PDA

Visualizza Versione Completa : [FM15] Miles svela il Real Time Editor e l'Editor Database/Competizioni



salento87
03-11-2014, 19:52
Giornata di novità in casa SI, Miles ha rivelato anche le principali novità per quanto riguarda l’Editor In Game, che sarà nuovamente disponibile e ricco di nuove opzioni, e l’Editor delle Competizione e del Database, disponibile per il download dalla Libreria di Steam in prossimità dell’uscita della versione finale del gioco.

Per quanto riguarda l’Editor in Game, ecco le novità principali:

– Possibilità di modificare i contratti, incluso clausole e bonus
– Possibilità di modificare amicizie e rivalità, sia per i giocatori che per le squadre
– Possibilità di “bloccare” delle qualità. I giocatori in questione non peggioreranno né miglioreranno
– Nuovi filtri ricerca: ricerca per CA o PA, ricerca per attributi nascosti- Si potranno modificare le registrazioni dei giocatori ed i numeri di maglia in qualsiasi momento
– Trasferire staff
– Possibilità di modificare il colore della pelle e dei capelli, così come altezza e peso
– Possibilità di modificare le lingue parlate a persone e nazioni
– Sarà più facile modificare la nazionalità di un giocatore
– Possibilità di modificare i kits generici

Veniamo all’Editor del database e delle competizioni. Miles ha diviso le novità in tre settori.

Nuove ricerche:

– Club: regione
– Persone: etnia, colore della pelle, colore dei capelli
– Data scadenza contratto
– Nessuna storia del giocatore (club)

Nuove opzioni di editing:

– Nelle competizioni continentali potete impostare la nazione ospitante
– Opzione di impedire ai club di giocare in due competizioni continentali contemporaneamente
– Il Premio Golden Glove adesso funziona
– Nuova regola sostituzioni: 3+ Portieri su 9 sostituti
– Quando create una nuova competizione: scegliere il template
– Fase a gruppi per i Play-Off
– Impostare punteggi per Pareggi, Sconfitte e Goal
– Nuove opzioni di squalifica

Varie:

– Pulsante “cancella”
– Auto-save
– Termini e non più numeri per indicare abilità in determinate lingue
– CA raccomandata
– Adesso è possibile “Pubblicare su Workshop di Steam” quando salvate un file editor
– Migliorato il sistema di assistenza che ti indica quando potresti far crashare il gioco con le tue modifiche

Articolo pubblicato su www.fmita.it

salento87
03-11-2014, 19:53
Le ultime due novità del db editor mi sembrano ottime!

Cost@
03-11-2014, 20:05
Curioso di vedere come funziona la storia del template :sisi:

speriamo bene :zizi:

Floro Flores
03-11-2014, 20:16
Anche la CA "raccomandata" potrebbe essere utile in fase di editing, cosa fino ad oggi usata solo in ambito ricerca.

Lestat
03-11-2014, 21:59
Il real time editor funziona anche per le competizioni ? Tipo ad ogni inizio di stagione posso sistemare a mano promozioni e retrocessioni ?
Lo chiedo perchè nelle precedenti versioni avevo caricato fino all'eccellenza italiana: il primo anno ovviamente tutto ok, al secondo anno il gioco rispettava le limitazioni regionali inserite nell'editor mentre dal terzo anno in poi succedeva che una squadra neopromossa o retrocessa ad esempio friulana si ritrovava nell'eccellenza marchigiana e così via..

salento87
03-11-2014, 22:01
Il real time editor funziona anche per le competizioni ? Tipo ad ogni inizio di stagione posso sistemare a mano promozioni e retrocessioni ?
Lo chiedo perchè nelle precedenti versioni avevo caricato fino all'eccellenza italiana: il primo anno ovviamente tutto ok, al secondo anno il gioco rispettava le limitazioni regionali inserite nell'editor mentre dal terzo anno in poi succedeva che una squadra neopromossa o retrocessa ad esempio friulana si ritrovava nell'eccellenza marchigiana e così via..

Non è nell'elenco quindi a naso direi di no.

Lestat
03-11-2014, 22:04
Non è nell'elenco quindi a naso direi di no.

Pene, ci tenevo !! :vicsic:

papclems
03-11-2014, 22:21
Pene, ci tenevo !! :vicsic:

:rotfl:

gai jin
04-11-2014, 08:36
Non male :sisi:

Lore Viola
04-11-2014, 08:44
non ricordo....l'editor va attivato o lo trovo già nella beta? (non ho il gioco sotto mano)

olivar
04-11-2014, 08:45
non ricordo....l'editor va attivato o lo trovo già nella beta? (non ho il gioco sotto mano)

Quello pre-game sarà scaricabile gratuitamente all'uscita del gioco.

Quello in-game sarà scaricabile a pagamento sempre all'uscita del gioco.

Garlic
06-11-2014, 09:28
Si sa il prezzo? Se nn è alto prendo quello quest'anno...sperando che sia superiore a fmrte...

Lore Viola
06-11-2014, 14:09
Quello pre-game sarà scaricabile gratuitamente all'uscita del gioco.

Quello in-game sarà scaricabile a pagamento sempre all'uscita del gioco.

ma nel workshop? perchè ieri da steam guardavo su fm2014 ma non lo trovavo...

Fmburkina
07-11-2014, 01:07
In cosa consiste la scelta del template? :ciuccio:

Lore Viola
07-11-2014, 21:39
ho acquistato l'editor dal menu iniziale del gioco. Ora lo trovo sotto strumenti di steam?
ne ho trovato 1 (editor fm 2015) ma non capisco come si fa a caricare la partita e a fare ricerca dei giocatori in quanto c'è solo carica database...

salento87
07-11-2014, 21:43
ho acquistato l'editor dal menu iniziale del gioco. Ora lo trovo sotto strumenti di steam?
ne ho trovato 1 (editor fm 2015) ma non capisco come si fa a caricare la partita e a fare ricerca dei giocatori in quanto c'è solo carica database...

Quello che hai trovato tu è l'editor pre-game.
Non avendo mai acquistato l'editor in-game non saprei come aiutarti...

Lore Viola
07-11-2014, 21:46
Quello che hai trovato tu è l'editor pre-game.
Non avendo mai acquistato l'editor in-game non saprei come aiutarti...

allora aprendo il gioco mi compare una penna in alto a dx. E' quello...ho risolto