PDA

Visualizza Versione Completa : Come tenerli in forma?



stepak
10-11-2014, 11:30
Carissimi;

nelle precedenti edizioni di FM - gestendo una squadra italiana - utilizzavo la squadra riserve per far giocare amichevoli ai panchinari ("rendi disponibile per squadra riserve"), gli esuberi, e (per una questione grafica) ci sbattevo i giocatori che prestavo in altre squadre. Poichè la squadra era gestita dall'allenatore in 2a, non dovevo nemmeno guardarmi la partita...

Ora che abbiamo la suddivisione Principale/Under20/Under 18 come poter procedere? Nel campionato under20 temo (a parte forse qualche fuoriquota) non si possa fare giocare gli "over"... Non dovò mica organizzare un'amichevole con la prima squadra ogni volta??? :vampiro:

grazie per ogni consiglio :)

salento87
10-11-2014, 11:52
Purtroppo non si può inserire nemmeno un fuoriquota nelle Under...e questo credo sia sbagliato, mi ricordo che se ne poteva portare uno (10 anni fa in Primavera era così, poi non so se hanno cambiato qualcosa).

Floro Flores
10-11-2014, 13:41
Credo che se si organizza un'amichevole con l'U20 non ci dovrebbero essere limiti di fuoriquota, ma non ho provato.

Fox
10-11-2014, 15:30
Confermo che per le amichevoli U20 non ci sono problemi

El Salvador
12-11-2014, 12:29
Se interpreto bene, da quest'anno sono permessi 3 fuoriquota nel campionato primavera, divisi in:
- 1 senza limite d'età
- 2 under 20

Mentre nella fase successive del campionato (playoff scudetto), sono permessi 3 under 20.

Fonte http://www.legaseriea.it/it/campionato-primavera-tim-trofeo-g.-facchetti/regolamento