Termina anche la quinta stagione di FMRld 16 e siamo arrivati al momento più importante. Infatti è ora di finali ed è ora di stabilire chi diventeranno i nuovi campioni europei. Come di consueto, le finali saranno trasmesse in diretta streaming: in ordine prima la finale di Europa League e quindi quella di Champions League.

La finale di Europa League vedrà contro il Man Utd di donfilippo88 ed il Southampton di deja (Heisenberg). Il Man Utd, dopo un inizio di stagione davvero pessimo, ha saputo farsi strada, rimontando in maniera ottima e chiudendo la Premier League al terzo posto; il Southampton, invece, ha avuto un cammino anonimo in campionato finendo anche fuori dalle zone europee, mentre è parso praticamente un’altra squadra in Europa League per tutta la stagione.

Possiamo osservare il cammino europeo delle due formazioni qui sotto.

FMRLD 16 - Tabellone Europa League 2019/2020

FMRLD 16 – Tabellone Europa League 2019/2020

Chi dei due riuscirà ad alzare il trofeo?

FMRLD 16 - Finale Champions League 2019/20 - Arsenal vs Man City

FMRLD 16 – Finale Champions League 2019/20 – Arsenal vs Man City

A seguire, assisteremo alla finale di Champions League tra l’Arsenal di and86rea ed il Man City di Ciroxs. Per l’Arsenal questa è la seconda finale di fila, seppur con differenti manager. Si preparano ad affrontarla da campioni in carica nel tentativo di difendere il trofeo conquistato con geofriFMITA nella scorsa stagione. Il Man City viene da una buona stagione, culminata con la recente delusione per il fallimento in Premier League, vinta dai rivali del Chelsea per 1 punto. Già una finale, persa, alle spalle, questa potrebbe essere l’occasione per centrare finalmente il tanto ambito trofeo europeo che manca in bacheca.

Qui sotto, il cammino europeo delle due squadre.

FMRLD 16 - Tabellone Champions League 2019/2020

FMRLD 16 – Tabellone Champions League 2019/2020

Le motivazioni per entrambi sono altissime. Il mister dell’Arsenal deve dimostrare di non essere da meno del suo predecessore, dopo un campionato che l’ha visto praticamente tagliato dai giochi quasi subito. Il mister del Man City non può permettersi di sprecare la seconda chance per portare a casa la coppa che manca da troppo tempo. Chi avrà la maggiore motivazione. Chi vincerà?

Lo sapremo stasera. Le finali saranno trasmesse questa sera, 2 novembre 2016, a partire dalle ore 20.30, in diretta streaming sul nostro canale Twitch ufficiale.

Inoltre, al termine delle partite, vi sarà l’assegnazione delle squadre per la stagione 2020/2021 in diretta!

Seguiranno e commenteranno le partite Norby19, geofriFMITAdanyrossoazzurro. Ci saranno anche interviste agli allenatori nel corso della diretta! Vi aspettiamo numerosi!

————————————————————————————————————————————————————————–

Diretta streaming – Finale di Europa League e Finale di Champions League 2019/2020 – FMRLD 16

Man Utd vs Southampton – 2 novembre 2016, ore 20.45, only on twitch.tv/fmitatv
Arsenal vs Man City – 2 novembre 2016, ore 22.00, only on twitch.tv/fmitatv