Salve a tutti, quest’oggi vi presentiamo l’ultimo lavoro dei nostri cari amici, nonché leader indiscussi del panorama editing italiano, FUSION DB Team. Si tratta del FUSION DB – Prima Categoria Italiana( Italian 7th Level ) v 1.2.

v 1.2:
– Sistemato il problema delle coppe di eccellenza per Abruzzo, Calabria e Campania (alcune volte capitava che non fosse registrato per tutte e tre simultaneamente il vincitore, questo causava alcune volte malfunzionamenti della Coppa Dilettanti);
– Sistemate le coppe di prima categoria;
– Corrette alcune squadre di Prima categoria;
– Inserito il tetto di ingaggio per i campionati dilettantistici (36.500 euro/anno);
– Inserito il limite di 8 prestiti per i campionati dilettantistici (ora funziona correttamente, nelle versioni precedenti era possibile superare tale limite);
– Inserito il limite due extracomunitari acquistabili dall’estero per i campionati dilettantistici (ora funziona correttamente, nelle versioni precedenti era possibile superare tale limite);
– Aggiornate le penalizzazioni dalla Serie D alla Prima Categoria;
– Versione 0.8 del file dei kits e colori;
– Modifiche varie.

Il file attiva:

– Serie D (9 gironi) con Poule Scudetto e Coppa Italia di Serie D;
– Eccellenza (28 gironi) con le 19 coppe regionali e la Coppa Italia Dilettanti;
– Promozione (53 gironi) con le rispettive coppe regionali;
– Prima Categoria (107 gironi) con le rispettive coppe regionali;
– Inserite alcune penalizzazioni (Serie D);
– Sistemata la Coppa Dilettanti Lazio;
– Correzioni varie.

ATTENZIONE: Si tratta della prima versione del file, qualcosa potrebbe esserci sfuggito o ci potrebbe essere qualche errore. Vi chiediamo di aiutarci a testare il file. Segnalate qui eventuali errori e correzioni da inserire.

Il file è stato testato per diverse stagioni stagioni e non sono stati riscontrati problemi.

All’interno della cartella troverete il file FUSIOND DB – Fix Regionalità che serve per cercare di ridurre al minimo il problema dello spostamento di regione a partire dalla seconda stagione, abbiamo realizzato questo file in cui abbiamo modificato le coordinate di tutte le città italiane… abbiamo inserito a tutte le città di ogni regione le coordinate del rispettivo capoluogo. Così facendo ci dovrebbero essere pochissimi spostamenti.

Il file FUSION DB – Colori e Kits Serie Inferiori Italiane v 0.6 servirà a visualizzare correttamente tutti i kits della Serie D che rilasceremo in seguito, quindi deve essere caricato insieme al file della Prima Categoria.

Questo file attiva solo i campionati e non serve ad aggiornare le rose di Serie D, Eccellenza, Promozione o Prima Categoria.

ISTRUZIONI:
i files vanno inseriti nella cartella (windows 7/8/10) “C:\Users\%NOME UTENTE%\Documents\Sports Interactive\Football Manager 2018\editor data”

DOWNLOAD