La quarta stagione di FMRld 16 è giunta al termine e, come di consueto, le finali delle coppe più prestigiose saranno trasmesse in diretta streaming. In particolare, assisteremo in ordine alla finale di Europa League e a quella di Champions League.

La finale di Europa League vedrà contro il Genoa di and86rea ed il Tottenham di miroslaw88. La prima ha compiuto un vero miracolo, sia in campionato, sia nel cammino europeo. Inoltre, è anche in finale di Coppa Italia. La seconda viene da una stagione travagliata, con il campionato chiuso in posizione anonima fuori dalle zone che contano; questa finale potrebbe significare moltissimo.

Le motivazioni sono altissime… chi dei due riuscirà ad alzare il trofeo?

FMRLD 16 - Finale Champions League 2018/19 - Arsenal vs Liverpool

FMRLD 16 – Finale Champions League 2018/19 – Arsenal vs Liverpool

A seguire, assisteremo alla finale di Champions League tra l’Arsenal di geofriFMITA ed il Liverpool di peppe012. Per entrambe le squadre, stagione di altissimo livello, con il Liverpool che termina quarto in classifica ed si qualifica per la prossima Champions League e l’Arsenal, invece, che fino alla fine ha lottato per il titolo ed ha terminato la Premier League in seconda posizione solamente per la differenza reti.

Il Liverpool è campione in carica. L’Arsenal ha bisogno della vittoria per evitare di ricordare la stagione come quella dei rimpianti. Chi la spunterà?

Le finali saranno trasmesse lunedì sera, 12 settembre 2016, a partire dalle ore 20.30, in diretta streaming sul nostro canale Twitch ufficiale.

Al termine delle partite, vi sarà l’assegnazione delle squadre per la stagione 2019/2020 in diretta!

Seguiranno e commenteranno le partite Norby19, danyrossoazzurrogeofriFMITA, Wise e Ciroxs. Ci saranno anche interviste agli allenatori nel corso della diretta! Vi aspettiamo numerosi!

————————————————————————————————————————————————————————–

Diretta streaming – Finale di Europa League e Finale di Champions League 2018/2019 – FMRLD 16

Genoa vs Tottenham – 12 settembre 2016, ore 20.30, only on twitch.tv/fmitatv
Arsenal vs Liverpool – 12 settembre 2016, ore 22.30, only on twitch.tv/fmitatv