PDA

Visualizza Versione Completa : Giusto per iniziare



Red&BlueFan
07-11-2014, 11:19
Come ogni anno appena esce FM mi sistemo gli ultimi trasferimenti, qualche errore trovato nella beta, controllo se qualche big svincolato ha poi trovato squadra, cambi di allenatori, cose così.
Questo è il file che ho creato stamattina, un'oretta o poco più di lavoro, prendendo i dati dalle ufficialità di TMW degli ultimi due mesi.

Fatene quello che volete (vale anche per chi crea DB "veri") ;)

http://www.filedropper.com/primaversione10409b3d-66cd-4642-ad59-a263f386524a

(spero che il link funzioni).

ISTRUZIONI: Inserire nella cartella Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2015/Editor Data

rossimi
07-11-2014, 12:03
Hai toccato solo ed esclusivamente i trasferimenti? se si mi eviti un lavoro che stavo per iniziare a fare... Se ho il tuo permesso lo uso come base di partenza per il file dei trasferimenti..

Red&BlueFan
07-11-2014, 12:11
Hai toccato solo ed esclusivamente i trasferimenti? se si mi eviti un lavoro che stavo per iniziare a fare... Se ho il tuo permesso lo uso come base di partenza per il file dei trasferimenti..

Trasferimenti e poco altro (inseriti infortuni a Fetfa e Antonini, cambiato il ruolo ad Asencio - cose che ti avevo già segnalato nei thread appositi) + cambi di allenatori in Italia (credo tutti ma ricontrolla pure) più qualcosa estero (tipo Di Matteo e tutto lo staff). Messi anche quelli finiti in India (Djemba, Pennant...gli ultimi insomma), ritirato Di Vaio...

Saranno 250 modifiche circa.

Usalo come vuoi ;)

rossimi
07-11-2014, 12:54
ok, grazie mille... la cosa fondamentale era che qui non avessi creato persone di qualunque tipo ;)

rossimi
07-11-2014, 14:24
Grazie, ci stò lavorando ora.. stò aggiungendo le squadre ai giocatori che nel gioco sono svincolati, ritiri ecc... dei giocatori che conosco in emilia romagna ;)

Red&BlueFan
07-11-2014, 21:31
Mi ero dimenticato di dirtelo oggi: ho aggiunto Tacopina

E ho ritirato Mohamed Zidan.