PDA

Visualizza Versione Completa : Numero giocatori caricati ed evoluzione nel tempo



Rondo87
16-11-2014, 11:36
Ragazzi oggi vi pongo una domanda alla quale non ho mai avuto la pazienza di rispondere da solo. Magari voi più esperti di me potete illuminarmi.

Supponiamo che io ad inizio partita vada a caricare tramite personalizzazione del db tutti i giocatori di massima serie di tutti i continenti , ottenendo un numero di circa 150 k player.

Con lo scorrere delle stagione ed i conseguenti ritiri il gioco andrà a sostituire tale giocatori in maniera più o meno omogenea secondo voi?

Oppure è possibile che io mi ritrovi nel 2020 con magari lo stesso numero di giocatori in totale e distribuiti in maniera disomogenea. Per usare un esempio magari squadre di leghe attive con under 20 ed under 18 molto numerose e magari squadre della serie a cipriota con solo 5 o 6 giocatori e non almeno 16 come all'inizio.

Red&BlueFan
16-11-2014, 12:50
Numericamente credo mantenga il numero inuxiale

salento87
16-11-2014, 12:54
A rigor di logica dovrebbero restare i 150k giocatori distribuiti in maniera omogenea :sisi:

Diverso è invece con i DDT, man mano che i giocatori si ritirano non vengono sostituiti ed il db torna al numero predefinito. :sisi: