PDA

Visualizza Versione Completa : Thread dello sfogo quotidiano



Pagine : [1] 2

Khabar
20-10-2014, 23:59
Non siete stanchi di lavorare tanto e non avere nulla? Di avere solo chi ti chiede, chi pretende doveri, impegni, scadenze, risultati ai limiti dell'impossibile e poi non ti riconosce i tuoi meriti? Non siete stufi di capi schizofrenici, irritanti, inadeguati, incapaci? Non ne avete abbastanza di persone che non si sa bene cosa vogliono da voi, che cambiano pareri e opinioni e non si come rivolgersi loro, alle volte?

A 30 anni non avere certezze è dura. A 30 anni uno dovrebbe guardare il proprio futuro e il proprio passato sapendo di aver gettato delle fondamenta, in un qualche modo. Non parlo per forza di famiglia, di casa, di figlio, di borghesia. Parlo di sapere cosa si è, e la libertà di poter essere quello che si è scelto di poter essere. Non è un inneggio all'anarchia, alla vita del cazzeggio, ma di rispetto delle scelte, della possibilità (POSSIBILITA', non diritto di farlo in modo categorico) di dimostrare di saper fare bene una cosa, di di farsi il culo a strisce per qualcosa in cui si crede.

Alle volte penso a cosa erano i miei, alla mia età. E pur non volendo essere praticamente per nulla come sono stati loro, ammiro la loro vita, la loro possibilità di scegliere, di essere e sbagliare.

Io mi sento inadeguato. Al mondo, alla vita, alle scelte. E mi sento inadeguato perché mi ci fanno sentire. E mi incazzo. Mi arrabbio perché da un lato continuo a gridarmi dentro che valgo di più. Molto di più. Dall'altro mi chiedo alle volte se non mi sia sempre invece sopravvalutato, e se alla fine non sia un mediocre uomo medio, e che forse devo semplicemente essere questo.

Però non riesco a smettere di dirmi basta con tutte queste cose, con tutti questi limiti, queste prevaricazioni da bambini delle elementari riportate nella via degli adulti, di queste insicurezze che mi stanno davvero scassando la minchia.

Tigri
21-10-2014, 01:12
Assolutamente *.


Ciò che fa incazzare è che a me sembra palese che ci sia qualcuno che una 15ina di anni fa ha deciso di cambiare le carte in tavola per avere una intera generazione, ormai, da sfruttare a piacimento. Cioè da una parte della scrivania ci sono persone che hanno sempre avuto il futuro chiaro e luminoso, non senza ostacoli, sia chiaro, ma dalla prospettiva assicurata; dall'altra parte c'è un mare di persone dai 20 ai 40 anni in competizione tra loro per la caramella, consapevoli che come sgarrino la caramella se la prende un altro. Zitti e al lavoro (alcuni).

papclems
21-10-2014, 05:46
Vorrei poter tornare anche solo a 10 anni fa, quando a scegliere potevi essere tu.

Khabar
21-10-2014, 07:25
Io non parlo solo di lavoro. Parlo di un generale mio senso di smarrimento. Non avere il controllo della propria vita. E a 30 anni quando per motivi fisiologici i tuoi invecchiano...è qualcosa di non bello. Mi chiedo se loro avranno bisogno di me, cosa potrò dare loro in questa situazione? La risposta mi spaventa

Er Bimbo
21-10-2014, 08:00
Mi chiedo se loro avranno bisogno di me, cosa potrò dare loro in questa situazione?

L'unica cosa che vorranno avere, cioè l'amore del loro figlio.

enigmainsoluto
21-10-2014, 08:08
Non è più solo una speranza, io credo fermamente (ma da un lato lo temo pure) che si arriverà a una nuova rivoluzione. Parlo di qualcosa di epocale, e che purtroppo sfocierà nel sangue. Come la storia insegna. Senza stare qua a enucleare la mia tesi sappiate soltanto che non è una cazzata tanto per dire, ma ha un suo senso logico e storico.

Oggi? Domani? Fra dieci anni? Non lo so, ma credo che i "frutti" siano vicini alla maturazione.

Soul Flame
21-10-2014, 10:42
Non siete stanchi di lavorare tanto e non avere nulla? Di avere solo chi ti chiede, chi pretende doveri, impegni, scadenze, risultati ai limiti dell'impossibile e poi non ti riconosce i tuoi meriti? Non siete stufi di capi schizofrenici, irritanti, inadeguati, incapaci? Non ne avete abbastanza di persone che non si sa bene cosa vogliono da voi, che cambiano pareri e opinioni e non si come rivolgersi loro, alle volte?

A 30 anni non avere certezze è dura. A 30 anni uno dovrebbe guardare il proprio futuro e il proprio passato sapendo di aver gettato delle fondamenta, in un qualche modo. Non parlo per forza di famiglia, di casa, di figlio, di borghesia. Parlo di sapere cosa si è, e la libertà di poter essere quello che si è scelto di poter essere. Non è un inneggio all'anarchia, alla vita del cazzeggio, ma di rispetto delle scelte, della possibilità (POSSIBILITA', non diritto di farlo in modo categorico) di dimostrare di saper fare bene una cosa, di di farsi il culo a strisce per qualcosa in cui si crede.

Alle volte penso a cosa erano i miei, alla mia età. E pur non volendo essere praticamente per nulla come sono stati loro, ammiro la loro vita, la loro possibilità di scegliere, di essere e sbagliare.

Io mi sento inadeguato. Al mondo, alla vita, alle scelte. E mi sento inadeguato perché mi ci fanno sentire. E mi incazzo. Mi arrabbio perché da un lato continuo a gridarmi dentro che valgo di più. Molto di più. Dall'altro mi chiedo alle volte se non mi sia sempre invece sopravvalutato, e se alla fine non sia un mediocre uomo medio, e che forse devo semplicemente essere questo.

Però non riesco a smettere di dirmi basta con tutte queste cose, con tutti questi limiti, queste prevaricazioni da bambini delle elementari riportate nella via degli adulti, di queste insicurezze che mi stanno davvero scassando la minchia.

Mi rispecchio in pieno in queste parole.. Oggi tristezza a palate.. Evvai

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

salento87
21-10-2014, 10:44
Non è più solo una speranza, io credo fermamente (ma da un lato lo temo pure) che si arriverà a una nuova rivoluzione. Parlo di qualcosa di epocale, e che purtroppo sfocierà nel sangue. Come la storia insegna. Senza stare qua a enucleare la mia tesi sappiate soltanto che non è una cazzata tanto per dire, ma ha un suo senso logico e storico.

Oggi? Domani? Fra dieci anni? Non lo so, ma credo che i "frutti" siano vicini alla maturazione.

In Italia mi pare difficile se parliamo di rivoluzione civile...siamo tutti bravi a lamentarci a parole ma poi coi fatti dimostriamo ben poco...in Francia è tutta un'altra storia per esempio, quelli se c'è da prendere i forconi non ci pensano due volte. :esd:

Khabar
21-10-2014, 11:05
Ma io non parlo di rivoluzione civile, parlo di scassamento di minchia personale.

bizio77
21-10-2014, 12:08
io volevo solo dire che mi sono rotto i coglioni di avere costantemente bruciori di stomaco qualsiasi cosa mi metta a mangiare o bere :look:

oggi come già capitato di recente sono pure arrivato a cacciare la colazione :|

è un periodaccio lo so, la mole di lavoro aumenta, sono stressato per questioni personali e sicuramente non sto conducendo una vita sala da un punto di vista alimentare però cazzo che palle... appena tocco un pò di birra o bevo un bicchiere di coca il giorno dopo sembro un drago sputafuoco :|

Colin_n7
21-10-2014, 13:13
io volevo solo dire che mi sono rotto i coglioni di avere costantemente bruciori di stomaco qualsiasi cosa mi metta a mangiare o bere :look:

oggi come già capitato di recente sono pure arrivato a cacciare la colazione :|

è un periodaccio lo so, la mole di lavoro aumenta, sono stressato per questioni personali e sicuramente non sto conducendo una vita sala da un punto di vista alimentare però cazzo che palle... appena tocco un pò di birra o bevo un bicchiere di coca il giorno dopo sembro un drago sputafuoco :|

Immagino tu abbia già parlato con un medico...? :look:

bizio77
21-10-2014, 15:38
Immagino tu abbia già parlato con un medico...? :look:

si più o meno so che dipende da tanti fattori alimentari e dallo stress :sisi: mi ha dato per un certo periodo un gastroprotettore ma la realtà è che più che la medicina devo sistemare l'alimentazione :looksi:

Colin_n7
21-10-2014, 15:52
si più o meno so che dipende da tanti fattori alimentari e dallo stress :sisi: mi ha dato per un certo periodo un gastroprotettore ma la realtà è che più che la medicina devo sistemare l'alimentazione :looksi:

Però se hai problemi ogni qual volta mangi, direi che c'è qualcosa da sistemare prima dell'alimentazione. O meglio, oltre a curare l'alimentazione, forse hai fatto qualche danno a cui ora devi porre rimedio.

Dobermann81
21-10-2014, 19:32
Non mangiare e non bere più allora, caso risolto :shark:

.nero
21-10-2014, 20:50
http://youtu.be/F4a2dpEQ7lk

minuto 3 e 20 secondi circa...un bel consiglio ;)

bizio77
21-10-2014, 21:04
Però se hai problemi ogni qual volta mangi, direi che c'è qualcosa da sistemare prima dell'alimentazione. O meglio, oltre a curare l'alimentazione, forse hai fatto qualche danno a cui ora devi porre rimedio.

c'è da mettere a posto la testa :sisi: e quella non si mette a posto così... sto male, mia moglie sta male e staremo male ancora per un po' a quello non c'è rimedio è come dover affrontare un lutto :sisi:

Lokiz
21-10-2014, 21:06
http://youtu.be/F4a2dpEQ7lk

minuto 3 e 20 secondi circa...un bel consiglio ;)

A me sta canzone piace molto al minuto 3 e 50 secondi.


:asd:

mark_lenders
21-10-2014, 21:15
per quanto riguarda il lavoro: no, a me non frega niente. è il mio lavoro, non la mia vita
mi interessa solo di avere uno stipendio decente e di ricevere il minimo necessario del rispetto
se poi mi capita di divertirmi mentre lavoro, tanto meglio

mi sta molto più sulle palle di avere 35 anni e non avere una mia famiglia

Khabar
21-10-2014, 21:34
per quanto riguarda il lavoro: no, a me non frega niente. è il mio lavoro, non la mia vita
mi interessa solo di avere uno stipendio decente e di ricevere il minimo necessario del rispetto
se poi mi capita di divertirmi mentre lavoro, tanto meglio

mi sta molto più sulle palle di avere 35 anni e non avere una mia famiglia


Non parlo solo del lavoro. Se fosse come dici tu, lavoro e prendo il mio stipendio ok. Ma non è solo quello. E' una serie di cose, compresa il lavoro, che mi sta qui. E poi, se anche nel lavoro manca quel minimo di rispetto?

Lokiz
21-10-2014, 21:48
Khabar, tutti noi ci poniamo le stesse domande...chi per lavoro, chi per la vita privata, alla fine tutti, che sia il primo stronzo qualunque, a Bill Gates, ci chiediamo se era questo che volevamo...se ci vedevamo davvero così qualche anno fa, se si poteva migliorare qualcosa...
La risposta a queste domande è soggettiva, ognuno ha una sua piccola risposta da darsi, e correggere il tiro si può...ma bene o male siamo sempre noi stessi, e per quanto ci chiediamo se volevamo essere quello che siamo....lo saremo anche in futuro.

Colin_n7
22-10-2014, 08:25
c'è da mettere a posto la testa :sisi: e quella non si mette a posto così... sto male, mia moglie sta male e staremo male ancora per un po' a quello non c'è rimedio è come dover affrontare un lutto :sisi:

Capisco.

Ti auguro tutto il bene del mondo e ti ritrovare la giusta serenità. :zizi:



Non parlo solo del lavoro. Se fosse come dici tu, lavoro e prendo il mio stipendio ok. Ma non è solo quello. E' una serie di cose, compresa il lavoro, che mi sta qui. E poi, se anche nel lavoro manca quel minimo di rispetto?

Probabilmente è una questione più intima che generale. Nel senso che ognuno ha una sua personalità, un senso di orgoglio personale, che molto spesso entra in collisione con ciò che la vita ti mette davanti. C'è chi, come mark, subisce meno questo scontro e tira avanti per raccogliere semplicemente i frutti ottenibili dalle varie situazioni, per quanto fastidiose e opinabili esse siano (il lavoro in questo caso), e c'è chi, come te, richiede invece maggiore soddisfazione personale e non si accontenta di un mero riconoscimento materiale (come è lo stipendio), perchè non accetta le condizioni che la vita ha posto.

Ovviamente non si può consigliare, in questi casi, di azzerare tutto e di ricominciare, perchè sappiamo che non è così facile. E' pur vero che si è scontenti della propria condizione attuale, bisogna impegnarsi per darle una svolta. Le svolte non piovono dal cielo, a meno di clamorose botte di culo, ma bisogna lavorare e andarsela a ricercare, sperando anche in botte di culo. Sono sicuro che lo stai già facendo e non posso che consigliarti di continuare a farlo. La ruota gira, arriverà il tuo momento.

Er Bimbo
23-10-2014, 08:04
Se qualcuno avesse per caso ritrovato la mia vita, quella bella, piena di sogni, di progetti, quella felice di qualche anno fa... potrebbe ridarmela per favore? Grazie.

Crucio
23-10-2014, 08:23
Se qualcuno avesse per caso ritrovato la mia vita, quella bella, piena di sogni, di progetti, quella felice di qualche anno fa... potrebbe ridarmela per favore? Grazie.
Meglio lasciare il passato nel passato, appunto perchè...è passato. Quello che ogni tanto si riaffaccia sottoforma di bei ricordi, è solo un simulacro di una condizione irripetibile nelle condizioni attuali. E' fondamentale fissare nuovi sogni e nuovi progetti, per costruire una nuova felicità più adatta all'Erby attuale :)
(PS: discorso applicabile, in buona parte, anche al sottoscritto :zizi: )

Er Bimbo
23-10-2014, 08:48
Lo so, ma tra il saperlo e farlo c'è enorme differenza purtroppo.

Dave86
23-10-2014, 09:43
Non parlo solo del lavoro. Se fosse come dici tu, lavoro e prendo il mio stipendio ok. Ma non è solo quello. E' una serie di cose, compresa il lavoro, che mi sta qui. E poi, se anche nel lavoro manca quel minimo di rispetto?
Presente.

Ieri ho preso l'ultima parte dello stipendio. Di giugno. L'azienda non so se arriverà nel 2015. Il tutto mi preoccupa relativamente, anche perché non è esattamente il lavoro che farei per tutta la vita. Lavorando nel commercio la situazione è diventata insostenibile, le richieste dei clienti non possono essere sempre soddisfatte perché la gran parte dei fornitori non ti fa più credito. E in tutto questo il rispetto da parte di chi comanda è: "I clienti sono incazzati, siete tutti dei coglioni".

A me frega un cazzo perché ogni giorno dalle 18.31 la mia testa è totalmente concentrata su altro. Ma quell' "altro" sono progetti che, senza una sicurezza lavorativa, rischiano di andare in fumo.

Sì, mi sento anche io insicuro, inadeguato, impossibilitato ad esprimere le mie capacità. E mi sono bellamente rotto il cazzo.

Oggi sono uscito di casa, tempo 5 minuti e mi sono trovato incolonnato senza nemmeno uscire dalla città. 200 metri in 10 minuti, ho fatto inversione e me ne sono tornato a casa. Fanculo.

salento87
23-10-2014, 09:46
Presente.

Ieri ho preso l'ultima parte dello stipendio. Di giugno. L'azienda non so se arriverà nel 2015. Il tutto mi preoccupa relativamente, anche perché non è esattamente il lavoro che farei per tutta la vita. Lavorando nel commercio la situazione è diventata insostenibile, le richieste dei clienti non possono essere sempre soddisfatte perché la gran parte dei fornitori non ti fa più credito. E in tutto questo il rispetto da parte di chi comanda è: "I clienti sono incazzati, siete tutti dei coglioni".

A me frega un cazzo perché ogni giorno dalle 18.31 la mia testa è totalmente concentrata su altro. Ma quell' "altro" sono progetti che, senza una sicurezza lavorativa, rischiano di andare in fumo.

Sì, mi sento anche io insicuro, inadeguato, impossibilitato ad esprimere le mie capacità. E mi sono bellamente rotto il cazzo.

Oggi sono uscito di casa, tempo 5 minuti e mi sono trovato incolonnato senza nemmeno uscire dalla città. 200 metri in 10 minuti, ho fatto inversione e me ne sono tornato a casa. Fanculo.
Con 3 mesi di arretrati puoi dare le dimissioni per giusta causa e prendere indennità di disoccupazione.

Red&BlueFan
23-10-2014, 09:49
Consolatevi, c'è chi sta a -17.000€ in 10 mesi.

salento87
23-10-2014, 09:52
Consolatevi, c'è chi sta a -17.000€ in 10 mesi.
:dead:

Dave86
23-10-2014, 10:01
Con 3 mesi di arretrati puoi dare le dimissioni per giusta causa e prendere indennità di disoccupazione.
è una situazione che si sta valutando molto attentamente...


Consolatevi, c'è chi sta a -17.000€ in 10 mesi.
come-cazzo-si-fa :|

enigmainsoluto
23-10-2014, 10:14
Meglio lasciare il passato nel passato, appunto perchè...è passato. Quello che ogni tanto si riaffaccia sottoforma di bei ricordi, è solo un simulacro di una condizione irripetibile nelle condizioni attuali. E' fondamentale fissare nuovi sogni e nuovi progetti, per costruire una nuova felicità più adatta all'Erby attuale :)
(PS: discorso applicabile, in buona parte, anche al sottoscritto :zizi: )


Lo so, ma tra il saperlo e farlo c'è enorme differenza purtroppo.

*

Non ci sono condizioni generali per poterlo fare...è proprio una impossibilità di fondo. E se c'è un modo, non lo conosco.

Attualmente.

bizio77
23-10-2014, 10:16
Consolatevi, c'è chi sta a -17.000€ in 10 mesi.

minkia red :dead:

@colin: grazie ;)

@tuttiglialtri: non sentitevi inadeguati il futuro è nostro (e in parte direi più vostro... quando vai per i 40 capisci che la maggior parte delle persone è più giovane di te :esd: ) fate scelte ardite, non abbiate paura di mettervi in gioco :sisi: cercate di non perdere la voglia di sognare :sisi:

Red&BlueFan
23-10-2014, 10:27
Ma di che mi preoccupo, anzi per lo Stato lo scorso anno ho guadagnato troppo e mi han mandato oltre 2000€ di tasse in più quest'anno.

Spero che mio figlio studi, impari bene le lingue e scappi via da questo Paese.

Crucio
23-10-2014, 10:30
Lo so, ma tra il saperlo e farlo c'è enorme differenza purtroppo.

Lo so bene, lo so bene. Un passo alla volta il nuovo quadro si ridefinisce, e si risolve più o meno tutto, tenendo bene a mente il fatto che ci possano essere alti e bassi in questo percorso

Lore Viola
23-10-2014, 10:33
c'è da mettere a posto la testa :sisi: e quella non si mette a posto così... sto male, mia moglie sta male e staremo male ancora per un po' a quello non c'è rimedio è come dover affrontare un lutto :sisi:

caxxo bizio! che è successo? se non me ne vuoi parlare naturalmente nessun problema e in tal caso perdona la mia intrusione ;)

bizio77
23-10-2014, 11:07
caxxo bizio! che è successo? se non me ne vuoi parlare naturalmente nessun problema e in tal caso perdona la mia intrusione ;)

figurati qualcosa la vedi nel thread dei papà però te lo devi leggere dall'inizio mi sa :looksi:

poi se ho i pm mandati ad alcuni ti posso rigirare direttamente quelli (si ho scritto ben 3 pm cioè 11500 caratteri circa, quindi nel caso preparati :rotfl: )

Lore Viola
23-10-2014, 12:47
poi se ho i pm mandati ad alcuni ti posso rigirare direttamente quelli (si ho scritto ben 3 pm cioè 11500 caratteri circa, quindi nel caso preparati :rotfl: )

Vai! manda! leggo più che volentieri (il tema un pò l'ho capito)

Garlic
24-10-2014, 17:46
Vorrei dilungarmi e spiegare, ma visto il poco tempo a disposizione e gli argomenti piu importanti trattati dagli altri riduco il mio pensiero a due affermazioni:

-Imprenditori buffoni sfruttatori disonesti
-telecom merda

ciao.

Khabar
24-10-2014, 18:00
Lo so bene, lo so bene. Un passo alla volta il nuovo quadro si ridefinisce, e si risolve più o meno tutto, tenendo bene a mente il fatto che ci possano essere alti e bassi in questo percorso

Sei sicuro che si risolva davvero?

Crucio
24-10-2014, 18:17
Sei sicuro che si risolva davvero?
L'unica cosa sicura è che non è una soluzione il fossilizzarsi troppo a guardarsi indietro, e rimuginare sul "se avessi fatto questo" "se avessi detto quest'altro". Può essere il momento di uno spunto di riflessione, esperienza da mettere nel cassetto della vita; ma poi tocca andare avanti veloci e crearsi nuove opportunità o trovare nuove vie, nuovi stimoli :zizi:

NB: poi dipende tutto dal tipo di problema che si affronta :look:

Soul Flame
25-10-2014, 15:12
Ho passato la mia prima settimana da disoccupato cronico.. consegnato a mano una 30 di CV e non so quanti mandati via online... che amarezza a 28 anni in queste condizioni :sad:

salento87
25-10-2014, 15:39
Ho passato la mia prima settimana da disoccupato cronico.. consegnato a mano una 30 di CV e non so quanti mandati via online... che amarezza a 28 anni in queste condizioni :sad:

Mi dispiace, ho un anno meno di te e a gennaio mi scade il contratto. Speriamo bene...sono rimasto a casa un mese (giugno) e già stavo scappottando, più che altro perché non mi piace rimanere improduttivo, il tempo non passa mai stando a casa.
Di cosa ti occupavi prima?

Khabar
24-02-2016, 13:19
Stamattina mia mamma al pronto soccorso. Ora siamo in attesa che ci dicano qualcosa.

Che palle.

matters
24-02-2016, 13:35
Stamattina mia mamma al pronto soccorso. Ora siamo in attesa che ci dicano qualcosa.

Che palle.

che è successo?

Khabar
24-02-2016, 13:48
che è successo?
Vertigini, sudorazione fredda, giramenti di testa, vomito, glicemia a mille (mia mamma ha il diabete). Non riusciva a reggersi in piedi e visto che è sotto controllo endocrinologico la hanno portata all'ospedale.

Le hanno fatto due flebo, una di cloruro di sodio, e una di mannitolo.

Poi esami del sangue, ECG, e ora TAC alla testa.

E ovviamente non ci dicono nulla ancora.

matters
24-02-2016, 13:52
Vertigini, sudorazione fredda, giramenti di testa, vomito, glicemia a mille (mia mamma ha il diabete). Non riusciva a reggersi in piedi e visto che è sotto controllo endocrinologico la hanno portata all'ospedale.

Le hanno fatto due flebo, una di cloruro di sodio, e una di mannitolo.

Poi esami del sangue, ECG, e ora TAC alla testa.

E ovviamente non ci dicono nulla ancora.

mi spiace... non essendo un medico e non avendo molte conoscenze a riguardo, mi rimetto solo a farvi un grosso in bocca al lupo perché qualsiasi altra cosa potrei dire sarebbe o sbagliata o potenzialmente sbagliata, perciò evito. :(

papclems
24-02-2016, 14:44
come matters, aggiornaci se puoi/vuoi.

Khabar
24-02-2016, 17:30
Tac e ECG e esami del sangue ok, passa la notte in ospedale (su una barella del pronto soccorso :gha:) e domani le fanno fare una visita dall'otorino per le vertigini.

matters
24-02-2016, 17:38
Tac e ECG e esami del sangue ok, passa la notte in ospedale (su una barella del pronto soccorso :gha:) e domani le fanno fare una visita dall'otorino per le vertigini.

menomale che stai al nord, altrimenti la mettevano per terra... :gha:
cmq... speriamo che si risolva tutto.

papclems
24-02-2016, 17:39
per il momento "meglio così", vediamo la visita oto.

Buffon01
24-02-2016, 17:51
Tac e ECG e esami del sangue ok, passa la notte in ospedale (su una barella del pronto soccorso :gha:) e domani le fanno fare una visita dall'otorino per le vertigini.

mia madre ebbe un problema simile ed era legato all'orecchio, in particolare agli otoliti

Khabar
24-02-2016, 18:10
mia madre ebbe un problema simile ed era legato all'orecchio, in particolare agli otoliti
Cosa le fecero?

*Asmodæus*
24-02-2016, 18:45
Un abbraccio Federico. Be strong.

Buffon01
24-02-2016, 19:10
Cosa le fecero?


Se non ricordo male solo cure farmacologiche, ma potrei sbagliarmi

Fmburkina
24-02-2016, 21:39
Anche mio padre ebbe qualcosa di simile, alla fine ci dissero che fu una labirintite :zizi:

Khabar
25-02-2016, 07:02
Anche mio padre ebbe qualcosa di simile, alla fine ci dissero che fu una labirintite :zizi:
Mi hanno parlato di questo infatti, ma giustamente aspettano la visita dall'otorino

papclems
25-02-2016, 07:47
è successo anche a mia madre (che ha un quadro clinico di tutto rispetto, sembra la mia storia di fm.. :esd: ), se è quello può essere controllato e sistemato.

bizio77
25-02-2016, 10:09
Mi hanno parlato di questo infatti, ma giustamente aspettano la visita dall'otorino

successo a mia suocera un po' di tempo fa... una roba assurda tenendo conto della dinamica per la quale ti coglie e le conseguenze nell'immediato che sono rompipalle :sisi:

se così sarà confermato la dovranno immagino manipolare un po' per far tornare le cose a posto e quello si che sarà pesante... per fortuna passa

in tutti i casi in bocca al lupo :sisi:

Colin_n7
25-02-2016, 10:45
Per fortuna è una cosa sistemabile. I sintomi sono fastidiosi a dir poco, ma non è una cosa di cui preoccuparsi troppo alla fine.

Meno male. :sisi:


From tapatalk with love

papclems
25-02-2016, 10:53
successo a mia suocera un po' di tempo fa... una roba assurda tenendo conto della dinamica per la quale ti coglie e le conseguenze nell'immediato che sono rompipalle :sisi:

se così sarà confermato la dovranno immagino manipolare un po' per far tornare le cose a posto e quello si che sarà pesante... per fortuna passa

in tutti i casi in bocca al lupo :sisi:

gli manipolano la mamma ? :look:








:esd:

Khabar
25-02-2016, 10:57
Minchia ancora stiamo aspettando la visita :dead:

Bel Vale
25-02-2016, 11:04
Minchia ancora stiamo aspettando la visita :dead:

fanno sempre così.

secondo me sperano che nel frattempo la gente muoia di vecchiaia.

solo che nel tuo caso magari c'è da aspettare 50 anni...quindi preparati :baffo:

bizio77
25-02-2016, 11:12
gli manipolano la mamma ? :look:

:esd:

:zizi: la testa della mamma :teach: che forse è pure peggio :esd:

Khabar
25-02-2016, 16:46
Confermata labirintite.

In ogni caso la trattengono anche stanotte :gha: e forse domani mattina la dimettono.

bizio77
25-02-2016, 18:16
Confermata labirintite.

In ogni caso la trattengono anche stanotte :gha: e forse domani mattina la dimettono.

l'importante è che sia qualcosa di tranquillamente risolvibile :sisi:

Colin_n7
25-02-2016, 19:04
Qui un fiuuuu (cit.) ci sta tutto. :zizi:


Buona guarigione, speriamo sia rapida. :sisi:

matters
25-02-2016, 20:29
meglio di tantissime altre cose... menomale in fondo dai. :)

Khabar
08-03-2016, 15:02
Confermata labirintite.

In ogni caso la trattengono anche stanotte :gha: e forse domani mattina la dimettono.

Mi ero dimenticato di aggiornare: le hanno comunque consigliato una risonanza magnetica per evidenziare problematiche legate alla cervicale, potrebbe anche essere quello.

bizio77
08-03-2016, 15:07
Mi ero dimenticato di aggiornare: le hanno comunque consigliato una risonanza magnetica per evidenziare problematiche legate alla cervicale, potrebbe anche essere quello.

si cmq è tornata a casa quantomeno, no?

Khabar
08-03-2016, 15:14
si cmq è tornata a casa quantomeno, no?

Sì sì, da una settimana :esd:

E questo è già una cosa mooooolto importante.

bizio77
08-03-2016, 15:18
Sì sì, da una settimana :esd:

E questo è già una cosa mooooolto importante.

:ok: direi la più importante in questi casi :sisi:

Razzer
16-03-2016, 12:10
Vi aggiorno sul mio stato delle cose, non che ne abbiate bisogno, ma è più che altro per sfogarmi e scriverlo mi aiuta.

Non so da quanto non ci "sentiamo" ma credo un paio d'anni, quindi partiamo da lì (sarò bre (cit.))

Nell'aprile 2014 mio padre ha avuto un ictus+infarto. (E rimasto 1mese in ospedale +3 mesi in struttura di riabilitazione). Ho fatto le notti per 4 mesi, ho perso il lavoro che avevo trovato qualche mese prima con Avon, perché ero responsabile di zona ma non potendo andare a reclutare è andato tutto a puttane.

a dicembre 2015 sono stato assunto in una catena di elettronica gialla e blu che finisce con ******cs, dopo un paio di contratti mensili, al terzo tentativo ho avuto l'indeterminato. (giubilo e gaudio)

nel 2015 ho fatto un paio di incidenti con la macchina, in tutti e due avevo il 100% della ragione tant'è che i due conducenti hanno firmato con "Mi assumo la totale responsabilità dell'accaduto".

veniamo al 2016...
il 19 gennaio altro incidente sotto una galleria, sono rimasto schiacciato tra due autovetture, quella dietro mi ha tamponato e sono andato a sbattere contro quella davanti, poi il conducente di quella dietro (forse per lo scoppio degli airbag) ha sterzato e coinvolto una 4a macchina. €7600 di danno.

31 gennaio, la pagina più triste degli ultimi anni. Il mio migliore amico si è tolto la vita, senza che io (ne gli altri a lui vicino) avessero capito una mazza. A trovarlo esanime sono stato io, ed è stato un duro colpo. Soprattutto perché era uno di quegli amici con cui condividevo tutto, dal caffè al mattino, alle serieTV, facevamo tutto insieme, se dovevo andare in qualche posto lo accompagnavo e viceversa, era più di un fratello... ed ora non c'è più.

Poi vabbè, mio padre è caduto in bagno e si è rotto l'acetabolo (nemmeno io sapevo cosa fosse) ed ora ha mandato a puttane quasi 2 anni di fisioterapia perché è quasi fermo da più di un mese, con conseguenti ripercussioni anche sul morale... ultimamente sta parecchio, parecchio giù.


È*anche per questi ultimi avvenimenti che mi sono riavvicinato a voi...Non volevo deprimervi, ma solo sfogarmi.

:cappello:

Khabar
16-03-2016, 13:02
Minchia Razzer :|

Un abbraccio.



Tuo fratello è ancora a Torino? :esd:

Razzer
16-03-2016, 13:06
Minchia Razzer :|

Un abbraccio.



Tuo fratello è ancora a Torino? :esd:

No, mio fratello dopo il fatto di mio padre è tornato giù, ora sta facendo un corso come laminatore aeronautico e ci sono buone prospettive di lavoro... o almeno si spera

Khabar
16-03-2016, 13:10
No, mio fratello dopo il fatto di mio padre è tornato giù, ora sta facendo un corso come laminatore aeronautico e ci sono buone prospettive di lavoro... o almeno si spera
Rinnovo l'in bocca al lupo a tutti ;)

salento87
16-03-2016, 13:23
Mi dispiace razzer, ti auguro di essere forte e di superare questo brutto periodo.



Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Bel Vale
16-03-2016, 13:56
mi spiace Ra22er,

il lavoro ultimo l'hai mantenuto?

ataris
16-03-2016, 14:09
mi spiace parecchio

bizio77
16-03-2016, 15:20
spiace Razzer :sisi: anche io ho duvuto affrontare dei periodi brutti (senza fare classifiche del dolore) hai fatto bene a riavvicinarti qui perchè sembra una cazzata ma scrivere due minchiate su questi lidi ha buoni effetti terapeutici, un abbraccio :sisi:

Red&BlueFan
16-03-2016, 16:41
Minchia Razzer, diciamo che hai fatto bingo...al contrario...

ataris
16-03-2016, 17:00
scrivere due minchiate su questi lidi ha buoni effetti terapeutici

quindi te stai male da tempo immemore

Mosfine
16-03-2016, 18:51
È*anche per questi ultimi avvenimenti che mi sono riavvicinato a voi...Non volevo deprimervi, ma solo sfogarmi.


Hai fatto bene. :patpat:

Razzer
16-03-2016, 23:39
Grazie a tutti per il sostegno.
l'ultimo lavoro l'ho mantenuto, anche se sto cercando altro (sono un'anima inquieta lo so, ma poi nel thread apposito vi spiegherò un po' di cose)

Ora questi ultimi due anni sono stati i peggiori della mia vita, spero di dare una svolta in questo 2016 (e vi ho fatto il riassunto principale)

Colin_n7
17-03-2016, 09:55
Mi spiace Razzer. Quando la sfiga si accanisce lo fa davvero per bene. :sad:

Aspettiamo il momento in cui la ruota girerà. La vita ti sta mettendo alla prova, vedrai che ne uscirai più forte di prima. :zizi:

Lupo
18-03-2016, 19:00
oggi era una bella giornata! e mi sentivo molto felice!





ovviamente dovevo con l'auto aziendale andare in culo ad un ducato, distruggendola :|

papclems
19-03-2016, 00:44
mi spiace Lupo, e sopratutto spiace per Razz, speriamo davvero che l'anno attuale sia migliore.

NuT
23-03-2016, 18:05
Robè forza e coraggio. Ne hai passate tante, e ne uscirai da vincitore anche stavolta. Ti abbraccio

Razzer
25-03-2016, 20:48
Grazie a tutti per la solidarietà, alcuni giorni sono più tristi di altri. Passeranno anche quelli

Saz
27-03-2016, 10:02
Forza e coraggio Ra22er!

Khabar
26-06-2016, 17:57
Vai a fare in culo stronza di merda.

Non c'è cosa peggiore nell'essere delusi all'ennesima potenza dalla persona di cui dovresti fidarti maggiormente.

simon741
26-06-2016, 18:01
Vai a fare in culo stronza di merda.

Non c'è cosa peggiore nell'essere delusi all'ennesima potenza dalla persona di cui dovresti fidarti maggiormente.

:(

Crucio
26-06-2016, 22:30
Vai a fare in culo stronza di merda.

Non c'è cosa peggiore nell'essere delusi all'ennesima potenza dalla persona di cui dovresti fidarti maggiormente.

La stai prendendo con filosofia, insomma :esd:

Scherzi a parte, cos'è successo?

Khabar
27-06-2016, 05:52
È successo che le bugie prima o poi escono fuori

Lokiz
27-06-2016, 08:09
Siamo pieni di persone false in questo mondo, ahimè!

bizio77
27-06-2016, 08:21
Vai a fare in culo stronza di merda.

Non c'è cosa peggiore nell'essere delusi all'ennesima potenza dalla persona di cui dovresti fidarti maggiormente.

:| :look:

Khabar
27-06-2016, 19:18
Sto una merda comunque

simon741
27-06-2016, 19:38
Sto una merda comunque

Stare male è una fase; cerca di farla passare più velocemente possibile, ma accettala. Tieni duro!

bizio77
27-06-2016, 19:57
Stare male è una fase; cerca di farla passare più velocemente possibile, ma accettala. Tieni duro!

*

Bel Vale
27-06-2016, 21:05
Sto da merda e tieni duro non vanno bene assieme.

Mollala invece!

Khabar
28-06-2016, 23:15
Se qualcuno tradisce la vostra fiducia, in quanti sono disposti a dare una seconda chance?

geofriFMITA
28-06-2016, 23:34
Dipende un bel po' da quanto una persona è importante. C'è gente che riesce a perdonare anche un tradimento. Ogni persona è diversa è difficile dare consigli e qualunque cosa si dica si rischia che sia sbagliata.

TheBoss
28-06-2016, 23:42
Dipende un bel po' da quanto una persona è importante.

Sacrosanto.

Pesa questa frase, e chieditelo più e più volte.
Dovesse esserci pentimento dall'altra parta, manifestazioni sincere di perdono et similia.. rifletti bene.

Certe volte è più l'orgoglio che ci impedisce a compiere certi passi, piuttosto che la nostra reale volontà nel volerli fare.

Io l'ho imparato sulla mia pelle qualche annetto fa, tardi lo ammetto.. ma l'ho imparato. Certe volte la sera penso ancora a se solo potessi rimettere l'orologio indietro nel tempo...

Tu sei padrone delle tue decisioni ORA, ascolta il cuore e zittisci il resto.. e ricorda che tutti i momenti sono scanditi dallo scorrere di un timer: non esitare troppo.

Sono convinto che prenderai la decisione migliore.

Un abbraccio.

simon741
28-06-2016, 23:43
E' soggettivo; per quanto mi riguarda non riuscirei più a dare il 100% della fiducia e quindi un rapporto molto profondo non avrebbe basi solide per ripartire.

bizio77
29-06-2016, 07:20
Se qualcuno tradisce la vostra fiducia, in quanti sono disposti a dare una seconda chance?

Dipende dai casi...ho perdonato amici per errori di gioventù ed altri non li ho mai più rivisti o sentiti pur non avendo mai veramente litigato (ci sono casi in cui il rapporto si incrina inesorabilmente anche con loro e le dinamiche tra individui cambiano) però a livello affettivo un tradimento da parte di una persona amata è un qualcosa di diverso anche per il tipo di impegno che metti in quella relazione...
sono un sostenitore del detto che le amicizie (quelle vere) restano e gli amori possono cambiare ma sostengo anche che quando pensi di avere a fianco la persona con la quale vivere tutta la vita anche questa pensi (speri) che duri per sempre come le amicizie vere anche il vero amore (passatemi il termine) non può essere spazzato via da una cazzata, una frase detta in un certo modo, un atteggiamento di un momento ect... ben più grave è il tradimento (sotto qualsiasi forma) perdi fiducia in quella persona e allora il rapporto che si deve basare su ciò va a ramengo imho (che sia amore o amicizia un rapporto necessita di fiducia, sostegno, rispetto reciproco, stima, lealtà ect il tradimento mina queste basi nel profondo)

ammiro chi sarebbe in grado di perdonare un tradimento da una persona amata, anche se ci credo poco... amare un altra persona è anche amare se stessi in primis per cui farti "scivolare" un tradimento è un po' come non amarsi e non rispettarsi interiormente poi lasciamo stare tutti i casini mentali che si dovrebbe passare...

esco con le amiche oggi -> esce davvero o incontra un altro? l'ha già fatto quindi lo può rifare?
domani vado a trovare una zia che non vedo da un sacco -> va davvero o si fa un weekend con l'amante chissà dove?

così non vivi più... e se non ti fai queste domande dopo il primo tradimento, beh allora non te ne frega più niente di lei e di quello che potrebbe fare

Khabar
29-06-2016, 09:18
Non è tradimento nel senso classico. E' avermi nascosto qualcosa, di estremamente importante, e averlo io scoperto, male e per caso via FB.
La persona in questione mi ha deluso all'ennesima potenza, e non riesco a crederle. Non abbiamo avuto modo di parlare di persona perché non è qui al momento per motivi famigliari. La vedrò la prossima settimana.

Questi giorni sono una sofferenza unica, perché se fosse qui già le avrei parlato (ci siamo sentiti via SMS e telefono ma non ha senso e non ha la stessa efficacia che parlare di persona).

Da un lato ho bisogno di parlarle, anzi, che lei mi spieghi. E non perché così la perdono e siamo a posto. Perché mi merito delle risposte.
Dall'altro vorrei metterci una pietra sopra, perché la fiducia se spezzata è difficilissimo recuperarla.

Viaggio da uno stato d'animo all'altro. Sto veramente in crisi e non dormo un cazzo perché questa persona avevo la "certezza" che fosse quella giusta.

Le ho detto già che non le credo, qualsiasi cosa mi dica. E - forse sbagliando - che quello che mi dice e mi dirà non sarà sufficiente ma dovrà provarmi con dei fatti concreti tutto quello che mi dice. E forse potrei tornare a avere un principio di fiducia nei suoi confronti.

Non entro nel dettaglio della situazione, scusate.

bizio77
29-06-2016, 09:25
a volte il tradimento non in senso classico è persino peggio... ovvio che serva un confronto faccia a faccia aspettare tutto sto tempo prima di poterlo fare ti macera dentro tante cose... ti consiglio soltanto di cercare di non fa macerare troppo questa sensazione che c'è perché il rischio è di arrivare li avvelenato da tanta attesa e ti sfugge di mano l'obiettivo di quel confronto :sisi:

Khabar
29-06-2016, 11:19
Certo, hai ragione bizio.

Sono moderatamente pessimista in ogni caso

Khabar
01-07-2016, 09:31
Non c'è niente di peggio dell' "attesa" di chiarire qualcosa.

Bel Vale
01-07-2016, 09:35
Non è tradimento nel senso classico. E' avermi nascosto qualcosa, di estremamente importante, e averlo io scoperto, male e per caso via FB.
La persona in questione mi ha deluso all'ennesima potenza, e non riesco a crederle. Non abbiamo avuto modo di parlare di persona perché non è qui al momento per motivi famigliari. La vedrò la prossima settimana.

Questi giorni sono una sofferenza unica, perché se fosse qui già le avrei parlato (ci siamo sentiti via SMS e telefono ma non ha senso e non ha la stessa efficacia che parlare di persona).

Da un lato ho bisogno di parlarle, anzi, che lei mi spieghi. E non perché così la perdono e siamo a posto. Perché mi merito delle risposte.
Dall'altro vorrei metterci una pietra sopra, perché la fiducia se spezzata è difficilissimo recuperarla.

Viaggio da uno stato d'animo all'altro. Sto veramente in crisi e non dormo un cazzo perché questa persona avevo la "certezza" che fosse quella giusta.

Le ho detto già che non le credo, qualsiasi cosa mi dica. E - forse sbagliando - che quello che mi dice e mi dirà non sarà sufficiente ma dovrà provarmi con dei fatti concreti tutto quello che mi dice. E forse potrei tornare a avere un principio di fiducia nei suoi confronti.

Non entro nel dettaglio della situazione, scusate.

ovviamente non conosco i dettagli della questione e nemmeno le persone

però di solito c'è sempre un motivo se qualcuno si comporta in una determinata maniera con la persona cara e non è detto che questo sia quello che pensi tu. Anzi, di solito il motivo è sempre un altro.

poi se in mezzo c'è una donna a volte è meglio abbozzare perché anche volendo non riusciresti a capire il motivo fino in fondo.


quindi fai benissimo a chiarirti, dille tutto quello che hai da dire e poi ascolta lei. però ascoltala :esd:

Khabar
01-07-2016, 09:49
però di solito c'è sempre un motivo se qualcuno si comporta in una determinata maniera con la persona cara e non è detto che questo sia quello che pensi tu. Anzi, di solito il motivo è sempre un altro.

Appunto per questo. Non voglio parlarle perché così poi "sistemiamo" tutto. Ma perché mi sono dovute delle risposte faccia a faccia.


poi se in mezzo c'è una donna a volte è meglio abbozzare perché anche volendo non riusciresti a capire il motivo fino in fondo.

quindi fai benissimo a chiarirti, dille tutto quello che hai da dire e poi ascolta lei. però ascoltala :esd:

Ascoltarla di sicuro. Pensare che parlando riesca a capire tutto e sia "soddisfatto" di quello che mi dirà, non credo.
Credere a tutto quello che mi dirà....difficile. Ormai ho poca fiducia.
Le darò motivo di dimostrare (coi fatti) che le cose stanno diversamente, e sta a lei fare quello che le chiedo.

bizio77
01-07-2016, 10:04
Le darò motivo di dimostrare (coi fatti) che le cose stanno diversamente, e sta a lei fare quello che le chiedo.

:dito: mostra chi porta i pantaloni :dito:

anche se nel tuo caso i pantaloni potrebbero essere i bermuda di qualcun altro :looksi:

Khabar
01-07-2016, 10:10
:dito: mostra chi porta i pantaloni :dito:

anche se nel tuo caso i pantaloni potrebbero essere i bermuda di qualcun altro :looksi:

:esd::rotfl:

Come mi ha detto una amica in questi giorni: le parole sono parole, i fatti sono fatti.

bizio77
01-07-2016, 10:17
:esd::rotfl:

Come mi ha detto una amica in questi giorni: le parole sono parole, i fatti sono fatti.

ha ragione :sisi:

Lupo
01-07-2016, 10:29
Kabra ti abbiam detto mille volte, quando esci con una mettigli una mano sulla patonza, scopri subito se ti nasconde qualcosa di grosso e importante oppure se è tutta donna :l

simon741
01-07-2016, 10:41
Non c'è niente di peggio dell' "attesa" di chiarire qualcosa.

In certe situazioni invece forse è meglio avere tempo per riflettere prima; certo rischi di fondere il cervello e ci stai male, ma almeno sei più lucido nel momento focale. Cerco di mettere in evidenza la metà piena del bicchiere ;)

Khabar
01-07-2016, 12:10
In certe situazioni invece forse è meglio avere tempo per riflettere prima; certo rischi di fondere il cervello e ci stai male, ma almeno sei più lucido nel momento focale. Cerco di mettere in evidenza la metà piena del bicchiere ;)

Fondere è un verbo adatto :esd:

Che poi volente o nolente devo aspettare giovedì prossimo, quindi non posso fare nulla di diverso che questo.

Khabar
02-07-2016, 22:17
A voce dice che farà quel che chiedo.
Mah.

Lupo
02-07-2016, 23:12
Ma che ha fatto sta qua?

Khabar
03-07-2016, 06:01
Mi ha tenuto nascosta una cosa importante

Lupo
03-07-2016, 22:45
Grazie al cazzo ma cosa? Dai su non tenerci nascosta una cosa importante

salento87
04-07-2016, 09:29
Ma saranno cazzi suoi :esd:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

bizio77
04-07-2016, 09:30
Ma saranno cazzi suoi :esd:

* :esd:

Khabar
04-07-2016, 09:54
Infatti. Questo è un thread dove sfogarsi, non dove dare motivazioni e spiegazioni su cose non richieste.

matters
04-07-2016, 17:06
Infatti. Questo è un thread dove sfogarsi, non dove dare motivazioni e spiegazioni su cose non richieste.

però magari potremmo sfogarci su di te che non ci dici qual è il motivo e ci fai salire la scimmia, saremmo nel topic giusto. :esd:

olivar
04-07-2016, 17:09
però magari potremmo sfogarci su di te che non ci dici qual è il motivo e ci fai salire la scimmia, saremmo nel topic giusto. :esd:

:rotfl:

Fabatt
04-07-2016, 17:48
In effetti stai incuriosendo :look:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

olivar
04-07-2016, 18:04
In effetti stai incuriosendo :look:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Tutti infoiati :esd:

Lupo
04-07-2016, 20:29
E' che magari è successo pure a noi e gli si puo dare un consiglio meno generico! sta diventanto la sagra delle frasi fatte!

simon741
04-07-2016, 20:33
E' che magari è successo pure a noi e gli si puo dare un consiglio meno generico! sta diventanto la sagra delle frasi fatte!

A volte si vuole sentirsi dire anche le frasi fatte che rappresentano una saggia, scontata, magari inutile, verità; se avesse voluto approndire la questione, l'avrebbe fatto lui, no? Che poi magari se con questa persona non c'ha ancora parlato di persona, deve capire come sono messe le cose fino in fondo.

Khabar
05-07-2016, 07:33
Va bene, non scriverò più qui. Non ho voglia di approfondire l'argomento o dire di più.

Flaco
05-07-2016, 21:40
Non sapevo se scriverlo qui o nel thread del lavoro.
Provo da diverso tempo un diverso disagio a vivere dove vivo ora (non intendo perché sono a casa con i genitori, anzi. E non intendo neanche che come città fa schifo, perché ce ne sono di posti peggio), tanto da non trovare più niente di stimolante sia a livello di amicizie ma proprio a livelli di ambienti. Mi son laureato da poco (sono ancora abbastanza giovane) e ho avuto la fortuna di poter lavoricchiare e dare una mano all'azienda di mio padre. Parlo di poche ore settimanali comunque e di un compenso relativamente basso.. Tenete conto che un ragazzo della mia età ha comunque delle spese e non sono il tipo, anzi mi sentirei quasi in colpa, da chiedere ai genitori centinaia di euro di paghetta. Quindi ho cercato di rendermi quanto meno utile ed avere un giusto compenso (paga oraria di qualsiasi lavoro entry level).

La mia idea, dal momento della laurea, è stata quella quindi di cercarmi un lavoro, anche che non centrasse nulla con quello che voglio fare, durante i mesi estivi. Guadagnare quindi qualcosa (che sarebbe stato più di quello che guadagnavo prima, giustamente) e mantenendo lo stesso tenore di vita, riuscirmi quindi a mettere via qualcosa. Il pensiero era quindi in autunno di trasferirmi a Milano, dove avrei sempre voluto andare (avrei voluto fare l'università la, ma per una serie di cose son rimasto a casa), con qualche soldo in mano, fare un breve master specializzante (ne ho bisogno ed è già in preventivo, quindi al fine di tutto il discorso non ha rilevanza) e contemporaneamente sempre con un lavoretto part time mantenermi un minimo o comunque non far ricadere sulla mia famiglia tutte le spese.

Arrivo al dunque: un mese fa (o anche di più) mi trovavo a fare colloquio con una grossa azienda perché, come già anticipato, cercavo un lavoro estivo. L'esito sembra positivo e lo è, anzi, mi richiamano e avendo sentito cosa volevo fare nella vita (solite domande da colloqui per questi lavori, chiedono ovviamente quali sono le ambizioni) mi propongono un ruolo totalmente diverso ma piuttosto importante e inerente (anzi direi perfetto) a quello che voglio fare. Mi fanno entrare dal portone principale dell'azienda. Tutto questo in stage per 6 mesi (con tutte le conseguenze del caso come paga al minimo orari folli ecc), ma con la promessa (seria) di assunzione (perché conviene a loro, mi fanno praticamente 6 mesi di formazione per un nuovo ruolo che introducono con la mia assunzione, non avrebbe senso per loro dopo 6 mesi ricominciare da zero con un altro). Arriviamo però ai problemi: sebbene il lavoro sia quello che voglio fare è in un ambito totalmente diverso. Mi spiego meglio senza entrare nel personale: se mi piace fare il venditore nel campo dei gioielli non è detto che mi piaccia fare il venditore anche al mercato del pesce. Seconda cosa: tornando all'inizio, questo lavoro mi terrebbe incollato al territorio in cui abito e tutte le conseguenze del caso.

Ah, ho provato il lavoro per tre giorni e l'ho trovato tutto tranne che stimolante. Anzi ho provato veri e propri momenti di ansia quasi nel sentirmi legato ad una cosa totalmente lontana da me (per quanto possa essere vicina). Non è così brutto come cerco di dipingerlo ora, ma l'ambiente proprio non riesce a piacermi

Ora praticamente mi trovo nella posizione scomoda sia se accettassi sia se rifiutassi :| Perché ovviamente mi sto prendendo i peggio insulti da tutti per l'opportunità che sto buttando.

Ultima nota: la mia ragazza studia a Milano (ma torna ovviamente dalle mie parti, visto che comunque è di qua). Sono consapevole che queste storie possono durare come non durare. Infatti non è questo che fa pendere l'ago verso una decisione, ma mi sembrava giusto aggiungerlo nel quadro completo.

Non cerco troppe risposte anche perché immagino che le condizioni lavorative ecc siano diverse da città a città. Infatti ho scelto questo topic piuttosto dell'altro perché era più uno "sfogo"

papclems
05-07-2016, 21:51
è uno sfogo quindi diciamo "a se stante", ma imho, un lavoro meglio averlo e cambiarlo, che non averlo e cercarlo.

Fabatt
05-07-2016, 21:59
Io sto vivendo più o meno la tua situazione, ma questo lavoro "diverso" mi sta aiutando a capire cosa m interessa davvero

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Flaco
05-07-2016, 22:03
è uno sfogo quindi diciamo "a se stante", ma imho, un lavoro meglio averlo e cambiarlo, che non averlo e cercarlo.

ti ringrazio del suggerimento pap. E' vero che è uno sfogo, ma ho deciso di scriverlo sul forum anche per sentirmi dare qualche consiglio da ottime persone (quali sono gli utenti del forum) che magari son più "saggi" di me.

papclems
05-07-2016, 22:10
prego. :D

conta che io prima di passare al turismo, 16/17 anni fa, ho fatto circa 10/11 diversi lavori (da manovale, a idraulico a controllore gas, operaio a catena, saldatore etc..) però era un epoca in cui trovavi e cambiavi facile.
Spesso si fa l'errore di "sentirsi" quello che si fa (posto che un lavoro ti "renda" qualcosa/qualcuno, ma ne dubito..), credo che maggiormente questo dipenda da chi hai intorno, dall'ambiente di lavoro.
Per cui non smettere mai di cercare quello che è il posto giusto per te, ma fallo sempre avendo (se possibile) le spalle coperte da un altro lavoro.

"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno" (non è proprio così, ci sono giorni no anche quando ti piace ed è meglio evitare il workaholism, però la base è vera.)

olivar
05-07-2016, 22:18
è uno sfogo quindi diciamo "a se stante", ma imho, un lavoro meglio averlo e cambiarlo, che non averlo e cercarlo.

This

Wolves85
05-07-2016, 22:49
è uno sfogo quindi diciamo "a se stante", ma imho, un lavoro meglio averlo e cambiarlo, che non averlo e cercarlo.
Avrei scritto più o meno le stesse cose.

Tieni quello che hai è che ti aiuta ad essere indipendente economicamente, nel mentre cerca altro.

Poi quando ti trasferisci a Milano, fatti vivo che ci si becca ;)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Flaco
05-07-2016, 22:52
Grazie a tutti per le risposte :D Mi aiuta a vedere le cose da un'altra prospettiva :sisi:

bizio77
06-07-2016, 07:49
sono d'accordo con tutti gli intervenuti :sisi: non te lo devi far piacere per forza ovviamente (e magari con il tempo potrà migliorare anche il rapporto tra te e il lavoro, almeno un minimo) questo però non significa che ti devi sentire legato a quello per tutta la vita, ora c'è questo, fallo al meglio delle tue possibilità e prova a vedere se e come funziona (il primo stipendio "vero" per esempio può essere un bel boost... non è questione di essere venali ma se passi dal ricevere, faccio per dire con le cifre, 3-400 euro per farti il culo a 900-1000, ferie pagate ect ect cambia anche la prospettiva, torni a casa sapendo che quello che fai inizia a ripagarti)

mark_lenders
06-07-2016, 09:16
Inizia a prendere questo lavoro, se non ti piace intanto cerca altro
Mal che vada ti fa curriculum e qualche soldo

papclems
06-07-2016, 09:54
sono d'accordo con tutti gli intervenuti :sisi: non te lo devi far piacere per forza ovviamente (e magari con il tempo potrà migliorare anche il rapporto tra te e il lavoro, almeno un minimo) questo però non significa che ti devi sentire legato a quello per tutta la vita, ora c'è questo, fallo al meglio delle tue possibilità e prova a vedere se e come funziona (il primo stipendio "vero" per esempio può essere un bel boost... non è questione di essere venali ma se passi dal ricevere, faccio per dire con le cifre, 3-400 euro per farti il culo a 900-1000, ferie pagate ect ect cambia anche la prospettiva, torni a casa sapendo che quello che fai inizia a ripagarti)

:sisi:

Bel Vale
06-07-2016, 11:59
tu comincia a lavorare e a portare a casa i schei.

poi se ti piace o meno (il99,99% delle persone vorrebbero fare lavori diversi, da piccolo tutti vorrebbero fare i calciatori, gli astronauti e i ginecologi, non è così) lo vedi col passare del tempo.

cmq quando tu hai un lavoro poi hai anche tutta la tranquillità del mondo per trovartene un altro :baffo:




Dai su non tenerci nascosta una cosa importante

ahahaha :rotfl:

Soul Flame
06-07-2016, 12:48
Perche' esistono anche lavori piacevoli :sad:

Crucio
11-07-2016, 09:50
E' sempre bello sapere di avere delle "spie" in ufficio, che "spiano" in malafede cose che non esistono assolutamente :esd:

Dire che sono incazzato è un eufemismo :esd:

boico
11-07-2016, 11:49
Mentre pensavo di mio a proposito ad altre attività, il mio direttore mi ha parlato del nuovo negozio che apriremo, mi ha proposto di andare lì con un aumento a full time indeterminato e del fatto che cercavano anche 3 persone per gestire il negozio.

Da come l'ha messa giù avrei potuto essere uno dei 3 a gestire -sotto comunque ad una sorta di direttore- il nuovo negozio (proprio anche aprire e chiuderlo e simili), avrei dovuto dargli una risposta entro 3 giorni.

Nella settimana successiva non avevo potuto parlargli perché non sono riuscito mai ad incrociarlo e comunque avevo cose più importanti per la testa e non avevo ancora deciso.

Dopo 3 settimane in cui mi ignorava sono riuscito a parlargli chiedendogli chiarimenti: avrei voluto andarci ma solo come responsabile. Dice che mi farà sapere ed aggiunge "ma allora dovevi davvero dirmi una cosa importante!" No guarda, sono 3 settimane che ti rincorro perché volevo offrirti una birra... Dimenticavo: secondo le nuove decisioni nel nuovo negozio serviranno solo i responsabili full-time e gli altri tutti part-time.

Sabato lo incrocio e riesco a parargli (anche se molto controvoglia da parte sua) e mi ha comunicato che ora per il nuovo negozio i responsabili sono già stati scelti ed imposti dall'azienda -più in alto di lui- e che quindi potrei andare lì solo "in questo scenario". Dato che non mi vogliono come responsabile ed ora cercano solo i part-time io dovrei trasferirmi per restare a fare esattamente la stessa cosa, con esattamente lo stesso stipendio dopo che mi avevi fatto capire che sarei stato un responsabile del negozio. E si aspetta che io accetti :|

Crucio
11-07-2016, 11:54
Insomma, il tuo direttore è un bel cuor di leone :esd:

bizio77
12-07-2016, 10:35
Mentre pensavo di mio a proposito ad altre attività, il mio direttore mi ha parlato del nuovo negozio che apriremo, mi ha proposto di andare lì con un aumento a full time indeterminato e del fatto che cercavano anche 3 persone per gestire il negozio.

Da come l'ha messa giù avrei potuto essere uno dei 3 a gestire -sotto comunque ad una sorta di direttore- il nuovo negozio (proprio anche aprire e chiuderlo e simili), avrei dovuto dargli una risposta entro 3 giorni.

Nella settimana successiva non avevo potuto parlargli perché non sono riuscito mai ad incrociarlo e comunque avevo cose più importanti per la testa e non avevo ancora deciso.

Dopo 3 settimane in cui mi ignorava sono riuscito a parlargli chiedendogli chiarimenti: avrei voluto andarci ma solo come responsabile. Dice che mi farà sapere ed aggiunge "ma allora dovevi davvero dirmi una cosa importante!" No guarda, sono 3 settimane che ti rincorro perché volevo offrirti una birra... Dimenticavo: secondo le nuove decisioni nel nuovo negozio serviranno solo i responsabili full-time e gli altri tutti part-time.

Sabato lo incrocio e riesco a parargli (anche se molto controvoglia da parte sua) e mi ha comunicato che ora per il nuovo negozio i responsabili sono già stati scelti ed imposti dall'azienda -più in alto di lui- e che quindi potrei andare lì solo "in questo scenario". Dato che non mi vogliono come responsabile ed ora cercano solo i part-time io dovrei trasferirmi per restare a fare esattamente la stessa cosa, con esattamente lo stesso stipendio dopo che mi avevi fatto capire che sarei stato un responsabile del negozio. E si aspetta che io accetti :|

:facepalm:

Khabar
12-07-2016, 18:51
La tua tipa ti lascia, incidenti la macchina con qualcosa che si aggirerà sui tremilaeuro di danni, ti si rompe il telefono, parte lo schermo del portatile.


Oh ma vaffanculo

Crucio
12-07-2016, 19:49
La tua tipa ti lascia, incidenti la macchina con qualcosa che si aggirerà sui tremilaeuro di danni, ti si rompe il telefono, parte lo schermo del portatile.


Oh ma vaffanculo

http://www.madonnadifatima.org/wp-content/uploads/2015/08/Medaglia-Madonna-di-Lourdes.jpg

Bel Vale
12-07-2016, 20:37
La tua tipa ti lascia, incidenti la macchina con qualcosa che si aggirerà sui tremilaeuro di danni, ti si rompe il telefono, parte lo schermo del portatile.


Oh ma vaffanculo

Beh sei ancora vivo. Pensa positivo :look:

Khabar
16-07-2016, 16:37
Supereremo anche sto periodo del cazzo

Chuck_PE
06-08-2016, 17:35
Quel momento in cui scopri che una persona che amavi è l'opposto di quello che credevi, che brutta sensazione :sad:

matters
06-08-2016, 18:26
Quel momento in cui scopri che una persona che amavi è l'opposto di quello che credevi, che brutta sensazione :sad:

successo anche a me... due volte...

:sad:

dai, metti una foto di Oddo e sentiti meglio. :D

Chuck_PE
07-08-2016, 00:52
successo anche a me... due volte...

:sad:

dai, metti una foto di Oddo e sentiti meglio. :D

Fosse così semplice :esd:

Che poi boh io non riesco a capire, cioè hai 19 anni e stai con uno di 34, sono decisamente senza parole :esd:

matters
07-08-2016, 07:59
Fosse così semplice :esd:

Che poi boh io non riesco a capire, cioè hai 19 anni e stai con uno di 34, sono decisamente senza parole :esd:
L'età in questo caso però è un brutto indizio... È vero che i maschi quasi non maturano nella vita, però 15 anni di differenza se non sei Briatore non sono ottimali, soprattutto se l'altro non ha neanche vent'anni... Tutto ciò IMHO, ovviamente.

Inviato dal mio Magic Diary

Colin_n7
07-08-2016, 10:18
Fosse così semplice :esd:

Che poi boh io non riesco a capire, cioè hai 19 anni e stai con uno di 34, sono decisamente senza parole :esd:

Le ragazze a quell'età sanno essere più mature degli uomini, ma se uno di 34 non percepisce differenze tra se e una di 19 si dovrebbe preoccupare.


From tapatalk with love

simon741
07-08-2016, 10:41
Le ragazze a quell'età sanno essere più mature degli uomini, ma se uno di 34 non percepisce differenze tra se e una di 19 si dovrebbe preoccupare.


From tapatalk with love

La differenza di eta' come un limite in un rapporto e' un concetto arretrato e pregiudiziale :baffo:

Colin_n7
07-08-2016, 10:46
La differenza di eta' come un limite in un rapporto e' un concetto arretrato e pregiudiziale :baffo:

Io sono stato due volte con due ragazze più grandi di me, di cui una di 4 anni. Ok, non sono i 15 del caso in questione, però difficilmente si trova una coppia con donna più grande dell'uomo. Diciamo che io non parto prevenuto solo per l'età anagrafica, io ragiono in base a ciò che l'età anagrafica implica: per me 19 e 34 è un divario troppo ampio, sia per maturità che inevitabilmente non può essere la stessa, sia per stile di vita, per situazioni professionali, ecc.

Poi è ovvio che ci sono le eccezioni dove tutto è rose e fiori anche se ci si porta 20 di differenza, ma in linea di massima la reputo una cosa quantomeno difficile da tenere in piedi.


From tapatalk with love

simon741
07-08-2016, 10:55
Non credo sia un discorso di differenza di eta', ma piu' di quale sia l'eta, in modo particolare del ( o della) piu' giovane della coppia, in relazione alla maturita' di questa persona; secondo me, a 19 anni si puo' essere in grado di capire che partner volere al fianco e se questi debba essere un coetaneo o meno.


Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
07-08-2016, 11:03
Non credo sia un discorso di differenza di eta', ma piu' di quale sia l'eta, in modo particolare del ( o della) piu' giovane della coppia, in relazione alla maturita' di questa persona; secondo me, a 19 anni si puo' essere in grado di capire che partner volere al fianco e se questi debba essere un coetaneo o meno.


Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Certo che sì può, ma resti cmq una 19enne con tutte le tue peculiarità. Per quanto potrai avere una maturità da 25enne, la tua età ti rende ancora sconosciute tante cose della vita e ti porta cmq a viverla in modo "diverso" rispetto a un 34enne.

Poi va analizzato ovviamente ogni caso nello specifico, non può essere una verità assoluta. :baffo:


From tapatalk with love

simon741
07-08-2016, 11:07
Certo che sì può, ma resti cmq una 19enne con tutte le tue peculiarità. Per quanto potrai avere una maturità da 25enne, la tua età ti rende ancora sconosciute tante cose della vita e ti porta cmq a viverla in modo "diverso" rispetto a un 34enne.

Poi va analizzato ovviamente ogni caso nello specifico, non può essere una verità assoluta. :baffo:


From tapatalk with love
E' esattamente quello che intendevo: va analizzato caso per caso, ma sicuramente la differenza di eta' non e' per forza un aspetto negativo, ne' tanto meno un motivo per considerare senza futuro un rapporto. [emoji6]

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
07-08-2016, 11:19
La tizia in questione è una viziata che crede di essere una star mondiale (dovrei aprirci un thread sulla questione ma mi ridereste tutti in faccia immagino :esd: ), lui non vi dico, pare uno spaventapassere :esd: :dead:

matters
07-08-2016, 12:11
La tizia in questione è una viziata che crede di essere una star mondiale (dovrei aprirci un thread sulla questione ma mi ridereste tutti in faccia immagino :esd: ), lui non vi dico, pare uno spaventapassere :esd: :dead:

se è bona più che altro meriterebbe la foto. :esd:

cmq per la questione età: mia moglie ha 10 anni meno di me... ma è decisamente più matura del sottoscritto. :asd:

quindi sì, c'è caso e caso, ma 15 secondo me cominciano a essere tantini, a quell'età almeno... fra un centenario e una di 85 non credo ci siano problemi. :asd:

Chuck_PE
07-08-2016, 13:15
Sono rimasto traumatizzato dalla cosa, non riesco a farmene una ragione :esd:
A lui faccio i complimenti, essere così brutti e trovarsi una bella ragazza non è da tutti ma in ogni caso mortacci sua, a lei vorrei dirne tante ma tante ma ho avuto la sfortuna di nascere buono purtroppo :esd:

Fabatt
07-08-2016, 17:05
Aprilo il thread a parte..ci potrebbero essere spunti interessanti

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
07-08-2016, 17:46
Aprilo il thread a parte..ci potrebbero essere spunti interessanti

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Si ci manca solo quello e poi mi deprimo definitivamente :rotfl:

simon741
07-08-2016, 18:04
Si ci manca solo quello e poi mi deprimo definitivamente :rotfl:

Sarà una frase fatta, ma spesso dicono la verità: non ti meritava :sisi:

Chuck_PE
07-08-2016, 18:20
Sarà una frase fatta, ma spesso dicono la verità: non ti meritava :sisi:

Ormai ne sono sicuro
Che poi la parte peggiore è che nemmeno ci ho fatto niente, cioè mi ha friendzonato e ora sta con quel coso inutile :|

matters
07-08-2016, 18:57
Ormai ne sono sicuro
Che poi la parte peggiore è che nemmeno ci ho fatto niente, cioè mi ha friendzonato e ora sta con quel coso inutile :|
Magari c'ha i soldi. Qua a Pescara sono cose che succedono pure più che da altre parti. :zizi:

Inviato dal mio Magic Diary

Chuck_PE
07-08-2016, 19:40
Magari c'ha i soldi. Qua a Pescara sono cose che succedono pure più che da altre parti. :zizi:

Inviato dal mio Magic Diary

Anche lei li ha, nel caso il detto "li sold vann addò sta li sold" sarebbe vero :esd:

Bel Vale
07-08-2016, 19:43
Si ci manca solo quello e poi mi deprimo definitivamente :rotfl:

No invece aprilo che ti imparo io ad odiarla per benino :usd:

Chuck_PE
07-08-2016, 19:52
No invece aprilo che ti imparo io ad odiarla per benino :usd:

Insegnami Maestro :hail: :rotfl:

matters
07-08-2016, 20:02
Anche lei li ha, nel caso il detto "li sold vann addò sta li sold" sarebbe vero :esd:
'Sse zoccole... :gesad:

Inviato dal mio Magic Diary

Bel Vale
07-08-2016, 21:16
Insegnami Maestro :hail: :rotfl:

Era con Colin che avevamo fatto quel lavoro?:rotfl:

Chuck_PE
07-08-2016, 22:07
Booooh :esd:

papclems
07-08-2016, 22:40
io ho circa due millenni e qualche secolo di differenza con mia moglie :cigar:

Fabatt
08-08-2016, 00:33
Che bello sentirti parlare abruzzese qui :hail:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

matters
08-08-2016, 10:29
Che bello sentirti parlare abruzzese qui :hail:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

apreme nu topic sole pe'nnù. :esd:

fantaluca
08-08-2016, 10:50
io ho circa due millenni e qualche secolo di differenza con mia moglie :cigar:

santa donna

Chuck_PE
08-08-2016, 10:57
Che bello sentirti parlare abruzzese qui :hail:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


apreme nu topic sole pe'nnù. :esd:
:qwe:


io ho circa due millenni e qualche secolo di differenza con mia moglie :cigar:
:esd:
Pap tu di questi problemi adolescenziali ne hai visti milioni, anche ai tempi dei dinosauri :esd:

Soul Flame
08-08-2016, 11:19
Me so popo rotto er cazzo.. mo manno a fanculo tutti e appiccio l'aria..

matters
08-08-2016, 11:20
Me so popo rotto er cazzo.. mo manno a fanculo tutti e appiccio l'aria..
Vivi in una tanica di gpl? :|

Inviato dal mio Magic Diary

Soul Flame
08-08-2016, 11:21
:omg2:

matters
08-08-2016, 14:39
:omg2:

Mai sentita l'espressione "appiccio l'aria". :asd:

Soul Flame
08-08-2016, 16:03
Si usa per dire "me ne vado alla svelta"


Inviato dal mio iPhone 6S WhiteAndGold utilizzando Tapatalk

matters
08-08-2016, 16:27
Si usa per dire "me ne vado alla svelta"


Inviato dal mio iPhone 6S WhiteAndGold utilizzando Tapatalk

mai coperta. :esd:

cmq... ce l'hai col lavoro?

Soul Flame
08-08-2016, 16:47
Già!


Inviato dal mio iPhone 6S WhiteAndGold utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
22-08-2016, 13:28
Manca la luce dalle 4 di stamattina, io non riesco a crederci che ogni volta che piove (anche poco) qui va via la corrente :dead:

matters
22-08-2016, 13:36
Manca la luce dalle 4 di stamattina, io non riesco a crederci che ogni volta che piove (anche poco) qui va via la corrente :dead:
Da me no. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Chuck_PE
22-08-2016, 13:52
Da me no. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Beato te :esd:

Chuck_PE
20-12-2016, 13:10
Da ormai un anno e mezzo quando vado allo stadio incontro sempre una ragazza insieme a quello che credo sia suo padre, lo scorso anno si sedevano proprio davanti a me, quest'anno invece sono qualche posto più a destra, è decisamente una bella ragazza e il sottoscritto, con mosse da stalker professionista è riuscito a scoprire alcune informazioni su di lei (anno di nascita, sport praticato, metà nome :rotfl: ) , pochi giorni fa sono finalmente riuscito a scoprire il suo nome, l'ho aggiunta agli amici, mi ha rifiutato :|
Ma li mortacci tua :|

ataris
20-12-2016, 13:13
l'ho aggiunta agli amici, mi ha rifiutato :|
Ma li mortacci tua :|

ma pure te, potevi cambiare la foto del profilo

Bel Vale
20-12-2016, 13:13
Da ormai un anno e mezzo quando vado allo stadio incontro sempre una ragazza insieme a quello che credo sia suo padre, lo scorso anno si sedevano proprio davanti a me, quest'anno invece sono qualche posto più a destra, è decisamente una bella ragazza e il sottoscritto, con mosse da stalker professionista è riuscito a scoprire alcune informazioni su di lei (anno di nascita, sport praticato, metà nome :rotfl: ) , pochi giorni fa sono finalmente riuscito a scoprire il suo nome, l'ho aggiunta agli amici, mi ha rifiutato :|
Ma li mortacci tua :|

scandalosa :|

Chuck_PE
20-12-2016, 13:20
ma pure te, potevi cambiare la foto del profilo
Era la mia foto migliore :rotfl:


scandalosa :|
:rotfl2:

Bel Vale
20-12-2016, 13:31
si però anche te, ce l'hai a portata di mano ogni 15 giorni e ti riduci a chiederle l'amicizia da stalker:facepalm:

matters
20-12-2016, 13:32
Da ormai un anno e mezzo quando vado allo stadio incontro sempre una ragazza insieme a quello che credo sia suo padre, lo scorso anno si sedevano proprio davanti a me, quest'anno invece sono qualche posto più a destra, è decisamente una bella ragazza e il sottoscritto, con mosse da stalker professionista è riuscito a scoprire alcune informazioni su di lei (anno di nascita, sport praticato, metà nome :rotfl: ) , pochi giorni fa sono finalmente riuscito a scoprire il suo nome, l'ho aggiunta agli amici, mi ha rifiutato :|
Ma li mortacci tua :|

:rotfl2:

ma in che settore vai? se serve picchio il padre e la costringo ad aggiungerti agli amici. :esd:

Chuck_PE
20-12-2016, 14:12
si però anche te, ce l'hai a portata di mano ogni 15 giorni e ti riduci a chiederle l'amicizia da stalker:facepalm:
Ho capito ma c'è il padre con lei, che faccio vado lì e dico:"Salve signore, vorrei copulare con sua figlia"? :rotfl:


:rotfl2:

ma in che settore vai? se serve picchio il padre e la costringo ad aggiungerti agli amici. :esd:

Curva Nord, saresti utilissimo alla mia causa :rotfl:

matters
20-12-2016, 14:22
Ho capito ma c'è il padre con lei, che faccio vado lì e dico:"Salve signore, vorrei copulare con sua figlia"? :rotfl:



Curva Nord, saresti utilissimo alla mia causa :rotfl:
Magari un giorno... :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Bel Vale
20-12-2016, 14:40
ok abbiamo un piano.

matters fa finta di essere ubriaco e assale la ragazza

nel mentre arriva Chuck che gli dice "ehi tu porco levale le mani di dosso cit", gli da un pugno e matters rotola per mille scalini e sparisce tra la folla (poi verrà identificato dalle telecamere e daspato ma a questo penseremo dopo).

a quel punto Chuck eroe di giornata si siede affianco alla signorina e attendono la puntuale sconfitta del Pescara :sisi:

Chuck_PE
20-12-2016, 15:03
ok abbiamo un piano.

matters fa finta di essere ubriaco e assale la ragazza

nel mentre arriva Chuck che gli dice "ehi tu porco levale le mani di dosso cit", gli da un pugno e matters rotola per mille scalini e sparisce tra la folla (poi verrà identificato dalle telecamere e daspato ma a questo penseremo dopo).

a quel punto Chuck eroe di giornata si siede affianco alla signorina e attendono la puntuale sconfitta del Pescara :sisi:

Perfetto :rotfl:
Che poi a pensarci bene quando faccio qualche battuta allo stadio lei se la ride eccome, ridi ridi e poi non mi aggiungi agli amici :|

Bel Vale
20-12-2016, 15:11
Perfetto :rotfl:
Che poi a pensarci bene quando faccio qualche battuta allo stadio lei se la ride eccome, ridi ridi e poi non mi aggiungi agli amici :|

Chuck quanti anni hai? :sure:

Colin_n7
20-12-2016, 15:18
ok abbiamo un piano.

matters fa finta di essere ubriaco e assale la ragazza

nel mentre arriva Chuck che gli dice "ehi tu porco levale le mani di dosso cit", gli da un pugno e matters rotola per mille scalini e sparisce tra la folla (poi verrà identificato dalle telecamere e daspato ma a questo penseremo dopo).

a quel punto Chuck eroe di giornata si siede affianco alla signorina e attendono la puntuale sconfitta del Pescara :sisi:

Con annessa fase di consolazione post partita. :zizi:

Chuck_PE
20-12-2016, 15:51
Chuck quanti anni hai? :sure:

Quasi 20 :sad:

matters
20-12-2016, 17:15
Perfetto :rotfl:
Che poi a pensarci bene quando faccio qualche battuta allo stadio lei se la ride eccome, ridi ridi e poi non mi aggiungi agli amici :|

glielo devi dire in faccia. "puttanò, jamè! accette ss'amicizie, ndundì!" :baffo:

con classe ed eleganza.

Red&BlueFan
20-12-2016, 17:31
"Signore scusi ma glielo devo dire: sua figlia non me la da.


L'amicizia su FB"

:sisi:

Bel Vale
20-12-2016, 17:34
Quasi 20 :sad:

Sei sufficientemente adulto per provarci di persona :sure:

Lupo
20-12-2016, 17:58
Se punti all'amicizia su fb meriti che non te la dia :|

Chuck_PE
20-12-2016, 18:05
glielo devi dire in faccia. "puttanò, jamè! accette ss'amicizie, ndundì!" :baffo:

con classe ed eleganza.
:rotfl:

"Signore scusi ma glielo devo dire: sua figlia non me la da.


L'amicizia su FB"

:sisi:
Dovrei fare proprio così :esd:

Sei sufficientemente adulto per provarci di persona :sure:
Ma mi vergogno :sad:

Se punti all'amicizia su fb meriti che non te la dia :|

Hai ragione :|

Bel Vale
20-12-2016, 19:27
E prega Iddio che non ti abbia identificato perché fossi in te alla prossima partita del Pescara (che finirà in debacle) io sprofonderei dalla vergogna :o

Chuck_PE
20-12-2016, 19:55
E prega Iddio che non ti abbia identificato perché fossi in te alla prossima partita del Pescara (che finirà in debacle) io sprofonderei dalla vergogna :o

Ma sicuramente mi ha identificato :rotfl2:

papclems
21-12-2016, 21:10
ok abbiamo un piano.

matters fa finta di essere ubriaco e assale la ragazza

nel mentre arriva Chuck che gli dice "ehi tu porco levale le mani di dosso cit", gli da un pugno e matters rotola per mille scalini e sparisce tra la folla (poi verrà identificato dalle telecamere e daspato ma a questo penseremo dopo).

a quel punto Chuck eroe di giornata si siede affianco alla signorina e attendono la puntuale sconfitta del Pescara :sisi:

intanto che capiamo se Chuck ce la fa ad approcciare un altro essere umano utilizzando una serie di suoni che può produrre da se con le corde vocali, ho trovato come completare il piano, da lato di Matters.

Ripartiamo dal fatto che le telecamere l'hanno beccato e quindi lo vogliono daspare.

Lui deve uscirsene con la scusa che si stava spogliando nudo per fare l'invasione di campo ed abbracciare forte forte Oddo, col quale ha una strettissima amicizia e che doveva mostrare le natiche con su scritto un messaggio per una ONLUS, chiappa destra "Fanta", chiappa sinistra "UCA" in modo da lasciare il centro per la scelta della gente, B, S etc..

Così invece di dasparlo, lo intervista il Costanzo Sciovv.

ma a quello penseremo poi.


"Signore scusi ma glielo devo dire: sua figlia non me la da.


L'amicizia su FB"

:sisi:


Sei sufficientemente adulto per provarci di persona :sure:


Se punti all'amicizia su fb meriti che non te la dia :|


Ma sicuramente mi ha identificato :rotfl2:

:esd:

Chuck_PE
21-12-2016, 22:23
intanto che capiamo se Chuck ce la fa ad approcciare un altro essere umano utilizzando una serie di suoni che può produrre da se con le corde vocali, ho trovato come completare il piano, da lato di Matters.

Ripartiamo dal fatto che le telecamere l'hanno beccato e quindi lo vogliono daspare.

Lui deve uscirsene con la scusa che si stava spogliando nudo per fare l'invasione di campo ed abbracciare forte forte Oddo, col quale ha una strettissima amicizia e che doveva mostrare le natiche con su scritto un messaggio per una ONLUS, chiappa destra "Fanta", chiappa sinistra "UCA" in modo da lasciare il centro per la scelta della gente, B, S etc..

Così invece di dasparlo, lo intervista il Costanzo Sciovv.

ma a quello penseremo poi.









:esd:

:rotfl2:

Lupo
22-12-2016, 12:21
Mi han rinnovato il contratto, ma solo di 1 anno con la promessa di rivederci tra 6 mesi e passarlo a indeterminato.... E tutto per degli errori commessi da me su cose che nessuno mi ha insegnato a fare...

matters
22-12-2016, 22:16
:rotfl2:

io cmq sono daspato dal quartiere dello stadio, figuriamoci dallo stadio. :esd:

cmq... visto che il thread è dello sfogo quotidiano... oggi è stato il primo giorno lavorativo "normale" (con sole 12 ore di lavoro) da quando ho iniziato... appena 3 giorni prima di smettere del tutto, perché mi sono rotto e avrei comunque dovuto lasciare il lavoro per due mesi circa. poi ne parlerò meglio nel topic del lavoro. :ahsisi:

Chuck_PE
22-12-2016, 22:41
io cmq sono daspato dal quartiere dello stadio, figuriamoci dallo stadio. :esd:

Ma perchè :rotfl:

matters
22-12-2016, 22:58
Ma perchè :rotfl:
Perché sono troppo poco presente. Mi hanno daspato quelli del tifo organizzato. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Tossico
07-01-2017, 11:59
Mi direste se ho fatto bene?

Premetto che sto sempre molto attento a ciò che clicco. Tuttavia ogni tanto dal telefono mi capita di cliccare involontariamente a volte su "mi piace" non voluti, altre su pagine di cui non conosco l'esistenza. Stamattina mi arriva un messaggio su WhatsApp mentre il telefono era in carica, mi alzo, vado a leggerlo ed entro un attimo su Facebook. Faccio scroll down ed evidentemente ho cliccato una pagina in maniera involontaria (no, niente porno...). Parlava di un possibile ritorno di Morata alla Juve, 4 righe di notizia, mi chiede di cliccare per continuare a leggere, e visto che ci sono, lo faccio... altre 4 righe, mi chiede la stessa cosa e lo faccio... altre 4 righe, già mi sono rotto il cazzo e lo faccio ugualmente... peccato mi arrivi un sms con scritto che mi sono appena iscritto a una rivista per donne (GossipGirls o qualcosa del genere) tramite mobile pay a 5 euro alla settimana (guardo sul bottone, che non ho controllato alla terza volta, e non c'era più scritto "clicca e continua", ma "clicca e acquista"). Ora... Senza agitarmi più di tanto, capisco che mi hanno inculato 5 euro (incredibilmente ne ho 30 nel telefono, al posto dei soliti 15 che uso). Cerco di capire da chi mi è arrivato il messaggino e riesco a disattivare il servizio direttamente dal pc (poi ho visto che anche Aranzulla e altri siti avrebbero fatto esattamente come me). Mi arriva quindi l'sms di avvenuta disattivazione. Cerco quindi sul sito di Vodafone per vedere se effettivamente abbia la registrazione a tale servizio. Mi scrive come da prassi che mi hanno rubato 5 euro (e vabbè, me ne faccio una ragione) e poi vedo però una cosa che fra i servizi non sapevo... la segreteria telefonica attiva dal 20 novembre. A 1,50 euro. Ora capisco perché ogni volta che Vodafone mi chiama tramite call center, mi lascia ANCHE i messaggi in segreteria. Ora. Dato che non sono io che ho attivato quel servizio, perchè non saprei nemmeno come si faccia dal telefono, ho deciso di disattivare quest'altro furto legalizzato...

wizard10
07-01-2017, 12:03
Mi direste se ho fatto bene?

Premetto che sto sempre molto attento a ciò che clicco. Tuttavia ogni tanto dal telefono mi capita di cliccare involontariamente a volte su "mi piace" non voluti, altre su pagine di cui non conosco l'esistenza. Stamattina mi arriva un messaggio su WhatsApp mentre il telefono era in carica, mi alzo, vado a leggerlo ed entro un attimo su Facebook. Faccio scroll down ed evidentemente ho cliccato una pagina in maniera involontaria (no, niente porno...). Parlava di un possibile ritorno di Morata alla Juve, 4 righe di notizia, mi chiede di cliccare per continuare a leggere, e visto che ci sono, lo faccio... altre 4 righe, mi chiede la stessa cosa e lo faccio... altre 4 righe, già mi sono rotto il cazzo e lo faccio ugualmente... peccato mi arrivi un sms con scritto che mi sono appena iscritto a una rivista per donne (GossipGirls o qualcosa del genere) tramite mobile pay a 5 euro alla settimana (guardo sul bottone, che non ho controllato alla terza volta, e non c'era più scritto "clicca e continua", ma "clicca e acquista"). Ora... Senza agitarmi più di tanto, capisco che mi hanno inculato 5 euro (incredibilmente ne ho 30 nel telefono, al posto dei soliti 15 che uso). Cerco di capire da chi mi è arrivato il messaggino e riesco a disattivare il servizio direttamente dal pc (poi ho visto che anche Aranzulla e altri siti avrebbero fatto esattamente come me). Mi arriva quindi l'sms di avvenuta disattivazione. Cerco quindi sul sito di Vodafone per vedere se effettivamente abbia la registrazione a tale servizio. Mi scrive come da prassi che mi hanno rubato 5 euro (e vabbè, me ne faccio una ragione) e poi vedo però una cosa che fra i servizi non sapevo... la segreteria telefonica attiva dal 20 novembre. A 1,50 euro. Ora capisco perché ogni volta che Vodafone mi chiama tramite call center, mi lascia ANCHE i messaggi in segreteria. Ora. Dato che non sono io che ho attivato quel servizio, perchè non saprei nemmeno come si faccia dal telefono, ho deciso di disattivare quest'altro furto legalizzato...

sicuro che non ti sia arrivato tempo fa un SMS che ti diceva che lo avrebbero attivato salvo tuo rifiuto?

Tossico
07-01-2017, 12:28
sicuro che non ti sia arrivato tempo fa un SMS che ti diceva che lo avrebbero attivato salvo tuo rifiuto?

Questo di GossipGirls è di stamattina.
Quello della segreteria no. Penso sia attiva, ma non ne sono sicuro al 100%, da quando ho preso il tel nuovo. Magari di default era attivo sul telefono...

Tossico
07-01-2017, 14:30
Aggiorno... Scrivendo in chat a Vodafone, mi hanno riaccreditato i 4,99 euro, mi hanno bloccato l'attivazione di servizi in abbonamento e mi hanno disattivato quel servizio. Fantastici...

Daxydus
26-01-2017, 11:04
Fanculo Poste di merda,

sono due giorni che devo pagare due bollettini, siccome era troppo comodo pagarli online senza fare file alla posta e il sito vecchio funzionava discretamente,
hanno deciso che bisogna "fare la fila" anche online, il sito nuovo si apre 1 volta si e 20 no.

Maledetti.

Khabar
26-01-2017, 12:07
Fanculo Poste di merda,

sono due giorni che devo pagare due bollettini, siccome era troppo comodo pagarli online senza fare file alla posta e il sito vecchio funzionava discretamente,
hanno deciso che bisogna "fare la fila" anche online, il sito nuovo si apre 1 volta si e 20 no.

Maledetti.

Stessa cosa per me, un bollettino da pagare, mezzo pomeriggio in cui ho provato a pagarlo dal sito, nulla. Alla fine sono dovuto andare stamattina di persona :gha:

Bel Vale
26-01-2017, 12:09
io li pago anche dall'home banking della banca :look:

ataris
26-01-2017, 12:51
io li pago anche dall'home banking della banca :look:

*

Lupo
26-01-2017, 13:13
Pure io

Bel Vale
26-01-2017, 13:34
*

allora non li pago più.

ataris
26-01-2017, 13:43
allora non li pago più.

si, ma la mia banca è indifferente

Bel Vale
26-01-2017, 13:45
si, ma la mia banca è indifferente

la mia invece è deferente

bizio77
26-01-2017, 14:52
la mia invece è deferente

credevo fosse defecante :looksi:

ataris
26-01-2017, 15:23
quella di fantaluca è deficiente

Bel Vale
26-01-2017, 15:27
quella di fantaluca è deficiente

tale banca tale cliente

Daxydus
26-01-2017, 16:24
si ho capito, ma io sul sito della banca, per i bollettini, pago anche le commissioni alla banca,

posso capire un disservizio di qualche ora, anche un giorno, ma da quello che leggo sul loro profilo facebook sta cosa va avanti da 4 giorni almeno.

Io non so voi, ma se io non riesco a sistemare un sito dell'azienda per cui lavoro in UNA SETTIMANA, il minimo che mi succede è un "arrivederci e grazie" da parte del titolare.

Non ho parole.

Bel Vale
26-01-2017, 20:47
Si vede che poste non paga chi sistema il sito :esd:

Colin_n7
26-01-2017, 20:59
Io con l'app vado liscio liscio. :baffo:

From tapatalk with love

bubu
27-01-2017, 06:48
Io con l'app vado liscio liscio. :baffo:

From tapatalk with love

Ma tu sei raccomandato :looksi: :esd:

olivar
27-01-2017, 07:19
Ha dei canali privilegiati :o

Bel Vale
27-01-2017, 07:43
Io con l'app vado liscio liscio. :baffo:

From tapatalk with love

vorresti venderci la app? :esd:

Colin_n7
27-01-2017, 13:31
vorresti venderci la app? :esd:

Tirchiaccio che non sei altro, è gratis. :baffo:

From tapatalk with love

Wolves85
27-01-2017, 18:11
ve la butto lì...:look:

non volevo aprire un 3d ma volevo dirvi lo stesso che alla fine, ad agosto mi sposo :look:


pattatemi tutti :patpat:

Colin_n7
27-01-2017, 18:14
ve la butto lì...:look:

non volevo aprire un 3d ma volevo dirvi lo stesso che alla fine, ad agosto mi sposo :look:


pattatemi tutti :patpat:

Ti patto e rilancio: io a giugno 2018. :qwe:


:patpat:

Wolves85
27-01-2017, 19:02
Ti patto e rilancio: io a giugno 2018. :qwe:


:patpat:
Allora ti ripatto :patpat:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bel Vale
27-01-2017, 22:12
Io patto i vostri partner :sisi:


Perché sicuramente non si tratta di donne :esd:

simon741
27-01-2017, 22:27
Ti patto e rilancio: io a giugno 2018. :qwe:


:patpat:

Un anno e mezzo di preavviso e preparativi? Forza e coraggio :baffo:

bubu
28-01-2017, 06:55
ve la butto lì...:look:

non volevo aprire un 3d ma volevo dirvi lo stesso che alla fine, ad agosto mi sposo :look:


pattatemi tutti :patpat:

:patpat: Auguri :esd: magari prima di quella data riusciamo a berci una birra, che non ci vediamo da anni pur abitando nella stessa città :esd:

dEUS
28-01-2017, 10:33
Auguri a entrambi :patpat:

:look:

Red&BlueFan
28-01-2017, 11:14
Ah quindi Wolves e Colin si sposano. Non sapevo della vostra relazione, auguri :sisi:

Colin_n7
28-01-2017, 11:40
Ah quindi Wolves e Colin si sposano. Non sapevo della vostra relazione, auguri :sisi:

A testimonianza del fatto che le relazioni a distanza funzionano. :zizi:

Talmente a distanza tra l'altro che ci sposiamo a distanza di un anno. :esd:

From tapatalk with love

salento87
28-01-2017, 12:34
Perché leggo queste cose nel thread dello sfogo? C'è un messaggio dietro? :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
28-01-2017, 12:42
Perché leggo queste cose nel thread dello sfogo? C'è un messaggio dietro? :esd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ci portiamo avanti col lavoro. :esd:

From tapatalk with love

Wolves85
28-01-2017, 18:42
è nel thread dello sfogo perché ho appena passato mezz'ora al telefono perché:"ho comprato l'abito, ma se poi non è quello che mi piace più di tutti? Me ne piaceva un'altro, ma lo aveva già comprato un'altra ragazza che si sposa, e non sta bene che due spose siano vestite uguali" :dead:

fin'ora è stato così per qualunque cosa :dead:

come per il ricevimento... ogni volta che troviamo una location che ci piace, lei ne tira fuori altre tre che "sarebbe bello andarle a vedere prima di confermare!" :dead:

pattatemi vi prego :sad:

Giangy
28-01-2017, 19:09
Preparatevi. La preparazione del matrimonio è solo l'antipasto del matrimonio. Ve ne accorgerete subito...e peggiorerà con l'arrivo del primo bambino :P

In bocca a lupo ed auguri a tutti e due