
Ve lo avevamo già annunciato quel lontano 26 Dicembre 2015. Ve lo ricordiamo oggi dopo praticamente 6 mesi.
FMITA.it, grazia all’importante affiliazione con la Sigames, mette in palio una copia del prossimo Football Manager 2017.
Unici due requisiti per partecipare:
– Realizzare una storia utilizzando Football Manager 2016
– Essere iscritti al nostro forum e condividere la vostra avventura nell’apposita sezione Storie di FM
I criteri di selezione saranno resi noti nelle prossime settimane.
In bocca al lupo!
[…] Se poi vi piacciono i romanzi potete raccontarci la vostra carriera nella nostra sezione storie e provare a vincere una copia di Football Manager 2017. […]
Io sono sempre stato un allenatore nella media, ho più o meno realizzato gli obiettivi imposti dalle società ma nel FM 98 vissi una favola alla guida del Piacenza: dopo aver vinto la Coppa Italia l’anno precedente vinsi l’allora Coppa delle Coppe in finale con il Man. Utd. La partita finì ai supplementari e il mio attaccante Comandini realizzò la rete dell’uno a zero a seguito di un perfetto contropiede che, sicuramente, a Manchester ancora ne parlano. Furono 120 minuti di assalto dei ragazzi di Manchester tranne quel singolo minuto quando, ricordando come se fosse successo ieri, il portiere indirizzo la palla a Stroppa che di prima lancio Piovani sulla fascia, cross perfetto per Comandini che di testa gonfiò la rete. Dopo la rete dovevamo resistere ancora 7 minuti, i 7 minuti più lunghi della mia vita, ma il Man. Utd non passò e riuscimmo a compiere un autentico miracolo. Dopo quella stagione non riuscii più a portare il Piacenza così in alto. Ma quel minuto, quel singolo minuto non me lo potrò più scordare.