PDA

Visualizza Versione Completa : S. S. LAZIO - STAGIONE 2014/15



ivankio
24-10-2014, 16:39
Ve pareva troppo bello eh??
eccomi a riromper le palle

gai jin
24-10-2014, 17:01
:lazio:

smoldino
24-10-2014, 19:01
Qui lo dico qui lo nego : Lazio 3a a fine campionato

ivankio
24-10-2014, 21:04
Qui mi gratto.
Secondo me grande risultato sarebbe un quinto posto...servon due difensori...Cana è scarso anche in B in difesa.

Cmq tornando al quotidiano:
mi preoccupa il rientro di Cana, e l'assenza di Mauri che con il modulo di Pioli sta diventando un elemento fondamentale...
dico 1

Alnitak
24-10-2014, 23:23
Comunque Djordjevic grandissimo colpo. :sisi:

Tossico
24-10-2014, 23:38
Comunque Djordjevic grandissimo colpo. :sisi:

anche la compagna/moglie/quello che è...

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/mondiali_2014/2014/07/08-92503_1/FOTO+GOSSIP%3A+Lazio%2C+ecco+la+bella+Svonja.+Fiam ma+di+Djordjevic

ivankio
25-10-2014, 09:02
Devo dire che inizialmente su di lui avevo parecchi dubbi (sulla fidanzata NO).... però c'è poco da fare, si muove bene, è potente e vede la porta...lo scorso anno ha rifiutato l'inter

olivar
05-02-2015, 16:40
Ho appena scoperto che la Lazio paga ancora Sculli 1.1 milioni l'anno per non giocare e non allenarsi nemmeno :|

Lokiz
17-02-2015, 18:27
martedì 17 febbraio 2015



Secondo quanto riferisce il sito ProSport è stata avviata un'indagine dell'Uefa in merito al preliminare di Champions League della stagione 2007-2008 per verificare una presunta combine in favore della squadra biancoceleste


ROMA - Nella bufera per le dichiarazioni durante la telefonata "intercettata" con il dg dell'Ischia Iodice, ora Claudio Lotito rischia di dover affrontare un'altra tempesta che, questa volta, arriva dalla Romania. Secondo quanto riferisce il sito specializzato Prosport, la Uefa avrebbe aperto un'inchiesta in seguito alla segnalazione di una possibile combine in occasione del preliminare della Champions League 2007-2008 vinto dalla Lazio contro la Dinamo Bucarest.

«COMBINE E AFFARE RADU» - Il match, scrivono in Romania, sarebbe stato «comprato» dalla società biancoceleste e il passaggio di denaro con i dirigenti del club rumeno sarebbe stato «mascherato tramite l'operazione che portò all'acquisto di Stefan Radu». La Lazio pagò 4,5 milioni di euro per il difensore. Una cifra «spropositata» rispetto al valore del giocatore all'epoca, secondo quanto rivelato da Vladimir Cohn, ai tempi azionista della Dinamo.

INCHIESTA IN ROMANIA - La presunta combine sarebbe emersa nell'ambito di un'inchiesta del dipartimento per l'anticorruzione rumeno che sta indagando anche su altri fronti esterni al calcio, ma si è attivato molto rapidamente (nel giro di due settimane) dopo la pubblicazione di un primo articolo sulla vicenda da parte di ProSport uscito il mese scorso. Secondo quanto riferito dall'ex azionista della Dinamo Bucarest, l'ex presidente del club Cristi Borcea, ora in carcere per riciclaggio, insieme all'ex tecnico e amministratore delegato Cornel Dinu, si recarono all'albergo che ospitava la Lazio per accordarsi sulla partita. All'andata era finita 1-1 all'Olimpico. Nella partita di ritorno, in vantaggio di 1-0, la Dinamo subì la rimonta biancoceleste nella ripresa, con la Lazio che vinse 3 -1 garantendosi il passaggio alla fase successiva della competizione. Una partita «falsata», secondo Cohn, per l'accordo raggiunto tra i due club grazie al trasferimento di Radu.

L'UEFA - Resta ora da capire se, come affermano in Romania, la Uefa ha effettivamente aperto un'inchiesta sulla vicenda. Al momento il massimo organismo del calcio europeo, interrogato sulla questione, si è limitato a dichiarare che «l'Uefa non rilascia dichiarazioni sulle indagini in corso».

FONTE: CORSPORT

@lex
17-02-2015, 18:44
Ho appena scoperto che la Lazio paga ancora Sculli 1.1 milioni l'anno per non giocare e non allenarsi nemmeno :|

me li dessero a me quei .1 sarei già più che contento e lavorerei come un matto :esd:

DrSoul
17-02-2015, 19:43
H
martedì 17 febbraio 2015



Secondo quanto riferisce il sito ProSport è stata avviata un'indagine dell'Uefa in merito al preliminare di Champions League della stagione 2007-2008 per verificare una presunta combine in favore della squadra biancoceleste


ROMA - Nella bufera per le dichiarazioni durante la telefonata "intercettata" con il dg dell'Ischia Iodice, ora Claudio Lotito rischia di dover affrontare un'altra tempesta che, questa volta, arriva dalla Romania. Secondo quanto riferisce il sito specializzato Prosport, la Uefa avrebbe aperto un'inchiesta in seguito alla segnalazione di una possibile combine in occasione del preliminare della Champions League 2007-2008 vinto dalla Lazio contro la Dinamo Bucarest.

«COMBINE E AFFARE RADU» - Il match, scrivono in Romania, sarebbe stato «comprato» dalla società biancoceleste e il passaggio di denaro con i dirigenti del club rumeno sarebbe stato «mascherato tramite l'operazione che portò all'acquisto di Stefan Radu». La Lazio pagò 4,5 milioni di euro per il difensore. Una cifra «spropositata» rispetto al valore del giocatore all'epoca, secondo quanto rivelato da Vladimir Cohn, ai tempi azionista della Dinamo.

INCHIESTA IN ROMANIA - La presunta combine sarebbe emersa nell'ambito di un'inchiesta del dipartimento per l'anticorruzione rumeno che sta indagando anche su altri fronti esterni al calcio, ma si è attivato molto rapidamente (nel giro di due settimane) dopo la pubblicazione di un primo articolo sulla vicenda da parte di ProSport uscito il mese scorso. Secondo quanto riferito dall'ex azionista della Dinamo Bucarest, l'ex presidente del club Cristi Borcea, ora in carcere per riciclaggio, insieme all'ex tecnico e amministratore delegato Cornel Dinu, si recarono all'albergo che ospitava la Lazio per accordarsi sulla partita. All'andata era finita 1-1 all'Olimpico. Nella partita di ritorno, in vantaggio di 1-0, la Dinamo subì la rimonta biancoceleste nella ripresa, con la Lazio che vinse 3 -1 garantendosi il passaggio alla fase successiva della competizione. Una partita «falsata», secondo Cohn, per l'accordo raggiunto tra i due club grazie al trasferimento di Radu.

L'UEFA - Resta ora da capire se, come affermano in Romania, la Uefa ha effettivamente aperto un'inchiesta sulla vicenda. Al momento il massimo organismo del calcio europeo, interrogato sulla questione, si è limitato a dichiarare che «l'Uefa non rilascia dichiarazioni sulle indagini in corso».

FONTE: CORSPORT

dicevo che sembrava strano passare un'estate senza calcioscommesse e combine in cui non c'entrasse la lazio

Colin_n7
18-02-2015, 07:59
H

dicevo che sembrava strano passare un'estate senza calcioscommesse e combine in cui non c'entrasse la lazio

E ancora manca tanto all'estate! :esd:

Red&BlueFan
18-02-2015, 08:06
Mah, cose che saltano fuori dopo anni da parte di uno che sta in galera.......

DrSoul
18-02-2015, 10:28
Mah, cose che saltano fuori dopo anni da parte di uno che sta in galera.......

tra l'altro credo che sia anche poco probabile la corruzione attraverso l'incremento del valore di un giocatore.Forse è un modo per screditare mediaticamente lotito

fantaluca
18-02-2015, 10:33
poi un paio di milioni per comprare un preliminare di champion's che ne vale una ventina...

DrSoul
18-02-2015, 11:04
poi un paio di milioni per comprare un preliminare di champion's che ne vale una ventina...

io per sicurezza indagherei la juve...non si sbaglia mai :D

fantaluca
18-02-2015, 11:12
io per sicurezza indagherei la juve...non si sbaglia mai :D

diciamo che se sei obbligato a portare risultati in procura li qualcosa trovi per forza :esd:

papclems
18-02-2015, 13:57
mo gli troveranno pure la peste bubbonica a lotito :esd:

DrSoul
18-02-2015, 18:19
mo gli troveranno pure la peste bubbonica a lotito :esd:

il bello di avere ormai 40 è che sei sufficientemente deluso da tutto e da tutti da poter dire che schifi lotito e chi si inventa questa storia per screditarlo.In sostanza:"...la pallottola la schivata....Mi ha schifto?!Sergente Maggiore La Quaglia!!Sono io che schifo le pallottole!"

boico
19-02-2015, 12:57
cioè, si comprano la partita e gliela pagano prendendo in prestito un giocatore che riscattano poi dopo ad una cifra esigua? :esd:


credibile quanto gli addominali di fantaluca

fantaluca
19-02-2015, 13:07
gli addominali di fantaluca

tutta roba naturale... robbba bbbbuona

Colin_n7
19-02-2015, 13:16
la pallottola la schivata....

Vabbè che stiamo parlando di Lotito, però almeno l'1% dell'attenzione nello scrivere ci vuole. :esd:

papclems
19-02-2015, 14:15
il bello di avere ormai 40 è che sei sufficientemente deluso da tutto e da tutti da poter dire che schifi lotito e chi si inventa questa storia per screditarlo.In sostanza:"...la pallottola la schivata....Mi ha schifto?!Sergente Maggiore La Quaglia!!Sono io che schifo le pallottole!"

già.
Un mondo senza alcuna verità :sisi:


cioè, si comprano la partita e gliela pagano prendendo in prestito un giocatore che riscattano poi dopo ad una cifra esigua? :esd:


credibile quanto gli addominali di fantaluca

:esd:

Lupo
02-06-2015, 19:57
che è sta storia dell combine federbet e che forse vi scacciano dalla champions?

fantaluca
02-06-2015, 20:12
che è sta storia dell combine federbet e che forse vi scacciano dalla champions?

c'è un'estate in cui la lazio non sia in mezzo a combine e scommesse?

Colin_n7
02-06-2015, 20:21
Interessante...

Sarebbe meraviglioso anche per il Napoli che alla fine è riuscito ad arrivare quinto. :esd:


From tapatalk with love

fantaluca
02-06-2015, 20:41
Interessante...

Sarebbe meraviglioso anche per il Napoli che alla fine è riuscito ad arrivare quinto. :esd:


From tapatalk with love

perchè tanto tra quarto e quinto non cambia un cazzo (cit.) :esd:

Colin_n7
03-06-2015, 06:40
perchè tanto tra quarto e quinto non cambia un cazzo (cit.) :esd:
Io rosicherei come se non ci fosse un domani. :esd:


From tapatalk with love

*Asmodæus*
04-06-2015, 00:39
Come ha scritto qualcuno: Sarebbe giusto escluderli, quindi non lo faranno :sisi:

Certo che vedere definitivamente al gabbio quella faccia di bronzo di Mauri sarebbe una goduria :D

Vado a giocarmi over 3,5 mesi di galera :sisi:

gai jin
04-06-2015, 11:58
Tanto rumore per nulla.
Al momento non c'è niente di nuovo sotto il sole per quanto riguarda l'inchiesta sul calcioscommesse però qualcuno, a stagione finita, ha trovato buono di rimettere in ballo argomentazioni che al momento sono vecchie, stantie e archiviate.
Sarebbe più opportuno comprendere perché una tale uscita fuori luogo.

Comunque c'è un comunciato ufficiale che difatti testimonia, al momento, la totale mancata inerenza di un'uscita del genere.

Tanto valeva a sto punto rifare uscire come possibili anche le implicazioni di De Rossi per Genoa-Roma 4-3.
D'altronde c'è un nuovo testimone da ascoltare, tutto ovviamente ritorna plausibile :asd:

fantaluca
04-06-2015, 12:02
Sarebbe giusto escluderli

"sarebbe giusto" su quali basi? forse intendevi dire che ti piacerebbe che venissero esclusi :asd:

Lokiz
04-06-2015, 12:06
Non so NULLA....ma scommetto che Mauri c'entra qualcosa :rotfl:

olivar
04-06-2015, 12:14
Non so NULLA....ma scommetto che Mauri c'entra qualcosa :rotfl:

Hai usato la parola giusta, scommetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soul Flame
04-06-2015, 12:38
Penso sia stata usata apposta :sisi:

olivar
04-06-2015, 12:43
;109164]Penso sia stata usata apposta :sisi:

Lo so


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soul Flame
04-06-2015, 12:49
Ma che ne sai tu :patpat:

*Asmodæus*
04-06-2015, 12:58
"sarebbe giusto" su quali basi? forse intendevi dire che ti piacerebbe che venissero esclusi :asd:

Ma infatti ho premesso "come ha detto qualcuno", mica lo penso io :asd:

A me infatti fa piacere, e penso che Mauri sia colpevole, ma non sono certo io che devo dimostrarlo in tribunale. Attendo con ansia la testimonianza del DrSoul

DrSoul
06-06-2015, 16:38
Ma infatti ho premesso "come ha detto qualcuno", mica lo penso io :asd:

A me infatti fa piacere, e penso che Mauri sia colpevole, ma non sono certo io che devo dimostrarlo in tribunale. Attendo con ansia la testimonianza del DrSoul

come detto in tempi non sospetti, ormai da anni accanto al calciomercato c'è la cronaca giudiziaria della lazio.Dal 1980 in avanti non passano mai un campionato tranquillo:una volta lo spareggio,una volta la retrocessione,una volta se zottano un dipinto,una scommettono troppo coattamente, ogni estate si vendono il capitano,una estate si ed una no il pippanera è il meglio stabilimento della costa azzurra,insomma 'na tragedia pigiamata.
Io sarei più preoccupato della questione in romania,perchè riguarda la giustizia rumena e l'uefa.
Detto questo, come accade da 42 anni ad oggi,chissene e free la flaminia dai trattori :D