PDA

Visualizza Versione Completa : Il thread dei sogni



Floro Flores
03-11-2014, 15:48
Ho fatto un sogno allucinante ieri :look:
Ero lì che giocavo a un gioco di guerra, poteva essere battlefield o qualcosa di simile, ero appostato su quei grossi MG (mitragliatori) fissi e sparacchiavo verso una casa assediata dai nemici, d'improvviso durante una raffica gira l'angolo della casa Olivar :look: e boom... ovviamente non volevo farlo :sad: .
Succede che nessuno sa chi sia stato ad uccidere olivar, ma io lo so e vivo con l'angoscia, vado a casa sua (la stessa in cui sparavo), conosco la famiglia e scopro che quello stesso giorno aveva chiesto alla sua ragazza di sposarlo (che si chiamava Alice, bionda e occhi verdi :look: ), e quindi sono ancora più angosciato. Poi dopo varie verifiche (conosciuta nei videogiochi come kill cam :esd: ) si scopre che sono stato io ad uccidere olivar e la gente mi guarda male e mi arrivano insulti di tutti i tipi anche via sms :esd:
Ma non finisce qui, ora arriva il colpo di genio alla david lynch :asd: mentre passeggiavo in strada con uno dello staff (credo fosse khabar perché mi sembrava non fosse tanto alto :asd: ), arriviamo sotto ad una strada sopraelevata e vedo attraversare la strada e correre verso di me la versione mignon di yuri chechi, ovvero puteolano.
Puteolano mi si avvicina e mi chiede se sarei andato al matrimonio di olivar (anche se in teoria doveva essere il funerale :look: ) e gli rispondo che avevo da fare e non avevo tempo, ovviamente in realtà avevo paura che mi linciassero :esd: , ma probabilmente puteolano non conosceva i fatti :asd:
FINE

Devo dire che è stato un sogno angosciate e stressante, pure se era un sogno :esd: stasera prima di dormire mi guardo un cartone animato disney, così male che vada sogno solo allusioni sessuali :esd:

Er Bimbo
03-11-2014, 15:52
Olivar, guarda qui: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2/276-7678043-8307711?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=grattugia

Partono da 5,90€

salento87
03-11-2014, 15:52
* per oli.

Spiace (cit.)

geofriFMITA
03-11-2014, 15:52
Tu non stai bene. Tu non stai bene.

Floro Flores
03-11-2014, 15:54
Beh direi che fin quando si tiene lontano dal mio MG può stare tranquillo :esd: l'importante è che giri gli angoli di casa con cautela. Che poi la vittima sono io, che morivo per i sensi di colpa, visto che non volevo :esd:

boico
03-11-2014, 15:55
* per oli.

Spiace (cit.)

*

papclems
03-11-2014, 15:57
Olivar, guarda qui: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2/276-7678043-8307711?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=grattugia

Partono da 5,90€

:esd:


* per oli.

Spiace (cit.)

:rotfl:


Tu non stai bene. Tu non stai bene.

che fortuna che non sono più admin :esd:


io l'altra notte ho sognato che giocavo ad un gioco da tavolo con i miei familiari e vinceva mia moglie, anche quello un sogno angosciante :sisi:

Ciroxs
03-11-2014, 18:27
Mi farei qualche domanda :esd:

GanRob
03-11-2014, 20:09
Oli :(

Colin_n7
03-11-2014, 21:06
Oggi olivar sognerà di ammazzarti. :qwe:

boico
03-11-2014, 21:48
perché olivar non posta più? inizio a preoccuparmi..

Red&BlueFan
03-11-2014, 22:49
perché olivar non posta più? inizio a preoccuparmi..

Ha le mani occupate

olivar
03-11-2014, 22:53
Mi hai allungato la vita :hail:

Che poi la mia Alice è Maria Grazia, mora ed occhi marroni :tunz::esd:

Floro Flores
03-11-2014, 23:00
Mi hai allungato la vita :hail:

Che poi la mia Alice è Maria Grazia, mora ed occhi marroni :tunz::esd:

Allora se becchi la vera Alice fammi sapere, che non era male :esd:
Almeno qualcuno che apprezza i miei sogni/incubi :hail: :esd:

olivar
03-11-2014, 23:01
Allora se becchi la vera Alice fammi sapere, che non era male :esd:
Almeno qualcuno che apprezza i miei sogni/incubi :hail: :esd:

Si comunque non stai bene

Floro Flores
03-11-2014, 23:03
Si comunque non stai bene

:sad:

Savio DePantaloni
03-11-2014, 23:04
Flo mi sto sentendo male :rotfl2: :rotfl2:

non riesco neanche a risponderti su facebook c'ho le lacrime :rotfl2:





















































che poi a me Olivar, anche se era giuventino, mi stava simpatico :sad:

cioè alla peggio alla peggio potevi puntare casa di arataritiris, così se la smetteva con quel suo vizietto delle foto di posti non riconoscibili :look:

mistersarcastic
03-11-2014, 23:05
Ma allora sto matrimonio non s'ha da fare?

Floro Flores
11-11-2014, 17:20
Ieri ho sognato lokiz :facepalm: non lo uccidevo e non faceva l'elicottero per fortuna :asd:
Era passato di qui, stava caricando il cellulare, finita la carica è andato via, ma era sera tardi quindi ho pensato "speriamo arrivi intero a casa" :esd:
:look:

papclems
11-11-2014, 17:35
n'altro che può grattarsi :esd:

enigmainsoluto
11-11-2014, 18:23
ma basta :rotfl2:

papclems
11-11-2014, 18:57
io invece oggi nella pennichella sognavo che avevo un amico iscritto sul forum di S4leM.
Siccome nel tempo lo avevano trattato male, ma non se lo meritava, una volta che gli rubarono l'account e poi glielo chiusero, iniziò a creare fake.
1, 10, 100, 1000 fake, alla pirandello.
però loro gli davano la caccia, ai fake.
ma invece dei fake trovavano solo fart. :sad:

che dura vita quella dei lurkatori di forum cacciatori di fake :sad:, gente che ha un futuro, :sisi: piena di stima :sisi:


su rieducattional channel c'è uno speciale, I Bimbiminkia Cacciatori di Fake, il trentordici novembre, alle 18,17. :sisi:

Floro Flores
11-11-2014, 19:41
Almeno non sono l'unico messo male :esd:

papclems
11-11-2014, 19:46
m'è venuto pensato che sia una cosa legata all'essere admin :sisi:

se ricordi bene, anche quando ero admin io avevo aperto un topic simile, e sognavo utenti del forum :sisi:

Dave86
11-11-2014, 20:42
io invece oggi nella pennichella sognavo che avevo un amico iscritto sul forum di S4leM.
Siccome nel tempo lo avevano trattato male, ma non se lo meritava, una volta che gli rubarono l'account e poi glielo chiusero, iniziò a creare fake.
1, 10, 100, 1000 fake, alla pirandello.
però loro gli davano la caccia, ai fake.
ma invece dei fake trovavano solo fart. :sad:

che dura vita quella dei lurkatori di forum cacciatori di fake :sad:, gente che ha un futuro, :sisi: piena di stima :sisi:


su rieducattional channel c'è uno speciale, I Bimbiminkia Cacciatori di Fake, il trentordici novembre, alle 18,17. :sisi:Bel Vale inizi a toccarsi :sisi:

Floro Flores
11-11-2014, 20:58
m'è venuto pensato che sia una cosa legata all'essere admin :sisi:

se ricordi bene, anche quando ero admin io avevo aperto un topic simile, e sognavo utenti del forum :sisi:

Che è una maledizione? :esd:
Nel mio caso non credo ci sia un nesso, admin o utente, di sicuro mi sarà capitato di sognare cizzu in passato :esd:

papclems
11-11-2014, 21:00
Che è una maledizione? :esd:
Nel mio caso non credo ci sia un nesso, admin o utente, di sicuro mi sarà capitato di sognare cizzu in passato :esd:

ti svegliava suonando il citofono? :esd:

Bel Vale
11-11-2014, 23:01
io mi sono sognato che c'era gente che mi rincorreva per strada e io ero camuffato non so perchè e avevo un plico di buste da spedire in mano e ogni volta che trovavo una cassetta ne imbucavo una ma quelli che mi rincorrevano distruggevano la cassetta della posta e allora scappavo a cercarne un'altra subito e imbucavo ancora e loro me la distruggevano e poi sono montato su una macchina da corsa, ho fatto alcuni sgommoni sul ghiaino mentre sullo sfondo c'era un rogo con una strega che bruciava, più sgommavo e più bruciava e io ho consumato le ruote. fine poi mi sono svegliato :look:

papclems
11-11-2014, 23:06
io mi sono sognato che c'era gente che mi rincorreva per strada e io ero camuffato non so perchè e avevo un plico di buste da spedire in mano e ogni volta che trovavo una cassetta ne imbucavo una ma quelli che mi rincorrevano distruggevano la cassetta della posta e allora scappavo a cercarne un'altra subito e imbucavo ancora e loro me la distruggevano e poi sono montato su una macchina da corsa, ho fatto alcuni sgommoni sul ghiaino mentre sullo sfondo c'era un rogo con una strega che bruciava, più sgommavo e più bruciava e io ho consumato le ruote. fine poi mi sono svegliato :look:

devi aver letto Maxim Chattam di recente :sisi:

la strega assomiglia forte a quella di Alterra :sisi: