PDA

Visualizza Versione Completa : Fantasy Manager Football 15



.nero
24-10-2014, 01:08
Ragazzuoli vi consiglio questo gioco sotto forma di app per iPhone, non so se esista pure per Android, credetemi diventa una vera droga.
In sostanza viene affidata una squadra con giocatori reali, la si allena e si potenzia tramite partite, attrezzature, bevande energetiche e altre chiccherie. Dove sta il bello? Il bello sta che è come se fosse una specie di fantacalcio a livello internazionale in quanto parametri e valori dei giocatori variano in base alle loro reali prestazioni. Un esempio se ho Honda del Milan in squadra dopo Verona - Milan conclusasi con la vittoria del Milan, Honda diventerà più forte in quanto: il Milan ha vinto e lui ha segnato, quindi non solo aumenterà di valore ma anche di livello; ad esempio se il primo livello era a 100 potrà schizzare anche a 200. In sostanza le prestazioni reali si ripercuotono sul gioco in modo da avere più o meno tantissime variazioni alle varie squadre. In più vi sono diverse modalità di gioco: campionato, tornei divisi secondo le varie nazioni e partite singole il tutto contornato dalla possibilità di fare calciomercato e comprare loghi e kits delle squadre reali.

Per chi volesse maggiori info, son pronto quì a rispondervi. Nel frattempo vi lascio il mio codice squadra in modo da creare affiliazioni e diventare tifosi.

eccolo ---> 1x4scaeTj4

olivar
24-10-2014, 12:46
Lo provo anche se sono uno che si stufa spesso

ataris
24-10-2014, 13:43
davvero non c'è per Android?

Fabatt
24-10-2014, 15:17
c è anche per android

ataris
24-10-2014, 19:36
allora ci do uno sgardo

enigmainsoluto
24-10-2014, 19:38
Lo provo anche se sono uno che si stufa spesso

* e in fretta

enigmainsoluto
25-10-2014, 10:05
provato...

...e disinstallato!

gioco noiosissimo che non consiglio a nessuno

olivar
26-10-2014, 23:10
Per inciso già mi ha stufato

.nero
29-10-2014, 04:46
provato...

...e disinstallato!

gioco noiosissimo che non consiglio a nessuno


Per inciso già mi ha stufato

ragazzi a me come passatempo nei lunghi turni di servizio fa comodo...caro Olivar ne vogliamo parlare delle polpette che ti ho offerto in amichevole? :tunz: