PDA

Visualizza Versione Completa : Un Cuore Grande Così



Pagine : [1] 2

Rondo87
19-11-2014, 20:05
Buonasera ragazzi, come ogni anno, come in ogni cm/fm ci provo.
Anche in questa edizione proverò per la prima volta da cm 98/99 a conquistare finalmente la stella del mio amato Grifone.
Già nella scorsa edizione ho provato a condividere con voi questa esperienza ma, causa l'aspetto economico disastrato del Genoa ( 6mln di budget stipendi nella seconda stagione), ho dovuto purtroppo rinunciare. Vediamo come andrà questa volta. Io ci credo!!!

:genoa::genoa::genoa::genoa::genoa:



http://i.imgur.com/KK9uuWS.jpg

Red&BlueFan
19-11-2014, 20:26
Ale' :tunz:
Mi sa che fa prima il Genoa vero a vincere la stella :esd:

Ps: che malinconia quel bandierone...

Rondo87
19-11-2014, 20:29
Ale' :tunz:
Mi sa che fa prima il Genoa vero a vincere la stella :esd:

Ps: che malinconia quel bandierone...

Sei un uomo di poca fede :sad:

Ti stupirò :asdsisi:

Luvi
19-11-2014, 20:29
Vai ci provo a seguirti :D

Red.. quello e' un copricurva non un bandierone.. :mattarell: :esd:

Rondo87
19-11-2014, 20:41
Vai ci provo a seguirti :D

Red.. quello e' un copricurva non un bandierone.. :mattarell: :esd:

Benvenuto :popcorn:

Non ti curar di Red, essendo genoano è pessimista di natura :asdsisi:

Rondo87
19-11-2014, 20:47
Abbiamo 3.9 milioni per il mercato e circa 300 mila euro di spazio salariale libero. Per ora voglio tenere almeno fino a Gennaio la rosa di base; poi si vedrà.
Unici arrivi potrebbero essere un dc ed una punta, magari polivalente e moderna. Sicuramente saranno due prestiti, prima di spendere i pochi soldi in cassa voglio sondare e conoscere bene il mercato.
Mi piacerebbe provare ad impostare una tattica vecchio stampo con il libero ma, per questo azzardo ci sarà il tempo magari dopo il primo scudo se mai verrà.
Per ora giocheremo con un 433 offensivo e fluido con l'obiettivo di imporre il nostro gioco un poco ovunque. Non siamo fenomeni ma voglio carattere; quindi nessuna paura.



http://i.imgur.com/CUnw0za.jpg

Più nello specifico questi saranno i ruoli assegnati

http://i.imgur.com/5TKj7Ep.jpg

papclems
19-11-2014, 21:10
grande Rondo, seguo perché sei tu, perché è il Genoa di red e per Skhuravy e Pato Aguilera ad Anfield, fisso nella memoria come fosse oggi.

Tammuz
19-11-2014, 21:44
Seguo! :tunz:

Rondo87
20-11-2014, 09:19
grande Rondo, seguo perché sei tu, perché è il Genoa di red e per Skhuravy e Pato Aguilera ad Anfield, fisso nella memoria come fosse oggi.

Grande Pap, la tua esperienza secolare sarà utile :dito:
Peccato essere stato troppo piccolo per il Genoa del buon Osvaldo :ciuccio:

Rondo87
20-11-2014, 09:27
Ritornando in tema, buona parte del margine sui trasferimenti verrà investito per portare qualche giovane prestito nella rosa. Il vero mercato sarà posticipato a Gennaio se siamo in crisi oppure direttamente a Luglio.
Arrivano 3 giocatori uno per reparto tutti rigorosamente prestiti secchi. Mi sarebbe piaciuto il riscatto di Cristante ma i prezzi erano altissimi e quindi clausola inutile da inserire.

Il primo è Marco Andreolli, avendo solo Izzo e De Maio in panca andrà a darci qualità nel turnover della squadra.

http://i.imgur.com/KkZh4e2.jpg

Il secondo è Niang, sarà utile sia come prima punta veloce che eventualmente come TD.

http://i.imgur.com/MfeVhpy.jpg

Terzo ed ultimi il già citato Cristante, grazie alla intercessione del Pap ormai ben addentrato in quel di Benfica, ci portiamo a casa questo centrocampista centrale giovane e di ottima prospettiva. Mi sarebbe piaciuto ottenere un buon prezzo anche per il riscatto, dato il potenziale, ma le cifre accettate partivano dai 20 mln+ un poco troppo per noi.

http://i.imgur.com/hTCP8rK.jpg

L'occhio sul mercato sarà comunque sempre vigile, un affare low cost possiamo permettercelo. Ad esempio un CCQ da inserire nella rotazione dei tre in mezzo. Vedremo

Red&BlueFan
20-11-2014, 09:49
Niang :facepalm:

Cristante ottimo, cognome utile per gli sfoghi dopo le sconfitte :sisi:

Rondo87
20-11-2014, 09:54
Niang :facepalm:

Cristante ottimo, cognome utile per gli sfoghi dopo le sconfitte :sisi:

Ci ho provato fino all'ultimo per Suso del Liverpool. Ha preferito l'Inter.
Comunque Niang >>>>> William. Ammetilo! Subito!!!:dito:

E non ci saranno mai sconfitte :asd:

Rondo87
20-11-2014, 10:07
Genoa C.F.C. 2 - 0 Brescia Calcio (TIM Cup - 3° turno di qualificazione)
In una bella serata estiva al Luigi Ferraris, il Genoa ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

Le cose non si sono messe bene all'inizio per il Brescia quando l'ala Diego Perotti ha approfittato dell'errore di Ahmad Benali per segnare con un'abile conclusione. L'esperto centrocampista Olivera ha poi riassunto in una singola giocata la cattiva prestazione complessiva della squadra, regalando quasi un'altra rete al Genoa dopo 37 minuti.

Perotti ha chiuso le marcature per il Genoa con una perfetta conclusione dalla breve distanza dopo 63 minuti. Bentivoglio del Brescia è uscito al 86° a causa di un infortunio.

Rondo87
20-11-2014, 10:36
Buona la prima per ora è Perotti show, unica pecca le punte che non riesco a far incidere come vorrei in zona gol.

Udinese Calcio 1 - 3 Genoa C.F.C. (Serie A)

È stato un giorno da ricordare per Simone Scuffet e i tifosi dell'Udinese, con Scuffet che è diventato il più giovane giocatore della storia della Serie A.

Il Genoa ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Diego Perotti che ha segnato con una conclusione timida da 17 metri al 9° minuto. L'esperta punta Cyril Théréau ha fatto si che le cose andassero di male in peggio per l'Udinese con un autogol al minuto 12.

Un errore di Silvan Widmer dell'Udinese ha permesso al tenace centrocampista Tomás Rincón di segnare con un tiro preciso dalla lunga distanza. Nicolás Burdisso ha quasi regalato un gol all'Udinese al minuto 47, quando ha avuto una distrazione colossale, ma per sua fortuna gli avversari non hanno approfittato dell'occasione.

Il terzino fluidificante Silvan Widmer ha segnato per l'Udinese dopo 70 minuti con una perfetta conclusione dalla breve distanza.

papclems
20-11-2014, 10:47
grande Diego! :D

salento87
20-11-2014, 11:00
Bene, ottimo debutto!

Red&BlueFan
20-11-2014, 11:02
Diego Perotti :hail:

Rondo87
20-11-2014, 11:09
In effetti grande impatto di Diego, spero segua le orme di un'altro Diego qui a Genova. :girl:

Torniamo sulla terra con il Chievo, mi aspettavo di più ma alla fine anche il pari sta stretto a loro. Ora sotto con Napoli in casa e Roma all'Olimpico sarà durissima.

Genoa C.F.C. 1 - 1 A.C. Chievo Verona (Serie A)

Iago Falqué ha recitato il ruolo di sostituto provvidenziale per il Genoa, portando la squadra ad acciuffare il pareggio contro il Chievo in questo caldissimo pomeriggio estivo sul prato del Luigi Ferraris.

Valter Birsa, ala, ha mandato in vantaggio il Chievo segnando con un'abile conclusione al 29°. Il pareggio del Genoa è arrivato grazie a Iago Falqué che ha approfittato dell'errore di Cristiano Biraghi per segnare con un potente rigore.

Rondo87
20-11-2014, 11:17
Che scoppola ragazzi, non l'abbiamo mai vista!!! Lode a Cristante :asd:

Genoa C.F.C. 1 - 3 S.S.C. Napoli (Serie A)

Nel Napoli figuravano molti giocatori eccezionalmente veloci, che sono stati la chiave per ottenere la vittoria in un caldissimo pomeriggio estivo al Luigi Ferraris.

Gonzalo Higuaín, punta avanzata, ha mandato in vantaggio il Napoli segnando con un tap-in al 24°. Quando Roncaglia ha concesso il calcio di rigore, Jorginho è riuscito a restare calmo segnando dal dischetto. Il tenace centrocampista Tomás Rincón ha dato ai tifosi del Genoa un barlume di speranza dopo 60 minuti con un'incornata dalla breve distanza.

L'ala con i piedi buoni Lorenzo Insigne ha arrotondato il punteggio per il Napoli con una punizione da 28 metri al 65° minuto.

papclems
20-11-2014, 11:25
:esd:

Rondo87
20-11-2014, 11:28
Turno infrasettimanale contro la Roma in casa loro. Partiamo ovviamente sfavoriti. Proviamo a cambiare qualcosa nell'atteggiamento. Basta ripartenze veloci per colpire in maniera rapida. Da oggi Mediano davanti alla difesa ( Rincon) e due CC nella zona centrale. Sfrutteremo le fasce e cercheremo di gestire la palla e la partita in cerca dello spiraglio giusto. Forse è sbagliato cambiare proprio dinanzi alla Roma fuori casa ma ho fiducia nei miei ragazzi.


A.S. Roma 2 - 1 Genoa C.F.C. (Serie A)

In una serata ventilata all'Olimpico, la Roma ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

Il cartellino rosso ricevuto dal centrocampista con i piedi buoni Miralem Pjanic per una brutta entrata dopo 52 minuti ha messo in pericolo la partita della Roma. La formazione della Roma alla fine è passata in vantaggio con l'ala con i piedi buoni Adem Ljajic che ha segnato con una conclusione semplice da distanza ravvicinata dopo 72 minuti.

Ljajic ha segnato il suo 2° gol con un tiro preciso da distanza ravvicinata al minuto 77. Il tiro dell'ala con i piedi buoni Ioannis Fetfatzidis al 84° è stata l'unica consolazione per il Genoa C.F.C.

Rondo87
20-11-2014, 11:39
Sfida salvezza al Ferraris. Viene a farci visita un Torino anche lui derelitto ( 17 ) oggi dobbiamo ottenere i 3 punti qualunque cosa succeda. I piccoli miglioramenti con la Roma ci danno speranza ma ci vogliono lacrime, sudore e sangue.

Genoa C.F.C. 3 - 1 Torino F.C. (Serie A)

Un infortunio probabilmente serio patito da Fabio Quagliarella del Torino ha gettato ombre su ciò che era un pomeriggio umido al Luigi Ferraris.

Il Torino ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Nikola Maksimovic che ha segnato con una punizione da 25 metri al 4° minuto. Il fulcro del gioco Mauricio Pinilla ha poi pareggiato per il Genoa al 9° con una perfetta conclusione dalla breve distanza.

Al 10° minuto, Kucka, ha portato in vantaggio il Genoa con un potente tentativo da distanza ravvicinata. L'ala Diego Perotti ha arrotondato il punteggio per il Genoa con un bel tentativo da 13 metri al 48° minuto.

Finalmente una punta, finalmente Pinilla :truzzo:

Così alla fine di settembre

http://i.imgur.com/AscpWQx.jpg

Luvi
20-11-2014, 12:10
Discreto inizio :sisi:

Rondo87
20-11-2014, 12:41
Discreto inizio :sisi:
Discreto si, ma stentiamo troppo nella fase offensiva. Tatticamente siamo ancora un cantiera.

Facciamo visita all'Inter, la formazione di Mancini come noi sta facendo per ora un campionato da metà classifica. Subito dopo un minuto rigore per noi ma Handanovic si conferma para rigori poi sale in cattedra Suso che dopo averci snobbato in estate ci punisce con una splendida partita. Siamo troppo incostanti.


F.C. Internazionale 2 - 1 Genoa C.F.C. (Serie A)

Un infortunio probabilmente serio patito da Juraj Kucka del Genoa ha gettato ombre su ciò che era un pomeriggio umido al Giuseppe Meazza.

Il fulcro del gioco Mauricio Pinilla ha avuto la possibilità di segnare dal dischetto al 2° minuto per il Genoa C.F.C., ma Samir Handanovic gli ha negato la gioia del gol. Andrea Bertolacci, centrocampista totale, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con una conclusione timida da 13 metri al 22°.

Il ragazzo prodigio Suso ha poi pareggiato per l'Inter al 27° con un'incornata dalla breve distanza. Il fulcro del gioco Pablo Dani Osvaldo ha segnato dopo 67 minuti la rete vincente con un tiro fortunato.

Crespo Diaz dell'Inter è uscito al 91° a causa di un infortunio.

Rondo87
20-11-2014, 12:48
Il Genoa non si smentisce mai eh...
Lestienne 4 mesi
Kucka 2 mesi
Antonelli 1 mese
Pinilla 2 mesi

il tutto in 3 giorni

:facepalm:

Edit...

Bertolacci appena rientrato e migliore in campo con l'Inter 3 mesi

:facepalm::facepalm::facepalm:

Rondo87
20-11-2014, 13:47
Nonostante l'epidemia torniamo a sorridere, 3 punti importanti in chiave salvezza metà classifica per noi. in cattedra il piccolo grande Fetfa, il ragazzo stupisce e mi sta facendo rivalutare le ali titolari

Genoa C.F.C. 2 - 0 A.C. Cesena (Serie A)

In una fredda serata senza nuvole al Luigi Ferraris, il Genoa ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

Il Genoa ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Ioannis Fetfatzidis che ha segnato con una perfetta conclusione dalla breve distanza al 3° minuto. Un errore di Ibrahima Mbaye del Cesena ha permesso a Fetfatzidis di segnare con una tempestiva conclusione ravvicinata .

Rondo87
20-11-2014, 14:03
A Firenze la partita è tesa e combattuta fino alla fine, sia noi che loro abbiamo seri problemi in attacco. Il risultato è scontato solo tante botte.

A.C.F. Fiorentina 0 - 0 Genoa C.F.C. (Serie A)

Il Genoa C.F.C. è stato fermato sul pari dalla A.C.F. Fiorentina nella partita di Serie A giocata all'Artemio Franchi.

Tomovic della Fiorentina è uscito al 75° a causa di un infortunio. Babacar della Fiorentina è uscito al 90° a causa di un infortunio.

Il giocatore del Genoa Luca Antonelli è stato mandato sotto la doccia dall'arbitro dopo aver ricevuto il secondo giallo al 92° minuto.

Entrambe le squadre hanno avuto numerose occasioni, che lasciavano pensare a ben altro risultato, ma la qualità delle conclusioni ha lasciato a desiderare.

Rondo87
20-11-2014, 14:16
Turno infrasettimanale , ospitiamo l'Empoli. Il gioco c'è ma ancora siamo troppo poco incisivi sotto porta; per non parlare della quantità di tiri sparati sistematicamente in curva. Da segnalare l'esordio del giovane Delli Carri, autore di una buona prova.

Genoa C.F.C. 2 - 1 Empoli F.C. (Serie A)

Questa sera al Luigi Ferraris il Genoa C.F.C. ha dato lezioni di calcio all'Empoli F.C.

Un errore di Tiberio Guarente dell'Empoli ha permesso all'ala con i piedi buoni Iago Falqué di segnare con una tempestiva conclusione ravvicinata . L'esterno invertito Aleandro Rosi ha poi raddoppiato il vantaggio del Genoa con un bel tentativo da 11 metri dopo 37 minuti.

Il tiro dell'esperta punta Francesco Tavano al 91° è stata l'unica consolazione per l'Empoli F.C.

Rondo87
20-11-2014, 14:26
Altro 0 a 0 con tante occasioni nitide mangiate, dietro reggiamo bene, davanti si dovrà cambiare marcia e spetterà a me inventare qualcosa dal punto di vista tattico.

U.S. Città di Palermo 0 - 0 Genoa C.F.C. (Serie A)

Dopo il pareggio per 0-0 al Renzo Barbera - La Favorita contro il Genoa C.F.C., uno dei giocatori chiave del U.S. Città di Palermo ha dichiarato che la propria squadra è stata sicuramente fortunata, riuscendo in qualche modo a salvarsi in questo incontro di Serie A TIM.

Il Genoa ha avuto un buon numero di occasioni da gol ma i tanti errori stanno a significare che non sono riusciti a capitalizzare al meglio il duro lavoro in attacco.


Così dopo la decima, non mi posso di certo lamentare ma con un poco di cinismo in più il sogno Europa dei piccoli potrebbe non essere utopia.

http://i.imgur.com/BL0yTAf.jpg

Red&BlueFan
20-11-2014, 15:33
Direi bene, anche considerando gli infortuni...

salento87
20-11-2014, 15:51
Fiducia :sisi:

pazza_inter
20-11-2014, 16:12
ti seguo pure io!


EDIT: certo che in 5 giornate la classifica è diventata credibilissima :sisi:

alla 5 sembrava la solita simulazione a minchia del primo anno di FM :esd:

Rondo87
20-11-2014, 16:39
La fiducia c'è, sto cercando una valida soluzione tattica per l'attacco... i consigli sono ben accetti :girl:

In effetti si pazza, all'inizio pure io credevo di ritrovarmi con una A un pochino strana diciamo, ma si sta livellando molto bene ora.

Intanto vi posto il nuovo fenomeno della Serie A, ottimo colpo del Sassuolo, sta vincendo le partite da solo. 8 gol e 10 assist in 10 partite. Leonardo

http://i.imgur.com/SuPYUAm.jpg

papclems
20-11-2014, 16:43
acidenti sto leonardo!

dove l'hanno preso ?

Per ora è un buon inizio Rondo, considerando che non hai fatto mercato. :D

Rondo87
20-11-2014, 16:51
acidenti sto leonardo!

dove l'hanno preso ?

Per ora è un buon inizio Rondo, considerando che non hai fatto mercato. :D

Un milione dal Jeonbuk. Non male davvero come colpo low cost.Anche se l'attacco del Sassuolo tutto è in stato di grazia.

Ritorniamo in campo ospitando il Verona. Ottima prestazione ma solito risultato striminzito con Matri non pervenuto :facepalm:

Genoa C.F.C. 1 - 0 Hellas Verona F.C. (Serie A)

Il Verona, squadra tra le più indisciplinate del campionato, ha perso contro il Genoa durante una mite serata autunnale al Luigi Ferraris.

Ioannis Fetfatzidis, ala con i piedi buoni, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un preciso colpo di testa da distanza ravvicinata al 27°. Le cose sono andate di male in peggio per il Verona quando l'esperto centrocampista Rafael Márquez ha guadagnato in anticipo la doccia per falli ripetuti dopo 76 minuti.

Il Genoa ha avuto un buon numero di occasioni da gol ma i tanti errori stanno a significare che non sono riusciti a capitalizzare al meglio il duro lavoro in attacco.

Red&BlueFan
20-11-2014, 17:04
Ringrazia che mi sono scordato di inserire l'infortunio a Fetfa :esd: (o forse l'ho messo ma nel Db poi non l'hanno inserito, boh...).

Rondo87
20-11-2014, 17:05
In vista della prossima partita, per inciso il Derby con i ciclisti in piena corsa CL, provo a preparare la 4 versione del mio 433 sperando che le punte si sveglino e la difesa e la copertura del centrocampo non peggiori. Siamo in buona forma nonostante tutto, non perdiamo da 5 gare nelle quali abbiamo subito un solo gol. Loro viaggiano comunque sulle ali dell'entusiasmo lanciati da De Silvestri e Regini migliori giocatori della A.
Questa partita reale o virtuale che sia mi mette sempre ansia.


http://i.imgur.com/2RSKhhB.jpg


Edit. Un grazie a Red per il regalo Fetfa :asd:

Rondo87
20-11-2014, 17:16
Dominiamo il primo tempo, potevamo chiuderla ma annullano un gol a Pinilla poi il crollo.... Silenzio stampa fino a domani. CHiedo scusa alla nord :dito:

U.C. Sampdoria 2 - 1 Genoa C.F.C. (Serie A)

Gonzalo Bergessio ha recitato il ruolo di sostituto provvidenziale per la Sampdoria, portando la squadra alla rimonta sul Genoa in questa mite serata autunnale sul prato del Luigi Ferraris.

Sèbastien De Maio, forte difensore centrale, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con una tempestiva conclusione ravvicinata al 20°. Il capitano del Genoa Luca Antonelli ha avuto un momento da dimenticare quando al 70° minuto ha segnato con un autogol imbarazzante.

L'attaccante che pressa Gonzalo Bergessio ha segnato dopo 76 minuti la rete vincente con una conclusione timida da 16 metri.

Red&BlueFan
20-11-2014, 17:24
:|

Ti vengo a prendere a casa

:|

pazza_inter
20-11-2014, 17:54
ma non hai bloccato il mercato nella prima sessione? :|

il derby ahahahahahha! vabbè ci rifaremo al ritorno contro er viperetta!

papclems
20-11-2014, 22:05
Aspita.. il derby :sad:

pazza_inter
20-11-2014, 22:07
sei un gasperino il carbonaro qualsiasi! :dito:

veggogna! vai a vendere i biglietti al conat stadium! :dito:

papclems
20-11-2014, 22:42
:esd:

Rondo87
21-11-2014, 08:30
:|

Ti vengo a prendere a casa

:|

:ops: Ti ospito? Vitto e alloggio finao al ritorno?


ma non hai bloccato il mercato nella prima sessione? :|

il derby ahahahahahha! vabbè ci rifaremo al ritorno contro er viperetta!


sei un gasperino il carbonaro qualsiasi! :dito:

veggogna! vai a vendere i biglietti al conat stadium! :dito:

No No scelta mia non spendere subito i pochi denari dei giocattoli :sisi:

In tre ore hai avuto un cambio di personalità mica da ridere eh :rotfl2:


Aspita.. il derby :sad:


:esd:

Pap non salire sul carro della contestazione! almeno tu :cappello:

Rondo87
21-11-2014, 08:41
Si ritorna finalmente in campo dopo l'orribile secondo tempo nel derby. Ci viene a fare visita una Lazio come noi impantanata nel mucchio di metà classifica. Una sola verità quando Perotti è in forma risulta devastante. Due gol ed un assist e la Lazio torna a Roma con la piva nel sacco. Ottima reazione, mai veramente in pericolo, al solito un poco spreconi davanti ma almeno oggi Pinilla corre, pressa e lavora per la squadra come poche volte in questa stagione. Dedicato ai tifosi :sisi:

Genoa C.F.C. 3 - 0 S.S. Lazio (Serie A)

In un mite pomeriggio autunnale al Luigi Ferraris, il Genoa ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

Diego Perotti, attaccante esterno, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un tiro preciso al 32°. Perotti era giustamente soddisfatto della prodezza, considerata senza dubbio uno dei momenti culminanti della partita. Perotti ha segnato il suo 2° gol con un tiro preciso da distanza ravvicinata al minuto 40.

Un errore di Lorik Cana della Lazio ha permesso al centrocampista totale Stefano Sturaro di segnare con un'accurata conclusione ravvicinata.

Rondo87
21-11-2014, 08:53
Solo due giorni dopo si va ad Empoli per la Coppa Italia. Sarà Genoa B contro Empoli B. Il genoa di quelli che si lamentano ( Matri,De Maio,Marchese,Mussis ecc.) dovrà dimostrare di valere il campo e dimostrarmi di meritare qualcosa in più di una semplice entrata al 70 minuti.

Empoli F.C. 0 - 9 Genoa C.F.C. (TIM Cup - 4° turno di qualificazione)... Finalmente Matri!!!

In quello che sembrava poter essere un incontro equlibrato, l'Empoli F.C. è stata 'bastonata' per 9-0 dal Genoa C.F.C. al Carlo Castellani. Questa partita sarà sicuramente ricordata per la facilità con cui il giocatore del Genoa Alessandro Matri è riuscito a trovare la via del gol.

Le cose non si sono messe bene all'inizio per l'Empoli quando la punta avanzata Alessandro Matri ha approfittato dell'errore di Lorenzo Barsotti per segnare con una tempestiva conclusione ravvicinata . Falqué ha segnato senza problemi il rigore causato da Bruni. Matri ha segnato il suo 2° gol con un bel colpo di testa appena all'interno dell'area piccola al minuto 22.

Matri ha completato la propria tripletta con un preciso colpo di testa da distanza ravvicinata al 30°. Greco ha poi aumentato ulteriormente il vantaggio del Genoa mettendo a segno un grande tiro dalla distanza dopo 44 minuti.

Matri ha segnato il suo 4° gol con un tap-in al minuto 49. Un errore di Alberto Picchi dell'Empoli ha permesso a Greco di segnare con un tiro dalla distanza, che si è insaccato grazie all'effetto. Falqué ha segnato il suo 2° gol con un tiro dalla corta distanza al minuto 61.

Un errore di Daniele Rugani dell'Empoli ha permesso al forte difensore centrale Sèbastien De Maio di segnare con una perfetta conclusione dalla breve distanza.


Tutto troppo facile, l'Empoli schiera troppi giovani e la voglia e la fame dei nostri fanno il resto. Ci sono quasi rimasto male per quanto l'Empoli sia stato arrendevole sembrava l'amichevole estiva con l'under 20. :svegliopd3:

Red&BlueFan
21-11-2014, 08:58
http://i817.photobucket.com/albums/zz100/erpmdp/Ilpiccolodiavolo1.jpg

NOVE!!!!

Rondo87
21-11-2014, 09:06
Si ritorna subito sulla terra, siamo allo Stadium contro la capolista. Verdetto non ci abbiamo capito un chezzo e meno male che Perin para un rigore e almeno tre tiri a colpo sicuro di Tevez e C. Ci stava perdere loro sono molto forti ma ci hanno preso a pallonate. Mai in partita. Ri-lode a Cristante :sisi:

Juventus F.C. 4 - 0 Genoa C.F.C. (Serie A)

Nella gara tenutasi allo Juventus Stadium la maggiore esperienza ha avuto la meglio, dato che la Juventus ha piegato per 4-0 la compagine meno esperta e più ricca di giovani del Genoa.

Carlos Tevez, elegante punta, ha mandato in vantaggio la Juventus segnando con una tempestiva conclusione ravvicinata al 25°. Il centrocampista con i piedi buoni Roberto Pereyra ha poi raddoppiato il vantaggio della Juventus con un tiro preciso dopo 31 minuti.

Tevez ha avuto la possibilità di segnare dal dischetto al 35° minuto, ma il suo tiro è stato parato da Mattia Perin. Vidal ha segnato con un tiro preciso dalla lunga distanza al 59° aumentando ulteriormente il vantaggio.

La punta di grossa stazza Fernando Llorente ha completato il tabellino dei marcatori con una facile conclusione dopo 68 minuti.

papclems
21-11-2014, 09:19
Pap non salire sul carro della contestazione! almeno tu :cappello:
Hai ragione!
Pieno sostegno, sopratutto dopo aver visto il 3-0 sui capitolini e il 9 ai danni dell'empoli :esd:


Si ritorna finalmente in campo dopo l'orribile secondo tempo nel derby. Ci viene a fare visita una Lazio come noi impantanata nel mucchio di metà classifica. Una sola verità quando Perotti è in forma risulta devastante. Due gol ed un assist e la Lazio torna a Roma con la piva nel sacco. Ottima reazione, mai veramente in pericolo, al solito un poco spreconi davanti ma almeno oggi Pinilla corre, pressa e lavora per la squadra come poche volte in questa stagione. Dedicato ai tifosi :sisi:

Genoa C.F.C. 3 - 0 S.S. Lazio (Serie A)

In un mite pomeriggio autunnale al Luigi Ferraris, il Genoa ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

Diego Perotti, attaccante esterno, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un tiro preciso al 32°. Perotti era giustamente soddisfatto della prodezza, considerata senza dubbio uno dei momenti culminanti della partita. Perotti ha segnato il suo 2° gol con un tiro preciso da distanza ravvicinata al minuto 40.

Un errore di Lorik Cana della Lazio ha permesso al centrocampista totale Stefano Sturaro di segnare con un'accurata conclusione ravvicinata.


http://i817.photobucket.com/albums/zz100/erpmdp/Ilpiccolodiavolo1.jpg

NOVE!!!!


:qwe:


solo non si può leggere "l'elegante punta della juventus" riferito a Tevez :esd:

il 4-0 ci può stare.

Rondo87
21-11-2014, 09:31
Hai ragione!
solo non si può leggere "l'elegante punta della juventus" riferito a Tevez :esd:


Se non è elegante e raffinito lui

http://i.imgur.com/L45sCaC.jpg

:ko:

Rondo87
21-11-2014, 09:34
Arriva il Milan, una partita che io sento quasi come il derby. Ma come è possibile che non teniamo un cazzo di risultato?!?!?! Ma poi nelle regole Fifa non c'è scritto che se segna Burdisso si vince a tavolino??? Mah

Genoa C.F.C. 2 - 2 A.C. Milan (Serie A)

Nelle fila dell'Milan figuravano molti giocatori eccezionalmente veloci, che non sono bastati per ottenere la vittoria in una serata fredda e umida al Luigi Ferraris.

La formazione del Genoa alla fine è passata in vantaggio con la punta avanzata Mauricio Pinilla che ha segnato con una tempestiva conclusione ravvicinata dopo 41 minuti. Il pareggio dell'Milan è arrivato grazie a Giacomo Bonaventura che ha approfittato dell'errore di Mattia Perin per segnare con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza. Al 67° minuto l'esperto difensore centrale Nicolás Burdisso ha portato di nuovo in vantaggio il Genoa con una perfetta conclusione dalla breve distanza.

Il pareggio dell'Milan è arrivato grazie a Giampaolo Pazzini che ha approfittato dell'errore di Sèbastien De Maio per segnare con una tempestiva conclusione ravvicinata .

papclems
21-11-2014, 09:35
che peccato!

Rondo87
21-11-2014, 09:37
Così alla quindicesima... non male, vediamo se il mercato può riservarci qualche sorpresa. Per ora parte, rescissione consensuale, William.

http://i.imgur.com/xppU05k.jpg

papclems
21-11-2014, 09:37
solo due punti dai cuginastri :sisi:

Rondo87
21-11-2014, 10:50
Calciomercato news

Grande colpo della società Genoa, che con un operazione da 1 milione di euro ( 500 mila subito + 500 mila in 48 rate) si assicura le prestazioni sportive del giovane centrocampista belga Praet. Poco utilizzato dal mister dell' Anderlecht in questa stagione ( 5 presenze ) arriva in quel di Pegli con l'etichetta di giovane fenomeno in rampa di lancio.

http://i.imgur.com/qvAo9lm.jpg

Seconda incursione per mister Rondolini sul mercato, firma in prestito con diritto di riscatto fissato a 2.5 milioni il centravanti di peso italo-argentino Viatri. Viste le notevoli difficoltà del Genoa in attacco il mister credo che il bomber, autore di 22 gol in 28 partite in Cina, possa suonare la carica fra gli avanti rossoblù.

http://i.imgur.com/mXGmTIi.jpg

Secondo indiscrezioni interne alla società, entrambi i nuovi potrebbero già esordire fra poche ore nella trasferta di Bergamo.

Red&BlueFan
21-11-2014, 10:58
Alè Viatri, segna pè niatri!

(questa la capiamo in due :esd: )

Ma non bastavano due punte centrali col modulo che usi?

Rondo87
21-11-2014, 11:09
Alè Viatri, segna pè niatri!

(questa la capiamo in due :esd: )

Ma non bastavano due punte centrali col modulo che usi?

Si in teoria si ma...
1- gli infortuni sono dietro l'angolo e non abbiamo neppure più William
2- Niang ormai lo vedo più come esterno offensivo e non punta come dicevo all'inizio; troppo sprecone
3- Matri ha segnato solo i 4 all'Empoli under 7 in coppa e basta
4- Pinilla combatte, lotta ma anche lui solo 2 gol per ora in campionato
5- sarà sicuramente un problema anche tattico, ma dove svariate modifiche ( forse capra io che non trovo l'assetto giusto) voglio provare a vedere come si comporta una terza punta che comunque mi piace e soldi permettendo potrebbe se merita essere riscattata.
6- Pinilla nonostante tutto, vuole un rinnovo al rialzo che non voglio/posso permettermi. Cederlo subito potrebbe essere una soluzione ma non ha molto mercato. Vediamo ora la seconda parte di stagione e proviamo a rinnovare anche a lungo termine ma con l'ingaggio attuale.

:sisi:


Si torna in campo con Praet titolare al posto di Sturaro e Viatri vice Pinilla in panca. Partita stranamente in discesa da quando si rimane in dieci. Loro caricano come tori e noi colpiamo. Bene così :cappello:

Atalanta Bergamasca Calcio 1 - 4 Genoa C.F.C. (Serie A)

L'Atalanta, squadra tra le più indisciplinate del campionato, ha perso contro il Genoa durante un pomeriggio ventilato all'Atleti Azzurri d'Italia.

Il Genoa ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Ioannis Fetfatzidis che ha segnato con una perfetta conclusione dalla breve distanza al 2° minuto. Il cartellino rosso ricevuto dal centrocampista totale Andrea Bertolacci per una brutta entrata dopo 41 minuti ha messo in pericolo la partita del Genoa.

L'esperta punta Germán Denis ha poi pareggiato per l'Atalanta al 42° con un gran colpo di testa. Il terzino Bruno Pereirinha ha forse lasciato intravedere cosa sarebbe successo quando dopo 46 minuti ha quasi regalato una rete al Genoa.

Al 62° minuto il incontrista Juraj Kucka ha portato di nuovo in vantaggio il Genoa con una tempestiva conclusione ravvicinata . Quando Biava ha concesso il calcio di rigore, Viatri è riuscito a restare calmo segnando dal dischetto. L'esperto difensore centrale Nicolás Burdisso ha completato il tabellino dei marcatori con un preciso colpo di testa da distanza ravvicinata dopo 88 minuti.

BONI "il mister"
21-11-2014, 11:09
Ma non bastavano due punte centrali col modulo che usi?

Vebbe la contestazione dei tifosi sul mercato :facepalm:

Rondo87
21-11-2014, 11:30
Vebbe la contestazione dei tifosi sul mercato :facepalm:

Red non crede in noi, invece di notare il colpo low cost Praet critica il numero di punte, ma è Red lui può tutto :sisi:


Genoa C.F.C. 1 - 0 U.S. Sassuolo Calcio (Serie A)

La gara tra Sassuolo e Genoa è una di quelle da cancellare per Sime Vrsaljko, attuale giocatore del Sassuolo, che ha visto la sua ex squadra imporsi su quella attuale.

La vittoria del Genoa è arrivata grazie a Dennis Praet che ha approfittato dell'errore di Francesco Magnanelli per segnare con un tiro preciso. Praet del Genoa è uscito al 27° a causa di un infortunio.

Le cose sono andate di male in peggio per il Sassuolo quando l'esperto centrocampista Davide Biondini ha guadagnato in anticipo la doccia per falli ripetuti dopo 48 minuti. Sturaro del Genoa è uscito al 85° a causa di un infortunio.

Il Genoa ha coperto buona parte del campo ma sono stati commessi molti falli, lasciando intuire che gli sforzi fatti sono stati vani.




Unica nota negativa Praet salta già per un mese :wall:


Edenilson ed Andreolli , stufi del ruolo di comprimari, chiedono di rientrare dai prestiti alle loro società. Ciò ci obbliga a trovare almeno un dc di backup con il poco margine rimasto :ops:

Red&BlueFan
21-11-2014, 11:39
Praet ha valori mentali che mi convincono poco :sisi:

Grande vittoria!

pazza_inter
21-11-2014, 11:49
ma che classifica è?

la roma dispersa e l'inter a 1 punto dalla juve?

Rondo87
21-11-2014, 12:01
ma che classifica è?

la roma dispersa e l'inter a 1 punto dalla juve?

L'Inter del Mancio dietro è insuperabile come anche la Roma che però davanti fatica molto per ora.



Vista la partenza di Andreolli e con il solo De Maio dc di riserva, arriva con la formula del prestito secco Novaretti della Lazio. Non un fenomeno ma un degno difensore che dovrebbe accettare solo il subentro tranquillamente.

http://i.imgur.com/Wbw7dQ0.jpg


Il Genoa b sorprende ancora contro un Torino sinceramente pieno di giovani e riserve. Passiamo anche questo turno e ci troveremo davanti proprio l'Inter del Mancio nei quarti.

Torino F.C. 0 - 2 Genoa C.F.C. (TIM Cup - 1° T)

In una serata umida all'Olimpico, il Genoa ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

Iago Falqué, ala con i piedi buoni, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con una perfetta conclusione dalla breve distanza al 28°. Il regista avanzato Leandro Greco ha arrotondato il punteggio per il Genoa con un tiro da lontano al 31° minuto.

Greco ha fornito una prestazione sensazionale, catturando in egual misura l'attenzione di tifosi ed esperti.

Luvi
21-11-2014, 12:24
Andiamo dai :tunz:

Viatri e' parecchio forte.. o quantomeno in tutte le mie partite ( Fm14) segna parecchio.

Rondo87
21-11-2014, 13:57
Andiamo dai :tunz:

Viatri e' parecchio forte.. o quantomeno in tutte le mie partite ( Fm14) segna parecchio.

Speriamo si dimostri tale, una buona punta da 20 gol a stagione sarebbe oro. Vorrebbe dire giocarsi l'Europa già con questi giocatori. Per ora sono le ali a portare la croce del gol.


Cagliari Calcio 2 - 2 Genoa C.F.C. (Serie A)

Iago Falqué ha recitato il ruolo di sostituto provvidenziale per il Genoa, portando la squadra ad acciuffare il pareggio contro il Cagliari in questo pomeriggio umido sul prato del Sant'Elia.

Il Cagliari ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie al capitano del Cagliari Daniele Conti che ha segnato con un bel tiro forte dalla distanza dopo un solo minuto. Francesco Pisano ha quasi regalato un gol al Genoa al minuto 8, quando ha avuto una distrazione colossale, ma per sua fortuna gli avversari non hanno approfittato dell'occasione.

Andrea Bertolacci ha quasi regalato un gol al Cagliari al minuto 34, quando ha avuto una distrazione colossale, ma per sua fortuna gli avversari non hanno approfittato dell'occasione. Il cartellino rosso ricevuto dal capitano del Cagliari Daniele Conti per una brutta entrata dopo 39 minuti ha messo in pericolo la partita del Cagliari.

L'ala con i piedi buoni Ioannis Fetfatzidis ha poi pareggiato per il Genoa al 40° con una perfetta conclusione dalla breve distanza. Al 52° minuto, Ibarbo, ha portato in vantaggio il Cagliari con una conclusione incisiva da 13 metri.

L'ala con i piedi buoni Falqué ha poi acciuffato il pareggio per il Genoa dopo 82 minuti con una facile conclusione.

Rondo87
21-11-2014, 14:13
Scoppia intanto la grana capitan Antonelli nello spogliatoio. Lui mi confida di voler lasciare, visto il forte pressing della Roma, per realizzare le sue ambizioni di Europa. Io gli suggerisco che da capitano potremmo realizzare tutto ciò qui a Genova. Lui ribatte che tutto ciò gli sembra utopia ma, accetterebbe di rimanere per un cospicuo aumento di stipendi.
Capitani così qui non servono, subito fuori rosa e dentro Marchese, ( anche con lui il rapporto non è facilissimo in quanto si vedeva titolare innamovibile ma io gli preferivo Antonelli ), e offerta della Roma da 4.9 milioni + 20% prossima vendita subito accettata.


Genoa C.F.C. 4 - 2 Parma F.C. (Serie A)


La gara tra Genoa e Parma è stata importantissima per Aleandro Rosi del Genoa, dato che gli ha permesso di celebrare la vittoria contro la sua ex squadra.

Lucas Viatri, punta potente, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un potente colpo di testa da distanza ravvicinata al 15°. Il pareggio del Parma è arrivato grazie a Antonio Cassano che ha approfittato dell'errore di Tomás Rincón per segnare con un potente tiro che ha colpito l'interno del palo prima di finire in fondo alla rete. Al 60° minuto il centrocampista totale Stefano Sturaro ha portato di nuovo in vantaggio il Genoa con un'incornata dalla breve distanza.

Antonini ha segnato con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza al 62° aumentando ulteriormente il vantaggio. L'attaccante esterno Raffaele Palladino ha dato ai tifosi del Parma un barlume di speranza dopo 70 minuti con una perfetta conclusione dalla breve distanza.

Sturaro ha chiuso le marcature per il Genoa con un tiro preciso dopo 91 minuti.

Rondo87
21-11-2014, 14:36
Sta diventando la stagione del vorrei ma non posso. Lasciamo per strada troppi punti in partite dominate dove noi chiudiamo con 3 o 4 volte le occasione nitide degli avversari ma poi un rimpallo,una distrazione, ci costringono a lasciare su quel campo 2 o 3 punti. Guardando la classifica potremmo essere in corsa per qualcosa di veramente importante con solo un pochino di cinismo/concentrazione in più. Tutto sommato per ora non posso comunque lametarmi troppo sisi.

Genoa C.F.C. 1 - 1 Udinese Calcio (Serie A)

Un infortunio probabilmente serio patito da Giovanni Pasquale dell'Udinese ha gettato ombre su ciò che era una serata gelida al Luigi Ferraris.

Gabriel Silva dell'Udinese è uscito al 32° a causa di un infortunio. Pasquale dell'Udinese è uscito al 37° a causa di un infortunio.

La formazione del Genoa alla fine è passata in vantaggio con la punta potente Lucas Viatri che ha segnato con un potente tiro dopo 52 minuti. Il pareggio dell'Udinese è arrivato grazie a Guilherme che ha approfittato dell'errore di Stefano Sturaro per segnare con un bel colpo di testa appena all'interno dell'area piccola. Muriel dell'Udinese è uscito al 85° a causa di un infortunio.

Il tutto si riassume così dopo la ventesima.

http://i.imgur.com/7NU7UAV.jpg


Mancano ancora 3 giorni di mercato ma tolto il pressing ossessivo dalla Premier per Kucka non prevedo altri movimenti. Concentriamoci sul rinnovo dei contratti e su qualche svincolato. Rimane il nodo Pinilla. Non vorrei perderlo perchè mi ritroverei a dover rifondare tutto il reparto per la prossima stagione ma di contro date le prestazioni non voglio concedergli il rinnovo alle sue condizione ( al rialzo ). Vedremo se saprà ridimensionare le richieste in primavera. L'unico modo per ora di farlo firmare con un rialzo minimo sarebbe un contratto fino al 2019 un poco troppo vista l'età.

Red&BlueFan
21-11-2014, 15:25
Antonelli :sad:

Novaretti è buono ma quel 7 in Concentrazione...brrrr....

Il rosso a Conti è un chiaro bug del gioco, solitamente ha l'immunità contro di noi :ahsisi:

E pure qui l'Inter in Coppa, ma basta :esd:

Luvi
21-11-2014, 15:28
Viatri gia' si e' presentato ho visto :D

Rondo87
21-11-2014, 15:58
Antonelli :sad:

Novaretti è buono ma quel 7 in Concentrazione...brrrr....

Il rosso a Conti è un chiaro bug del gioco, solitamente ha l'immunità contro di noi :ahsisi:

E pure qui l'Inter in Coppa, ma basta :esd:

I brividi ogni tanto vengono anche a me ma è il quarto nel ruolo giusto per non far giocare Izzo :ops:


Viatri gia' si e' presentato ho visto :D

Finalmente un bomber vero. avevi ragione tu:faptunz:




Il grande ritorno di Lestienne... ma quanto è forte... Peccato si sia rispaccato subito per altre 5 settimane :ops:


A.C. Chievo Verona 2 - 5 Genoa C.F.C. (Serie A)

Un infortunio probabilmente serio patito da Maxime Lestienne del Genoa ha gettato ombre su ciò che era un pomeriggio molto umido al Marcantonio Bentegodi.

Le cose non si sono messe bene all'inizio per il Genoa quando l'ala Ezequiel Schelotto ha approfittato dell'errore di Facundo Roncaglia per segnare con una perfetta conclusione dalla breve distanza. Il capitano del Genoa Nicolás Burdisso ha poi pareggiato per il Genoa al 10° con una perfetta conclusione dalla breve distanza.

Al 15° minuto, Lestienne, ha portato in vantaggio il Genoa con un tiro preciso da distanza ravvicinata. Il difensore centrale Facundo Roncaglia ha subito l'umiliazione di segnare con un autogol imbarazzante al 21° minuto.

Le cose sono andate male per il Chievo, quando il terzino destro Nicolas Frey si è guadagnato una doccia anticipata per una brutta entrata al minuto 24. Quando Biraghi ha concesso il calcio di rigore, Fetfatzidis è riuscito a restare calmo segnando dal dischetto. L'esperto difensore centrale Cesar ha poi riassunto in una singola giocata la cattiva prestazione complessiva della squadra, regalando quasi un'altra rete al Genoa dopo 44 minuti.

Un errore di Mariano Izco del Chievo ha permesso a Lestienne di segnare con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza. La punta avanzata Mauricio Pinilla ha completato il tabellino dei marcatori con una perfetta conclusione dalla breve distanza dopo 83 minuti.

Lestienne del Genoa è uscito al 87° a causa di un infortunio.

pazza_inter
21-11-2014, 16:09
classifica cortissima :sisi:

ma quindi il mancio è allenatore dell'Inter? :look:

Rondo87
21-11-2014, 16:24
classifica cortissima :sisi:

ma quindi il mancio è allenatore dell'Inter? :look:

Sisi, ho scaricato l'aggiornamento del 18.11 del forum :sisi:


Quarti di coppa, sfruttiamo per l'ennesima volta il fatto che le altre squadre schierino troppi under 20. Con una prova non eccelsa ma rocciosa riusciamo a qualificarci anche grazie al giusto mix di titolari presenti. Speriamo di non risentirne troppo in ottica campionato. Ci aspetta il Napoli, ma arrivati fino a qui proveremo a vincerla questa coppa.


F.C. Internazionale 0 - 1 Genoa C.F.C. (TIM Cup - Qrt.Finale)

Vittoria del Genoa C.F.C. sull'F.C. Internazionale, in una serata molto umida al Giuseppe Meazza.

M’Baye Niang, ala, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza al 69°.

Entrambe le squadre hanno avuto numerose occasioni, che lasciavano pensare a ben altro risultato, ma la qualità delle conclusioni ha lasciato a desiderare.








EDIT.


http://i.imgur.com/cCtKdoi.jpg


:mazza:

Red&BlueFan
21-11-2014, 16:26
Distruggili :dito:

Rondo87
21-11-2014, 16:40
Distruggili :dito:

:culotanto:



Andiamo a Napoli, inseguitrice convinta della capolista Juve. Loro all'andata ci hanno surclassato e finalmente siamo solidi cinici concentrati.Picchiamo pure sempre come dei fabbri. La migliore partita dell'anno. Soddisfattissimo. :sisi:


S.S.C. Napoli 1 - 2 Genoa C.F.C. (Serie A)

Il Napoli ha perso 2-1 contro il Genoa in un pomeriggio sorprendentemente mite al San Paolo.

Il Genoa ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Diego Perotti che ha segnato con un tiro preciso al 3° minuto. La punta avanzata Gonzalo Higuaín ha poi pareggiato per il Napoli al 40° con un tiro deviato prima che la palla entrasse.

La vittoria del Genoa è arrivata grazie a Facundo Roncaglia che ha approfittato dell'errore di Jorginho per segnare con una perfetta conclusione dalla breve distanza. Il giocatore del Genoa Aleandro Rosi è stato mandato sotto la doccia dall'arbitro dopo aver ricevuto il secondo giallo al 90° minuto.

salento87
21-11-2014, 16:41
Siamo in grandissimo spolvero!

Tammuz
21-11-2014, 17:47
boia come si viaggia!!!

papclems
21-11-2014, 17:56
davvero, che ritmo!

Viatri idolo, speriamo che in coppa succeda quel che deve succedere :dito:

Rondo87
22-11-2014, 17:45
Siamo in grandissimo spolvero!


boia come si viaggia!!!


davvero, che ritmo!

Viatri idolo, speriamo che in coppa succeda quel che deve succedere :dito:

:ahsisi:

Speriamo di non mollare proprio ora cominciamo ad essere un pochino stanchi!!

Di fatti, davanti ad una Roma in ripresa, molliamo di schianto per tutto il primo tempo. A nulla serve la mia sfuriata. Prima partita molle dopo molto tempo ma per ora una rondine non fà primavera.:ahsisi:


Genoa C.F.C. 0 - 2 A.S. Roma (Serie A)

In un pomeriggio ventilato al Luigi Ferraris, la Roma ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

Alessandro Florenzi, ala, ha mandato in vantaggio la Roma segnando con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza al 13°. Un errore di Stefano Sturaro del Genoa ha permesso al centrocampista di fama mondiale Daniele De Rossi di segnare con un tiro preciso dalla lunga distanza.

salento87
22-11-2014, 17:46
Con la Roma...ci sta.

Rondo87
22-11-2014, 17:58
Con la Roma...ci sta.

Con il Torino 17.... no :down:

non sappiamo più difendere su un calcio da fermo, in più bovo ci infila dai 30 metri. Speriamo che il sogno non diventi incubo in stile Genoa.

Torino F.C. 4 - 3 Genoa C.F.C. (Serie A)

Ambedue le compagini hanno dato vita ad un incontro storico, con la vittoria del Torino F.C. per 4-3.

Un giornalista ha proposto di regalare una copia della partita a tutti quelli che dubitano della bellezza di questo gioco.

Cesare Bovo, esperto difensore centrale, ha mandato in vantaggio il Torino segnando con una conclusione precisa da breve distanza al 27°. L'esperta punta Fabio Quagliarella ha poi raddoppiato il vantaggio del Torino con un tiro preciso da distanza ravvicinata dopo 54 minuti.

Il forte difensore centrale Sèbastien De Maio ha dato ai tifosi del Genoa un barlume di speranza dopo 72 minuti con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza. Kjartansson ha segnato con una perfetta conclusione dalla breve distanza al 73° aumentando ulteriormente il vantaggio.

L'ala con i piedi buoni Iago Falqué ha dato ai tifosi del Genoa un barlume di speranza dopo 77 minuti con un preciso colpo di testa da distanza ravvicinata. L'ala Diego Perotti ha poi pareggiato per il Genoa al 87° con una conclusione precisa.

Meglio tardi che mai! I tifosi del Genoa sono stati soddisfatti della prestazione di Perotti. Il terzino fluidificante Martin Linnes ha segnato dopo ben 91 minuti la rete vincente con un bel colpo di testa appena all'interno dell'area piccola.

Linnes ha deliziato i suoi tifosi con un gol allo scadere.

Red&BlueFan
22-11-2014, 18:04
No Bovo no :dead:

Rondo87
22-11-2014, 18:09
Piccoli segni di ripresa con l'Inter seconda inseguitrice della Juve capolista. Peccato il gol di Obi quando mancavano pochi minuti. Comunque gran bel giocatore Obi, in lista per il futuro :asdsisi:


Genoa C.F.C. 1 - 1 F.C. Internazionale (Serie A)

Joel Obi ha recitato il ruolo di sostituto provvidenziale per l'Inter, portando la squadra ad acciuffare il pareggio contro il Genoa in questo fresco pomeriggio invernale sul prato del Luigi Ferraris.

Iago Falqué, ala con i piedi buoni, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un tentativo dalla lunga distanza al 20°. Il regista di centrocampo Hernanes ha avuto la possibilità di segnare dal dischetto al 72° minuto per l'F.C. Internazionale, ma Mattia Perin gli ha negato la gioia del gol.

Il pareggio dell'Inter è arrivato grazie a Joel Obi che ha approfittato dell'errore di Nicolás Burdisso per segnare con una perfetta conclusione dalla breve distanza.


Così alla venticinquesima

http://i.imgur.com/35z7fOi.jpg


Fra soli due giorni, Sampdoria - Genoa semifinale di Coppa Italia

:culotanto:

Rondo87
22-11-2014, 18:40
Ottimo risultato in trasferta, abbiamo capitalizzato poco, ci giocheremo tutti al ritorno con lo stadio tutto genoano.

U.C. Sampdoria 1 - 1 Genoa C.F.C. (TIM Cup - Semifinale Andata)


Ioannis Fetfatzidis ha recitato il ruolo di sostituto provvidenziale per il Genoa, portando la squadra ad acciuffare il pareggio contro la Sampdoria in questa serata ventilata sul prato del Luigi Ferraris.

Kenedy, trequartista, ha mandato in vantaggio la Sampdoria segnando con una perfetta conclusione dalla breve distanza al 16°. Con il Genoa verso la sconfitta, c'è stata una polemica quando è stato negato un rigore all'ala Diego Perotti.

Il pareggio del Genoa è arrivato grazie a Ioannis Fetfatzidis che ha approfittato dell'errore di Emiliano Viviano per segnare con una conclusione ben eseguita.

Red&BlueFan
22-11-2014, 19:47
Kenedy :esd:

Buon risultato, non facciamo belinate al ritorno...

papclems
23-11-2014, 07:48
la stagione svolterà sul ritorno. :sisi:

Rondo87
24-11-2014, 09:21
Come giustamente diceva il Pap, la stagione sta entrando nel punto di svolta, ci ritroviamo con la squadra un pochino stanca e provata per gli impegni fino ad ora svolta e non tutti i reparti sul campo dimostrano di poter reggere bene un turnover completo. Molto bene gli esterni ed il centrocampo mentre in attacco e difesa le seconde linee non sempre dimostrano di poter reggere soprattutto le partite decisive ed importanti. In questo momento il dubbio se concentrarmi più sul campionato o sulla coppa rimane. Ultima opzione sarebbe tentare il tutto per tutto e provare a giocarmela su entrambi i fronti testanto le qualità di resistenza dei titolari e la tenuta mentale delle zone calde delle riserve.
Mollare in campionato proprio ora mi spiacerbbe anche se, l'obiettivo dichiarato ad inizio stagione era quello di entrare nelle prime dieci e da lì costruire; per contro mollare la coppa e precludermi una possibile finale (al 90% contro la Juve) con conseguente possibilità di giocare due finali ( CI ora e supercoppa italiana l'anno prossimo) e centrare una qualificazione in Europa League potrebbe destabilizzare l'ambiente sia moralmente che eventualmente economicamente.

wwx92
24-11-2014, 09:36
Ciao , a tutti , ho sempre letto ma mai risposto xD
comunque a mio parere ti conviene puntare alla coppa italia... almeno ti becchi un posto in europa league che ti porta qualche soldino(che devi necessariamente reinvestire), ma anche grande fatica perchè nella prossima stagione ti si presentano tante partite in + col girone e non è facile... devi avere riserve all'altezza e ricambi per ogni ruolo

Rondo87
24-11-2014, 09:37
:look:

A.C. Cesena 1 - 1 Genoa C.F.C. (Serie A)

I giocatori del Genoa C.F.C. si sono precipitati negli spogliatoi dopo quella che non sarà ricordata come una delle loro migliori giornate.

Il Genoa ha infatti rimediato soltanto un pareggio 1-1 contro l'A.C. Cesena con solo nove giocatori rimasti sul terreno per colpa degli infortuni.

Nico Pulzetti, esperto centrocampista, ha mandato in vantaggio il Cesena segnando con un grande tiro dalla distanza al 19°. L'ala Lestienne ha poi acciuffato il pareggio per il Genoa dopo 40 minuti con un tentativo ravvicinato impeccabile.

De Feudis del Cesena è uscito al 86° a causa di un infortunio. Cazzola del Cesena è uscito al 94° a causa di un infortunio.

Rondo87
24-11-2014, 09:39
Ciao , a tutti , ho sempre letto ma mai risposto xD
comunque a mio parere ti conviene puntare alla coppa italia... almeno ti becchi un posto in europa league che ti porta qualche soldino(che devi necessariamente reinvestire), ma anche grande fatica perchè nella prossima stagione ti si presentano tante partite in + col girone e non è facile... devi avere riserve all'altezza e ricambi per ogni ruolo


Benvenuto, :truzzo:

hai centrato perfettamente il punto della situzione, numericamente siamo in buon numero ma, specie sotto l'aspetto mentale di giocare i match che contano tendiamo sia con i titolari che con le riserve a mollare un poco troppo. Stavo proprio pensando a puntare alla coppa per il motivo economico e di blasone anche perchè come vedi sopra con il Cesena la sindrome rilassamento del Genoa colpisce pure in fm

Rondo87
24-11-2014, 09:46
Scendiamo al nono posto dopo questa sconfitta casalinga con la Lanciatissima Fiorentina in corsa per la Champions. Siamo in crisi nel momento più delicato della stagione!


Genoa C.F.C. 1 - 2 A.C.F. Fiorentina (Serie A)

Continua il buon periodo della Fiorentina, con la vittoria per 2-1 contro il Genoa al Luigi Ferraris.

Juan Cuadrado, attaccante esterno, ha mandato in vantaggio la Fiorentina segnando con un tentativo dalla lunga distanza al 17°. La punta avanzata Simone Zaza ha poi raddoppiato il vantaggio della Fiorentina con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza dopo 45 minuti.

Le cose sono andate di male in peggio per il Genoa quando il terzino Giovanni Marchese è stato mandato negli spogliatoi dopo 77 minuti. Il tiro dell'ala con i piedi buoni Ioannis Fetfatzidis al 83° è stata l'unica consolazione per il Genoa C.F.C.

Red&BlueFan
24-11-2014, 09:47
C'è qualcuno in prestito che potresti richiamare per il prossimo anno dovessi aumentare la rosa causa Europa?

wwx92
24-11-2014, 09:51
effettivamente ,di solito ,ha giocatori abbastanza buoni in giro in prestito

Red&BlueFan
24-11-2014, 09:54
Ok visto gli ultimi risultati ritiro la domanda :esd:

Rondo87
24-11-2014, 09:58
C'è qualcuno in prestito che potresti richiamare per il prossimo anno dovessi aumentare la rosa causa Europa?

Sampirisi,Polenta e Ribas potrebbero rientrare dal prestito e giocarsi il ruolo di riserve. Abbiamo però in partenza Roncaglia, Novaretti,Sturaro,Cristante,Mussis,Niang,Lestienne ,Matri e Viatri. In pratica entrano due difensori ed una punta, fra i quali solo Polenta mi ispira e partono due difensori,tre centrocampisti, due ali e due punte. Se centriamo l'Europa ed entrano soldini sarà rivoluzione con molti prestiti suppongo tentando di avere riscatti umani. Per esempio Lestienne ha un riscatto da 20 milioni mi sarebbe piaciuto confermarlo, quando è in forma come Ts (seconda punta è devastante).

Dobbiamo poi risolvere la comproprietà di Bertolacci con la Roma.

Ed in scadenza quasi sicuri partenti Pinilla,Burdisso ed Izzo. Mentre sul mercato in cerca di casa Santana.

In tutto questo marasma ( a seconda degli obiettivi raggiunti servirà una scrupolosa analisi a Giugno) una lieta notizia, mi comunicano che un nuovo giovane 4.5 stelle lusso si aggrega a noi.

Alessandro Granelli TC/CC

http://i.imgur.com/h4Us4nl.jpg

Ora sotto con l'Empoli, noi arriviamo da sei partite senza vittorie ma pure loro stazionano in fondo alla classifica.

wwx92
24-11-2014, 10:02
molto promettente questo pivello :sisi:

salento87
24-11-2014, 10:09
Il giuovine promette bene :zizi:

Rondo87
24-11-2014, 10:13
Altro scialbo pareggio, scendiamo in decima posizione, per fortuna la classifica è cortissima - 4 dal quinto posto, ma una bruttina prestazione ormai reiterata da sette partite.

Empoli F.C. 1 - 1 Genoa C.F.C. (Serie A)

Una delle peggiori difese della competizione ha venduto cara la pelle visto che l'Empoli ha pareggiato con il Genoa in un bel pomeriggio primaverile al Carlo Castellani.

Il cartellino rosso ricevuto dal terzino Vincent Laurini per una brutta entrata dopo 13 minuti ha messo in pericolo la partita dell'Empoli. Matías Vecino, centrocampista offensivo, ha mandato in vantaggio l'Empoli segnando con un potente tentativo da distanza ravvicinata al 18°.

Daniele Rugani ha quasi regalato un gol al Genoa al minuto 70, quando ha avuto una distrazione colossale, ma per sua fortuna gli avversari non hanno approfittato dell'occasione. L'ala con i piedi buoni Fetfatzidis ha poi acciuffato il pareggio per il Genoa dopo 77 minuti con una perfetta conclusione dalla breve distanza.

Rondo87
24-11-2014, 10:31
Perdiamo pure il Fetfa un mese causa infortunio con la Grecia, ennesima riunione di spogliatoio e ora sotto con Palermo e poi semifinale di Coppa, a questo punto fra tre giorni ci giochiamo tutta una stagione.

Punto di svolta o fuoco di baglia?!?!?

Genoa C.F.C. 2 - 0 U.S. Città di Palermo (Serie A)


Una grandiosa prestazione al Luigi Ferraris dei giocatori del Genoa C.F.C. gli ha permesso di avere la meglio sul U.S. Città di Palermo per 2-0.

Giovanni Marchese, terzino fluidificante, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un gol fortuito al 34°. L'ala Maxime Lestienne ha arrotondato il punteggio per il Genoa con un tiro preciso da distanza ravvicinata al 46° minuto.

Perotti del Genoa è uscito al 84° a causa di un infortunio.


Salta pure Perotti per due settimane. Fra tre giorni incontrermo la Samp senza Kucka, Perotti e il Fetfa.

Luvi
24-11-2014, 12:18
maledetto Marchese :esd:

Red&BlueFan
24-11-2014, 14:59
Perotti come sta? :paura:

papclems
24-11-2014, 15:13
Buono il 2-0 sui rosanero, ottimi il giovincello :D

certo le prospettive (uscite, partenze e fine prestiti..) lasciano un pò di oscuro..

Rondo87
25-11-2014, 09:31
maledetto Marchese :esd:

:tunz:


Perotti come sta? :paura:

Diego sta bene, si è ambientato molto bene a Genova, ama la città il cibo il clima che si respira, va in bagno in modo regolare due volte al giorno. Peccato rimarrà fuori ancora due settimane:badlol:


Buono il 2-0 sui rosanero, ottimi il giovincello :D

certo le prospettive (uscite, partenze e fine prestiti..) lasciano un pò di oscuro..

Ho in mente un piano che non risolverà il problema ma lo rimanderà di una stagione ancora, utilizzare prestiti a dismisura; tutto però sarà vincolato al budget del nuovo anno :looksi:


Nel mentre firmo il rinnovo fino al 2017 :tunz:

papclems
25-11-2014, 09:33
occhio che i prestiti sono un buco nero :sad:

Rondo87
25-11-2014, 09:37
Mercoledì 8 Aprile 2015

Semifinale di ritorno di Coppa Italia, ci giochiamo una stagione, tante le defezioni in casa Genoa e tanti i giocatori ormai stanchi. Vedendo come sta andando il campionato per ora, tutte le fantasie di Europa sono riposte in questi 90 minuti. Partiamo in leggero vantaggio grazie al 1 a 1 esterno.

Rondo87
25-11-2014, 09:39
occhio che i prestiti sono un buco nero :sad:

Senza soldi e senza giocatori sono l'unico modo per costruire una rosa qualitativamente e numericamente decente. Tutto però come dicevo sarà vincolato al budget che avremo a disposizione a Giugno. In lista abbiamo già qualche giovane low cost ma sono scommesse per una A da medio alta classifica.

papclems
25-11-2014, 09:50
:ok:

Intanto vediamo come va sta coppa :D

Rondo87
25-11-2014, 10:01
Genoa C.F.C. 3 - 0 U.C. Sampdoria (TIM Cup - Semifinale)


Dopo il risultato della partita d'andata, il Genoa ha battuto la Sampdoria nella partita di ritorno al Luigi Ferraris mercoledì, con un risultato totale di 4-1.

Un errore di Pedro Obiang della Sampdoria ha permesso all'esperta punta Mauricio Pinilla di segnare con un tiro fortunato. Un errore di Lorenzo De Silvestri della Sampdoria ha permesso all'ala M’Baye Niang di segnare con un tap-in. Niang ha chiuso il tabellino con un potente tentativo da distanza ravvicinata al 63° minuto.


Sarà finale, contro la Juve a Giugno. L' Europa League è ufficialmente nostra sisi

:scimmie: :scimmie: :scimmie:

Red&BlueFan
25-11-2014, 10:07
Grande!! :D :D

papclems
25-11-2014, 10:30
Grandissimo 3-0, si va in finale!!!

Rondo87
25-11-2014, 10:40
Grandissimo 3-0, si va in finale!!!


Grande!! :D :D

Ora mi sono ingolosito, voglio la Coppa. Poi a rigor di logica avremo un occasione anche in Supercoppa se la Juve vincerà la A.



Hellas Verona F.C. 0 - 3 Genoa C.F.C. (Serie A)

Con un incredibile numero di mancini schierati in campo, il Verona ha perso contro il Genoa al Marcantonio Bentegodi in una serata primaverile.

Iago Falqué, ala con i piedi buoni, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con una perfetta conclusione dalla breve distanza al 19°. Poi è seguita la polemica quando al Genoa è stato negato un rigore richiesto dal terzino destro Facundo Roncaglia.

Falqué ha segnato il suo 2° gol con un'abile conclusione al minuto 77. Il giocatore del Genoa Facundo Roncaglia è stato mandato sotto la doccia dall'arbitro dopo aver ricevuto il secondo giallo al 87° minuto.

Un errore di Rafael Marques del Verona ha permesso alla punta avanzata Alessandro Matri di segnare con un'incornata dalla breve distanza.


Così alla trentesima.

http://i.imgur.com/1cFbqLm.jpg

papclems
25-11-2014, 10:49
altro 3-0, si ingrana!!

Rondo87
25-11-2014, 10:52
Ora sotto con il Derby di ritorno, in casa ci giochiamo l'alta classifica. Lo stato di forma finalmente è dalla nostra :coatto:

Rondo87
25-11-2014, 11:06
Game over al Ferraris... Genoa C.F.C. 2 - 0 U.C. Sampdoria (Serie A)


Una grandiosa prestazione al Luigi Ferraris dei giocatori del Genoa C.F.C. gli ha permesso di avere la meglio sulla U.C. Sampdoria per 2-0.

Mauricio Pinilla, esperta punta, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con una tempestiva conclusione ravvicinata al 40°. Il difensore centrale Diego Novaretti ha arrotondato il punteggio per il Genoa con un'incornata dalla breve distanza al 54° minuto.

Il cartellino rosso ricevuto dall'esperta punta Mauricio Pinilla per condotta antisportiva dopo 89 minuti ha messo in pericolo la partita del Genoa.


Stiamo giocando veramente bene, anche le riserve danno il loro apporto e tentiamo la scalata alla classifica, peccato i falli inutili sempre al 90 che portano squalifiche importante. Ma il morale è alle stelle e con poche giornate alla fine il quinto posto non sembra pura utopia.

Red&BlueFan
25-11-2014, 11:09
Pinilla che segna e poi spacca qualche ciclista, grande :hail:

Rondo87
25-11-2014, 11:26
Pinilla che segna e poi spacca qualche ciclista, grande :hail:

:tunz:

Rinnovo solo per questo :looksi:


Torniamo sulla terra, sbagliando completamente l'approccio a Roma con la Lazio e potendo poco con una Juve stra motivata dalla corsa Scudetto con l'Inter.

S.S. Lazio 3 - 0 Genoa C.F.C. (Serie A)

La S.S. Lazio ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro il Genoa C.F.C. Il successo è stato assolutamente meritato, visto che la S.S. Lazio è riuscita a concretizzare le occasioni che si sono presentate nell'incontro di Serie A TIM svoltosi all'Olimpico.

Per poco il Genoa non ha segnato la rete del vantaggio al 29° minuto grazie ad una disattenzione di Stefan de Vrij. La formazione della Lazio alla fine è passata in vantaggio con l'esperta punta Miroslav Klose che ha segnato con un tap-in dopo 41 minuti.

Un errore di Stefano Sturaro del Genoa ha permesso all'esperta ala Giuseppe Sculli di segnare con una conclusione timida da 12 metri. L'ala Éderson ha completato il tabellino dei marcatori con una punizione da 22 metri dopo 79 minuti.


Genoa C.F.C. 0 - 2 Juventus F.C. (Serie A)

In una serata primaverile al Luigi Ferraris, la Juventus ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

La Juventus ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Roberto Pereyra che ha segnato con un tentativo che ha trovato una fortunata deviazione al 10° minuto. Pirlo è riuscito a mantenere la freddezza necessaria per segnare dopo il rigore causato da Sturaro.


Si ritorna noni in A :nono: per fortuna la classifica è sempre cortissima, il quinto posto occupato dai ciclisti è a soli 3 punti

Rondo87
25-11-2014, 11:43
Ritorniamo in campo a San Siro, con un Milan come noi in corsa per l'europa League. Loro tengono il possesso noi abbiamo le occasioni migliori, quando ormai si andava verso uno zero a zero inutile ad entrambi piazziamo un uno due terrificante che stende il diavolo. Da segnale l'ottocentesima espulsione per Roncaglia fortunatamente non imitato da Pinilla anche se ci ha provato costantemente dal primo minuti


A.C. Milan 0 - 2 Genoa C.F.C. (Serie A)


La gara tra Genoa e Milan è stata importantissima per Bryan Cristante del Genoa, dato che gli ha permesso di celebrare la vittoria contro la sua ex squadra.

Il giocatore del Genoa Facundo Roncaglia è stato mandato sotto la doccia dall'arbitro dopo aver ricevuto il secondo giallo al 81° minuto. Un errore di Diego López dell'Milan ha permesso all'ala con i piedi buoni Ioannis Fetfatzidis di segnare con un gol fortuito. I tifosi del Genoa potrebbero anche essere perdonati per averlo pensato, ma la gara non era finita.

L'esperta punta Mauricio Pinilla ha poi arrotondato la vittoria al 93° con un tap-in.

salento87
25-11-2014, 11:53
Grande vittoria a San Siro!

Rondo87
25-11-2014, 12:16
Genoa C.F.C. 3 - 0 Atalanta Bergamasca Calcio (Serie A)


Continua il periodo di difficoltà per una delle peggiori difese del campionato visto che l'Atalanta ha perso con il Genoa in un pomeriggio umido al Luigi Ferraris.

Le cose non si sono messe bene all'inizio per l'Atalanta quando il incontrista Juraj Kucka ha approfittato dell'errore di Luca Cigarini per segnare con un tiro preciso. Un errore di Cristiano Del Grosso dell'Atalanta ha permesso all'attaccante esterno Diego Perotti di segnare con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza. Un errore di Carlos Carmona dell'Atalanta ha permesso all'esperta punta Mauricio Pinilla di segnare con una conclusione precisa.


Siamo di nuovo in rush, a meno tre dalla fine dobbiamo affrontare:

- Sassuolo T
- Cagliari C
- Parma T

http://i.imgur.com/wFa58mk.jpg

Il quinto posto si può raggiungere, poi ci si concentrerà sulla finale di coppa :looksi:

salento87
25-11-2014, 12:20
Due scontri diretti :sisi:

Rondo87
25-11-2014, 12:33
Buona la prima ... Pinilla show !!!

U.S. Sassuolo Calcio 0 - 7 Genoa C.F.C. (Serie A)

La gara tra Sassuolo e Genoa è una di quelle da cancellare per Sime Vrsaljko, attuale giocatore del Sassuolo, che ha visto la sua ex squadra imporsi su quella attuale.

Il Genoa ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Diego Perotti che ha segnato con uno splendido colpo di testa da distanza ravvicinata al 3° minuto. L'instancabile motorino di centrocampo Marcelo Díaz ha poi visto il calcio di rigore stamparsi sulla traversa al minuto numero 5.

L'esperta punta Mauricio Pinilla ha poi raddoppiato il vantaggio del Genoa con un preciso colpo di testa da distanza ravvicinata dopo 11 minuti. Pinilla ha segnato il suo 2° gol con un tiro preciso al minuto 18.

È stata una superba prestazione e Pinilla sembrava al settimo cielo. Pinilla ha segnato il suo 3° gol con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza al minuto 42.

Un errore di Saphir Taïder del Sassuolo ha permesso a Pinilla di segnare con una perfetta conclusione dalla breve distanza. De Maio ha segnato ancora per il Genoa con una conclusione precisa dall'interno dell'area di rigore dopo 49 minuti.

L'ultimo gol della partita è stato un autogol sfortunato dell'ala Felipe Anderson; un incidente che indubbiamente gli causerà qualche imbarazzo.

Rondo87
25-11-2014, 12:35
Rinnovo per Pinilla altre due stagione con contratto abbassato a 1.15 milioni e cospicuo premio una volta raggiunti i 15 gol in campionato.

La juve si conferma campione d'Italia e quindi correggetemi se sbaglio l'anno prossimo sarà finale di Supercoppa Italiana :tunz:

salento87
25-11-2014, 12:41
:hail:

Rondo87
25-11-2014, 12:43
L' Atalanta appena retrocessa mette sul mercato Baselli ( 1.9 milioni ) proveremo fino all'ultimo ad accapararcelo...

Intanto buona la seconda... :tunz:


Genoa C.F.C. 3 - 0 Cagliari Calcio (Serie A)


La gara tra Genoa e Cagliari è stata importantissima per Mauricio Pinilla del Genoa, dato che gli ha permesso di celebrare la vittoria contro la sua ex squadra.

Diego Perotti, attaccante esterno, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con una conclusione precisa al 21°. L'ala con i piedi buoni Ioannis Fetfatzidis ha poi raddoppiato il vantaggio del Genoa con un'abile conclusione dopo 28 minuti.

La punta avanzata Alessandro Matri ha completato il tabellino dei marcatori con un potente colpo di testa dopo 90 minuti.


Ed è ufficiale con una partita di anticipo, ci posizioniamo con il favore dell'aritmetica al quinto posto.

Ora festeggiamenti con il Parma, già retrocesso, classifica finale e poi Juventus-Genoa in palio il primo trofeo della mia gestione.

Rondo87
25-11-2014, 13:08
Crolliamo a Parma ma forse la testa era già alla finale, vogliamo la Coppa.

Parma F.C. 3 - 2 Genoa C.F.C. (Serie A)


La gara tra Genoa e Parma è una di quelle da cancellare per Aleandro Rosi, attuale giocatore del Genoa, che ha visto la sua ex squadra imporsi su quella attuale.

La formazione del Genoa alla fine è passata in vantaggio con l'attaccante esterno Diego Perotti che ha segnato con un tiro preciso da distanza ravvicinata dopo 45 minuti. Perotti ha segnato il suo 2° gol con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza al minuto 49.

Il portiere Mattia Perin è rimasto imbarazzato quando al 59° minuto ha segnato con un autogol sfortunato. Il fulcro del gioco Ishak Belfodil ha poi pareggiato per il Parma al 70° con un tiro preciso.

La vittoria del Parma è arrivata grazie a Juanito Gomez che ha approfittato dell'errore di Juraj Kucka per segnare con un rigore. Juanito Gomez ha deliziato i suoi tifosi con un gol allo scadere.


Così alla fine della mia prima stagione, risultato impressionante ora non manca che la ciliegina !!! :guitar:

http://i.imgur.com/Ir4zZo3.jpg

Rondo87
25-11-2014, 13:12
Carrellata di premi :looksi:

http://i.imgur.com/fwNCQWv.jpg

http://i.imgur.com/d6LAk8K.jpg

http://i.imgur.com/GQvFF6Q.jpg

Rondo87
25-11-2014, 13:29
VIATRIIIIIIIII VIATRIIIIIIIII

:tunz::tunz::tunz:


Juventus F.C. 1 - 2 Genoa C.F.C. (TIM Cup - Finale)

È stato un giorno da ricordare per Enrico Ivaldi e i tifosi della Juventus, con Ivaldi che è diventato il più giovane giocatore della storia della TIM Cup.

Un errore di Martín Cáceres della Juventus ha permesso all'ala con i piedi buoni Ioannis Fetfatzidis di segnare con un tiro preciso dalla lunga distanza. Il centrocampista con i piedi buoni Paul Pogba ha poi pareggiato per la Juventus al 48° con un colpo di testa in tuffo dentro l'area piccola.

La punta potente Lucas Viatri ha segnato dopo ben 108 minuti la rete vincente con un bel tiro potente.

Rondo87
25-11-2014, 13:32
Battiamo la Juventus di mister Landucci :look:

Per la verità una Juventus con molte seconde linee e giovani della Primavera. Snaturata da un 442 classico scelto dall'ex numero 12 dell'Inter. Nonostante tutto godo. Godoooooooooooooooooooooooooo

:maup:

Rondo87
25-11-2014, 13:33
:genoa::genoa::genoa::genoa::genoa::genoa::genoa:: genoa::genoa::genoa::genoa::genoa::genoa::genoa::g enoa::genoa::genoa::genoa::genoa:

Rondo87
25-11-2014, 13:35
Altro premietto :gne:

http://i.imgur.com/SHkWXkk.jpg

19energy84
25-11-2014, 14:10
quando si batte la juve in una finale vale sempre doppio :D :D ... ora sotto con la prossima stagione ci vuole un mercato degno da piccola europa

salento87
25-11-2014, 14:38
Risultato eccezionale!!!

Red&BlueFan
25-11-2014, 15:03
Clamoroso :hail:

Viatri, godemmu niatri :hail:

Rondo87
25-11-2014, 15:13
Valutazione e considerazioni.

http://i.imgur.com/O5zRzb8.jpg

Qui sicuramente un plauso va fatto a Perin insuperabile in alcune prestazione. Il reparto verrà confermato in toto con l'aggiunta di Zima e Donnarumma che molto probabilmente verranno ceduti per fare cassa.

http://i.imgur.com/DRk9gC6.jpg

Qui perderemo Novaretti, Izzo e Burdisso ma riesco a trattare con la viola il prolungamento del prestito di Roncaglia che verrà utilizzato prettamente come dc. Ottimi Marchese e Rosi ma il reparto dovrà essere puntellato da almeno 2 dc ed un ts e td da inserire nel turnover.

http://i.imgur.com/u60BlQ4.jpg

Qui con la Juve prolunghiamo il prestito del giovane Sturaro ottimo per noi. Si dovrà definire la comproprietà di Bertolacci con la Roma e risolvere le grane Santana ( speriamo partente) e Greco ( si sente titolare ). Anche in questo reparto serviranno almeno tre arrivi per sostituire i vari Mussis,Cristante,Strasser in partenza sicura.

http://i.imgur.com/gQ5KWpe.jpg

In attacco partono ben 4 elementi, fra i quali due delle tre PC presenti in rosa. Conferma come dicevo per Pinilla che si giocherà con un nuovo arrivo esperto la maglia da titolare. Speriamo di trovare un'altra prima punta giovane in prestito come backup.
Pure sugli esterni bisognerà completare il roster per dare respiro con 3 competizioni stagionali.

Riusciamo in estremis a rinnovare i contratti di Cofie e Tatchtsidis che insieme a Polenta entreranno nel roster della prima squadra senza più essere girati altrovo.

Budget stipendi a 28.6 milioni di cui spesi attualmente prima della rivoluzione della rosa il 1 luglio 28.4.

Budget acquisti 23.7 milioni.

Richiesta confermarsi in zona Europa.

Bene così una lunga sessione di mercato sta per cominciare e vedrà nascere il Genoa di domani.

:tunz:

Red&BlueFan
25-11-2014, 15:17
Interessante sfida :sisi:

Rondo87
25-11-2014, 15:30
Ottima notizia in vista del mercato :looksi:

http://i.imgur.com/zSxmrut.jpg

Adirittura la sesta forza italiana, addirittura rep. continentale :gelato:

Dovrò gioco forza rivalutare tutto il mercato con questo salto di reputazione

Rondo87
25-11-2014, 15:31
Entrano altri 39.5 milioni di diritti serie A :tunz:

http://i.imgur.com/fxfx6Ws.jpg

:figo:

Red&BlueFan
25-11-2014, 15:33
Ottima notizia in vista del mercato :looksi:

http://i.imgur.com/zSxmrut.jpg

Adirittura la sesta forza italiana, addirittura rep. continentale :gelato:

Dovrò gioco forza rivalutare tutto il mercato con questo salto di reputazione

Non sapevo che esistesse questa schermata :esd:

papclems
25-11-2014, 15:40
mamma mia che finale di stagione!!!

Festeggiamo la Coppa! :D

Rondo87
25-11-2014, 16:30
Tahoir ci ha preso per un supermarket... e ovvio poi tutti a lamentarsi dei rifiuti... :meaculpa:

papclems
25-11-2014, 16:34
chi t'ha comprato?

Rondo87
25-11-2014, 16:40
chi t'ha comprato?

Perotti, Fetfa e ci posso stare ma poi pure Lamanna :asdsisi:

Red&BlueFan
25-11-2014, 16:50
Hai venduto Diego? :|

Rondo87
25-11-2014, 17:08
Hai venduto Diego? :|

:gne: Si

ma avevo rifiutato poi lui ha cominciato a stressare le balls, sembrava lo stessi impalando in sala mensa. I thailandesi a quel punto sono usciti dal prato di Pegli, manco gli swat e sono stato obbligato ad accettare un assegno da 25 milioni totali in cambio dell'impalato :looksi:

Peccato che Preziosi uscito dal robottino Emilio si sia preso quasi tutti i suddetti milioni lasciandomi le briciole.

Situazione diversa per il Fefta, ma in sostanza pure lui si è offeso perchè sostiene io non sia come lui del partito della Feta, proprio in quel frangente è spuntato Tahoir ballando il Sirtaki ed il Fetfa è di colpo diventato un ultrà interista e gridando Amala pazza Inter Amala è partito per Milano.
Naturalmente anche qui mi è stato consegnato un bel assegno da circa 15 milioni ma il nostro pres Preziosi, accompagnato da Sbrodolina, mi ha sottratto buona parte del malloppo per il bene della società.

Ben diverso il discorso per Lamanna, portato con il Risciò da me personalmente in Thailandia :looksi:



Breaking news... Mazzarri nuovo alllenatore della Juve

Red&BlueFan
25-11-2014, 17:22
Contestazione a manetta!!

Rondo vattene!!

Rondo87
26-11-2014, 09:42
Alla vigilia della supercoppa italiana contro la juve e nonostante la contestazione della Nord per le scelte di mercato del mister, procediamo alla presentazione della rosa ruolo per ruolo per questa nuova annata.

Portieri:

Confermatissimo Perin naturalmente come numero uno assoluto e pilastro della squadra, di backup vista la partenza di Lamanna per Milano sponda Inter, Donnarumma e Lagomarsini al rientro da prestiti.

Perin

http://i.imgur.com/QQnhwaY.jpg


Donnarumma

http://i.imgur.com/Q1hBRji.jpg


Lagomarsini

http://i.imgur.com/fdZpWTq.jpg

Rondo87
26-11-2014, 09:47
Difensori esterni:

Anche qui le rispettive gerarchie sono ormai stabilite con Roncaglia a destra e Marchese a sinistra nonostante Rosi abbia ampiamente dimostrato già l'anno passato di poter tranquillamente giocarsi la maglia. Antonini rimarrà ancora solo per questa stagione come backup puro.

Antonini

http://i.imgur.com/wyK3FrZ.jpg


Roncaglia

http://i.imgur.com/4cRsPzu.jpg


Rosi

http://i.imgur.com/rhKDP0M.jpg


Marchese

http://i.imgur.com/c6XfI03.jpg

Luvi
26-11-2014, 09:50
Contestazione a manetta!!

Rondo vattene!!

:esd:

Aspettiamo i nuovi arrivi ed in caso poi sciogliamo i cani :sisi:

Rondo87
26-11-2014, 09:53
Difensori centrali:

in questo ruolo le prime due novità importanti con Agger e Gustavo Henrique nuovi titolari, uno di esperienza ed un giovane di belle prospettive per tentare di avere il giusto mix anche in Europa.Dietro De Maio, Polenta e Sampirisi con questi ultimi due utilizzabile pure uno a sx ed uno a dx.

Sampirisi

http://i.imgur.com/xQX0eaz.jpg


Polenta

http://i.imgur.com/ybrhSD0.jpg


Agger

http://i.imgur.com/us1L3P9.jpg


De Maio

http://i.imgur.com/bxM3aJu.jpg


Gustavo Henrique

http://i.imgur.com/4zKuMmk.jpg

Luvi
26-11-2014, 09:56
Gustavo Henrique mi pare ottimo gia' fin d'ora :sisi:

Rondo87
26-11-2014, 10:01
Centrocampo:

questo sicuramente il settore del campo con più giocatori, stiamo cercando di piazzare Greco e Cofie ma con un poco di difficoltà spero in questi 15 giorni restanti di riuscire almeno nei prestiti. Punti saldi del ruolo sicuramente Rincon davanti alla difesa e Sturaro nel mezzo. Tutti gli altri partono alla pari e si giocheranno la maglia a seconda delle esigenze e del ruolo.

Francisco Silva

http://i.imgur.com/b3oVrbs.jpg


Tachtsidis

http://i.imgur.com/k1dyyI9.jpg


Sturaro

http://i.imgur.com/ikJheHa.jpg


Kucka

http://i.imgur.com/pKkfceL.jpg


Rincon

http://i.imgur.com/XQwdOMC.jpg


Cofie

http://i.imgur.com/ZDrHode.jpg


Praet

http://i.imgur.com/Aoij7wA.jpg


Greco

http://i.imgur.com/PKktZJW.jpg


Baselli

http://i.imgur.com/JJpjjy3.jpg

Rondo87
26-11-2014, 10:09
Ali

e qui sicuramente verrò criticato per le scelte, abbiamo fatto partire sia Fetfa che Perotti, non siamo riusciti a riscattare Lestienne che quando presente aveva dimostrato di valere la serie A.

Scelte un poco obbligate, degli interessati abbiamo preso quasi il meglio. Titolari saranno Biabiany e Iturbe ( prestito di lusso poco le poche presenze alla Roma l'anno scorso) Iago e Christo saranno sicuramente i backup. Christo preso per utilità in panca. Se l'anno scorso insultavo Cristante ora tocca a lui :looksi:

Christodoulopoulos

http://i.imgur.com/yhaQAVt.jpg


Biabiany

http://i.imgur.com/POY7qN3.jpg


Iago

http://i.imgur.com/OO69zVE.jpg


Iturbe

http://i.imgur.com/aFkSXvT.jpg

Rondo87
26-11-2014, 10:13
Punte:

Come già detto confermiamo il solo Pinilla che partirà con i gradi del titolare dopo il bel finale di stagione, per il resto colpi low cost con giocatori ancora giovani da rilanciare nel grande calcio. Per Necid visto il ruolo, la nazionalità e la tipologia di giocatore a Genova scattano già paragoni eccellenti, almeno con la fantasia.

Pinilla

http://i.imgur.com/SuC8asS.jpg


Necid

http://i.imgur.com/8DxBcdQ.jpg


Guidetti

http://i.imgur.com/AxfnTv6.jpg

Red&BlueFan
26-11-2014, 10:21
Squadrone della Madonna :hail:

Però vattene uguale :sisi:

19energy84
26-11-2014, 10:41
tre quarti in su ottima squadra... dietro mmm ... dovendo fare anche l'Europa League forse ti conviene rinforzare il reparto arretrato? ... Perin OTTIMO Roncaglia mi piace,ma come centrale cosi come Gustavo Henrique , bel giocatore :) i terzini però :nono:

Rondo87
26-11-2014, 10:46
:esd:

Aspettiamo i nuovi arrivi ed in caso poi sciogliamo i cani :sisi:

Mah pure tu :rotfl2:


Gustavo Henrique mi pare ottimo gia' fin d'ora :sisi:

Sisi titolarissimo con Agger :sbav:




Completiamo il roster con 3 prestiti giusto per non avere troppi problemi di turnover visti i tanti impegni. Un trequartista polivalente ed un esterno basso per ruolo


Assaidi

http://i.imgur.com/rqMQQKd.jpg


Pisano

http://i.imgur.com/XVRCZW5.jpg


Alex Grimaldo

http://i.imgur.com/gMDeqKG.jpg





Squadrone della Madonna :hail:

Però vattene uguale :sisi:

Dedicata a Red .... :tap:

Dominati :dito: :dito: :dito:

Mazzarri :prrr:


Juventus F.C. 0 - 3 Genoa C.F.C. (Supercoppa - Finale)

In una bella serata estiva all'Olimpico, il Genoa ha alzato al cielo il trofeo della Supercoppa scrivendo l'epilogo di un'avventura da sogno per il club e per i tifosi.

La formazione del Genoa alla fine è passata in vantaggio con l'esperta punta Mauricio Pinilla che ha segnato con un'accurata conclusione ravvicinata dopo 47 minuti. Il capitano della Danimarca Daniel Agger ha poi raddoppiato il vantaggio del Genoa con un bel colpo di testa appena all'interno dell'area piccola dopo 61 minuti.

Il fulcro del gioco Tomas Necid ha completato il tabellino dei marcatori con un bel colpo di testa appena all'interno dell'area piccola dopo 82 minuti.

Rondo87
26-11-2014, 10:49
tre quarti in su ottima squadra... dietro mmm ... dovendo fare anche l'Europa League forse ti conviene rinforzare il reparto arretrato? ... Perin OTTIMO Roncaglia mi piace,ma come centrale cosi come Gustavo Henrique , bel giocatore :) i terzini però :nono:

Hai perfettamente ragione, ho cercato per tutto il mercato di arrivare a 3 0 4 obiettivi che seguo da tempo ma, quando ti chiedono 15 milioni + per un esterno basso, e non si tratta di fenomeni tendi a ritirarti e fare di necessità virtù quindi alla fine con qualche prestito o provato almeno ad aumentare la quantità invece che la qualità. Prossimi obiettivi sicuramente saranno dietro :ops:

19energy84
26-11-2014, 10:52
Alex Grimaldo bel terzinone di spinta vista l'età :sbav: .. peccato per il prestito :sad:

salento87
26-11-2014, 10:53
Ottima squadra e avvio di stagione super!

Red&BlueFan
26-11-2014, 10:57
Juve puppa :dito:

Rondo87
26-11-2014, 11:19
Partiamo bene pure in campionato.

Genoa C.F.C. 3 - 0 A.C. Chievo Verona (Serie A)

Una grandiosa prestazione al Luigi Ferraris dei giocatori del Genoa C.F.C. gli ha permesso di avere la meglio sul A.C. Chievo Verona per 3-0.

Un errore di Ruben Gabrielsen del Chievo ha permesso al incontrista Juraj Kucka di segnare con un grande tiro dalla distanza. Il terzino Aleandro Rosi ha poi raddoppiato il vantaggio del Genoa con una perfetta conclusione dalla breve distanza dopo 29 minuti.

L'esperta punta Mauricio Pinilla ha completato il tabellino dei marcatori con un bel colpo di testa appena all'interno dell'area piccola dopo 34 minuti. Le cose sono andate di male in peggio per il Chievo quando il incontrista Ivan Radovanovic è stato mandato negli spogliatoi dopo 47 minuti.


Ora sotto con il sorteggio Europa League, siamo ovviamente in quarta fascia.

http://i.imgur.com/Fb4ykWA.jpg

Poteva andare meglio, combatteremo :laforza:

19energy84
26-11-2014, 11:22
Gala e Everton brutte bestie per il primo anno in Europa, però se in casa facciamo almeno 7 punti ce la giochiamo a mani basse :)

Luvi
26-11-2014, 11:26
Ho visto Guidetti in rosa... mi sa' che al posto di Cristante non sara' il greco ma Guidetti a prendersi le meglio smadonnate :sisi:, indecente veramente in due save diversi che l'ho preso.. l'anna mangiari li cani!! :esd:

per il resto roba da urlo, ma anche io penso che la difesa la devi rinforzare un attimino per competere su piu' fronti. :sisi:

Gobba suck!! :dito: :esd:

Luvi
26-11-2014, 11:28
Alex Grimaldo bel terzinone di spinta vista l'età :sbav: .. peccato per il prestito :sad:

oltre allo Schalke alleno pure la SPagna contemporaneamente, inutile dire che e' il padrone della fascia sinistra. :hail: per come voglio io i terzini e' ancora meglio di gente come Juan Bernat e Cesar Azpilicueta. :sisi:

Rondo87
26-11-2014, 11:46
Ho visto Guidetti in rosa... mi sa' che al posto di Cristante non sara' il greco ma Guidetti a prendersi le meglio smadonnate :sisi:, indecente veramente in due save diversi che l'ho preso.. l'anna mangiari li cani!! :esd:

per il resto roba da urlo, ma anche io penso che la difesa la devi rinforzare un attimino per competere su piu' fronti. :sisi:

Gobba suck!! :dito: :esd:

Guidetti per ora è la terza scelta nel ruolo, ricordo in qualche fm fà lo allenai in premier con lo Stoke non era meglio, speriamo ti smentisca!


oltre allo Schalke alleno pure la SPagna contemporaneamente, inutile dire che e' il padrone della fascia sinistra. :hail: per come voglio io i terzini e' ancora meglio di gente come Juan Bernat e Cesar Azpilicueta. :sisi:

In effetti già ora come Ts mi :sbav: un sacco, speriamo negli anni il Barca lo cestini come altri suoi canterani che seguo ogni giorno


Gala e Everton brutte bestie per il primo anno in Europa, però se in casa facciamo almeno 7 punti ce la giochiamo a mani basse :)

Le trasferte sono tutte proibitive, le due in casa con Gala ed Everton saranno decisive




Udinese Calcio 1 - 4 Genoa C.F.C. (Serie A)

Tra gli sconfitti figuravano molti giocatori eccezionalmente veloci, ma non abbastanza per vincere nella calda serata estiva al Friuli.

L'Udinese ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie al fulcro del gioco Rodrigo Aguirre che ha segnato con una tempestiva conclusione ravvicinata dopo un solo minuto. L'ala incontenibile sulla fascia Jonathan Biabiany ha poi pareggiato per il Genoa al 12° con un tiro dalla corta distanza.

Le cose sono andate male per l'Udinese, quando il incontrista Emmanuel Badu si è guadagnato una doccia anticipata per i falli ripetuti al minuto 46. Al 63° minuto, Praet, ha portato in vantaggio il Genoa con un potente tiro.

Un errore di Paul Papp dell'Udinese ha permesso a Biabiany di segnare con una tempestiva conclusione ravvicinata . L'ala Juan Iturbe ha completato il tabellino dei marcatori con una perfetta conclusione dalla breve distanza dopo 78 minuti.

Rondo87
26-11-2014, 11:58
La Lazio sta divenando la nostra bestia nera, complici un pochino di infortuni e molte distrazioni veniamo stesi all'Olimpico.

S.S. Lazio 3 - 1 Genoa C.F.C. (Serie A)


La S.S. Lazio ha ottenuto una convincente vittoria per 3-1 contro il Genoa C.F.C. Il successo è stato assolutamente meritato, visto che la S.S. Lazio è riuscita a concretizzare le occasioni che si sono presentate nell'incontro di Serie A TIM svoltosi all'Olimpico.

La formazione della Lazio alla fine è passata in vantaggio con il ragazzo prodigio Balde Keita che ha segnato con una tempestiva conclusione ravvicinata dopo 45 minuti. Un errore di Iago Falqué del Genoa ha permesso al capitano dell'Albania Lorik Cana di segnare con un tiro fortunato. Mauri ha segnato con un preciso colpo di testa da distanza ravvicinata al 73° aumentando ulteriormente il vantaggio.

L'attaccante esterno Juan Iturbe ha segnato per il Genoa dopo 76 minuti con un'accurata conclusione ravvicinata.


Ora, finalmente esordio in Europa. Verrà a farci visita l'Everton. i 3 punti sono d'obbligo :mazza:

19energy84
26-11-2014, 12:13
vabbè dai , comunque un ottimo inizio :)

Rondo87
26-11-2014, 12:24
Genoa C.F.C. 2 - 2 Everton (Europa League - Grp L)


I tifosi del Genoa C.F.C. saranno sicuramente delusi dal pareggio 2-2 ottenuto contro l'Everton al Luigi Ferraris.

Tomas Necid, fulcro del gioco, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un potente tiro che ha colpito l'interno del palo prima di finire in fondo alla rete al 28°. La brillante punta Romelu Lukaku ha poi pareggiato per l'Everton al 45° con un potente tentativo da distanza ravvicinata.

Un errore di Phil Jagielka dell'Everton ha permesso a Necid di segnare con un tiro dalla corta distanza. Seamus Coleman ha quasi regalato un gol al Genoa al minuto 50, quando ha avuto una distrazione colossale, ma per sua fortuna gli avversari non hanno approfittato dell'occasione.

Lukaku ha portato l'Everton al pareggio dopo 57 minuti con un potente tiro.


Siamo ancora troppo ingenui in Europa, peccato Necid ci ha trascinato finchè ha potuto poi il centrocampo ha mollato di schianto davanti ad un Lukaku straripante

Rondo87
26-11-2014, 12:35
Genoa C.F.C. 2 - 0 F.C. Internazionale (Serie A)


La gara tra Inter e Genoa è una di quelle da cancellare per Ioannis Fetfatzidis, attuale giocatore dell'Inter, che ha visto la sua ex squadra imporsi su quella attuale.

Un errore di Nemanja Vidic dell'Inter ha permesso all'ala Juan Iturbe di segnare con un preciso colpo di testa da distanza ravvicinata. Il fulcro del gioco Tomas Necid ha poi arrotondato la vittoria al 82° con un colpo di testa.

papclems
26-11-2014, 12:51
Sciogliamo li cani :dito:

Perotti venduto, NO TIFO dalla Nord, sino al primato. :dito:

Rondo87
26-11-2014, 17:37
Sciogliamo li cani :dito:

Perotti venduto, NO TIFO dalla Nord, sino al primato. :dito:

Pure tu sul carro di Red?!?! [emoji26]
Disfattisti!!!

Rondo87
28-11-2014, 10:00
Pap & Red ...... :fuck:

Altra grandissima prestazione allo Stadium, quando vediamo i bianconeri diventiamo delle furie, non posso essere che soddisfatto per come giochiamo per come siamo già sqaudra e per quello che si potrà fare se rimaniamo così per tutta la stagione. Necid si è inserito benissimo e da oggi metterà la freccia su Pinilla per la corsa da titolare. Non gioiamo perchè fra poco arriverà la Viola anche loro molto in forma in questo inizio di campionato.


Juventus F.C. 0 - 2 Genoa C.F.C. (Serie A)


Tra gli sconfitti figuravano molti giocatori eccezionalmente veloci, ma non abbastanza per vincere nella serata umida allo Juventus Stadium.

Le cose sono andate male per la Juventus, quando il centrocampista di fama mondiale Arturo Vidal si è guadagnato una doccia anticipata per i falli ripetuti al minuto 50. La formazione del Genoa alla fine è passata in vantaggio con l'ala incontenibile sulla fascia Jonathan Biabiany che ha segnato con un tiro dalla corta distanza dopo 56 minuti.

Un errore di Giorgio Chiellini della Juventus ha permesso al fulcro del gioco Tomas Necid di segnare con un'abile conclusione.

Rondo87
28-11-2014, 10:08
Inizio da :goyang:

Necid ci ha portato in dono una cinicità offensiva che fino alla scorsa stagione con nomi magari più altisonanti non c'era. Riesce a farci salire riesce a segnare, questi risultati sono per buona parte anche merito suo.


Genoa C.F.C. 3 - 0 A.C.F. Fiorentina (Serie A)


Una grandiosa prestazione al Luigi Ferraris dei giocatori del Genoa C.F.C. gli ha permesso di avere la meglio sulla A.C.F. Fiorentina per 3-0. Una doppietta di Tomas Necid è stata sicuramente decisiva nella vittoria del Genoa.

Tomas Necid, fulcro del gioco, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un tiro preciso al 37°. Un errore di Benjamin Stambouli della Fiorentina ha permesso a Necid di segnare con una conclusione precisa dall'interno dell'area di rigore. Il difensore centrale Gustavo Henrique ha completato il tabellino dei marcatori con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza dopo 71 minuti.


http://i.imgur.com/jTcj9Fg.jpg

Ora cerchiamo di portare questa garra anche in Europa

Red&BlueFan
28-11-2014, 10:10
La Stella :hail:

Rondo87
28-11-2014, 10:11
La Stella :hail:

Torna a contestare :look:

Subito :asdsisi:

Rondo87
28-11-2014, 10:19
Nulla di eccezionale, ma giocare in questo stadio non è mai semplice


PAOK Salonicco 0 - 1 Genoa C.F.C. (Europa League - Grp L)


Il PAOK ha schierato una formazione zeppa di giocatori sempre presenti finora, ma è arrivata la sconfitta contro il Genoa al Toumba in una mite serata autunnale.


Jonathan Biabiany, ala incontenibile sulla fascia, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un tiro preciso da distanza ravvicinata al 37°.

Il Genoa ha avuto un miglior possesso palla ma il gioco è stato interrotto varie volte dagli avversari bravi ad attuare la trappola del fuorigioco.

wwx92
28-11-2014, 10:21
Nulla di eccezionale, ma giocare in questo stadio non è mai semplice


PAOK Salonicco 0 - 1 Genoa C.F.C. (Europa League - Grp L)


Il PAOK ha schierato una formazione zeppa di giocatori sempre presenti finora, ma è arrivata la sconfitta contro il Genoa al Toumba in una mite serata autunnale.


Jonathan Biabiany, ala incontenibile sulla fascia, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un tiro preciso da distanza ravvicinata al 37°.

Il Genoa ha avuto un miglior possesso palla ma il gioco è stato interrotto varie volte dagli avversari bravi ad attuare la trappola del fuorigioco.

biabiany si sta rendendo protagonista :asdsisi:

Rondo87
28-11-2014, 10:24
Non capisco come Biabiany fosse una riserva nel Parma inguardabile della scorsa serie A. Non è un fenomeno ma quando a spazio per esaltare la velocità lo puoi solo abbattere. Sisi


Frosinone culone ! :capital_omg: ... Si vola !


Frosinone Calcio 1 - 3 Genoa C.F.C. (Serie A)


Un infortunio probabilmente serio patito da Gaetano Masucci del Frosinone ha gettato ombre su ciò che era un bel pomeriggio autunnale al Matusa.

Mauricio Pinilla, esperta punta, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un tap-in al 42°. Pinilla ha segnato il suo 2° gol con un tiro da lontano al minuto 80.

Iturbe ha segnato con una conclusione incisiva da 12 metri al 84° aumentando ulteriormente il vantaggio. Il difensore centrale Leonardo Blanchard ha segnato per il Frosinone dopo 89 minuti con una conclusione semplice da distanza ravvicinata.

Rondo87
28-11-2014, 10:41
Sicuramente gli impegni ci aiutano ma la corsa non si interrompe... Ora ci aspetta la trasferta di coppa. Turchia arriviamo!

Genoa C.F.C. 3 - 0 A.C. Cesena (Serie A)


Continua il periodo di difficoltà per una delle peggiori difese del campionato visto che il Cesena ha perso con il Genoa in un freddo pomeriggio sereno al Luigi Ferraris.

Il Genoa ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Facundo Roncaglia che ha segnato con una tempestiva conclusione ravvicinata al 7° minuto. L'ala con i piedi buoni Iago Falqué ha poi raddoppiato il vantaggio del Genoa con un'abile conclusione dopo 22 minuti.

Il regista avanzato Dennis Praet ha completato il tabellino dei marcatori con un tiro a effetto da lontano dopo 53 minuti.

papclems
28-11-2014, 10:45
mamma mia che inizio stagione!!!

Scendo dal carro :esd:

Rondo87
28-11-2014, 10:48
mamma mia che inizio stagione!!!

Scendo dal carro :esd:

Risali su quel carro :dito:

http://i.imgur.com/Zyek860.jpg

Rondo87
28-11-2014, 10:49
Mamma li turchi, il solito nostro grande grosso Necid... V O L I A M O !!!


Galatasaray A.Ş. 0 - 1 Genoa C.F.C. (Europa League - Grp L)


Il Genoa C.F.C. ha ottenuto una vittoria abbastanza fortunata contro il Galatasaray A.Ş. in una serata ventilata al Ali Sami Yen Spor Kompleksi.

Tomas Necid, fulcro del gioco, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un bel tentativo da 11 metri al 28°.

Il numero di falli commessi ha permesso agli avversari del Genoa di spezzarne il gioco, traendone vantaggio.


http://i.imgur.com/532d4HL.jpg

papclems
28-11-2014, 10:50
esonerato prandelli :dito:


















:esd:

Rondo87
28-11-2014, 10:56
A.S. Bari 1 - 3 Genoa C.F.C. (Serie A)


Una prestazione concreta al San Nicola dei giocatori del Genoa C.F.C. gli ha permesso di avere la meglio sul A.S. Bari per 3-1.

Il Genoa ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Juan Iturbe che ha segnato con un'accurata conclusione ravvicinata al 8° minuto. Un errore di Stefano Sabelli del Bari ha permesso al capitano del Genoa Giovanni Marchese di segnare con una perfetta conclusione dalla breve distanza. Roncaglia ha segnato con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza al 45° aumentando ulteriormente il vantaggio.

Il fulcro del gioco Rachid Arma ha segnato per il Bari dopo 72 minuti con un bel colpo di testa appena all'interno dell'area piccola.


Primato solitario! il Milan pareggia a Catania e siamo primi :goyang:

Rondo87
28-11-2014, 11:03
Genoa C.F.C. 2 - 2 U.S. Città di Palermo (Serie A)


In una serata ventilata al Luigi Ferraris, il Genoa ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

Leonardo Pavoletti, fulcro del gioco, ha mandato in vantaggio il Palermo segnando con un'abile conclusione al 16°. Pavoletti ha segnato il suo 2° gol con un potente tentativo da distanza ravvicinata al minuto 33.

Il incontrista Juraj Kucka ha segnato per il Genoa dopo 63 minuti con un potente tiro che ha colpito l'interno del palo prima di finire in fondo alla rete. Con il Palermo pronto a festeggiare, il Genoa strappa il pareggio nei minuti di recupero con una conclusione precisa da breve distanza del centrocampista totale Stefano Sturaro.

Meglio tardi che mai! I tifosi del Genoa sono stati soddisfatti della prestazione di Sturaro.

Nel primo tempo ci capiamo poco o nulla ma, ottima la reazione della squadra alla mia strigliata negli spogliatoi. Queste reazioni ti fanno capire che forse sarà l'anno buono per sentire la musichetta la prossima stagione.

papclems
28-11-2014, 11:07
dai, non è comunque male.
classifica!

Rondo87
28-11-2014, 11:11
Piccola crisi, già con il Palermo la si sentiva oggi a Verona è risultata chiara, fra tre giorni ci giochiamo il passaggio del turno in casa con il Gala. Voglio la reazione.


Hellas Verona F.C. 2 - 0 Genoa C.F.C. (Serie A)


La gara tra Genoa e Verona è una di quelle da cancellare per Lazaros Christodoulopoulos, attuale giocatore del Genoa, che ha visto la sua ex squadra imporsi su quella attuale.

Un errore di Álex Grimaldo del Genoa ha permesso all'uomo d'area Matej Vydra di segnare con una perfetta conclusione dalla breve distanza. Il capitano del Verona Vangelis Moras ha arrotondato il punteggio per il Verona con un bel tentativo da 14 metri al 72° minuto.


Su richiesta del Pap.

http://i.imgur.com/1AUeTJd.jpg

Rondo87
28-11-2014, 11:18
Avrei preferito una bella vittoria, partita maschia cattiva, loro picchiano e noi non ci tiriamo davvero indietro con Roncaglia sugli scudi. Purtroppo la classifica si riaccorcia ma dobbiamo passare.


Genoa C.F.C. 0 - 0 Galatasaray A.Ş. (Europa League - Grp L)


Dopo il pareggio per 0-0 al Luigi Ferraris contro il Genoa C.F.C., uno dei giocatori chiave del Galatasaray A.Ş. ha dichiarato che la propria squadra è stata sicuramente fortunata, riuscendo in qualche modo a salvarsi in questo incontro di Gruppo L della UEFA Europa League.

Entrambe le squadre hanno avuto numerose occasioni, che lasciavano pensare a ben altro risultato, ma la qualità delle conclusioni ha lasciato a desiderare.


http://i.imgur.com/e65Uv9s.jpg


Fra due giorni il derby, decisivo per il morale in questo momento della stagione. :dito::dito::dito:

Rondo87
28-11-2014, 11:20
Stemperiamo la pressione pre derby, presentando Brozzo, gioiellino della mia under già nel giro under 21 a 16 anni. Meteora o futuro campione?


http://i.imgur.com/FqMt38m.jpg

Red&BlueFan
28-11-2014, 11:22
Va benissimo così e il giovinotto sembra molto promettente.

Rondo87
28-11-2014, 11:37
Benissimo nulla Red, stiamo crollando partita dopo partita, benediamo la sosta per le nazionali ora :down:


Genoa C.F.C. 1 - 2 U.C. Sampdoria (Serie A)


Si è visto un grande impegno da parte di entrambe le formazioni, ma alla fine la U.C. Sampdoria è riuscita ad imporsi per 2-1.

Luis Muriel, punta completa, ha mandato in vantaggio la Sampdoria segnando con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza al 15°. L'esperta punta Mauricio Pinilla ha poi pareggiato per il Genoa al 28° con un'accurata conclusione ravvicinata.

L'ala Manolo Gabbiadini ha segnato dopo 44 minuti la rete vincente con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza.


La classifica torna cortissima.

http://i.imgur.com/M0TstKJ.jpg

Rondo87
28-11-2014, 11:58
Piccola ripresa nel gioco, peccato per il gol di Gervinho quando mancava proprio poco. Non riusciamo più a gestire bene come prima, occorre modificare qualcosa.

A.S. Roma 2 - 2 Genoa C.F.C. (Serie A)


In un mite pomeriggio autunnale all'Olimpico, la Roma ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

La partita è iniziata in circostanze controverse visto che al Genoa è stato negato un rigore tra le proteste di Juan Iturbe. Un errore di Gervinho della Roma ha permesso a Iturbe di segnare con una conclusione precisa da dentro l'area di rigore che ha fatto palo-gol. L'ala Alejandro Gómez ha poi pareggiato per la Roma al 49° con un bel colpo di testa appena all'interno dell'area piccola.

Poi è seguita la polemica quando alla Roma è stato negato un rigore richiesto dal terzino Vasilis Torosidis. Al 66° minuto il difensore che imposta Daniel Agger ha portato di nuovo in vantaggio il Genoa con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza.

L'attaccante esterno Gervinho ha poi acciuffato il pareggio per la Roma dopo 80 minuti con una tempestiva conclusione ravvicinata .

Rondo87
28-11-2014, 12:04
Sempre al 90... troppo troppo troppo disattenti, che io mi imposti sul controllo sul contenimento sul pazza e spera non riusciamo a contrastare le altre squadre quando si riversano in attacco con il tutto per tutto !


Everton 2 - 2 Genoa C.F.C. (Europa League - Grp L)


Sebastian Giovinco ha recitato il ruolo di sostituto provvidenziale per l'Everton, portando la squadra ad acciuffare il pareggio contro il Genoa in questa serata fredda e umida sul prato del Goodison Park.

Un errore di Seamus Coleman dell'Everton ha permesso all'ala Juan Iturbe di segnare con una tempestiva conclusione ravvicinata . Gustavo Henrique ha quasi regalato un gol all'Everton al minuto 53, quando ha avuto una distrazione colossale, ma per sua fortuna gli avversari non hanno approfittato dell'occasione.

L'ala con i piedi buoni Sebastian Giovinco ha poi pareggiato per l'Everton al 57° con una perfetta conclusione dalla breve distanza. Un errore di Phil Jagielka dell'Everton ha permesso all'esperta punta Mauricio Pinilla di segnare con una perfetta conclusione dalla breve distanza. Con il Genoa pronto a festeggiare, l'Everton strappa il pareggio nei minuti di recupero con un bel tiro forte dalla distanza del terzino fluidificante Leighton Baines.

Meglio tardi che mai! I tifosi dell'Everton sono stati soddisfatti della prestazione di Baines.


http://i.imgur.com/Hv5PyDj.jpg

Luvi
28-11-2014, 12:14
Dai che non siamo messi male :tunz:

salento87
28-11-2014, 12:17
Il derby...attendo il commento di Red. :looksi:

Luvi
28-11-2014, 12:27
Il derby...attendo il commento di Red. :looksi:

:popcorn: :esd:

Rondo87
28-11-2014, 12:39
Il derby...attendo il commento di Red. :looksi:


:popcorn: :esd:


:look:

Fiuuuuuuuuu Cit.

:asdsisi:

Rondo87
28-11-2014, 12:44
Ma quanto segna Roncaglia :goyang::goyang::goyang:


Genoa C.F.C. 5 - 2 A.C. Milan (Serie A)

Tra gli sconfitti figuravano molti giocatori eccezionalmente veloci, ma non abbastanza per vincere nel pomeriggio ventoso al Luigi Ferraris.

Ivan Strinic, terzino fluidificante, ha mandato in vantaggio l'Milan segnando con un tap-in al 13°. Il pareggio del Genoa è arrivato grazie a Mauricio Pinilla che ha approfittato dell'errore di Ivan Strinic per segnare con un'incornata dalla breve distanza. Al 32° minuto, Suso, ha portato in vantaggio l'Milan con un tiro da lontano.

Il terzino destro Facundo Roncaglia ha poi pareggiato per il Genoa al 39° con un'accurata conclusione ravvicinata. Il punto di svolta della partita è arrivato quando Nigel de Jong dell'Milan è stato espulso dopo 44 minuti.

Al 55° minuto, Falqué, ha portato in vantaggio il Genoa con un bel tentativo da 13 metri. Pinilla ha segnato il suo 2° gol con una conclusione precisa dall'interno dell'area di rigore al minuto 68.

Pinilla ha chiuso il tabellino con una tempestiva conclusione ravvicinata al 89° minuto.


Davanti al pubblico amico finalmente il Genoa che conosco, Pinilla sente la presenza di Necid e si scatena ottima ottima prestazione. Milan annichilito

Rondo87
28-11-2014, 13:02
Siamo uno schiacciasassi... :ahsisi:


Torino F.C. 2 - 4 Genoa C.F.C. (Serie A)


Continua il periodo di difficoltà per una delle peggiori difese del campionato visto che il Torino ha perso con il Genoa in un pomeriggio ventoso all'Olimpico.

Juan Iturbe, attaccante esterno, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza al 38°. L'uomo d'area Viðar Örn Kjartansson ha poi pareggiato per il Torino al 53° con un gol fortuito.

Kjartansson ha segnato il suo 2° gol della partita con un potente tiro dopo 62 minuti. L'attaccante esterno Oussama Assaidi ha poi pareggiato per il Genoa al 65° con un tiro preciso.

Un errore di Alessandro Gazzi del Torino ha permesso a Iturbe di segnare con un tiro da lontano. L'esperta punta Mauricio Pinilla ha poi arrotondato la vittoria al 78° con una conclusione precisa.

Rondo87
28-11-2014, 13:13
Genoa C.F.C. 1 - 1 PAOK Salonicco (Europa League - Grp L)


Nelle fila del PAOK figuravano molti giocatori eccezionalmente veloci, che non sono bastati per ottenere la vittoria in una mite serata autunnale al Luigi Ferraris.

Tomas Necid, fulcro del gioco, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un tiro dalla corta distanza al 21°. L'esperta punta Salpingidis ha poi acciuffato il pareggio per il PAOK dopo 60 minuti con una tempestiva conclusione ravvicinata .


Controlliamo bene il match, il solito Necid si conferma bomber di coppa, meritiamo forse i tre punti ma comunuqe bene così.

Passiamo noi primi secondo Everton. Il Gala sorprendente ultimo speriamo in un mite sorteggio. :look:

Rondo87
28-11-2014, 13:19
Genoa C.F.C. 1 - 1 Calcio Catania (Serie A)

I tifosi del Genoa C.F.C. hanno lasciato il Luigi Ferraris molto delusi per non essere riusciti ad imporsi su una squadra decisamente inferiore come il Calcio Catania.

La formazione del Genoa alla fine è passata in vantaggio con l'ala incontenibile sulla fascia Jonathan Biabiany che ha segnato con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza dopo 49 minuti. L'esterno invertito Letizia ha poi acciuffato il pareggio per il Catania dopo 57 minuti con una conclusione semplice da distanza ravvicinata.


Biabiany sarà quel che sarà ma quando c'è si sente, riesce a spezzare gli equilibri quasi come Iturbe. Dalla prossima sarà promosso titolare

Rondo87
28-11-2014, 13:22
Becchiamo il Wolfsburg, loro sono ottavi in Bundes, poteva andarci peggio.

Red&BlueFan
28-11-2014, 13:26
L'esterno invertito Letizia e' meraviglioso :rotfl:

Perdimi un altro derby e ti corrompo il save :grrr:

Bene il cammino in Europareggio League...

Rondo87
28-11-2014, 13:29
U.S. Sassuolo Calcio 2 - 1 Genoa C.F.C. (Serie A)


La gara tra Sassuolo e Genoa è stata importantissima per Aleandro Rosi del Sassuolo, dato che gli ha permesso di celebrare la vittoria contro la sua ex squadra.

Khouma Babacar, fulcro del gioco, ha mandato in vantaggio il Sassuolo segnando con un'accurata conclusione ravvicinata al 50°. L'ala incontenibile sulla fascia Jonathan Biabiany ha poi pareggiato per il Genoa al 60° con un tap-in.

Il punto di svolta della partita è arrivato quando Álex Grimaldo del Genoa è stato espulso dopo 73 minuti. La vittoria del Sassuolo è arrivata grazie a Jasmin Kurtic che ha approfittato dell'errore di Iago Falqué per segnare con un rigore. Biabiany del Genoa è uscito al 87° a causa di un infortunio.


Perdiamo la testa negli ultimi 20 minuti e lo paghiamo salato. Ora sosta ci si vede alla Befana. Speriamo di tornare in noi


http://i.imgur.com/6mIOTyO.jpg

Red&BlueFan
28-11-2014, 13:30
9 punti nelle prossime tre partite o ti vengo a cercare. Sei un fenomeno te?? (Cit.)

Rondo87
28-11-2014, 13:31
L'esterno invertito Letizia e' meraviglioso :rotfl:

Perdimi un altro derby e ti corrompo il save :grrr:

Bene il cammino in Europareggio League...


:blush:

Siamo in equilibrio Red 2 W 2 L 1 D

:blush:


Un pareggio alla volta la vinceremo questa dannata coppa!:look:

Rondo87
28-11-2014, 13:32
9 punti nelle prossime tre partite o ti vengo a cercare. Sei un fenomeno te?? (Cit.)

Ne faccio 10 nelle prossime 3 :asdsisi:

papclems
28-11-2014, 14:20
stiamo li .. però certo perdere il derby.

:sad:

pazza_inter
28-11-2014, 14:42
ma sei un gasperino il carbonaro qualsiasi! :|

buh razzisti! invasione di campo! 3-0 a tavolino!

19energy84
28-11-2014, 14:52
grandissimo campionato e bellissima Europa League in un girone,a parer mio,alla prima esperienza per niente facile... forza avanti cosi :hehe:



Ps FROSINONE IN SERIE A :heart::heart::heart::heart::heart:

salento87
28-11-2014, 15:03
9 punti nelle prossime tre partite o ti vengo a cercare. Sei un fenomeno te?? (Cit.)

I tifosi diano una mano (cit.)

Abbiano i coglioni di dare una mano (cit.)

:esd:

Rondo87
28-11-2014, 15:08
I tifosi diano una mano (cit.)

Abbiano i coglioni di dare una mano (cit.)

:esd:


Giusto Salento :ordine:


https://www.youtube.com/watch?v=TJ0-nnu_TYc


:ditomulti::ditomulti::ditomulti:

papclems
28-11-2014, 15:12
:esd:

Rondo87
01-12-2014, 10:12
Torniamo in campo mentre il mercato di riparazione impazza, le riserve cominciano a scalpitare per giocatore titolari e noi in tutta risposta teniamo il pungo duro e cerchiamo di cedere i più testardi nel capire che riserve sono e si devono accontentare di minutaggio da riserve. Parte subito il 2 gennaio Tatchsidis direzione Stoke per 2.7 milioni.

Nel mentre, la sera del 6 gennaio si gioca lo scontro di alta classifica con il Napoli. La ruggine si sente e nonostante un buon dominio territoriale la ruggine della sosta si sente nella nostra manovra, non certamente fluida come in altre partite.


Genoa C.F.C. 1 - 1 S.S.C. Napoli (Serie A)


Dopo il pareggio per 1-1 al Luigi Ferraris contro il Genoa C.F.C., uno dei giocatori chiave del S.S.C. Napoli ha dichiarato che la propria squadra è stata sicuramente fortunata, riuscendo in qualche modo a salvarsi in questo incontro di Serie A TIM.

Gökhan Inler, capitano della Svizzera, ha mandato in vantaggio il Napoli segnando con un preciso colpo di testa da distanza ravvicinata al 18°. L'esperto difensore centrale Agger ha poi acciuffato il pareggio per il Genoa dopo 39 minuti con una tempestiva conclusione ravvicinata .

Rondo87
01-12-2014, 11:00
Parte anche Christo, un giocatore che firma un contratto da riserva non capisco perchè rompa per giocare stabilmente titolare ma tantè, in premier pure lui destinazione Eagles, Crystal Palace.


Grazie a questi scassa maroni cronici il morale comincia a vacillare e perdiamo senza possibilità di reazione questo super Cagliari guidato dalla coppia Longo-Ibarbo super bomber del campionato.


Cagliari Calcio 2 - 0 Genoa C.F.C. (Serie A)


Continua il buon periodo del Cagliari, con la vittoria per 2-0 contro il Genoa al Sant'Elia.

Il Cagliari ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Robbie Kruse che ha segnato con una conclusione da vero cannoniere da 11 metri al 3° minuto. La punta completa Samuele Longo ha poi arrotondato la vittoria al 86° con un tiro preciso.

Rondo87
01-12-2014, 11:18
Con un giusto mix di titolari e riserve liquidiamo bene il Toro in coppa, ai quarti peschiamo la Juventus. Veramente l'accoppiata peggiore.


Genoa C.F.C. 3 - 1 Torino F.C. (TIM Cup - 1° T)


In un pomeriggio ventilato al Luigi Ferraris, il Genoa ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

Juan Iturbe, attaccante esterno, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con una perfetta conclusione dalla breve distanza al 23°. La punta avanzata Michal Rabusic ha poi pareggiato per il Torino al 25° con una conclusione incisiva da 10 metri.

Un errore di Diego del Torino ha permesso a Iturbe di segnare con uno splendido colpo di testa da distanza ravvicinata. Quando Bovo ha concesso il calcio di rigore, Iturbe è riuscito a restare calmo segnando dal dischetto.

Rondo87
01-12-2014, 11:34
Siamo nel bel mezzo di un tour de force, si gioca ogni tre giorni, quando ti capitano partite così capisci tutto. Il Chievo domina assolutamente ma, noi con carattere e con giocatori tutti sotto il 70 troviamo il contropiede giusto che ci permette di tornare a Genova con il bottino pieno.

A.C. Chievo Verona 0 - 1 Genoa C.F.C. (Serie A)


Il Chievo, squadra tra le più indisciplinate del campionato, ha perso contro il Genoa durante un pomeriggio molto umido al Marcantonio Bentegodi.

La vittoria del Genoa è arrivata grazie a Jonathan Biabiany che ha approfittato dell'errore di Thomas Mangani per segnare con una conclusione precisa.

Entrambe le squadre hanno avuto numerose occasioni, che lasciavano pensare a ben altro risultato, ma la qualità delle conclusioni ha lasciato a desiderare.


Fra soli due giorni, Coppa Italia, con la Juve. Poi finalmente una settimana di pausa poi altre tre partite in sette giorni :ehsisimulti:

Rondo87
01-12-2014, 11:46
La coppa Italia ci fà belli.... Iago si sente Pirlo e la Juve è a casa!!!

Juventus F.C. 0 - 1 Genoa C.F.C. (TIM Cup - Qrt.Finale)


Tra gli sconfitti figuravano molti giocatori eccezionalmente veloci, ma non abbastanza per vincere nella fredda serata invernale senza nuvole allo Juventus Stadium.

La formazione del Genoa alla fine è passata in vantaggio con l'ala con i piedi buoni Iago Falqué che ha segnato con una punizione da 22 metri dopo 53 minuti. Le cose sono andate di male in peggio per la Juventus quando il centrocampista di fama mondiale Arturo Vidal ha guadagnato in anticipo la doccia per falli ripetuti dopo 78 minuti.

Il Genoa ha avuto un miglior possesso palla ma il gioco è stato interrotto varie volte dagli avversari bravi ad attuare la trappola del fuorigioco.

Red&BlueFan
01-12-2014, 11:50
La Coppa è casa nostra :D

Però Christo dovevi tenerlo :esd:

19energy84
01-12-2014, 11:52
sei la bestia nera della juve :D ( un sogno ! )

Rondo87
01-12-2014, 12:06
La Coppa è casa nostra :D

Però Christo dovevi tenerlo :esd:

Christo :hail:

Purtroppo scassava veramente ogni due giorni.

rivincere la coppa non sarebbe male, ma preferirei il terzo posto siamo ad un passo :tunz:


sei la bestia nera della juve :D ( un sogno ! )

Perdo i derby ma umilio la gobba :jphail:

Rondo87
01-12-2014, 12:08
27 tiri ad 1 per noi, riprendiamo a macinare con Polenta sorpresa di questo mese.


Genoa C.F.C. 2 - 0 Udinese Calcio (Serie A)


Continua il periodo di difficoltà per una delle peggiori difese del campionato visto che l'Udinese ha perso con il Genoa in un pomeriggio molto umido al Luigi Ferraris.

La formazione del Genoa alla fine è passata in vantaggio con l'attaccante esterno Juan Iturbe che ha segnato con una tempestiva conclusione ravvicinata dopo 58 minuti. Il fulcro del gioco Tomas Necid ha poi arrotondato la vittoria al 87° con una perfetta conclusione dalla breve distanza.



Noto quanto sia fondamentale il morale in questo fm. Basta un pareggio per peggiorare e di molto il gioco della squadra al contrario basta una vittoria importante per galvanizzare tutti e rivedere una squadra champagne


http://i.imgur.com/ohFN7xX.jpg

Rondo87
01-12-2014, 12:45
La fatica ci sta piegando è fra soli due giorni semifinale di andata con il Milan :erm:


Genoa C.F.C. 0 - 2 S.S. Lazio (Serie A)


In una serata ventilata al Luigi Ferraris, la Lazio ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

Álvaro González, instancabile motorino di centrocampo, ha mandato in vantaggio la Lazio segnando con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza al 36°. González ha chiuso le marcature per la Lazio con una conclusione semplice da distanza ravvicinata dopo 38 minuti.

Con il Genoa verso la sconfitta, c'è stata una polemica quando è stato negato un rigore al mediano tenace Tomás Rincón. Al 72°, le cose hanno cominciato ad andare di male in peggio per il Genoa quando Rincón è stato mandato sotto la doccia per una brutta entrata.




F.C. Internazionale 1 - 0 Genoa C.F.C. (Serie A)

Il Genoa C.F.C. ha perso 1-0 restando in nove per colpa di espulsioni ed infortuni.

L'F.C. Internazionale ha approfittato della situazione vincendo la partita.

Fredy Guarín, punta dai piedi buoni, ha mandato in vantaggio l'Inter segnando con una conclusione incisiva da 14 metri al 62°. Le cose sono andate di male in peggio per il Genoa quando il difensore centrale Gustavo Henrique ha guadagnato in anticipo la doccia per una brutta entrata dopo 84 minuti.

Kucka del Genoa è uscito al 89° a causa di un infortunio.

Il Genoa ha avuto un miglior possesso palla ma il gioco è stato interrotto varie volte dagli avversari bravi ad attuare la trappola del fuorigioco.

Rondo87
01-12-2014, 13:17
:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz:


Re di Coppa


:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::t unz::tunz:



Genoa C.F.C. 1 - 0 A.C. Milan (TIM Cup - Semifinale)


L'Milan ha perso a sorpresa 1-0 contro il Genoa in una serata invernale fredda e umida al Luigi Ferraris.


Juan Iturbe, attaccante esterno, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un'abile conclusione al 18°.

Entrambe le squadre hanno avuto numerose occasioni, che lasciavano pensare a ben altro risultato, ma la qualità delle conclusioni ha lasciato a desiderare.

Rondo87
01-12-2014, 13:34
Torniamo sulla terra, la Juve almeno in campionato con tutti i titolari è di una categoria superiore, brutta sconfitta che ci rimanda nel gruppone dalla quarta alla nona posizione.

Genoa C.F.C. 1 - 2 Juventus F.C. (Serie A)


Un infortunio probabilmente serio patito da Iago Falqué del Genoa ha gettato ombre su ciò che era un umido e freddo pomeriggio invernale al Luigi Ferraris.

Il Genoa ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Juan Iturbe che ha segnato con una conclusione precisa al 6° minuto. La punta di grossa stazza Fernando Llorente ha poi pareggiato per la Juventus al 7° con un'incornata dalla breve distanza.

Il terzino fluidificante Stephan Lichtsteiner ha segnato dopo 25 minuti la rete vincente con un bel colpo di testa appena all'interno dell'area piccola. Il difensore centrale Polenta ha poi riassunto in una singola giocata la cattiva prestazione complessiva della squadra, regalando quasi un'altra rete alla Juventus dopo 59 minuti.


Non c'è tempo per respirare fra tre giorni saremo a San Siro, ritorno di coppa.

Rondo87
01-12-2014, 13:41
Demoliti :fire:

Sarà finale per il seconda anno consecutivo!!!


A.C. Milan 0 - 3 Genoa C.F.C. (TIM Cup - Semifinale)


Una risicata vittoria all'andata è stata la chiave del successo del Genoa, che grazie alla vittoria complessiva per 4-0 contro l'Milan ha passato il turno a San Siro.

Le cose non si sono messe bene all'inizio per l'Milan quando l'attaccante esterno Juan Iturbe ha approfittato dell'errore di Virgil van Dijk per segnare con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza. L'esperta punta Mauricio Pinilla ha poi raddoppiato il vantaggio del Genoa con un tiro preciso da distanza ravvicinata dopo 15 minuti.

Il centrocampista totale Stefano Sturaro ha completato il tabellino dei marcatori con una tempestiva conclusione ravvicinata dopo 55 minuti.




http://i.imgur.com/yPgog5y.jpg


:angel:

Red&BlueFan
01-12-2014, 13:46
Che finale :hail:

Peccato che i derby li perdi tutti però :gha:

Rondo87
01-12-2014, 14:19
Che finale :hail:

Peccato che i derby li perdi tutti però :gha:

Ma non è vero

Siamo in perfetta parità :ehsisimulti:


Invece è vero che giocando due partite a settimana, stiamo piano piano scoppiando nonostante un massaccio turnover. Fra tre giorni l'Europa League, una corsa senza sosta :nonono:



A.C.F. Fiorentina 1 - 1 Genoa C.F.C. (Serie A)


Una delle migliori difese del campionato ha confermato la propria condizione visto che la Fiorentina ha pareggiato contro il Genoa in un pomeriggio sorprendentemente mite all'Artemio Franchi.


La Fiorentina ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Borja Valero che ha segnato con un'abile conclusione al 6° minuto. L'attaccante esterno Assaidi ha poi acciuffato il pareggio per il Genoa dopo 26 minuti con un potente tiro da distanza ravvicinata che ha colpito l'interno del palo prima di finire in fondo alla rete.


http://i.imgur.com/fVmQ5OH.jpg

Rondo87
01-12-2014, 14:25
Belli e fortunati nelle coppe, il gol nel recupero in contropiede mentre loro incornavano come tori, pesa come un macigno!!!


VfL Wolfsburg 0 - 2 Genoa C.F.C. (Europa League - 1a fase ad eliminazione diretta)


Tra gli sconfitti figuravano molti giocatori eccezionalmente veloci, ma non abbastanza per vincere nella serata invernale fredda e umida al Volkswagen Arena.

Polenta ha segnato senza problemi il rigore causato da Malanda. Un errore di Kevin De Bruyne del Wolfsburg ha permesso all'attaccante esterno Oussama Assaidi di segnare con una conclusione precisa dall'interno dell'area di rigore.

19energy84
01-12-2014, 14:31
grandissima vittoria in Cruccolandia :cool:


Frosinone ultimo :mirror:

Rondo87
01-12-2014, 14:38
grandissima vittoria in Cruccolandia :cool:


Frosinone ultimo :mirror:


Scusa Energy :gne:


Genoa C.F.C. 6 - 0 Frosinone Calcio (Serie A)


I tifosi del Genoa C.F.C. festeggiano la bella vittoria per 6-0 ottenuta al Luigi Ferraris questo pomeriggio. Una doppietta di Juan Iturbe è stata sicuramente decisiva nella vittoria del Genoa.

Juan Iturbe, attaccante esterno, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un tiro da lontano al 16°. Iturbe ha fornito una prestazione sensazionale, catturando in egual misura l'attenzione di tifosi ed esperti. Il difensore centrale Diego Polenta ha poi raddoppiato il vantaggio del Genoa con una tempestiva conclusione ravvicinata dopo 30 minuti.

Le cose sono andate di male in peggio per il Frosinone quando il terzino sinistro Jakob Ahlmann ha guadagnato in anticipo la doccia per una brutta entrata dopo 44 minuti. Iturbe ha segnato il suo 2° gol con un tiro dalla distanza al minuto 60.

È stata una superba prestazione e Iturbe sembrava al settimo cielo. Il fulcro del gioco Tomas Necid ha poi incrementato il vantaggio segnando con un preciso colpo di testa da distanza ravvicinata dopo 69 minuti.

Necid ha segnato il suo 2° gol con un tiro fortunato al minuto 81. L'attaccante esterno Oussama Assaidi ha completato il tabellino dei marcatori con una tempestiva conclusione ravvicinata dopo 92 minuti.




Ora attendiamo il Wolfsburg fra le mura amiche :fire:

19energy84
01-12-2014, 14:44
:omg2::omg2::omg2::vicsic::vicsic::vicsic:







:sad:

Rondo87
01-12-2014, 14:46
Genoa C.F.C. 1 - 0 VfL Wolfsburg (Europa League - 1a fase ad eliminazione diretta)


La vittoria nella gara d'andata ha spianato la strada al Genoa, che, grazie ad una vittoria complessiva per 3-0 contro il Wolfsburg allo stadio Luigi Ferraris ha passato il turno.

Tomas Necid, fulcro del gioco, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con una perfetta conclusione dalla breve distanza al 47°.

Il numero di falli commessi ha permesso agli avversari del Genoa di spezzarne il gioco, traendone vantaggio.


Gestiamo benissimo il vantaggio e riusciamo persino a segnare con bomber Necid in un momento della partita ottimo. La prossima sarà con il Celtic, bene ma non benissimo

salento87
01-12-2014, 14:49
Non è facile tenere il ritmo in tutte le competizioni...noi ci stiamo riuscendo bene. :dito:

Rondo87
01-12-2014, 14:53
Non è facile tenere il ritmo in tutte le competizioni...noi ci stiamo riuscendo bene. :dito:

Difficile si, per ora nelle coppe tutto bene, in campionato ogni tanto stentiamo o vinciamo non proprio in maniera meritata. Temo di non riuscire ad arrivare alla fine in maniera tambureggiante



A.C. Cesena 0 - 1 Genoa C.F.C. (Serie A)


Il Genoa C.F.C. ha fatto il minimo indispensabile per avere la meglio sull'A.C. Cesena nella partita di Serie A TIM disputata al Dino Manuzzi.

Mauricio Pinilla, esperta punta, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con un bel tiro potente al 43°. Pinilla ha fornito una prestazione sensazionale, catturando in egual misura l'attenzione di tifosi ed esperti.

Il Genoa ha subito numerosi contrattacchi avversari, ma l'abilità degli avversari nel creare occasioni non è stata coronata da una finalizzazione adeguata.

Rondo87
01-12-2014, 15:04
Come volevasi dimostrare, cominciamo a gettare punti, cedendo ad errori di stanchezza e deconcentrazione negli ultimi minuti.

Genoa C.F.C. 1 - 1 A.S. Bari (Serie A)


Cristian Galano ha recitato il ruolo di sostituto provvidenziale per il Bari, portando la squadra ad acciuffare il pareggio contro il Genoa in questa serata invernale fredda e umida sul prato del Luigi Ferraris.

Un errore di Stefano Sabelli del Bari ha permesso al regista avanzato Daniele Baselli di segnare con un tentativo dalla lunga distanza. L'uomo d'area Galano ha poi acciuffato il pareggio per il Bari dopo 82 minuti con un gollonzo.

Rondo87
01-12-2014, 15:12
U.S. Città di Palermo 1 - 1 Genoa C.F.C. (Serie A)


Simon Makienok ha recitato il ruolo di sostituto provvidenziale per il Palermo, portando la squadra ad acciuffare il pareggio contro il Genoa in questo pomeriggio ventoso sul prato del Renzo Barbera - La Favorita.

Daniel Agger, esperto difensore centrale, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con una tempestiva conclusione ravvicinata al 43°. Il pareggio del Palermo è arrivato grazie a Simon Makienok che ha approfittato dell'errore di Juraj Kucka per segnare con una conclusione ben eseguita.


:nonono:

Rondo87
01-12-2014, 15:24
:ole::ole::ole:


Celtic 1 - 2 Genoa C.F.C. (Europa League - 2a fase ad eliminazione diretta)


Il Genoa C.F.C. ha ottenuto una meritata vittoria per 2-1 contro il Celtic nella partita di 2a fase ad eliminazione diretta della UEFA Europa League disputata al Celtic Park in una fredda serata senza nuvole.

Tomas Necid, fulcro del gioco, ha mandato in vantaggio il Genoa segnando con una tempestiva conclusione ravvicinata al 20°. Le cose sono andate di male in peggio per il Celtic quando l'instancabile mediano Stefan Johansen è stato mandato negli spogliatoi dopo 68 minuti.

Il centrocampista centrale James Jones ha poi pareggiato per il Celtic al 78° con un'abile conclusione da lontano. L'esperta punta Mauricio Pinilla ha segnato dopo ben 85 minuti la rete vincente con un bel colpo di testa appena all'interno dell'area piccola.

Rondo87
01-12-2014, 15:32
Finalmente carattere.... :tunz:


Genoa C.F.C. 2 - 1 Hellas Verona F.C. (Serie A)


Questo pomeriggio al Luigi Ferraris il Genoa C.F.C. ha dato lezioni di calcio all'Hellas Verona F.C.

Il Verona ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Matej Vydra che ha segnato con un colpo di testa al 9° minuto. L'attaccante esterno Oussama Assaidi ha poi pareggiato per il Genoa al 39° con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza.

La vittoria del Genoa è arrivata grazie a Álex Grimaldo che ha approfittato dell'errore di Abdou Sissoko per segnare con un tiro preciso che ha colpito l'interno del palo prima di finire in fondo alla rete. Grimaldo ha deliziato i suoi tifosi con un gol allo scadere.


http://i.imgur.com/bvWjaia.jpg


Ora massina concentrazione arriva il Celtic :jphail:

Red&BlueFan
01-12-2014, 15:33
Vincere "a Celtic" è un'impresa :hail:

Rondo87
01-12-2014, 15:43
Vincere "a Celtic" è un'impresa :hail:


Impresa completata, saranno quarti di finale!!!!


Genoa C.F.C. 0 - 0 Celtic (Europa League - 2a fase ad eliminazione diretta)


Una risicata vittoria all'andata è stata la chiave del successo del Genoa, che grazie alla vittoria complessiva per 2-1 contro il Celtic ha passato il turno al Luigi Ferraris.

Sturaro del Genoa è uscito al 89° a causa di un infortunio.

Il Genoa ha avuto sempre la palla tra i piedi, nonostante tutto gli avversari sono stati capaci di costruire migliori opportunità.



Ora soliti tre giorni di riposo e sarà Derby della Lanterna.


Edit. Sorteggio Coppa ... sarà derby con la Juventus, andata a Torino

Rondo87
01-12-2014, 15:47
http://i.imgur.com/hLprSJT.jpg

Rondo87
01-12-2014, 15:56
Red :erm:

Scusa :gne:

:mirror:



U.C. Sampdoria 2 - 0 Genoa C.F.C. (Serie A)


In una serata primaverile al Luigi Ferraris, la Sampdoria ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

La Sampdoria ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Marco Sau che ha segnato con un tentativo dalla lunga distanza al 3° minuto. È stata una superba prestazione e Sau sembrava al settimo cielo. La punta completa Éder ha arrotondato il punteggio per la Sampdoria con un potente tentativo dalla lunga distanza che ha colpito l'interno del palo prima di finire in fondo alla rete al 39° minuto.


:nonono:

Red&BlueFan
01-12-2014, 16:52
Non è possibile :facepalm:

Luvi
01-12-2014, 19:14
Sciogliere i cani, scioglierli ora :sisi: :dito:

:esd:

Tammuz
01-12-2014, 19:30
Questi dannati derby :sad:
ma ora non ci pensiamo andiamo a vendicare la mia FIORENTINA..eliminiamo la gobba :ditomulti:

papclems
01-12-2014, 21:34
Non è possibile :facepalm:

ma dai veramente.... nella board abbiamo gli opposti, Matters che non ha perso un derby in 10 anni di carriera.. e Rondo che ne perde 3 su 4.. -.-

prepariamo le molotov :dito:


:esd:

Rondo87
02-12-2014, 09:51
Non è possibile :facepalm:


Sciogliere i cani, scioglierli ora :sisi: :dito:

:esd:


Questi dannati derby :sad:
ma ora non ci pensiamo andiamo a vendicare la mia FIORENTINA..eliminiamo la gobba :ditomulti:


ma dai veramente.... nella board abbiamo gli opposti, Matters che non ha perso un derby in 10 anni di carriera.. e Rondo che ne perde 3 su 4.. -.-

prepariamo le molotov :dito:


:esd:

Il derby proprio non riesco a prepararlo bene, fra interviste pre-durante e colloqui con i giocatori, in quella partita sembra che i miei giocatori faciamo l'esatto opposto di tutto ciò che dico. Anche se per dovere di cronaca due li ho vinti :contract:

A maggio avremo quello forse più importante sulla carta, pareggiamo il tabellino derby :qwe:


Ora sotto con la Juve allo Stadium, sarà davvero molto difficile se Tevez è in giornata può vincere da solo la partita.



Juventus F.C. 2 - 1 Genoa C.F.C. (Europa League - Qrt.Finale)


In una bella serata primaverile allo Juventus Stadium, la Juventus ha dovuto ringraziare il proprio centrocampo per aver mostrato alle punte come finalizzare.

La Juventus ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie a Martín Cáceres che ha segnato con una perfetta conclusione dalla breve distanza al 2° minuto. L'attaccante esterno Oussama Assaidi ha poi pareggiato per il Genoa al 33° con una perfetta conclusione dalla breve distanza.

Il terzino fluidificante Gôtoku Sakai ha segnato dopo ben 82 minuti la rete vincente con un'impeccabile conclusione dalla breve distanza.


Giochiamo bene, teniamo il possesso, tiriamo di più nello specchio ma non basta. Quando manca pochissimo e stiamo difendendo il pareggi ottimo per noi il manga Gotuko Sakai ci fulmina :sfiga:

Rondo87
02-12-2014, 09:57
La sfida dello Stadium lascia strascichi sul morale e la forma, la Roma ci annienta in casa partita senza attenuanti, teniamo come il solito bene il campo ma la porta sembra davvero piccina piccina e la difesa trema in maniera vertiginosa. Fra due giorni ritorna la Juve, basta un gol ed una prova di concentrazione e " Tigna " con direbbe il buon Matters


Genoa C.F.C. 1 - 4 A.S. Roma (Serie A)


La Roma ha dato seguito ad un ottimo periodo di forma con la vittoria 4-1 sul Genoa al Luigi Ferraris.

Le cose non si sono messe bene all'inizio per il Genoa quando la punta avanzata Mattia Destro ha approfittato dell'errore di Oussama Assaidi per segnare con una tempestiva conclusione ravvicinata . Il fulcro del gioco Tomas Necid ha poi pareggiato per il Genoa al 25° con una conclusione precisa da dentro l'area di rigore che ha fatto palo-gol.

Destro ha segnato il suo 2° gol della partita con un tiro preciso dopo 51 minuti. Destro ha segnato il suo 3° gol con una tempestiva conclusione ravvicinata al minuto 63.

L'elegante punta Francesco Totti ha completato il tabellino dei marcatori con una tempestiva conclusione ravvicinata dopo 81 minuti. Pinilla del Genoa è uscito al 88° a causa di un infortunio.

Rondo87
02-12-2014, 10:09
Dannati, dannati, dannati minuti finali. :angry:


Genoa C.F.C. 2 - 2 Juventus F.C. (Europa League - Qrt.Finale)


Una risicata vittoria all'andata è stata la chiave del successo della Juventus, che grazie alla vittoria complessiva per 3-4 contro il Genoa ha passato il turno al Luigi Ferraris.

Il Genoa ha iniziato la partita in maniera fantastica grazie al fulcro del gioco Tomas Necid che ha segnato con un tiro preciso da distanza ravvicinata dopo un solo minuto. La punta di grossa stazza Fernando Llorente ha poi pareggiato per la Juventus al 18° con una tempestiva conclusione ravvicinata .

Gustavo Henrique ha quasi regalato un gol alla Juventus al minuto 42, quando ha avuto una distrazione colossale, ma per sua fortuna gli avversari non hanno approfittato dell'occasione. Il difensore che imposta Leonardo Bonucci è rimasto imbarazzato quando al 72° minuto ha segnato con un autogol.

L'esperta punta Tevez ha poi acciuffato il pareggio per la Juventus dopo 83 minuti con un tiro preciso dalla lunga distanza. Tevez ha deliziato i suoi tifosi con un gol allo scadere.


Una bella esperienza, alla nostra prima in Europa, nessuno poteva pensare arivassimo fino a giocarci la semifinale bene così, ovviamente spiace molto arrivati a questo punto un barlume di speranza c'era.

Cerchiamo di portare a casa un bel finale di campionato anche se il terzo posto ormai è lontano.

Rondo87
02-12-2014, 10:13
Crisi crisi crisi, non ci sto capendo più nulla dal 75 in poi il Genoa sparisce completamente dal campo.


A.C. Milan 3 - 0 Genoa C.F.C. (Serie A)


Continua il buon periodo dell'Milan, con la vittoria per 3-0 contro il Genoa a San Siro.

Suso, centrocampista con i piedi buoni, ha mandato in vantaggio l'Milan segnando con una conclusione precisa al 36°. El Shaarawy è riuscito a mantenere la freddezza necessaria per segnare dopo il rigore causato da Agger. L'ultimo gol della partita è stato un autogol del difensore centrale Gustavo Henrique; un incidente che indubbiamente gli causerà qualche imbarazzo.

Rondo87
02-12-2014, 10:24
Tiene anche la barricata del Toro, e non andiamo sempre più giù :sfiga:


Genoa C.F.C. 0 - 0 Torino F.C. (Serie A)


Una delle peggiori difese della competizione ha venduto cara la pelle visto che il Torino ha pareggiato con il Genoa in un bel pomeriggio primaverile al Luigi Ferraris.

Il giocatore del Genoa Gustavo Henrique è stato mandato sotto la doccia dall'arbitro dopo aver ricevuto il secondo giallo al 79° minuto.

Il Genoa ha avuto un buon numero di occasioni da gol ma i tanti errori stanno a significare che non sono riusciti a capitalizzare al meglio il duro lavoro in attacco.