PDA

Visualizza Versione Completa : Errore steam #2



BONI "il mister"
26-10-2014, 18:14
COme gia indicato in altra news...

prima mi si blocca qua
http://imageshack.com/a/img538/788/5mg1Lg.jpg

poi mi dice questo
http://imageshack.com/a/img540/3628/BQm2zY.jpg

e se clicco sull assistenza mi manda a questo errore
http://imageshack.com/a/img673/360/QQ0qR2.jpg


non so come fare .... help :cry:


p-s- quello che ho già fatto :

- reinstallato fm 2015 , 2 volte
- ho cercato di spostare la carella steam in c: ma non me lo fa fare
- smadonnato in trenta lingue ma nulla...

salento87
26-10-2014, 18:27
Prova a disabilitare antivirus e firewall (sto googlando un po', ti riporto i vari consigli di chi ha avuto questo problema).

BONI "il mister"
26-10-2014, 18:31
Provato ... nada ....

salento87
26-10-2014, 18:34
Questo ha risolto installando due aggiornamenti per Windows, prova a vedere: http://life.vexedlogic.com/2013/07/13/resolved-the-steam-servers-are-too-busy-to-handle-your-request-error-code-2/

BONI "il mister"
26-10-2014, 18:56
provo

cmq nn è logico che uno debba sbattersi per un gioco in questa maniera.
ho preso un game con le richieste di sistema appropriate e steam deve rompere la minchia cosi ???
E? uno scandalo !

salento87
26-10-2014, 18:57
Non garantisco nulla, cmq controlla che siano gli aggiornamenti giusti (il tipo è americano credo). :look:

geofriFMITA
26-10-2014, 19:13
c'è una cosa da fare, avevamo scritto per fmrev due anni fa mi pare. devo ricercare, era un file da eseguire che cancellava qualcosa e poi partiva
cerco se lo trovo

Lestat
26-10-2014, 19:23
Provato con l'assistenza steam ?
https://support.steampowered.com/newticket.php

geofriFMITA
26-10-2014, 19:23
Exit Steam.
Press Windows-R to bring up the 'Run' dialog.
paste and run this (including the /install): C:\Program Files (x86)\Steam\bin\Steamservice.exe /Install
give it a minute or two to work (although when I did it, it didn't show any progress)
after a bit just close it and open up Steam.

ho trovato qualcosa.
se hai steam in quel percorso lo puoi copiare tale e quale, altrimenti devi modificare il percorso dove hai il file steamservice.exe

prova e facci sapere

BONI "il mister"
26-10-2014, 23:17
Geofri faccio R+WIN ...OK

POI COPIO LA STRINGA E MI APRE LA CARTELLA C:

E TUTTO VA A POSTO ???

BONI "il mister"
26-10-2014, 23:23
Adesso sto aggiornando un po tutti i drive

Floro Flores
26-10-2014, 23:29
c'è una cosa da fare, avevamo scritto per fmrev due anni fa mi pare. devo ricercare, era un file da eseguire che cancellava qualcosa e poi partiva
cerco se lo trovo

Il file da cancellera era ClientRegistry.blob se ho capito bene :look: . Sta nella cartella di Steam.

BONI "il mister"
26-10-2014, 23:34
stai li che provo

BONI "il mister"
26-10-2014, 23:35
nada :cry:

BONI "il mister"
26-10-2014, 23:42
nel supporto mi dicono di fare cosi ... ma chi e capace?? :(

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7418-YUBN-8129


ma io nn ho un altro hard disk ....ho solo c:

Floro Flores
26-10-2014, 23:59
Fai prima a reinstallare Steam direi, magari usa un altro percorso. Copiati altrove la cartella SteamApps per non dover riscaricare tutto. Poi la rimetti al suo posto e fai il controllo della cache per reinstallare i giochi che vuoi lanciare.

BONI "il mister"
27-10-2014, 08:54
Fai prima a reinstallare Steam direi, magari usa un altro percorso. Copiati altrove la cartella SteamApps per non dover riscaricare tutto. Poi la rimetti al suo posto e fai il controllo della cache per reinstallare i giochi che vuoi lanciare.

Quello provo stasera, sono incazzato come un cinghiale senza ghiande!
Ma cosa cambia a cambiare percorso , io non ho due harddisk, l'unica cosa posso metterlo in C: invece che C:/programmi .....

Mi sembra na roba assurda...

BONI "il mister"
27-10-2014, 09:17
Qua dicono cosi ...

http://steamcommunity.com/app/295270/discussions/0/619569341078430799/
Anche qua nessuno ci campana un cazzo ...


poi arriva l'ultimo e parla ri ricaricare nonsochecazzo!
https://support.sega.co.uk/hc/en-gb/articles/201580172-Pre-Release-Beta#launch-beta


Parla anche di disfunzioni di scheda grafica e anti virus, ma è cambiato qualcosa rispetto i requisiti di sistema dell'anno passato ???

BONI "il mister"
27-10-2014, 09:19
Ho provato l'avvio del gioco e non si avvia. Cosa devo fare?

Se il gioco non si avvia, si prega di provare quanto segue.

Per assicurarsi che non ci sia stato un installazione errata, prego verificare cache del gioco.

Come verificare la cache del gioco

- Carico Steam
- Clicca per entrare nella sezione 'Library', da qui tasto destro del mouse sul gioco e selezionare 'Proprietà' dal menu.
- Selezionare la scheda File locali e fare clic sul 'verificare l'integrità DI GIOCO CACHE ...' pulsante.
- Steam verificherà i file del gioco - questo processo può richiedere alcuni minuti.
- Una volta che il processo è completato, la finestra Controllo automaticamente all'uscita.
- Si consiglia di verificare due volte la cache per assicurarsi che tutti i file sono stati scaricati completamente - non importa quante volte si fare questo, sarà sempre nuovo download dei file in quanto sovrascrive la cache. Questo è perfettamente normale.



Dopo aver verificato la cache, provare di nuovo il gioco.

Se questo ancora non funziona, allora potrebbe essere un problema relativo alla i driver della scheda grafica o il vostro anti-virus.

Per i driver della scheda grafica, prima di tutto assicurarsi che si sta eseguendo i driver più recenti per il sistema.

Se siete già consapevoli del vostro tipo di scheda grafica, la maggior parte dei siti web della scheda grafica dispone di 'auto-pedine "che può eseguire la scansione del sistema e trovare la carta giusta. Essi possono essere trovati qui per le seguenti marche: AMD / ATI - http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx Intel - http://downloadcenter.intel.com/ Nvidia - http: / /www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us Nvidia GeForce - http://www.geforce.com/Drivers Se si hanno le conoscenze, mi piacerebbe suggerire utilizzando il download manuale e installare attraverso la auto-checker, quindi se si conosce l'esatto scheda grafica marca e il sistema operativo è in esecuzione, si prega di inserire i tuoi dati e trovare i driver più recenti.

BONI "il mister"
27-10-2014, 09:29
Mi viene un dubbio ...

In Documenti io avevo già ribattezzato la cartella di FM2014 uguale a FM2015 per magliette e cazzi lazzi ...

salento87
27-10-2014, 10:15
Beh prova a rinominarla come prima, la procedura non mi sembra correttissima :esd: non c'è solo grafica in quella cartella.

BONI "il mister"
27-10-2014, 10:51
Torno a nominare 2014 ... l'anno passato avevo fatto uguale ed era andato benissimo.

Cmq provo a fare quanto descritto...

Nella cartella ho eliminato tutto quanto a riferimento del 2014 tranne la grafica.

geofriFMITA
27-10-2014, 11:08
cmq in quello che ti ho postato io si doveva aprire una finestra nera di dos e doveva installare qualcosa.
Per me il percorso non era valido.

Se ti va, installa teamviewer, contattami su steam (geofriFMITA) e provo a sistemartelo da qua.

BONI "il mister"
27-10-2014, 11:23
cmq in quello che ti ho postato io si doveva aprire una finestra nera di dos e doveva installare qualcosa.
Per me il percorso non era valido.

Se ti va, installa teamviewer, contattami su steam (geofriFMITA) e provo a sistemartelo da qua.

Quello che mi hai detto ho fatto e si è aperta la finestra nera ... ma non è successo nulla, o per lo meno ha elaborato un po poi basta...


Se installo teamviewer riesci a lavorare sul mio pc ? :look:

geofriFMITA
27-10-2014, 11:37
yes

BONI "il mister"
27-10-2014, 11:42
yes

mamma mia ... :look:

Ci sei questa sera verso le 22.00 / 23.00 ???

geofriFMITA
27-10-2014, 11:55
dopo le 22 dovrei esserci.
Hai per caso cambiato router?

BONI "il mister"
27-10-2014, 12:03
dopo le 22 dovrei esserci.
Hai per caso cambiato router?

No sempre quello !

geofriFMITA
27-10-2014, 12:11
ok, se non risolvi prima ci sentiamo dopo le 22, anche se oggi pomeriggio ero moooolto più libero

BONI "il mister"
27-10-2014, 13:43
ok, se non risolvi prima ci sentiamo dopo le 22, anche se oggi pomeriggio ero moooolto più libero

Lo so ma io lavoro fino alle 2030 circa ... poi mangio qualcosa e sono facilmente le 22

Floro Flores
27-10-2014, 15:56
Sul forum della sigames uno ha risolto cambiando connessione, usando il cellulare come hotspot wifi e ha terminato l'installazione. Se puoi fai questa prova.

BONI "il mister"
27-10-2014, 16:25
Scusa ma come si fa ???
:look:

Voi ragazzi siete troppo tecnologici ... io so appena mandare i messaggi con il cellulare !

Ho un IPHONE 4 ...

BONI "il mister"
27-10-2014, 16:42
Scusa ma come si fa ???
:look:

Voi ragazzi siete troppo tecnologici ... io so appena mandare i messaggi con il cellulare !

Ho un IPHONE 4 ...

Poi il mio PC è collegato diretto al modem non in wifi

Floro Flores
27-10-2014, 16:51
Poi il mio PC è collegato diretto al modem non in wifi

Allora niente, speravo avessi un portatile :asd:

BONI "il mister"
27-10-2014, 17:09
- alla fine della fiera devo solo provare a rinominare la cartella in fm2014
- altrimenti mi devo affidare a Geofri... -_-

Floro Flores
27-10-2014, 18:17
Ho trovato qualcun'altro che ha risolto disinstallando l'antivirus mcafee, tu quale hai? Questo è il thread della sigames su questo problema, così lo teniamo d'occhio, anche se l'errore è diverso, l'effetto è lo stesso. http://community.sigames.com/showthread.php/400484-Steam-Error-Code-55-Not-showing-up-as-Beta
Potrebbe essere l'antivirus che ti vede l'exe di FM15 come virus o qualcosa di simile, quindi nel caso fai un controllo della cache dopo aver tolto l'antivirus e riprova.

Mark Silver
27-10-2014, 20:00
Ho trovato qualcun'altro che ha risolto disinstallando l'antivirus mcafee, tu quale hai? Questo è il thread della sigames su questo problema, così lo teniamo d'occhio, anche se l'errore è diverso, l'effetto è lo stesso. http://community.sigames.com/showthread.php/400484-Steam-Error-Code-55-Not-showing-up-as-Beta
Potrebbe essere l'antivirus che ti vede l'exe di FM15 come virus o qualcosa di simile, quindi nel caso fai un controllo della cache dopo aver tolto l'antivirus e riprova.

pure avg ha dato problemi leggendo il secondo post

olivar
27-10-2014, 20:13
pure avg ha dato problemi leggendo il secondo post

A me no :look:

BONI "il mister"
27-10-2014, 23:06
io ho avg

salento87
27-10-2014, 23:31
Ti vedo in gioco a FM15 su Steam, hai risolto?

BONI "il mister"
28-10-2014, 01:00
Ti vedo in gioco a FM15 su Steam, hai risolto?

GEOFRI FOTTUTO GENIO :dito:

Floro Flores
28-10-2014, 01:11
Almeno diteci cos'era :esd:

Mark Silver
28-10-2014, 06:51
Almeno diteci cos'era :esd:

*

BONI "il mister"
28-10-2014, 09:03
SInceramente non lo so, abbiamo fatto due o tre magheggi da smanettone e poi tutto è partito.
Adesso ho gia messo tutta la grafica e va da dio!

Sono un ragazzo felice :cry:

geofriFMITA
28-10-2014, 09:07
Più tardi scrivo il procedimento

papclems
28-10-2014, 09:29
GEOFRI FOTTUTO GENIO :dito:

questa è l'unica verità.

:qwe:

Mark Silver
28-10-2014, 12:48
Più tardi scrivo il procedimento

:popcorn:

geofriFMITA
28-10-2014, 12:52
questa è l'unica verità.

:qwe:

non so se la verità è più per il genio o per il fottuto.......

Comunque, nel caso di questo errore n° 2 occorre fare in questo modo (non è farina del mio sacco, ho letto e ricercato un pò in giro)
1) nella finestra di steam in alto bisogna premere su "giochi" e poi su "aggiungi un gioco non di steam alla libreria"
2) nella successiva finestra che si apre premere "sfoglia"
3) cercare dove avete installato steam, cercate la cartella common, all'interno troverete altra cartella per football manager 15
4) selezionate il file fm15.exe (o qualcosa di simile, forse solo fm) e premete "apri"
5) steam inserirà fm nella finestra precedente dove si trovano svariate applicazioni (tutte con un quadtatino a sinistra)
6) cercate fm15 nell'elenco, mettete un segno di spunta sul quadratino a sinistra e premete "aggiungi a programmi selezionati"
7) a questo punto andate in libreria di steam (dove ci sono i giochi installati nel vostro pc) e vi troverete quel fm che avete selezionato in elenco
8) premere su questo fm "alternativo" e il gioco finirà l'installazione e partirà.

Da ora in poi partirà anche con la normale icona sul desktop ecc.
Consiglio di non cancellare fm "alternativo" perchè non ho provato se funziona lo stesso.

A quanto pare questo procedimento funziona solo con l'errore n° 2, ma tentare anche con gli altri non nuoce.

Mark Silver
28-10-2014, 13:29
non so se la verità è più per il genio o per il fottuto.......

Comunque, nel caso di questo errore n° 2 occorre fare in questo modo (non è farina del mio sacco, ho letto e ricercato un pò in giro)
1) nella finestra di steam in alto bisogna premere su "giochi" e poi su "aggiungi un gioco non di steam alla libreria"
2) nella successiva finestra che si apre premere "sfoglia"
3) cercare dove avete installato steam, cercate la cartella common, all'interno troverete altra cartella per football manager 15
4) selezionate il file fm15.exe (o qualcosa di simile, forse solo fm) e premete "apri"
5) steam inserirà fm nella finestra precedente dove si trovano svariate applicazioni (tutte con un quadtatino a sinistra)
6) cercate fm15 nell'elenco, mettete un segno di spunta sul quadratino a sinistra e premete "aggiungi a programmi selezionati"
7) a questo punto andate in libreria di steam (dove ci sono i giochi installati nel vostro pc) e vi troverete quel fm che avete selezionato in elenco
8) premere su questo fm "alternativo" e il gioco finirà l'installazione e partirà.

Da ora in poi partirà anche con la normale icona sul desktop ecc.
Consiglio di non cancellare fm "alternativo" perchè non ho provato se funziona lo stesso.

A quanto pare questo procedimento funziona solo con l'errore n° 2, ma tentare anche con gli altri non nuoce.

Buono a sapersi, ma si è capito perchè dava questi problemi?

geofriFMITA
28-10-2014, 13:42
non si sa. qualcuno ha risolto aspettando, qualcuno dice che era l'antivirus, qualcuno i driver scheda video, qualcuno le porte del router....... evidentemente non è così, con quel procedimento parte senza problemi.

Floro Flores
28-10-2014, 14:16
Del procedimento non ho capito una cosa, non bastava a quel punto andare nella cartella di FM15 e fare doppio click sull'exe? Il fatto di inserirlo su steam come gioco non di steam non fa altro che creare un collegamento all'exe nell'interfaccia, niente di più, non ha nessuna valenza nei confronti di steam stesso.

geofriFMITA
28-10-2014, 14:22
può darsi, avevo letto di fare così e ho replicato.

papclems
28-10-2014, 23:12
è una cosa sensata quella che dice Floro.
io ho un HD esterno che uso con una docking station.
quando lo tolgo e lo rimetto, su steam non mi riconosce i giochi che sono installati nella Steam Library del disco F (diciamo si chiami f).
Però vado li, nel percorso, nel common etc.. e lancio l'eseguibile ed il gioco parte :D

BONI "il mister"
30-10-2014, 10:18
Bene adesso vi dico cosa è successo ieri sera.
IL nuovo contatto che nel primo giorno aveva risolto adesso si blocca al 1%
E il contatto originale precedente che si bloccava all'1% adesso va e carica il gioco ... :look:

salento87
30-10-2014, 10:21
Misteri di steam.

BONI "il mister"
03-11-2014, 23:26
Bene ...dopo aggiornamento di oggi ... stesso problema :cry:

salento87
04-11-2014, 07:39
Hai provato a rifare la procedura?

BONI "il mister"
04-11-2014, 08:39
Hai provato a rifare la procedura?

SI :(

Mark Silver
04-11-2014, 13:31
E' già stata detto di disinstallare e reinstallare steam?

BONI "il mister"
04-11-2014, 14:01
può darsi, avevo letto di fare così e ho replicato.

Attendo il fottuto GENIO :dito:

Floro Flores
04-11-2014, 14:39
Attendo il fottuto GENIO :dito:

Sappi che poi venerdì esce il gioco finale, altra patch :asd: meglio se lo inviti a casa tua per il WE :D

BONI "il mister"
04-11-2014, 14:53
Sappi che poi venerdì esce il gioco finale, altra patch :asd: meglio se lo inviti a casa tua per il WE :D

MAGARA ( cit. )

geofriFMITA
04-11-2014, 20:37
Abbiamo chiesto alla sigames. Dicono di disinstallare avg (antivirus) dopodiché disinstallare fm e reinstallarlo

Mark Silver
05-11-2014, 07:31
Abbiamo chiesto alla sigames. Dicono di disinstallare avg (antivirus) dopodiché disinstallare fm e reinstallarlo

ho Avg :|

Mi devo preoccupare per venerdì?

BONI "il mister"
05-11-2014, 08:57
Abbiamo chiesto alla sigames. Dicono di disinstallare avg (antivirus) dopodiché disinstallare fm e reinstallarlo

Bene al termine delle prove mattutine... ( mi sono svegliato alle 5 )

Disinstallato AVG
DIsinstallato FM

Re-installato FM
fatta tutta la procedura di Geofri citata sopra
Non va un emerito CAZZO !

Adesso se non va FM e piglio anche un Virus perche sono senza antivirus inculo la SI e quel gigiano che fa i video di presentazione di FM!

geofriFMITA
05-11-2014, 09:17
Bene al termine delle prove mattutine... ( mi sono svegliato alle 5 )

Disinstallato AVG
DIsinstallato FM

Re-installato FM
fatta tutta la procedura di Geofri citata sopra
Non va un emerito CAZZO !

Adesso se non va FM e piglio anche un Virus perche sono senza antivirus inculo la SI e quel gigiano che fa i video di presentazione di FM!

riferisco. adesso mi dirà di controllarei driver della scheda video. Ormai conosco il nullarisolvente chiamato Neil (ometto cognome)

geofriFMITA
05-11-2014, 09:24
anzi in un caso di errore 55, sempre installazione ferma al 1%, dopo 4 giorni a fargli fare controlli vari risponde: " sono afflitto di non essere riuscito a risolvere il suo problema, le consiglio di reinstallare il sistema operativo........"

ma dai!!!!!!!!!!

geofriFMITA
05-11-2014, 09:27
Quando sei al computer cercami che facciamo ancora un pò di prove.

BONI "il mister"
05-11-2014, 10:02
anzi in un caso di errore 55, sempre installazione ferma al 1%, dopo 4 giorni a fargli fare controlli vari risponde: " sono afflitto di non essere riuscito a risolvere il suo problema, le consiglio di reinstallare il sistema operativo........"

ma dai!!!!!!!!!!

Quindi non c'è soluzione?
BENE !

BONI "il mister"
05-11-2014, 10:03
Quando sei al computer cercami che facciamo ancora un pò di prove.

Fino a Sabato non sono a casa... Oggi parto per lavoro e torno Venerdi sera.

Quindi aspettiamo anche l'uscita del gioco originale e poi vediamo ...

BONI "il mister"
06-11-2014, 08:46
Quando sei al computer cercami che facciamo ancora un pò di prove.

Sul sito della SI hanno detto dell'altro ?

visto adesso ...

risponde cosi !
Please try the following and let me know how you get on.

Try enabling the Steam Service:
Exit Steam.
Click Start > Run (Windows Key + R)
Type the following command:

C:\Program Files (x86)\Steam\bin\Steamservice.exe /Install

(If you have installed Steam to another path, please replace C:\Program Files (x86)\Steam with the correct path.)

This command requires administrator privileges and may take a few minutes.
Launch Steam and test the issue again.

salento87
06-11-2014, 17:14
Hai provato?

BONI "il mister"
07-11-2014, 08:36
Bene ... so che alla fine frega a tutti se posso giocare ... ma io vi aggiorno :dito:

La terza operazione "GEOFRI" parte alle ore 18.54, disinstallato STEAM , cambiato posizionamento nel C: , fatto aggiornamenti del caso e poi interrotto il tutto alle ore 19.37 per mio impegno precedente con cavalla da montare.
Ore 01.19 ritornato in quel di casa mia, prendo le istruzioni di GEOFRI e mi appresto a provare gli ultimi dettagli prima dell'avvio del gioco.
Clicco su Avvia sul link ufficiale del gioco e esce di nuovo il blocco all'1% .
Quindi preso dall'angoscia provo a fare tutto il collegamento come prima operazione "GEOFRI" descritta anche su queste pagine.
Bene , si apre una finestra di aggiornamento "nonsochecazzo" e il gioco parte in automatico ... :look:

Alla fine della fiera non so perchè ma va ..... FINO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.... :asd:

Mark Silver
07-11-2014, 08:53
Bene ... so che alla fine frega a tutti se posso giocare ... ma io vi aggiorno :dito:

La terza operazione "GEOFRI" parte alle ore 18.54, disinstallato STEAM , cambiato posizionamento nel C: , fatto aggiornamenti del caso e poi interrotto il tutto alle ore 19.37 per mio impegno precedente con cavalla da montare.
Ore 01.19 ritornato in quel di casa mia, prendo le istruzioni di GEOFRI e mi appresto a provare gli ultimi dettagli prima dell'avvio del gioco.
Clicco su Avvia sul link ufficiale del gioco e esce di nuovo il blocco all'1% .
Quindi preso dall'angoscia provo a fare tutto il collegamento come prima operazione "GEOFRI" descritta anche su queste pagine.
Bene , si apre una finestra di aggiornamento "nonsochecazzo" e il gioco parte in automatico ... :look:

Alla fine della fiera non so perchè ma va ..... FINO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.... :asd:

A me frega:rolleyes:

BONI "il mister"
07-11-2014, 11:54
A me frega:rolleyes:

:girl:

Lore Viola
07-11-2014, 14:30
A me frega:rolleyes:


mio impegno precedente con cavalla da montare.


frega a tutti.... :lol:

BONI "il mister"
11-11-2014, 00:34
...aggiornamento e .....1% e si ri-ri-blocca ..... ( madonnacce ) !

Floro Flores
11-11-2014, 00:49
Fare una formattata al pc no? a sto punto :asd:

BONI "il mister"
11-11-2014, 08:32
Ti ringrazio FLORO... ma se tutte le volte si risolve con una serie di operazioni similari, magari è in mezzo a quelle che si deve guardare.
Sinceramente tutto quello che ho in mente adesso è una profonda amarezza, per un prodotto che acquisto da 15 anni e che nessuno, dopo 3 aggiornamenti abbia risolto, Steam è una piattaforma inutile e rimpiango amaramente il CD e solo quello !

Mark Silver
11-11-2014, 10:35
Ti ringrazio FLORO... ma se tutte le volte si risolve con una serie di operazioni similari, magari è in mezzo a quelle che si deve guardare.
Sinceramente tutto quello che ho in mente adesso è una profonda amarezza, per un prodotto che acquisto da 15 anni e che nessuno, dopo 3 aggiornamenti abbia risolto, Steam è una piattaforma inutile e rimpiango amaramente il CD e solo quello !

Capisco la tua amarezza sia per il problema e sia per lo scarso supporto steam ma credo, come tra l'altro ti ha suggerito Floro, che il problema nasce, secondo me, da qulache problema sul tuo pc.

BONI "il mister"
11-11-2014, 12:26
Con la mia conoscenza di informatica non posso permettermi, per un gioco di formattare il computer.

Anche perchè non ho nessunissimo problema con tutto il resto.
Quindi non credo che si possa ridurre a quello, visto che abbiamo anche reistallato Steam, il gioco, l'antivirus ecc... ecc....

Floro Flores
11-11-2014, 13:58
Purtroppo le abbiamo provate tutte, se fosse un problema inerente alla piattaforma ci sarebbero molte più persone con questo problema. C'è qualcosa che impedisce a steam di completare l'installazione e anche se risolviamo, poi al prossimo aggiornamento stiamo messi come prima, l'unica è provare a formattare. Se non vuoi/puoi non farlo, ma di più non posso fare.

Mark Silver
11-11-2014, 17:21
Sono tentativi velleitari...ma provare non costa nulla

Prova a fare la pulizia del registro con

ccleaner

https://www.piriform.com/ccleaner/download

Quello free

Fox
11-11-2014, 22:11
Se ancora non hai risolto fai uno zip della cartella logs che trovi in C:\Program Files (x86)\Steam\ (o comunque nella cartella di installazione di Steam) che diamo un'occhiata su quale sia il problema...

BONI "il mister"
12-11-2014, 15:10
Se ancora non hai risolto fai uno zip della cartella logs che trovi in C:\Program Files (x86)\Steam\ (o comunque nella cartella di installazione di Steam) che diamo un'occhiata su quale sia il problema...

Ieri sera dalle 20.30 alle 23.00 io e il prode GEOFRI abbiamo messo a ferro e fuoco il mio computer , riuscendo a vincere la battaglia !
Ora il gioco è aggiornato :zizi: e va senza problemi :dito: ... fino al prossimo aggiornamento :(

Cmq questa sera preparo il file che dite ...