PDA

Visualizza Versione Completa : Whatsapp



Tossico
30-10-2014, 13:02
Ho un Nokia Lumia, quindi un Windows Phone. Un'ora fa mi ha fatto l'aggiornamento in automatico. Non mi funzionava più niente. Vedevo solo i contatti, poi non mi faceva accedere a nulla. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo 3 volte, ma niente. Alla fine, ho cercato un po' su altri forum (non QUELL'ALTRO dove sono stato bannato per aver salutato un utente e avergli detto che oltre che continuare a scrivere di là, se fosse passato di qua ci avrebbe fatto piacere a tutti), e da quanto ho capito l'unica soluzione per continuare ad usufruire di whatsapp era disinstallarlo, reinstallarlo senza però installare il backup delle conversazioni... Tutto ciò lo scrivo in caso fosse utile a qualcuno.

bizio77
30-10-2014, 13:06
grazie :sisi: io ho notato che se non fai l'aggiornamento poi non te lo fa usare proprio :look: (su samsung)

mi è già capitato un paio di volte che per problemi di spazio in memoria, l'aggiornamento non riesca a farlo fare e rischio di rimanere fottuto :looksi:

olivar
30-10-2014, 13:06
Questi aggiornano poco e male la loro app

dEUS
30-10-2014, 13:12
Confermo quanto detto da Tossico.
Al momento della reinstallazione, quando chiede di ripristinare il backup, selezionare "non ora".

Bella cappella cmq, anche se sembra che una volta superato questo ostacolo, questa versione vada molto meglio.

*Asmodæus*
30-10-2014, 13:23
Alla fine, ho cercato un po' su altri forum (non QUELL'ALTRO dove sono stato bannato per aver salutato un utente e avergli detto che oltre che continuare a scrivere di là, se fosse passato di qua ci avrebbe fatto piacere a tutti)

"Ci siamo lasciati bene"

"Collaboriamo serenamente, buon lavoro a tutti"

"Nessun rancore, sono scelte di vita"

:rotfl:



Confermo quanto detto da Tossico.
Al momento della reinstallazione, quando chiede di ripristinare il backup, selezionare "non ora".

Bella cappella cmq, anche se sembra che una volta superato questo ostacolo, questa versione vada molto meglio.

In pratica, se volessi aggiornarlo, sarebbe consigliabile cancellare tutte le conversazioni precedenti?

dEUS
30-10-2014, 13:30
In pratica, se volessi aggiornarlo, sarebbe consigliabile cancellare tutte le conversazioni precedenti?

No, i problemi ci sono con le prime versioni, quando il backup veniva fatto in maniera differente.

Aggiorni. Se non va, disinstalli, reinstalli e alla scelta del bakup scegli "non ora".

dEUS
30-10-2014, 14:57
E' stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento correttivo.

Tossico
30-10-2014, 15:11
E' stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento correttivo.

quindi che devo fare? :asd:

bizio77
30-10-2014, 15:29
E' stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento correttivo.

cioè pure peggio di fm la patch che sistema la patch :esd:

dEUS
30-10-2014, 15:48
quindi che devo fare? :asd:

Installalo :sisi:

Tossico
30-10-2014, 16:06
Installalo :sisi:

no, ma mi si installano gli aggiornamenti in automatico... oramai ho fatto fuori il backup... ma sinceramente non mi perdo molto :asd:

Saz
30-10-2014, 16:44
Devi disisntallare, reinstallare e quando chiede di ripristinare i backup devi negare

Tossico
30-10-2014, 23:19
Ho un Nokia Lumia, quindi un Windows Phone. Un'ora fa mi ha fatto l'aggiornamento in automatico. Non mi funzionava più niente. Vedevo solo i contatti, poi non mi faceva accedere a nulla. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo 3 volte, ma niente. Alla fine, ho cercato un po' su altri forum (non QUELL'ALTRO dove sono stato bannato per aver salutato un utente e avergli detto che oltre che continuare a scrivere di là, se fosse passato di qua ci avrebbe fatto piacere a tutti), e da quanto ho capito l'unica soluzione per continuare ad usufruire di whatsapp era disinstallarlo, reinstallarlo senza però installare il backup delle conversazioni... Tutto ciò lo scrivo in caso fosse utile a qualcuno.


Devi disisntallare, reinstallare e quando chiede di ripristinare i backup devi negare

grazie Saz :asd:

Suxmario
31-10-2014, 06:15
Nel 2015 ci saranno le chiamate su whatsapp

bizio77
31-10-2014, 07:40
Nel 2015 ci saranno le chiamate su whatsapp

cool :looksi: :sisi:

fantaluca
31-10-2014, 08:57
Nel 2015 ci saranno le chiamate su whatsapp

che saranno bloccate/boicottate dagli operatori scommetto :esd:

Er Bimbo
31-10-2014, 09:10
che saranno bloccate/boicottate dagli operatori scommetto :esd:

Mi stupirebbe, visto che già oggi si possono fare con Skype, Viber, Line, Facebook Messenger... senza contare Facetime tra device Apple.

dagger forever
31-10-2014, 09:27
Nel 2015 ci saranno le chiamate su whatsapp

cosa che si può già fare con Viber o Tango !

boico
31-10-2014, 09:49
Nel 2015 ci saranno le chiamate su whatsapp

che smetteranno di andare con gli aggiornamenti

Suxmario
31-10-2014, 12:06
Notizia Letta su Repubblica... Infatti viber lo uso già per le chiamate con amici!

Bel Vale
31-10-2014, 12:36
che saranno bloccate/boicottate dagli operatori scommetto :esd:

direi di no...perchè poi tutte le chiamate off net devono pur essere veicolate da qualche parte...