PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Dirigenza



Skaut
15-11-2014, 11:39
Sono all'inizio della seconda stagione in Lega Pro con la Pistoiese e la dirigenza non mi accetta mai una richiesta, situazione finanziaria OK, budget trasferimenti 650m e budget stipendi 1,6M spesi su 2,2M disponibili, bilancio totale -500m.

Ad esempio il campo è in condizioni pessime da un anno+ e si rifiutano di rifarlo, poi la qualità dell'allenamento è scarso e si rifiutano di farmi prendere altri preparatori...paradossalmente la mia under20 ha quasi il doppio di qualità/stelline in allenamento.

Diffondi alla stampa mi rifiuto e l'ultimatum non esiste più su FM15 (o almeno io non l'ho visto).

Come posso fare? Altri con lo stesso problema?


[RISOLTO] Riportando il bilancio in positivo. :)

salento87
15-11-2014, 11:53
Purtroppo non ho ancora avuto modo di verificare, ma appena ho 2 minuti vado a leggere il forum SI per vedere se è un problema capitato ad altri utenti.

Skaut
15-11-2014, 13:16
Grazie! :)

Però ho un altro problema, ho venduto 2 giocatori giovani con la clausola "Percentuale sulla prossima cessione" al 20% e andando in Trasferimenti > Clausole non me le visualizza, com'è possibile? Sono preoccupato! Anche perchè è fondamentale nel gioco, almeno per me che parto dal basso. :/

Skaut
16-11-2014, 15:52
Grazie! :)

Però ho un altro problema, ho venduto 2 giocatori giovani con la clausola "Percentuale sulla prossima cessione" al 20% e andando in Trasferimenti > Clausole non me le visualizza, com'è possibile? Sono preoccupato! Anche perchè è fondamentale nel gioco, almeno per me che parto dal basso. :/

Qualcuno sa il motivo o se è un bug?

salento87
16-11-2014, 16:01
Grazie! :)

Però ho un altro problema, ho venduto 2 giocatori giovani con la clausola "Percentuale sulla prossima cessione" al 20% e andando in Trasferimenti > Clausole non me le visualizza, com'è possibile? Sono preoccupato! Anche perchè è fondamentale nel gioco, almeno per me che parto dal basso. :/

Forse lì hai solo le clausole dei trasferimenti in entrata? Non saprei dovrei guardare...

Lore Viola
17-11-2014, 07:18
la qualità dell'allenamento è scarso e si rifiutano di farmi prendere altri preparatori...paradossalmente la mia under20 ha quasi il doppio di qualità/stelline in allenamento.


per questo prova ad offrire un rinnovo a qualche preparatore della under 20 offrendogli un posto di preparatore in prima squadra (la dirigenza non te lo blocca perchè non è un nome "nuovo"). Nelle altre edizioni era possibile....in questa non ho provato....

Skaut
17-11-2014, 14:09
Ok il problema originale della Dirigenza si è risolto, è bastato riportare il bilancio in positivo con un cessione ed ora finalmente la dirigenza ha iniziato ad accettarmi qualche richiesta. Posso rizzollare il campo finalmente! :D


per questo prova ad offrire un rinnovo a qualche preparatore della under 20 offrendogli un posto di preparatore in prima squadra (la dirigenza non te lo blocca perchè non è un nome "nuovo"). Nelle altre edizioni era possibile....in questa non ho provato....

Provo subito! Grazie!

Luvi
17-11-2014, 14:32
:D lo stavo giusto scrivendo.. devi essere in positivo in cassa :D

Skaut
17-11-2014, 16:21
:D lo stavo giusto scrivendo.. devi essere in positivo in cassa :D

Già era ipotizzabile, però avevo anche 650m nel budget trasferimenti che per una squadra di Lega Pro è tantissimo quindi in teoria i soldi li avevo ma evidentemente il gioco non li conta.

Dovrebbero mettere un'opzione "Ripiana Bilancio" che te li preleva direttamente dal budget trasferimenti, sarebbe utile in casi come questo.

Pavel84
17-11-2014, 18:09
Grazie! :)

Però ho un altro problema, ho venduto 2 giocatori giovani con la clausola "Percentuale sulla prossima cessione" al 20% e andando in Trasferimenti > Clausole non me le visualizza, com'è possibile? Sono preoccupato! Anche perchè è fondamentale nel gioco, almeno per me che parto dal basso. :/

dovrebbero esserci sia in entrata che in uscita....almeno a fm 14 c'erano....con questo menù nuovo io ancora non mi raccapezzo! xD

Tammuz
17-11-2014, 18:51
A me invece rifiutano sempre la possibilità di prendere il patentino :sad:

Skaut
18-11-2014, 10:33
per questo prova ad offrire un rinnovo a qualche preparatore della under 20 offrendogli un posto di preparatore in prima squadra (la dirigenza non te lo blocca perchè non è un nome "nuovo"). Nelle altre edizioni era possibile....in questa non ho provato....

Ho ingaggiato un vince per l'under18 con contratto a scadenza dello stesso anno, gli ho subito offerto un rinnovo da preparatore atletico ed ha accettato! Poi ho licenziato il vecchio prepatore atletico e sorpresa...la dirigenza non ha accettato il rinnovo in quanto ero già al limite dei preparatori concessi...ora mi ritrovo senza prep. atl. olè! :roll: :grrr:

Luvi
18-11-2014, 18:32
A me invece rifiutano sempre la possibilità di prendere il patentino :sad:

Se rifiutano loro e' perche' hanno valori di impegno e ambizione bassi, se li bocciano e' perche' sono somari :esd:

Tammuz
18-11-2014, 18:45
Se rifiutano loro e' perche' hanno valori di impegno e ambizione bassi, se li bocciano e' perche' sono somari :esd:

No aspè..non mi fanno prendere i patentini a me.. non mi fanno migliorare il patentino con cui ho iniziato. Mentre i miei collaboratori ne fanno di continuo ed ogni tanto bocciano :asd:

Luvi
18-11-2014, 18:46
perche' ancora hai una reputazione troppo bassa e/o non hai vinto un kaiser. :esd:

Tammuz
18-11-2014, 23:58
perche' ancora hai una reputazione troppo bassa e/o non hai vinto un kaiser. :esd:

Ho fatto due promozioni arrivando in L1! Primz mi dicevano che era in problema di soldi, ora che serve il mio lavoro agli allenamenti :sad:

Tammuz
18-11-2014, 23:58
perche' ancora hai una reputazione troppo bassa e/o non hai vinto un kaiser. :esd:

Ho fatto due promozioni arrivando in L1! Primz mi dicevano che era in problema di soldi, ora che serve il mio lavoro agli allenamenti :sad:

pazza_inter
19-11-2014, 09:06
Ho fatto due promozioni arrivando in L1! Primz mi dicevano che era in problema di soldi, ora che serve il mio lavoro agli allenamenti :sad:



Ho fatto due promozioni arrivando in L1! Primz mi dicevano che era in problema di soldi, ora che serve il mio lavoro agli allenamenti :sad:

quindi hai fatto 4 promozioni? :esd:

comunque se non arrivate almeno in Serie B dei campionati principali dove avete entrate consistenti dalle tv mi sà che vi diranno che non ci sono mai soldi per migliorare le strutture...