Quella che andiamo a proporvi oggi è una storia un po particolare!!

Nel lontano dicembre 2010 il nostro amico Asmodaeus ha deciso di ripetere una carriera gia storica a suo tempo, riprendendo in mano i Romans del Bath City; la particolarità della carriera del caro Asmo è che  ,nel momento in cui scriviamo, la partita prosegue e con essa le innumerevoli emozioni che accompagneranno chi si prenderà la briga di leggere le oltre 100 pagine di questo “romanzo ” calcistico, che parte dalle basse leghe inglesi per arrivare ai vertici del calcio mondiale attraverso ben 58 anni di gioco!

La parola ad Asmo…buona lettura a tutti!!

L’IDEA

Stavolta è semplice: tornare sul luogo del delitto e vincere quanto più possibile per rinverdire i fasti della squadra che ha fatto tremare il mondo 3 anni fa

LA SQUADRA

Ovviamente di nuovo il Bath City, stadio Twerton Park da 8000 posti (anche se a sedere sono solo poco più di 1000). La città ha 90000 abitanti, ex colonia romana (soprannome dei ragazzi è infatti: “the romans”) famosa in UK per le terme, inserita dall’Unesco fra le città patrimonio dell’umanità.

FAN CLUB

Durante la stagione 2019-20 della vecchia gestione è stato fondato il BATH CITY OFFICIAL FAN CLUB, vediamo se la storia andrà avanti a sufficienza da poter riaprire le iscrizioni… ho ancora i nomi e i numeri di tessera e la jpg per le firme (lol)… ma niente megalomania, questa è una storia diversa e devo dimostrare e me stesso prima che al pubblico che posso ancora gestire i miei ragazzi in un nuovo ambiente di gioco. Chi vivrà vedrà….
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?152470-Le-sfide-di-Asmo-Bath-City-2011!!-***RELOADED***