PDA

Visualizza Versione Completa : Ipocondria



ivankio
12-11-2014, 10:36
...Chi di voi è del club??

papclems
12-11-2014, 10:39
:look:

io direi di no :look:

anzi ho una soglia abbastanza alta direi, di sopportazione.

Saz
12-11-2014, 10:42
Presente :asd:


Acuita dal fatto che da quando sono nato ho preso: , acne (sembravo uno scola pasta fino aqualche anno fa), prostatite, varicocele ----> di conseguenze cure relative alla fertilità. In ultimo ho scoperto di avere una importante deviazione al setto nasale :asd:


Per carità ci sono cose ben peggiori, però cazzo :| Ormai ho paura di avere di tutto :|

ivankio
12-11-2014, 10:43
Non ti sei mai fatto seguire Paz?? Io l'ho di molto placata

Saz
12-11-2014, 10:47
Non ti sei mai fatto seguire Paz?? Io l'ho di molto placata

Parli dell'acne?

Sono stato in cura da quando ho 14 anni. Piu medici, uno di questi mi ha riempito di roaccutan che nel tempo ha provocato problemi a livelli ormonali :esd:

Ho fatto di tutto, ma alla fine qualcosa esce sempre, purtroppo è questione di pelle (grassa), alimentazione errata e ansia

Sto molto meglio rispetto a prima cmq :asd:

ivankio
12-11-2014, 10:51
No No...parlo di ipocondria proprio :-)

Mike Patton
12-11-2014, 10:53
non sono del club anche perché ho giá avuto:

legamento+menisco
tonsille
setto nasale rotto
frattura braccio e polso
circoincisione
varicocele (piú svariati test per la fertilitá tra cui il tampone uretrale)
cisti alle gengive
Adesso devo fare la pulizia del ginocchio, pulizia del menisco, risuturare il tendine rotuleo e plastica sotto la rotula

Per adesso non mi lamento :D

Er Bimbo
12-11-2014, 11:01
Nemmeno per sogno, anzi l'opposto: tendo a minimizzare e a fregarmene di ogni minimo sintomo :rotfl:

Bel Vale
12-11-2014, 11:02
ma scusate, i guai veri non fanno parte dell'ipocondria...

l'ipocondriaco è quello che ha paura di avere di tutto, non quello che ha di tutto :asd:


no, grazie a Dio, non sono ipocondriaco.

anche se in alcune situazioni mi sfiora il pensiero "oddio e se avessi questo e quello???" ma poi mando a fanculo subito il pensiero :qwe:

Saz
12-11-2014, 11:08
No No...parlo di ipocondria proprio :-)

prima dovrei andare dallo psicologo per altri motivi, tipo guidare da solo in luoghi sconociuti :look:

Mike Patton
12-11-2014, 11:14
ma scusate, i guai veri non fanno parte dell'ipocondria...

l'ipocondriaco è quello che ha paura di avere di tutto, non quello che ha di tutto :asd:


no, grazie a Dio, non sono ipocondriaco.

anche se in alcune situazioni mi sfiora il pensiero "oddio e se avessi questo e quello???" ma poi mando a fanculo subito il pensiero :qwe:

infatti dicevo di non esserlo, anche perché un pó di cose le ho avute, se ero ipocondriaco ad ogni possibile sintomo mi dovevo suicidare

salento87
12-11-2014, 11:20
Giù in Salento la maggior parte delle persone crede di poter morire per un raffreddore. :esd: Mio padre non fa differenza anche se non fa scenate per fortuna...

Bel Vale
12-11-2014, 11:26
Giù in Salento la maggior parte delle persone crede di poter morire per un raffreddore. :esd: Mio padre non fa differenza anche se non fa scenate per fortuna...

perchè? :look:

salento87
12-11-2014, 11:31
perchè? :look:
Non lo so ma mi ha sempre dato fastidio... Appena dici a uno "ho un po' di raffreddore" ecco che quello controbatte dicendo che sta peggio. :esd:

Parlo di atteggiamenti in paesini da 2000 anime, probabilmente in città è diverso.

fantaluca
12-11-2014, 11:32
Nemmeno per sogno, anzi l'opposto: tendo a minimizzare e a fregarmene di ogni minimo sintomo :rotfl:

come Er Bimbo... e la cosa mi fa dubitare di aver fatto bene fino ad oggi :esd:

Er Bimbo
12-11-2014, 11:38
come Er Bimbo... e la cosa mi fa dubitare di aver fatto bene fino ad oggi :esd:

:asd:

Io seguo la filosofia dello "sticazzi"


https://www.youtube.com/watch?v=8qGRP8NULis

Mike Patton
12-11-2014, 11:39
citazione di battista?

ecco...hai messo il video

Bel Vale
12-11-2014, 11:44
Non lo so ma mi ha sempre dato fastidio... Appena dici a uno "ho un po' di raffreddore" ecco che quello controbatte dicendo che sta peggio. :esd:

Parlo di atteggiamenti in paesini da 2000 anime, probabilmente in città è diverso.

beh si diciamo che le persone si possono dividere in due categorie:

A) quelli per cui star male è un segno di debolezza e piuttosto di dire che stanno male muoiono
B) quelli che hanno sempre qualcosa di cui lamentarsi e stanno sempre più male di tutti.

:asd:


tipo mia nonna per un grande orgoglio personale non voleva mai star male e se stava male guai a dire a qualcuno che stava male. E' caduta si è rotta un braccio ed è stata chiusa in casa 2 mesi perchè non voleva far vedere a nessuno che aveva il gesso.

Poi però non ha detto a nessuno cosa si sentiva ed è morta di un male che forse era curabile (ma forse no)

Er Bimbo
12-11-2014, 11:47
beh si diciamo che le persone si possono dividere in due categorie:

A) quelli per cui star male è un segno di debolezza e piuttosto di dire che stanno male muoiono
B) quelli che hanno sempre qualcosa di cui lamentarsi e stanno sempre più male di tutti.

:asd:


tipo mia nonna per un grande orgoglio personale non voleva mai star male e se stava male guai a dire a qualcuno che stava male. E' caduta si è rotta un braccio ed è stata chiusa in casa 2 mesi perchè non voleva far vedere a nessuno che aveva il gesso.

Poi però non ha detto a nessuno cosa si sentiva ed è morta di un male che forse era curabile (ma forse no)

Manca la terza:

C) quelli che sticazzi :sisi:

dexter7
12-11-2014, 12:37
io no ma ho un amico che pasteggia ad Oki :look:

mistersarcastic
12-11-2014, 13:13
Nemmeno per sogno, anzi l'opposto: tendo a minimizzare e a fregarmene di ogni minimo sintomo :rotfl:

Idem. :sisi:

Però sono parecchio ansioso.

Colin_n7
12-11-2014, 15:14
Direi di no, però qualche volta delle domande me le sono poste sul mio stato di salute. :sisi:

Fabatt
12-11-2014, 15:53
Io sono psicologo.. Se volete vengo una volta a settimana ovunque voi siate..in cambio mi pagate il viaggio e un pasto :p

Fmburkina
12-11-2014, 16:00
Eccomi, ipocondria power :baffo:

Buffon01
12-11-2014, 16:04
io no ma ho un amico che pasteggia ad Oki :look:

Tra un pò non avrà più uno stomaco.
Io comunque non lo sono, nonostante non sia ancora un vecchiodimmerda ho sempre avuto svariati problemi, quindi quando ho qualche nuovo sintomo non mi preoccupo più

ivankio
12-11-2014, 16:23
Io sono psicologo.. Se volete vengo una volta a settimana ovunque voi siate..in cambio mi pagate il viaggio e un pasto :p

HHIHIHI io ho la mia che è pure topa :love::alesisi:

*Asmodæus*
12-11-2014, 17:56
ma scusate, i guai veri non fanno parte dell'ipocondria...

l'ipocondriaco è quello che ha paura di avere di tutto, non quello che ha di tutto :asd:


no, grazie a Dio, non sono ipocondriaco.

anche se in alcune situazioni mi sfiora il pensiero "oddio e se avessi questo e quello???" ma poi mando a fanculo subito il pensiero :qwe:

Finalmente uno che l'ha detto. L'ipocondriaco è il "malato immaginario", quello che caca il cazzo non appena prende un raffreddore dichiarandosi malato di Ebola, quello che al primo mal di testa va su google e cerca "tumore al cervello". Ecco, quello :dito:

Per il resto anche io ho "l'atteggiamento Erby", e quindi non arriverò lontano, perchè me ne fotto :cry:

Luvi
12-11-2014, 19:22
Io e l'ipocondria siamo due pianeti distinti e separati. :sisi:

bizio77
18-11-2014, 15:59
io lo sono parecchio ma avere una moglie psicologa che mi smonta subito facendomi sentire un fesso mi aiuta :asd:

Bel Vale
18-11-2014, 16:06
io lo sono parecchio ma avere una moglie psicologa che mi smonta subito facendomi sentire un fesso mi aiuta :asd:

ma ti dice qualcosa oppure ti guarda con aria commiserevole e basta? :look:

bizio77
18-11-2014, 18:11
ma ti dice qualcosa oppure ti guarda con aria commiserevole e basta? :look:

mi dice se va bene: smettila di fare l'ipocondriaco come tuo solito (e questo è il meno diciamo)

più spesso alza gli occhi al cielo e lancia strali contro il mondo :esd:

fantaluca
18-11-2014, 18:25
per far sentire bizio un fesso non è che servano delle lauree eh

Lupo
18-11-2014, 19:25
tendo a sbattermene anche quando non dovrei...tipo l'anno scorso che mi son lesionato il tendine d'achille e il risultato è stato 4 mesi fermo senza andar mai dal medico :|
tendo a curarmi da solo e odio gli ospedali.
c'è anche da dire che difficilmente mi ammalo, ma son affetto da vari acciacchi piccoli dovuti al non aver curato cose in passato :|

bizio77
19-11-2014, 08:02
per far sentire bizio un fesso non è che servano delle lauree eh
:rotfl:
al contempo anche per rinfrancarmi un po rispetto ai mali della vita è abbastanza semplice :esd:

basta che posti tu e mi ricordi che esisti :esd: