Buongiorno appassionati di Football Manager e di calcio in generale, quest’oggi vi presentiamo un ebook gratuito di Francesco Federico Pagani, fondatore ed autore di Sciabolata Morbida, dal titolo: “La carica vol 3 – 365 giovani talenti“.

Nel libro troviamo, come facilmente intuibile dal titolo, 365 schede di giovani talenti sparsi in giro per il mondo. Si tratta di calcio reale ma sappiamo benissimo che grazie al realismo implementato in Football Manager tutto ciò è riscontrabile nel nostro amato gioco. Quindi qual miglior modo per preparare la vostra prossima sessione di calciomercato che usare questa guida per una nuova linea verde societaria?

Nel libro si spazia dai nuovi fenomeni Gianluigi Donnarumma e Martin Ødegaard fino al talento esotico di Sherko Kareem ed Amit Zenati, passando per gli adolescenti terribili João Filipe e Brahim Abdelkader, oltre che per i figli d’arte Ianis Hagi ed i fratelli Enzo e Luca Zidane, un imperdibile viaggio nel mondo dei possibili protagonisti dell’universo calcistico mondiale di domani. Un concentrato di passione immancabile nelle mani di ogni appassionato di calcio giovanile e non solo. Nomi molti conosciuti ma tanti sono davvero novità anche per chi segue con un po’ più di passione il calcio giovanile.

La carica vol 3 è una raccolta di schede che si compongono di quattro parti:

  • Dati biografici, tecnici e di calciomercato;
  • Riassunto della carriera;
  • Caratteristiche tecnico-tattiche e fisico-atletiche;
  • Possibili prospettive.

La carica vol 3 non è una raccolta di schede professionali, quanto più un insieme di appunti riguardanti giocatori che hanno colpito, per i motivi più vari, l’attenzione o la fantasia dello scrittore.

Potete seguire Sciabolata Morbida sul suo blog, sulla pagina Facebook, sull’account Twitter e sul suo canale YouTube.

Vi lasciamo dunque infine al link per il DOWNLOAD.

Buona lettura!