PDA

Visualizza Versione Completa : FM Handeld 2015 - Svelate data di uscita e nuove feature!



salento87
18-11-2014, 18:26
Football Manager Handeld 2015 verrà rilasciato giovedì 20 novembre all'1.01 di notte (ora italiana) su iOS e Android.

Vuoi sapere quali saranno le nuove feature? Sei nel posto giusto!

Match Engine completamente rinnovato
Match Engine 2D nuovo e più realistico che ti permetterà di analizzare meglio le performance della tua squadra sul campo ed aiutarti a prendere delle decisioni complicate.*

Società di osservatori
Una nuova feature che ti permette di guardare, e tenere sotto osservazione, una lista ordinata dei 50 migliori giocatori nel gioco e delle loro abilità attuali e potenziali.

Classifica dinamica delle competizioni
Nuove classifiche mondiali, per le squadre internazionali e nazionali, che cambierà col passare del tempo a seconda delle prestazioni nelle competizioni continentali.

Statistiche del club più dettagliate
Una schermata sulle statistiche del club dedicata a mostrarti nel dettaglio informazioni sulla stagione in corso e sulla storia in tutti gli aspetti del club.

Schermate dei successi del manager
Una schermata dei successi dell'allenatore per tenere sotto traccia tutti i tuoi riconoscimenti ed avere una carrellata dei tuoi trofei, premi e successi raggiunti.

Migliorata la modalità "My Club"
Adesso puoi assegnare dei ruoli ad ogni membro della tua squadra così come salvare qualsiasi giocatore della tua carriera ed utilizzarlo nella modalità My Club.

Migliorata l'interfaccia e la giocabilità
Miglioramenti all'interfaccia di gioco per rendere più semplice il tuo lavoro di manager.

C'è molto altro; un editor in-game acquistabile a parte che ti permette di cambiare i dati della partita durante la tua carriera. Vuoi più soldi? Vuoi che le qualità del tuo attaccante siano migliori? Adesso puoi fare questo e molto altro.

* Il nuovo Match Engine non è disponibile su tutti i dispositivi, alcuni potrebbero avere quello originario di default a seconda del processore e della memoria.



Articolo originariamente pubblicato su www.fmita.it (http://www.fmita.it/1665-leggi)

olivar
18-11-2014, 21:30
Il suo unico problema di solito è il prezzo, tendenzialmente sui 7,99€

olivar
19-11-2014, 21:43
Gioco già disponibile.

8,99€ io passo

Savio DePantaloni
19-11-2014, 22:44
io ci stavo facendo un pensierino, qualche mese fa mi sono trovato fuori casa per lavoro per qualche giorno e la sera in albergo una mezz'ora prima di addormentarmi mi faceva compagnia (parlo del 2014), certo a 9 euro al momento passo :look: magari tra qualche mese e con qualche sconto ci penserei più seriamente :zizi:

papclems
19-11-2014, 22:51
:look:

scusa SAvio, se mi permetto :look: (:esd: )
ma visto che il tuo pc "spegne te e non il contrario" io suppongo che come me, non lo spengi mai e sia sempre connesso.

Io non solo lo ho sempre connesso e sempre con fm acceso, c'è anche teamviewer sempre in standby, così anche da smart accedo e posso continuare la mia partita :look:
:D

BigSu
20-11-2014, 11:30
:look:

scusa SAvio, se mi permetto :look: (:esd: )
ma visto che il tuo pc "spegne te e non il contrario" io suppongo che come me, non lo spengi mai e sia sempre connesso.

Io non solo lo ho sempre connesso e sempre con fm acceso, c'è anche teamviewer sempre in standby, così anche da smart accedo e posso continuare la mia partita :look:
:D

... si scoprì che il Pap aveva parenti all'Enel e alla Wind/Vodafone/Tim/altro... :asd:

Ci avevo pensato anch'io nei momenti (sempre più frequenti) di astinenza da FM, ma poi il pensiero delle bollette dell'elettricità mi ha fatto desistere

papclems
20-11-2014, 12:22
elettricità e bollette per un pc acceso? :look:

io non pago mai + di 100 euro a bimestre...

Buffon01
20-11-2014, 12:27
elettricità e bollette per un pc acceso? :look:

io non pago mai + di 100 euro a bimestre...

Beh comunque dipende dal PC e da cosa ci fai, se stai sempre a giocare stressando la tua scheda video ultramoderna qualcosa in più consumi :esd:

ataris
20-11-2014, 13:17
ho giocato per due anni al 12 saltando una edizione

quest'anno lo prendo

BigSu
20-11-2014, 13:46
elettricità e bollette per un pc acceso? :look:

io non pago mai + di 100 euro a bimestre...

Nella mia precedente vita da single, i periodi da studente (leggi: FM acceso tutto il giorno anche senza giocarci) e i periodi da lavoratore comportavano delle bollette con un rapporto 2:1 (effettivamente forse la differenza era (consumo + canone) : solo canone :asd: )

Cmq... tornando in topic... ho avuto sial FMH13 che FMH14 ma sono stati sempre soldi buttati. Li ho comprati solo per astinenza da FM ma alla fine non ci gioco mai per 2 motivi:
1) FM per PC ti abitua troppo bene. E' molto più profondo e, secondo me, divertente
2) quando ti metti a giocare sullo smartphone privilegi cose meno impegnative (per quanto io lo usi spesso per giocare agli RPG, è comunque molto più impegnativo un FM)