PDA

Visualizza Versione Completa : Filtrare notizie durante il "continua"



ventundici
10-11-2014, 17:59
Ragazzi sapete come posso filtrare o eliminare tutte le notizie che mi mostra nella barra del calendario quando do il "continua"? Tutti quei risultati inutili o infortuni di cui non mi interessa nulla :what:

Se c'è un topic dove il problema è stato risolto linkatemelo ed eliminate pure questo.

Grazie mille.

Floro Flores
10-11-2014, 18:06
Selezionando posta in arriva e abbonamenti puoi vedere tutto quello a cui sei abbonato, e decidere quello che vuoi o non vuoi sapere.

Screen
http://i.imgur.com/UcELn6q.png

ventundici
10-11-2014, 18:10
Selezionando posta in arriva e abbonamenti puoi vedere tutto quello a cui sei abbonato, e decidere quello che vuoi o non vuoi sapere.

Screen
http://i.imgur.com/UcELn6q.png


Spiego meglio: Alleno il Manchester United e pur avendo cancellato tutti gli abbonamenti delle altre nazioni, durante il caricamento dopo aver dato il continua, nella barra grigia del calendario (non come notizie nella posta in arrivo) mi escono gli infortuni dei giocatori in Italia o i risultati delle amichevoli di altre nazioni. Si può risolvere? Credo che la sezione abbonamenti di cui mi parlavi tu si riferisca alle notizie che arrivano nella posta in arrivo.

Floro Flores
10-11-2014, 18:12
Ma dici le notizie che ti arrivano mentre carica le schermate? quelle no non si possono levare a meno che uno non crei una skin apposita dove non ci sono.

ventundici
10-11-2014, 18:14
Ho selenzionato le nazioni Italia (serie A,B.C), inghilterra (solo premier) e Spagna (liga) ed alleno il manchester united. In quella schermata mi escono gli infortuni di grandi giocatori ad esempio di ibrahimovic in francia e tutti i risultati di Serie C italiana di cui non mi interessa nulla. Ho scelto quei campionati solo per essere chiamato in caso di esonero :D

Floro Flores
10-11-2014, 18:15
Ho selenzionato le nazioni Italia (serie A,B.C), inghilterra (solo premier) e Spagna (liga) ed alleno il manchester united. In quella schermata mi escono gli infortuni di grandi giocatori ad esempio di ibrahimovic in francia e tutti i risultati di Serie C italiana di cui non mi interessa nulla. Ho scelto quei campionati solo per essere chiamato in caso di esonero :D

Si ma è una schermata fatta per passare il tempo mentre carica, quindi non crea perdite di tempo come quelle in posta in arrivo, più di non leggerle non puoi fare :D

ventundici
10-11-2014, 18:16
credevo rallentasse il gioco.

Floro Flores
10-11-2014, 18:26
credevo rallentasse il gioco.

No perché comunque sono cose che la cpu deve elaborare, che tu le veda o meno, fartele apparire a schermo è ininfluente ;)