PDA

Visualizza Versione Completa : Chrome: Estensioni utili



Mark Silver
24-10-2014, 06:28
Sto provando Chrome...che estensioni mi consigliate?

Mi sembra più veloce di Firefox

enigmainsoluto
24-10-2014, 06:51
Stai provando Chrome? ??? Solo ora???? :shocked:

Molla subito Firefox :esd:

Cmq appena torno su pc ti dico cosa ho installato io :sisi:

Mark Silver
24-10-2014, 06:59
Stai provando Chrome? ??? Solo ora???? :shocked:

Molla subito Firefox :esd:

Cmq appena torno su pc ti dico cosa ho installato io :sisi:

Firefox è diventato un pachiderma, e il reset delle preferenze(vedi altro 3d) non mi è piaciuto per niente

Luvi
24-10-2014, 11:58
Io uso:

- timeline remover per non visualizzare le timeline su FB, in modo che ti spunta la pagina personale come era na volta.
- x notifier per la gestione degli account email
-ad block per bloccare i pop up pubblicitari

enigmainsoluto
24-10-2014, 12:08
241

Floro Flores
24-10-2014, 12:30
Chrome ha un rendering dei font ridicolo, non legge gli RSS, e una differenza di velocità trascurabile da firefox. Magari chi usa un monitor piccolo non ci fa caso, ma su un 27 pollici è abbastanza evidente. Però c'ha angry birds! :D ha i suoi lati positivi :asd:

http://www.dev-metal.com/wp-content/uploads/2013/08/example-1.png

pazza_inter
24-10-2014, 16:10
io ho solo adblock :zizi:

a che serve antiantiadblock?

mark_lenders
24-10-2014, 18:16
Sto provando Chrome...che estensioni mi consigliate?

Mi sembra più veloce di Firefox

io ho solo adblock per le pubblicità e snap links lite per aprire rapidamente più link

Khabar
24-10-2014, 21:41
Io uso anche Evernote Clipper, Evernote Clearly, Pocket, From Chorme to Phone, Buffer.

Bel Vale
24-10-2014, 22:08
io ho solo adblock :zizi:

a che serve antiantiadblock?

Ci sono dei siti che non ti fanno vedere i contenuti se hai adblock.

Antiantiadblock te li fa vedere :asd:

Saz
24-10-2014, 22:09
Io ho antiantiantiblock che ti chiude direttamente Chrome appena lo apri cosi vai sul sicuro

JacopoP
25-10-2014, 09:49
Chrome (che comunque continuo ad usare) da qualche tempo impiega moltissimo tempo a caricare la prima pagina che si carica da quando si avvia il pc. Dopo va in maniera normale (ma la prima pagina di quando si riapre l'applicazione è sempre un po' più lenta).

Inoltre lo store delle estensioni ha una ricerca che non funziona bene, ti conviene sempre cercarle direttamente da google.

Le mie estensioni:

FoxyProxy per gestire eventuali proxy e attivarli o disattivarli con due clic, io lo uso per guardare SkyGo all'estero (ho un proxy personale su una mia macchina in Italia)
LinkClump per selezionare più link trascinando il mouse una sola volta come si fa con le icone in una cartella, utile quando devo scaricare 20 torrent insieme per una serie TV
WhatFont a volte sono curioso di sapere quali font vengono usati dai siti, con questa estensione basta un clic e poi si passa sopra al font di cui si desidera sapere il nome

Colin_n7
25-10-2014, 12:14
WhatFont a volte sono curioso di sapere quali font vengono usati dai siti, con questa estensione basta un clic e poi si passa sopra al font di cui si desidera sapere il nome

Interessante questa. :sisi:

Io uso solo Adblocker. :sisi:




From tapatalk with love