PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi !



dagger forever
18-09-2014, 19:42
Ci sono anche io!
Pensavate di esservi liberati di me e invece eccomi qua ! :asd:


Per chi non mi conosce ancora mi presento:
Vivo a Livorno
Lavoro nel campo ferroviario
Dal nick avrete capito che sono un fanatico dei mitici Dagenham & Redbridge ( proprio a causa di FM[CM]), da quest'anno sono anche fan della squadra colombiana dell'Envigado ( sono stato nominato ufficialmente "primero hincha italiano" cioè primo tifoso italiano...e per questo sono anche finito sul giornale !!!! )
Con me potete parlare di varie cose :asd:
Bici da corsa ( anche se sono mesi che non poggio le mie terga sul sellino :uffi: ); Musica country e blues ( si parte dal presupposto che quello che ascolto io è il top il resto è spazzatura quindi regolatevi di conseguenza!); Modellismo ferroviario ed aereonautico ( anche treni ed aerei veri !); Nascar; Inghilterra; Londra; Subbuteo ( quello vero non lo schifo del calcio da tavolo con le basi piatte!)

and many many more :asd:

Buffon01
18-09-2014, 19:44
Bentornato dagger :D

olivar
18-09-2014, 19:44
Benvenuto :)

La presentazione ha rinfrescato un po' la memoria anche a me

dagger forever
18-09-2014, 20:02
ha dimenticavo...........chi mi saluta dandomi del "compagno" ( Floro avvisato) sarà segnalato agli admin e verrà richiesta espulsione immediata inoltre verrà effettuato rito vudù la cui prima conseguenza sarà la fusione del vostro hard-disk poi il blocco a vita del vostro account steam e conseguentemente l'impossibilità di giocare a FM per il resto della vita :asdevil:

Red&BlueFan
18-09-2014, 22:18
Abbiamo molte cose in comune....[emoji5]️

Khabar
18-09-2014, 22:54
fan della squadra colombiana dell'Envigado ( sono stato nominato ufficialmente "primero hincha italiano" cioè primo tifoso italiano...e per questo sono anche finito sul giornale !!!!


E solo per questo GEHAIL :hail:

Alnitak
18-09-2014, 23:02
Bentornato! :D

Ciroxs
19-09-2014, 00:38
ha dimenticavo...........chi mi saluta dandomi del "compagno" ( Floro avvisato) sarà segnalato agli admin e verrà richiesta espulsione immediata inoltre verrà effettuato rito vudù la cui prima conseguenza sarà la fusione del vostro hard-disk poi il blocco a vita del vostro account steam e conseguentemente l'impossibilità di giocare a FM per il resto della vita :asdevil:
ehm... stavo per dirlo.... omettiamo xD

Dagger, torna su FMRev :D

Lupo
22-09-2014, 01:03
Benvenuto! :ebete: