PDA

Visualizza Versione Completa : Campionati e Database



pouch
15-11-2014, 23:22
ciao a tutti
vorrei iniziare la mia prima carrier a FM2015
Ho un portatile Sony Vaio i5-4200U 1.60Ghz/2.29Ghz con 8GB RAM

Mi piacerebbe poter caricare la maggior parte dei campionati Europei e un buon database (quello grande?). Giocando solo con campionati europei, mi consigliate di aggiungere al DB anche i giocatori di altri continenti? Quali opzioni mi consigliate di "flaggare" ???

Beh, spero che mi possiate dare qualche consiglio...

Grazie
Ciao
A

Rondo87
15-11-2014, 23:35
Io ti consiglio di flaggare giocatori di massima serie e attualmente in nazionale almeno di europa Sudamerica Asia e Africa... Se proprio vuoi abbondare pure Nord America ed Oceania...
Io caricando le serie a dei campionati europei e qualche serie inferiore arrivo sui 130k circa ... Un buon compromesso fra velocità e db

salento87
15-11-2014, 23:37
Quoto Rondo. :sisi:

Soprattutto Argentina e Brasile che sfornano sempre dei buoni regen. :zizi:

pouch
16-11-2014, 00:17
Conviene flaggare "giocatori di massima serie e attualmente in nazionale" anche se voglio partire dal basso?
Ha senso mettere per tutte le nazioni europee tutte le leghe presenti? E' vero che potrei aggiungere I campionati in future ma in questo modo si perdono le stats dei giocatori...

Rondo87
16-11-2014, 12:29
Qui credo dipenda anche da dove partirai e come imposterai la storia.
Se parti dalla blue square ed avrai intenzione di basare il mercato solo su giocatori uk inutile caricare troppo il db. Diversa la cosa se già dalla conference vorrai provare a trovare talenti low cost eu, se già invece partirai da league one o simili come categorie io caricherei già molti giocatori di prima divisione