PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazioni online: esperienze e consigli



ivankio
02-11-2014, 12:26
<Come da titoli...consigliateci

papclems
02-11-2014, 12:38
io ho avuto genertel e genialloyd.

ho scelto perché avevano un prezzo più basso rispetto alle altre.
Così come due anni fa sono andato in Unipol, sempre per lo stesso motivo, e l'ultimo anno sono tornato in genertel.

papclems
02-11-2014, 12:39
ah, circa 10 anni fa, ho tamponato un altro, avevo genialloyd, hanno pagato senza alcun problema.

fantaluca
02-11-2014, 12:42
passato a Genyalloyd da un paio di anni e pagato la metà secca
non ho però mai avuto bisogno di nulla

l'altro ieri ho avuto un dubbio su una copertura e ho postato su facebook... risposta ricevuta in 3 minuti netti

Dobermann81
02-11-2014, 12:49
Vai tranquillo, tanto ladre sono quelle tradizionali che quelle online :esd:

Sostanzialmente se uno ha figli o è under 28 meglio una tradizionale per la guida libera, per gli over 28 meglio una online :sisi:

papclems
02-11-2014, 12:51
passato a Genyalloyd da un paio di anni e pagato la metà secca
non ho però mai avuto bisogno di nulla

l'altro ieri ho avuto un dubbio su una copertura e ho postato su facebook... risposta ricevuta in 3 minuti netti

Risposta da facebook:

"Like per te Fantaluca, ti preghiamo di attendere, nostro figlio di undici anni è andato a controllare sull'altro pc cosa dice google di questa copertura, comunque Dacci un un like e fatti follower! :ebete: "


Vai tranquillo, tanto ladre sono quelle tradizionali che quelle online :esd:

Sostanzialmente se uno ha figli o è under 28 meglio una tradizionale per la guida libera, per gli over 28 meglio una online :sisi:

:qwe:

DrSoul
02-11-2014, 14:32
sono due anni che ho assicurazioni on line partendo da facile.it con la geniallloyd. Ho risparmiato quasi 500 euro.è pure vero che non ho avuto bisogno fino ad oggi di loro

fantaluca
02-11-2014, 14:35
Vai tranquillo, tanto ladre sono quelle tradizionali che quelle online :esd:

Sostanzialmente se uno ha figli o è under 28 meglio una tradizionale per la guida libera, per gli over 28 meglio una online :sisi:

e in qualsiasi caso state lontani da Dobbi3 :o

Dobermann81
02-11-2014, 14:44
Son il primo a dirlo, se siete cliente intesa e vi offrono la polizza auto scappate più veloci che potete :sisi:

Se invece volete fare un bidone assicuratevi, mandate la denuncia a me e vi apro subito il sinistro :asd:

fantaluca
02-11-2014, 14:46
Son il primo a dirlo, se siete cliente intesa e vi offrono la polizza auto scappate più veloci che potete :sisi:

Se invece volete fare un bidone assicuratevi, mandate la denuncia a me e vi apro subito il sinistro :asd:

il 3 in Dobbi3 significa tripla truffa :esd:

dagger forever
02-11-2014, 19:12
Io da 4 anni sono con l'assicurazione on line ConTe.it ( fa parte del gruppo inglese Admiral) pagando con carta di credito e mettendo solo me come guidatore esclusivo del mezzo ( la guido sempre e solo io perché mio padre non ha patente, mio fratello vive a 300 km da qui.......e sono single.....quindi chi cazz.. la deve guidare ? :asd:) pago molto meno rispetto alle altre assicurazioni sia tradizionali che online !

zeman
02-11-2014, 21:15
Ho lavorato per una di quelle nominate... L'unico problema delle assicurazioni dirette è quando sei un cliente "indesiderato" (plurisinistrato, napoletano, ecc), cercano in tutti i modi di non assicurarti anche se dovrebbero per legge. Ti prendono per sfinimento e vai da un'altra parte.
Come assistenza e sinistri sono ok, ovviamente chi più e chi meno.

fantaluca
02-11-2014, 21:16
Ho lavorato per una di quelle nominate

tradizionale, online o truffa come Dobbi3?

Cost@
02-11-2014, 21:21
Io ho genialloyd da tre anni e mi trovo bene. Ho avuto anche un sinistro con ragione (mi hanno tamponato), mi hanno mandato da un carrozziere di loro fiducia e si è risolto tutto in fretta e senza problemi :ok:

Luvi
03-11-2014, 13:10
Sono con ConTe, come gia' detto gruppo Admiral, pago 520€ l'anno per una 1,9jtd. Ultimi 3 anni sempre con loro, 1 solo sinistro con mia ragione, hanno mandato un perito da CL e si e' risolto tutto in meno di 1 mese.

edit.. lo scooter e' assicurato con la UNIPOL, 110€ l'anno.

dEUS
03-11-2014, 14:06
Prima Direct Line, ora Zurich Connect.

Mai un problema. Sarà anche che non gioco all'autoscontro...

Suxmario
03-11-2014, 15:14
Mai provato assicurazione online... Però ottima idea!