PDA

Visualizza Versione Completa : no fake



ecz
07-11-2014, 19:04
ed allora dopo la doverosa presentazione inizio subito con la prima richiesta di chiarimento ...

Panoz mi ha spedito il no fake. Più o meno so cosa dovrebbe servire. E' un file RAR che secondo quanto spiegato nella email di accompagnamento dovrei piazzare nella cartella "1500" al termine del percorso: C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Football Manager 2015 Beta\data\db\1500

Non devo fare altro? neanche scompattare il file? il mio pc non legge i file RAR per inciso.

Chiedo perché in altro sito ho letto differenti istruzioni. Dovrei, al termine del percorso:

-Eliminare le cartelle "edt" e "lnc"

-Copiare le nuove cartelle "edt" e "lnc" dal download effettuato nel percorso sopra indicato.

Ma dal download che mi ha dato Panoz c'è questo unico file RAR, senza le nuove cartelle edt ed Inc.

Che devo fare?
grazie

salento87
07-11-2014, 19:07
Eh ti serve aprire quel RAR, dentro ci stanno le due cartelle edt e lnc.

Scarica WinRAR, è free. Scompatti il tutto ed è fatta.

ecz
07-11-2014, 20:16
grazie, fatto...

come posso accorgermi che il no fake è correttamente installato? cosa è o dovrebbe essere cambiato ora?

salento87
07-11-2014, 20:17
I nomi delle squadre tedesche, i nomi delle competizioni (Champions League etc.)...prova a vedere se sono corretti.

ecz
08-11-2014, 11:21
I nomi mi sembrano corretti, la Champions è la Champions, il bayern è il bayern ed i giocatori tedeschi sono loro. Quello che mi lasciava qualche dubbio è che anche nella prima partita di prova, iniziata quando il no fake ancora non l'avevo installato, adesso è tutto ok. Quindi il no fake funziona anche sulle partite iniziate !