PDA

Visualizza Versione Completa : Noi : Ovvero come influiscono le caratteristiche.



BONI "il mister"
03-11-2014, 16:30
Non so se tutti avete notato ma da quest'anno siamo presenti come allenatori nella schermata dell'allenamento e siccome mi sono fatto scarsetto ho solo una stella di potenziale per tutte le voci dell'allenamento.

Possiamo chiedere di migliorare i patentini alla dirigenza, ma il fatto che siamo o no stati giocatori dilettanti o professionistici influirà sul risultato totale del nostro apporto negli allenamenti .

Che ne pensate ?

salento87
03-11-2014, 19:08
Penso, come ho scritto nella recensione di FM, che questo sia un aspetto da chiarire e lo possiamo fare solo avanzando di diversi anni nel gioco. Io non ho avuto il tempo di farlo, ma vorrei capire se effettivamente essere allenatore tecnico o tattico vada ad influire su determinati aspetti del gioco. Sì, ok, posso essere nell'elenco dei preparatori se seleziono allenatore tecnico, ma ha delle ripercussioni?

Selezionare giocatore dilettante o professionistico va a cambiare i punteggi del tuo profilo, ovviamente da dilettante sarai molto più scarso quindi in teoria anche l'allenamento dovrebbe risentirne.

E' un aspetto del gioco che va sicuramente approfondito comunque.

Lore Viola
04-11-2014, 07:36
una cosa che bisogna anche scoprire è:

se siamo stati giocatori professionisti e quindi abbiamo + stelle....sono maggiori anche le aspettative?

io credo di si....voi?

gai jin
04-11-2014, 08:03
una cosa che bisogna anche scoprire è:

se siamo stati giocatori professionisti e quindi abbiamo + stelle....sono maggiori anche le aspettative?

io credo di si....voi?

Presumo di sì, ma non lo darei per scontato.
Sicuramente dovrebbe semplificare o meno la carriera, soprattutto nelle fasi iniziali.

Piuttosto quali pensate che siano le caratteristiche più importanti da non dover assolutamente trascurare?

naz84
05-11-2014, 04:33
All'inizio della prima partita con la beta mi ha chiesto se ero un giocatore esperto o niubbo, per darmi dei suggerimenti in-game. Io ho scelto l'opzione intermedia, ovvero che conosco fm e voglio solo che mi siano presentate le ultime novità... ed é stato molto utile! Prova a riattivare i suggerimenti e ricomincia una partita.
Per quanto mi riguarda mi sono spostato tutte le stelle in allenamento tattico e lavoro coi giovani, così almeno una posizione tra i preparatori (tattico, appunto...) la copro io! Ho 4 stelle! 😃

clacla86n
17-12-2014, 00:52
Vorrei ritornare sull'argomento ora che il gioco è stato utilizzato di più. Cosa ne pensate di questa feature? Influisce realmente o è solo scenografia?