Si conclude FMRLD 16! Con questa sesta stagione, chiudiamo i battenti. Ma non preoccupatevi, torneremo molto presto con FMRLD 17. Anzi, continuate a seguirci sul forum, in quanto già nei prossimi giorni cominceranno ad essere rilasciate man mano le prime novità ed i primi sondaggi. Mi raccomando, eh!

Intanto, torniamo a FMRLD 16 e precisamente alle finali delle coppe europee della sesta stagione! Entrambe le finali saranno trasmesse in diretta streaming: in ordine prima la finale di Europa League e quindi quella di Champions League.

La finale di Europa League vedrà contro il Liverpool di peppe012 ed il Genoa di geofriFMITA. Il Liverpool viene da un anno molto travagliato, con penalizzazioni in Premier League per via delle finanze disastrate che l’hanno tagliato fuori dai giochi per le prime posizioni quasi subito; il Genoa, invece, ha disputato un’ottima stagione, a larghi tratti in lotta anche per le prime posizioni, così come un ottimo cammino europeo. Per entrambe le squadre la vittoria dell’Europa League potrebbe significare ottenere l’ingresso in Champions League che è sfuggito in campionato.

Possiamo osservare il cammino europeo delle due formazioni qui sotto.

FMRLD 16 – Tabellone Europa League 2020/2021

Per il Liverpool la vittoria può significare un riscatto per la stagione, per il Genoa può significare una definitiva consacrazione tra le squadre che contano. Chi riuscirà ad avere la meglio?

FMRLD 16 – Finale Champions League 2020/21 – Arsenal vs Man Utd

La finale di Champions League vedrà scontrarsi l’Arsenal di and86rea ed il Man Utd di donfilippo88. Arsenal che si conferma una delle migliori compagini in campo europeo, dato che questa è la terza finale di fila (finora una vinta ed una persa). Dopo la sconfitta dell’anno scorso, sicuramente vorranno ritornare ad alzare la coppa. Il Man Utd viene da una stagione sulla falsa riga degli ultimi anni, senza sprazzi, ancora una volta fuori da ogni lotta in Premier League. Anche per loro, alle spalle, c’è una finale, persa, 4 anni fa e questa potrebbe essere l’occasione per centrare finalmente un trofeo importante che manca da troppo tempo ai tifosi dei diavoli rossi.

Qui sotto, il cammino europeo delle due squadre.

FMRLD 16 – Tabellone Champions League 2020/2021

Entrambi hanno altissime motivazioni; bisognerà vedere chi riuscirà a trasformarle in gol sul campo. Chi vincerà?

Le finali saranno trasmesse mercoledì sera, 14 dicembre 2016, a partire dalle ore 20.45, in diretta streaming sul nostro canale Twitch ufficiale.

Durante la serata sono previste interviste ai finalisti ed altri interventi in occasione della chiusura di FMRLD 16. Inoltre, saranno anche rivelate le prime informazioni relative al nuovo anno ed al nuovo FMRLD 17. Seguiteci!

Seguiranno e commenteranno le partite Norby19, CiroxsgeofriFMITAdanyrossoazzurro e WiSE. Vi aspettiamo numerosi!

————————————————————————————————————————————————————————–

Diretta streaming – Finale di Europa League e Finale di Champions League 2020/2021 – FMRLD 16

Liverpool vs Genoa – 14 dicembre 2016, ore 20.45, only on twitch.tv/fmitatv
Arsenal vs Man Utd – 14 dicembre 2016, ore 22.15, only on twitch.tv/fmitatv