rispettivamente cercate un buon gioco d’auto e un FPS da giocare online.

Se siete appassionati di Anime non perdetevi la sfilza di saldi del Weekend Steam dedicato appunto ai giochi giapponesi.

Inoltre se le settimane passate vi siete persi gli sconti su Dark Souls e Darksiders, sappiate che sono tornati per questo week-end, approfittatene.

Questa breve ma intensa rassegna di saldi è terminata, alla prossima settimana.