PDA

Visualizza Versione Completa : skyonline gratis per 2 mesi



fantaluca
26-10-2014, 17:07
https://www.reddit.com/r/italy/comments/2kd26h/sky_online_gratis_per_2_mesi/

testato e funziona

Floro Flores
26-10-2014, 17:26
Preso grazie, ma esiste anche un app per skyonline?

fantaluca
26-10-2014, 17:28
Preso grazie, ma esiste anche un app per skyonline?

su TV samsung si

per il resto chiedi a google :esd:

Floro Flores
26-10-2014, 17:31
su TV samsung si

per il resto chiedi a google :esd:

Intendevo per android, ho visto che è disponibile solo per i tablet samsung, ma c'è sempre rimedio :looksi: :asd:
Sei inutile :dito: :mazza:

dagger forever
26-10-2014, 17:44
Intendevo per android, ho visto che è disponibile solo per i tablet samsung, ma c'è sempre rimedio :looksi: :asd:
Sei inutile :dito: :mazza:

cercato per un mio amico che ha tablet android ma NON Samsung.........io non ho trovato nulla che funzioni....se trovi fammi sapere !!

olivar
26-10-2014, 17:53
Stasera mi registro, grazie

Diomedeo
26-10-2014, 17:56
gracias!

boico
26-10-2014, 18:15
grazie

dagger forever
26-10-2014, 19:53
attivato.....non va un tubo...........vedo solo skytg24.........come provo a vedere serie tv o altri canali non funziona...........fantaluca leggevo nel sito che hai messo che da pc non va se si usa un monitor hdmi............!!!!!!!! .......... ma non esistono mica più monitor vga......come è possibile ??? assurdo !........... in fondo non me ne frega nulla perché era una cosa gratis ma chi ha abbonamento a sky e non riesce a vederlo al pc per questo problema è il colmo !!

fantaluca
26-10-2014, 20:02
attivato.....non va un tubo...........vedo solo skytg24.........come provo a vedere serie tv o altri canali non funziona...........fantaluca leggevo nel sito che hai messo che da pc non va se si usa un monitor hdmi............!!!!!!!! .......... ma non esistono mica più monitor vga......come è possibile ??? assurdo !........... in fondo non me ne frega nulla perché era una cosa gratis ma chi ha abbonamento a sky e non riesce a vederlo al pc per questo problema è il colmo !!

e perchè te la prendi con me? :esd:

io ho solo tv samsung quindi sto a posto :esd:

cmq la promo gratis dovrebbe avere solo il pacchetto intrattenimento se non ho visto male (quindi le serie tv per capirci, xfactor e robe simili... no cinema)

boico
26-10-2014, 20:11
confermo che le serie tv vanno


(anche se la qualità dello streaming è mediocre, dubito pagherei mai per un servizio simile.. ci fosse la possibilità dell'hd sarebbe tutt'altro discorso)

Diomedeo
26-10-2014, 20:11
attivato.....non va un tubo...........vedo solo skytg24.........come provo a vedere serie tv o altri canali non funziona...........fantaluca leggevo nel sito che hai messo che da pc non va se si usa un monitor hdmi............!!!!!!!! .......... ma non esistono mica più monitor vga......come è possibile ??? assurdo !........... in fondo non me ne frega nulla perché era una cosa gratis ma chi ha abbonamento a sky e non riesce a vederlo al pc per questo problema è il colmo !!

se fosse così, a chi cazzo vorrebbero venderlo? :esd:

fantaluca
26-10-2014, 20:18
confermo che le serie tv vanno


(anche se la qualità dello streaming è mediocre, dubito pagherei mai per un servizio simile.. ci fosse la possibilità dell'hd sarebbe tutt'altro discorso)

come succedeva anche per il servizio premium di mediaset, su tv samsung si vede invece ad una qualità maggiore ( e parlo di un 55 pollici quindi parecchio maggiore)

fantaluca
26-10-2014, 20:19
se fosse così, a chi cazzo vorrebbero venderlo? :esd:

è così... anche skygo non va in hdmi

è proprio una politica (di merda) di sky

dagger forever
26-10-2014, 20:22
confermo che le serie tv vanno


(anche se la qualità dello streaming è mediocre, dubito pagherei mai per un servizio simile.. ci fosse la possibilità dell'hd sarebbe tutt'altro discorso)

a me va solo skytg24 !! le serie tv non vanno..compare messaggio di errore !

dagger forever
26-10-2014, 20:23
e perchè te la prendi con me? :esd:


non me la prendo assolutamente con te !! me la prendo con sky !..........ma come ripeto essendo una cosa gratis mi frega fino ad un certo punto !

zeman
26-10-2014, 20:26
è così... anche skygo non va in hdmi

è proprio una politica (di merda) di sky
Con il Chromecast c'è il trucco, però SkyGo in generale fa schifo.

fantaluca
26-10-2014, 20:29
Con il Chromecast c'è il trucco, però SkyGo in generale fa schifo.

io lo guardo solo su ipad quando sono fuori casa e va benissimo... per il resto non saprei proprio

skyonline lo presentano come skygo per i non abbonati sky... quindi...

mark_lenders
26-10-2014, 20:34
è così... anche skygo non va in hdmi

è proprio una politica (di merda) di sky

già adesso skygo si pianta su qualsiasi evento che generi un po' di traffico
figuriamoci se trasmettessero con una qualità maggiore

GarviD
26-10-2014, 21:17
a me va solo skytg24 !! le serie tv non vanno..compare messaggio di errore !

idem...

boico
26-10-2014, 21:30
come succedeva anche per il servizio premium di mediaset, su tv samsung si vede invece ad una qualità maggiore ( e parlo di un 55 pollici quindi parecchio maggiore)

ma che senso ha? :look:


proverò dall'xbox domani

fantaluca
26-10-2014, 21:38
ma che senso ha? :look:


proverò dall'xbox domani

ha senso che su un 50 pollici se dai la qualità di un 15 o un 20/24 pollici di un PC allora si che non ha senso :esd:

ed evidentemente con samsung c'è una partnership...

Bel Vale
26-10-2014, 21:39
preso.


ci sono dei film che non avrei MAI guardato, neanche gratis, ma aggratisse non si butta via niente.


ovviamente ho dato dei dati falsi :shifty:

Bel Vale
26-10-2014, 21:44
no aspettate...cosa c'è incluso in questa offerta? solo le serie TV?

:|


ok, disdico.

fantaluca
26-10-2014, 21:45
preso.


ci sono dei film che non avrei MAI guardato, neanche gratis, ma aggratisse non si butta via niente.


ovviamente ho dato dei dati falsi :shifty:

si ma il cinema non è compreso :esd:

a meno che con "film" non intendi "serie TV" :esd:

olivar
26-10-2014, 21:52
A me da errore: "Siamo spiacenti, non è possibile accedere ai programmi di Sky Online per un problema di rete (Cod. SME0)"

Proverò domani anche da PS4

Floro Flores
26-10-2014, 22:03
Ho provato a vedere la prima puntata di True Detective e funziona e sono connesso con HDMI. Suppongo che non sia come connetti, ma a cosa lo connetti. Essendo il mio un monitor e non una tv :look:

fantaluca
26-10-2014, 22:07
Ho provato a vedere la prima puntata di True Detective e funziona e sono connesso con HDMI. Suppongo che non sia come connetti, ma a cosa lo connetti. Essendo il mio un monitor e non una tv :look:

in effetti mi sembrerebbe strano il blocco a priori... calcolando poi che in HDMI sai cosa c'è connesso a livello applicativo

dagger forever
26-10-2014, 22:17
Ho provato a vedere la prima puntata di True Detective e funziona e sono connesso con HDMI. Suppongo che non sia come connetti, ma a cosa lo connetti. Essendo il mio un monitor e non una tv :look:

io sono connesso ovviamente con il pc.....non ho una smart tv..........cmq nel forum postato da fantaluca c'è proprio scritto che il servizio assistenza sky ha detto che con il pc con scheda hdmi non puoi vedere i programmi !!......quindi o te hai un pc fantasma :asd: o usi una vga :asdevil:

fantaluca
26-10-2014, 22:25
io sono connesso ovviamente con il pc.....non ho una smart tv..........cmq nel forum postato da fantaluca c'è proprio scritto che il servizio assistenza sky ha detto che con il pc con scheda hdmi non puoi vedere i programmi !!......quindi o te hai un pc fantasma :asd: o usi una vga :asdevil:

oppure tu sei connesso in HDMI ad una TV e non ad un monitor :esd:

fantaluca
27-10-2014, 14:31
sto guardando The Pacific a Varese su una TV samsung da 40 pollici (ce l'ho salvata a casa sul mysky ma non ho mai tempo di vederla)

la qualità è ottima... oserei dire meglio di una SD satellitare
La connessione ADSL è buonissima (17Mbit in download da speedtest)

dEUS
27-10-2014, 14:34
Quando ho preso le partite, mi hanno dato 2 mesi gratis che non userò mai :look:

Durante il secondo tempo Roma-Bayern si è piantato più volte, idem SkyGo, direi fortunatamente :esd:

fantaluca
27-10-2014, 14:40
Durante il secondo tempo Roma-Bayern si è piantato più volte, idem SkyGo, direi fortunatamente :esd:

per farti un favore :esd:

GarviD
27-10-2014, 18:57
Ho scoperto cos'era che non andava... Ho usato l'assistenza via chat e ho scoperto che il problema era TeamViewer... Una volta disinstallato ha funzionato subito tutto. Se non risolvete così vi consiglio di contattarli tramite l'assistenza :esd:

Lokiz
27-10-2014, 19:51
Ma se io ho un abbonamento SKY, posso usufruire di Sky Online???

olivar
27-10-2014, 19:57
Ma se io ho un abbonamento SKY, posso usufruire di Sky Online???

Di SkyGo che è più completo
Per SkyOnline devi pagare (tra l'altro è pensato per chi non è cliente Sky)

fantaluca
27-10-2014, 20:06
Di SkyGo che è più completo
Per SkyOnline devi pagare (tra l'altro è pensato per chi non è cliente Sky)

però purtroppo skygo non ha l'app per tv samsung :sad:

olivar
27-10-2014, 20:13
però purtroppo skygo non ha l'app per tv samsung :sad:

E grazie, sulla tv dovresti avere già il decoder di Sky

bizio77
28-10-2014, 10:01
però purtroppo skygo non ha l'app per tv samsung :sad:
mi stupisco Luca :facepalm:

E grazie, sulla tv dovresti avere già il decoder di Sky

*