PDA

Visualizza Versione Completa : [11° giornata] Sas-Ata (0-0), Cag-Gen (1-1), Chi-Ces (2-1), Pal-Udi (1-1)



salento87
08-11-2014, 17:00
Inizia adesso Sassuolo-Atalanta.

EDIT Finita 0-0, grandi emozioni. :esd:

*Asmodæus*
09-11-2014, 10:39
Bravi avete messo dentro Empoli - Lazio :cigar:

Calcio minore :sisi:

PEPPE1988
09-11-2014, 11:47
Cagliari in vantaggio con Farias

Luvi
09-11-2014, 12:23
:palermo::palermo:

PEPPE1988
09-11-2014, 13:26
1-1 tra Cagliari e Genoa

Darren Marshall
09-11-2014, 13:37
Avelar ha gettato al vento un rigore che poteva regalare la vittoria al Cagliari.

Tomy
09-11-2014, 13:38
un culo fuori da ogni logica!

Tomy
09-11-2014, 13:38
Avelar ha gettato al vento un rigore che poteva regalare la vittoria al Cagliari.

e la ribattuta di Longo?! :facepalm:

*Asmodæus*
09-11-2014, 14:57
Preso un bel "GG" su Palermo - Udinese @2,05 unica cosa positiva di questi primi tempi vissuti su 3 non-partite ad Empoli, a Verona e a Torino (non-partite tutte e tre ma per motivi diversi :lol: )

Buffon01
09-11-2014, 15:13
Ma il rigore come l'ha sbagliato Vazquez? Parato o fuori?

mistersarcastic
09-11-2014, 16:17
Ma il rigore come l'ha sbagliato Vazquez? Parato o fuori?

Parato. Che poi non capisco il motivo di farne tirare uno ad un giocatore ed uno ad un altro. :|
Tra l'altro Karnezis ha preso di tutto...e se aggiungiamo un palo di Dybala più dei tiri usciti fuori di poco, il Palermo è stato non poco sfortunato.
Comunque la squadra c'è e sono fiducioso, anche perchè il gol dell'Udinese dopo due minuti mi aspettavo una loro goleada.

fantaluca
09-11-2014, 16:28
Parato. Che poi non capisco il motivo di farne tirare uno ad un giocatore ed uno ad un altro. :|
Tra l'altro Karnezis ha preso di tutto...e se aggiungiamo un palo di Dybala più dei tiri usciti fuori di poco, il Palermo è stato non poco sfortunato.
Comunque la squadra c'è e sono fiducioso, anche perchè il gol dell'Udinese dopo due minuti mi aspettavo una loro goleada.

è stato anche fischiato un fallo che definire ridicolo non è abbastanza a Muriel che era già in porta da solo :esd:

mistersarcastic
09-11-2014, 16:37
è stato anche fischiato un fallo che definire ridicolo non è abbastanza a Muriel che era già in porta da solo :esd:

Questo è vero, ma è anche vero che Badu andava espulso per secondo giallo in occasione del primo rigore.

danyrossoazzurro
09-11-2014, 16:38
Parato. Che poi non capisco il motivo di farne tirare uno ad un giocatore ed uno ad un altro. :|
Tra l'altro Karnezis ha preso di tutto...e se aggiungiamo un palo di Dybala più dei tiri usciti fuori di poco, il Palermo è stato non poco sfortunato.
Comunque la squadra c'è e sono fiducioso, anche perchè il gol dell'Udinese dopo due minuti mi aspettavo una loro goleada.

Anch'io sono fiducioso:dito::asd:

mistersarcastic
09-11-2014, 17:15
Anch'io sono fiducioso:dito::asd:

Prima leggevo la classifica di serie A, ma non ho trovato il Gadania... mica sai dirmi in che posizione sta? :look:

fantaluca
09-11-2014, 17:16
Prima leggevo la classifica di serie A, ma non ho trovato il Gadania... mica sai dirmi in che posizione sta? :look:

sta a rubare in casa col Varese :esd:

danyrossoazzurro
09-11-2014, 18:22
sta a rubare in casa col Varese :esd:

:rotfl:

danyrossoazzurro
09-11-2014, 18:25
Prima leggevo la classifica di serie A, ma non ho trovato il Gadania... mica sai dirmi in che posizione sta? :look:

Nella stessa identica posizione in cui eravate voi l'anno scorso:dito:

Con la speranza che si risalga.....ehm.....sono sincero!!!:asd:


Pero' potreste scendere voi quaggiu':o :asd2:

Red&BlueFan
09-11-2014, 19:09
A Cagliari non c'è verso di avere un arbitraggio normale, sarà perché regione a statuto speciale....
Si poteva vincere, si poteva perdere (grande Mattia che rimedia al l'errore), e' finita pari. Ancora imbattuti fuori [emoji5]️

mistersarcastic
09-11-2014, 23:53
Nella stessa identica posizione in cui eravate voi l'anno scorso:dito:

Con la speranza che si risalga.....ehm.....sono sincero!!!:asd:


Pero' potreste scendere voi quaggiu':o :asd2:

Evidentemente non hai visto nessuna partita del Palermo, altrimenti sapresti che difficilmente retrocederà quest'anno.
Così come io, che non ho visto nessuna partita del Gadania (non guardo le serie minori) non posso dire con certezza che non salirà... anche se i primi risultati mi fanno pensare in tal senso... :sisi:

bizio77
10-11-2014, 08:22
A Cagliari non c'è verso di avere un arbitraggio normale, sarà perché regione a statuto speciale....
Si poteva vincere, si poteva perdere (grande Mattia che rimedia al l'errore), e' finita pari. Ancora imbattuti fuori [emoji5]️

effettivamente peruzzo ha arbitrato parecchio male :sisi:

ricordo distintamente oltre alla gestione ad cazzum dei cartellini (ammonire conti e non rossettini, uno va sulla palla e sbaglia l'intervento, l'altro va sull'uomo, quasi arancione a dirla tutta) non mi è piaciuto nella gestione della gara, partita maschia con entrambe le squadre che volevano vincere a tutti i costi, tutto sommato corretta e poi vedi che ci sono 9 ammoniti e un espulso :look: secondo me alcuni poteva evitarseli e altri poteva darli prima magari dando un metro da subito e non sventolando proprio a come gira il vento

rigore ineccepibile, più per astuzia di conti, fallo di mano di bertolacci che poteva lasciar andare visto che cossu aeva palla tra i piedi ed era dentro l'area pronto a crossare indisturbato...

basta che non mi tiri fuori l'ipotetico fallo su marchese di balzano perchè quello è un tuffo da campione del mondo eh :esd:

Red&BlueFan
10-11-2014, 09:18
basta che non mi tiri fuori l'ipotetico fallo su marchese di balzano perchè quello è un tuffo da campione del mondo eh :esd:

Quella è l'unica cosa corretta (era Antonelli cmq).