PDA

Visualizza Versione Completa : esperti di hd a me



ivankio
23-10-2014, 00:10
Dunque ho un bel portatilino a cui la sera attacco cuffiette per non disturbare il sonno del mio piccolo e vedere qualche filmetto...

da qualche tempo se metto le cuffie le voci le sento malissimo, come lontane e disturbate. Se le tolgo l'audio è perfetto....

ditemi voi.........

fantaluca
23-10-2014, 00:22
Dunque ho un bel portatilino a cui la sera attacco cuffiette per non disturbare il sonno del mio piccolo e vedere qualche filmetto...

da qualche tempo se metto le cuffie le voci le sento malissimo, come lontane e disturbate. Se le tolgo l'audio è perfetto....

ditemi voi.........

hai provato con più cuffie diverse?

se si probabilmente è un problema del connettore femmina sul portatile (potrebbe anche banalmente essereentrato dello sporco e il jack non entra fino in fondo)

se invece è un problema fisico del connettore puoi vaultare una cuffia USB

ivankio
23-10-2014, 12:30
Si ho provato con più cuffie...dopo faccio altro tentativo con pulizia jack ...ed in caso passo a cuffie usb...il portatile è nuovo ed a prova di fm2014 nun se tocca :-)

boico
23-10-2014, 12:35
controlla che non ci sia qualche filtro strano nei driver della scheda audio

fantaluca
23-10-2014, 12:36
se vuoi qualcosa senza filo puoi anche vedere delle cuffie bluetooth ma il prezzo si alza


controlla che non ci sia qualche filtro strano nei driver della scheda audio


giusto, anche se davo per scontato avesse già controllato che i settaggi fossero ok

ivankio
23-10-2014, 13:52
spiegatemi bene per favore...cosa devo controllare??

La cosa strada è che i suoni si sentono quasi bene con le cuffiette, sono le voci che non si sentono

fantaluca
23-10-2014, 14:03
spiegatemi bene per favore...cosa devo controllare??

La cosa strada è che i suoni si sentono quasi bene con le cuffiette, sono le voci che non si sentono

secondo me sono i contatti del jack... pulisci bene il jack femmina nel pc... soffiaci dentro (meglio se avessi una bomboletta di aria compressa)

ivankio
24-10-2014, 17:37
per la cronaca ho risolto con cuffie usb... ho aperto pulito, smanettato ma nulla...

con le cuffie tutto ok,
ora posso di nuovo di notte viaggiare su redtuxx hahahah

boico
26-10-2014, 11:23
secondo me sono i contatti del jack... pulisci bene il jack femmina nel pc... soffiaci dentro (meglio se avessi una bomboletta di aria compressa)


per la cronaca ho risolto con cuffie usb... ho aperto pulito, smanettato ma nulla...

con le cuffie tutto ok,
ora posso di nuovo di notte viaggiare su redtuxx hahahah

lui si ostina a pulire il jack maschio :esd: