PDA

Visualizza Versione Completa : nba 2k15



Andrea21
24-10-2014, 15:09
Qualcuno ci gioca?
In particolare alla modalità MyTeam...

Thanks :confused:

Fabatt
24-10-2014, 15:17
io aspetto qualche offerta per prenderlo per la 360

Savio DePantaloni
12-05-2015, 19:08
tiro su il thread per dire che io ci gioco, quasi quotidianamente un paio di partite almeno :sisi:

mi sono impelegato nella modalità GM nella ricostruzione dei Lakers, ma i risultati fino ad ora non direi siano esaltanti :asd:

dopo una trentina di partite siamo alle calcagna di Memphis per l'ottavo posto di Conference, ma la strada è lunga e la stagione sarà di transizione.

Aspetto con ansia il giro di free agency in offseason, qualcosa mi invento :qwe:

Mosfine
12-05-2015, 20:14
https://www.youtube.com/watch?v=wyjbcPPEC5g

Schiaccia e spacca tutto :rototunz:

smoldino
12-05-2015, 21:07
https://www.youtube.com/watch?v=wyjbcPPEC5g

Schiaccia e spacca tutto :rototunz:
Difesona :asd:

Savio DePantaloni
12-05-2015, 23:50
:rotfl2:

NuT
13-05-2015, 13:45
https://www.youtube.com/watch?v=wyjbcPPEC5g

Schiaccia e spacca tutto :rototunz:

:rotfl:

ataris
13-05-2015, 14:18
potrei modificare il DB :idea:

Savio DePantaloni
13-05-2015, 15:05
fallo ti prego :rotfl:

matters
13-05-2015, 15:16
io anche ci gioco tutti i giorni, di solito... sto tentando di entrare nell'hall of fame prima di cominciare una nuova carriera giocatore singolo da capo, perché la prima l'ho iniziata prima che risolvessero dei bug davvero fastidiosi... in hall of fame a 24 anni cmq non è male... e non gioco a rookie. :esd:

cmq quel video è chiaramente della versione pc, io gioco sulla ps4.

Savio DePantaloni
30-06-2015, 15:44
continuo a giocare regolarmente, più o meno, a questo fantastico titolo, una o due partite al giorno, la sera, se gli occhi non mi cascano :esd:

sono alla terza stagione della modalità "GM", sono il General Manager dei Lakers e dopo due annate tribolate dove ho provato a porre le basi della ricostruzione della franchigia e del roster, ritiratosi Kobe Bryant al secondo anno, avendo molto spazio salariale, ed avendo avuto anche la quarta scelta assoluta al draft, sono riuscito a mettere su un roster competitivo senza sforare (di pochissimo) il limite per la luxury tax.

Al momento il mio quintetto base si compone cosi:

- Michael Conley, playmaker (tradato con i vari Clarkson, Jeremy Lin e compagnia cantando, non ricordo bene lo scambio ma è con noi dal secondo anno, ha un contratto da 5 anni ed è uno dei pilastri tecnici)
- J.R. Smith - Guardia (tradato con la quarta scelta assoluta del draft al primo anno, avevo preso una giovane guardia tiratrice ma in una stagione e mezzo non mi ha mai convinto)
- Michael Kidd-Gilchrist, ala piccola (free agent a fine secondo anno)
- Antony Davis - ala grande (preso free agent con il massimo salariale nella sessione di mercato a cavallo tra seconda e terza stagione, dopo il ritiro di Kobe)
- Greg Monroe - Centro (il primo grande acquisto in free agency, a fine primo anno, cercavo un lungo che desse peso nel pitturato e lui è stato il primo che siamo riusciti a "raggiungere". E' tecnicamente un'ala grande ma con noi gioca da Centro vicino a Davis)

panchina:

- Goran Dragic (playmaker molto tecnico e offensivo, gioca anche da guardia, è arrivato quest'anno da Miami tramite trade)
- Rajon Rondo (preso tramite trade proprio ieri sera, non so come ma i Mavericks si sono interessati a lui, ne sono uscito con una trade secondo me positivissima: Jamal Crawford all'ultimo anno di contratto, Karasev, giovane arrivato lo scorso anno, con un anno di contratto, in cambio del loro play e di ben 3 scelte al secondo giro del prossimo draft. Rondo ha ancora un biennale ma non è un contratto alto ed è il play regista di riserva che cercavo per dare spessore alla rotazione)
- Kyle Singler (ala piccola ex Oklahoma, pescato in free agent ad inizio stagione per allungare la panchina, si è guadagnato la settima/ottava posizione nella rotazione sul campo, facendomi ricredere sulla sua marginale utilità. Buonissimo tiratore dal perimetro, versatile quanto basta nel poter giocare da 3 o da 4, discreto difensore, ha un contratto biennale da meno di 3 milioni, si gioca la riconferma in questa stagione, a fine anno valuterò se tenerlo o tagliarlo per liberare un po' di spazio salariale)
- Alexey Markov (giovane russo atleticamente straripante, è al secondo anno nella lega, fu scelto dagli Spurs al draft ma poi lo abbiamo scambiato con un serbo che pescammo noi lo scorso anno al secondo giro di draft. Ha ancora un anno di contratto con team option per il secondo anno, punto a rifirmarlo questa estate perchè spero e credo possa crescere notevolmente)
- George Rodman (centro enorme fisicamente, pescato al draft al secondo giro lo scorso anno, non credo abbia margini di miglioramento enormi ma al momento fa bene il suo lavoro, è giovane e da presenza nel pitturato quando facciamo giocare la nostra "second unit")
- Itzo Szomory (centro ungherese pescato al secondo giro dell'ultimo draft, buon lungo di riserva, speravo crescesse più in fretta ma dopo pochi mesi ho deciso di relegarlo tra le riserve, gioca poco ma spero possa crescere cmq discretamente, anche se questa estate valuterò il da farsi, rischio taglio)
- Steve Blake (vecchia conoscenza della franchigia, preso free agent al minimo salariale questa estate, praticamente non gioca mai ma se serve garantisce esperienza e buona visione di gioco. Non è un cattivo tiratore da tre, che fa sempre comodo)
- Mike Miller (ala d'esperienza, anche lui gioca praticamente mai, ma è versatile potendo giocare da 3 o da 4, ha un buon tiro da tre e se serve garantisce qualche minuto di livello)
- Hedo Turkoglu (il turco ex Jazz, preso proprio ieri sera in free agent al minimo che più minimo non si può, porta esperienza, buon tiro da tre ma sostanzialmente non giocherà mai. Volevo allungare un po' la rotazione e tra i free agent con il pochissimo spazio salariale che ho al momento ho pescato lui)

Ho iniziato la stagione con un roster di 15 giocatori (il massimo consentito), al momento ne ho 14 ma sostanzialmente nella rotazione ne entrano una decina. Spazio salariale al momento praticamente nullo, ma ho evitato di sforare nella luxury tax ed al momento va benissimo cosi, questo sarà il roster definitivo con il quale termineremo la stagione salvo operazioni straordinarie (che non contemplo proprio perchè dovrebbero coinvolgere giocatori che sono utili ed importanti nel roster).

Siamo a dicembre 2016 e viaggiamo da primi della classe ad Ovest con un record di 31 vinte e 5 perse, dominando nettamente Division e Conference.
Ad Est viaggiano forte Miami e Indiana con record molto vicini al nostro, ma è ovvio che in Regular Season, essendo pronosticati come principali favoriti per l'anello, dobbiamo mantenere questa andatura.

Salvo cataclismi i playoff saranno nostri, ma puntiamo ad arrivarci da primi della classe ad Ovest proprio per avere un primo turno agevole ad inizio playoff. Da li in poi saremo "sotto il cielo", e sarà ora per tutte le nostre stelle di dimostrare il loro valore, soprattutto per Anthony Davis (che è arrivato ad un livello di 98 ed è una "superstar globale"). Puntiamo al titolo ma sarà difficile (ho in mente di aumentare una tacca in più della difficoltà ai playoff per rispecchiare la realtà), in caso di fallimento questa estate avremo pochissimo spazio salariale per operare sul mercato, un discreto prospetto di operazioni nel draft, ma per fare operazioni importanti dovremmo tradare qualcuno di altrettanto importante.

Un passo alla volta, verso l'anello :dito:

matters
30-06-2015, 15:50
Mi sono fermato alla parola Lakers. Che vadano all'inferno. :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Savio DePantaloni
30-06-2015, 15:53
lo sapevo :rotfl:

io li tifo da sempre, non potevo esimermi da provare a ricostruire una franchigia che nella realtà non si ricostruirà mai :facepalm:

matters
30-06-2015, 20:25
lo sapevo :rotfl:

io li tifo da sempre, non potevo esimermi da provare a ricostruire una franchigia che nella realtà non si ricostruirà mai :facepalm:

magari. :esd:

penso che io tifo celtics dagli anni 80, quando ero piccolo e vedevo Bird fare quella roba... (così come immagino qualcuno abbia fatto lo stesso con Magic o con Jordan)... da prima di Pallotta ecco... :D

Savio DePantaloni
01-07-2015, 09:36
magari. :esd:

penso che io tifo celtics dagli anni 80, quando ero piccolo e vedevo Bird fare quella roba... (così come immagino qualcuno abbia fatto lo stesso con Magic o con Jordan)... da prima di Pallotta ecco... :D

lascia sta Pallotta, solo in italia si può scrivere che il presidente dei Celtics, a casa Pagliuca ancora ridono :esd:

io invece per età anagrafica ho cominciato ad appassionarmi con la coppia Shaq-Kobe, da li in poi è stato solo amore indipendentemente dai risultati, e quest'anno con Nba 2k15 mi ci sono proprio incastrato :qwe:

Per la cronaca ho omesso di dire nel post precedente che al secondo anno ho sfanculato Byron Scott dalla panchina ed ho preso come coach Jason Kidd :hail:

matters
01-07-2015, 11:01
Jason kidd spacca. :ahsisi:
Cmq io nella modalità GM ho vinto 8 titoli di fila... Con Orlando. :rotfl:
La cosa divertente è che un anno sono riuscito a fare uno sweep quasi totale. 3 sconfitte totali in un anno (fra regular e playoff). :asd:
E tutto questo simulando... Se giocavo era 96-0 :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Savio DePantaloni
01-07-2015, 12:00
Jason kidd spacca. :ahsisi:
Cmq io nella modalità GM ho vinto 8 titoli di fila... Con Orlando. :rotfl:
La cosa divertente è che un anno sono riuscito a fare uno sweep quasi totale. 3 sconfitte totali in un anno (fra regular e playoff). :asd:
E tutto questo simulando... Se giocavo era 96-0 :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Io ho cannato totalmente la prima stagione, ma con quel roster che ci ritroviamo :facepalm:

la seconda ho cominciato sul serio a ricostruire ma non siamo andati ai playoff, e quest'anno viaggiamo forte (anche se ieri sera abbiamo perso la quinta stagionale contro i Bucks).

Sempre giocando ovviamente, a livello di difficoltà appena sotto il massimo (per consentirmi di aumetnare al massimo in sede di playoff) :zizi:

Già se riesco a vincere un anello sarebbe oro colato insomma :qwe: