PDA

Visualizza Versione Completa : [8° giornata] Lazio-Torino (2-1)



ivankio
26-10-2014, 14:58
Partita difficile secondo me...
pesante assenza di Mauri, questo periodo in gran forma e purtroppo si rigioca con la difesa a 3... nel senso che il 4 è Cana.

ivankio
26-10-2014, 15:00
Probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Cavanda, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp. Berisha, Strakosha, Ciani, Konko, Novaretti, Braafheid, Pereirinha, Gonzalez, Onazi, Ederson, Ledesma, Klose.

Indisponibili: Gentiletti, Cataldi, Basta, Keita
Squalificati: nessuno
Diffidati: Parolo, Marchetti

TORINO (3-5-2) - Gillet; Maksimovic, Glick, Moretti; Perez, Farnerud, Vives, Sanchez Miño, Darmian; Amauri, Quagliarella. All. Ventura. A disp. Padelli, Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Jansson, Molinaro, Benassi, Ruben Perez, Martinez, Barreto.

Indisponibili: Basha, Larrondo, Gazzi, Nocerino
Squalificati: El Kaddouri
Diffidati: Benassi

ARBITRO: Piero Giacomelli (sez. Trieste)
ASSISTENTI: Faverani e Tegoni
IV UOMO: Pegorin
ADDIZIONALI: Damato e Ghersini

ivankio
26-10-2014, 15:00
mi sbilancio:
2-1

ivankio
26-10-2014, 16:59
Finalmente Cana schierato nella sua posizione ideale:
seduto in panca

ivankio
26-10-2014, 18:56
Son ritornato "thodiceivano" e ho azzeccato pronostico :-)
discreta Lazio, non la migliore....ma ottima reazione dopo il pareggio del toro (grazie ad uno sciagurato intervento difensivo di Ciani)

In difesa siam messi maluccio, Basta "sbrighete" a rientrò...Cavanda è sconcertante vederlo in serie A titolare

gai jin
26-10-2014, 19:12
mi sbilancio:
2-1

:lazio:

:tunz:

Comunque un Biglia sontuoso stasera, e non solo per il gol :sisi:

Colin_n7
26-10-2014, 19:39
mi sbilancio:
2-1

Centro. :zizi:

Mi aspettavo una vittoria più tranquilla della Lazio, segno che il Toro cmq sta pian piano ingranando. :sisi:

bizio77
27-10-2014, 08:48
buona notizia il gol di klose :sisi: un attaccante ha bisgono di timbrare più di un sessodipendente di fare sesso :esd: